Annunci Dall`Aereo

4,467 views
3,882 views

Published on

annunci reali dall`aereo

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
4,467
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
12
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Annunci Dall`Aereo

  1. 1. Annunci durante i voli di linea assolutamente veri! (o verosimili)
  2. 2. <ul><li>Pilota: </li></ul><ul><li>Signore e signori abbiamo appena raggiunto l'altezza stabilita. </li></ul><ul><li>Potrete slacciare le cinture di sicurezza e muovervi liberamente, </li></ul><ul><li>però per favore rimanete dentro l'aereo. </li></ul>
  3. 3. 2. Hostess: Grazie per aver viaggiato con Alitalia. Speriamo vi siate divertiti a incrementare il nostro business, così come noi ci siamo divertiti a portarvi a spasso.
  4. 4. 3. Pilota (prima di un viaggio transatlantico): Signore e signori, questo è il vostro pilota che vi parla dalla cabina di pilotaggio. Volevo solo ricordarvi che i cuscini dove siete seduti possono essere usati come galleggianti in caso di emergenza.
  5. 5. 4. Pilota: Nemico a ore 6. Azionare sedile eiettabile!
  6. 6. 5. Pilota (appena dopo il decollo): Signore e signori, questo è il vostro pilota che vi parla. Vi sarete accorti dell'improvviso cambio di direzione. Stiamo tornando indietro perché... abbiamo dimenticato qualcosa.
  7. 7. 6. Pilota: Sono sicuro che la perdita del motore destro non sia passata inosservata. Niente panico comunque, viaggeremo più leggeri e arriveremo prima a terra.
  8. 8. 7. Pilota: Signore e signori, buongiorno. Questo è il vostro capitano che vi parla. Dovrete essere un po' pazienti con me; questo tubo volante è parecchio diverso dalle navi in cui sono abituato armeggiare.
  9. 9. 8. Pilota: Sarebbe buona idea se tutti quanti in questo preciso momento chiudeste le finestrelle e vi concentraste sul film che trasmetteremo entro breve.
  10. 10. 9. Pilota: Abbiamo appena raggiunto l'altezza massima di 40 mila... oh nooooooooooooooooo!!
  11. 11. 10: Pilota al copilota (non si accorge di parlare con l'intero equipaggio): E' normale che questo coso lampeggi sempre?
  12. 12. 11. Hostess: Il pilota mi ha appena chiesto di controllare se ci sono paracaduti per tutti quanti, ma non c'è assolutamente bisogno di allarmarsi.
  13. 13. 12. Pilota: Ho bevuto un po' troppo...
  14. 14. 13. Hostess: Vi consiglio questo vino. Ne ho appena portato due bottiglie al pilota.
  15. 15. Buon viaggio?!?!?!

×