Interact SpA

1,116 views
1,080 views

Published on

Interact SpA è una media company che opera nel settore dell’ICT, della comunicazione e dei servizi multimediali.
Supporta aziende, organizzazioni, professionisti e Pubblica Amministrazione in tutte le fasi della catena del valore riguardante la produzione, gestione e distribuzione e condivisione di contenuti su reti digitali fisse e mobili. Le attività comprendono: web tv, IPTV, Digital Signage, Video Assemblea, service delivery platform, mobile streaming,applicazioni mobile , Business Process Management, Web Application; creazione di format e audio/video production; mette a disposizione dei propri clienti servizi di web agency per la realizzazione di siti web, web marketing e web development. Opera nel settore dei digital media e system production come reseller e-commerce.

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
1,116
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
9
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Interact SpA

  1. 1. interact 2009 SpA
  2. 2. Perchè SpA?
  3. 3. Perchè SpA interact 2009 SpA interact nel 2009 si presenta con una nuova veste: non più come Società a responsabilità limitata, ma come Società per Azioni (SPA), con un capitale sociale interamente versato di 800.000,00 euro.
  4. 4. Perchè SpA interact 2009 SpA Di fronte ad uno scenario di crisi economica globale, interact, nella persona dei propri soci, ha ritenuto opportuno e necessario dare una risposta in termini di investimento, per consolidare il ruolo e la presenza sul mercato nei confronti dei clienti, dei partner e dei fornitori.
  5. 5. Perchè SpA interact 2009 SpA Con questa trasformazione, inoltre, interact potenzia le risorse finalizzate alla ricerca e all'esplorazione di nuove opportunità di mercato.
  6. 6. L’organigramma
  7. 7. L’organigramma interact 2009 SpA qualità RITA MIGLIETTI amministrazione meccanica DANIELA DANIELE RAFFA RICCITELLI SIMONA MARCHETTI interact SpA SANDRO COSTA business contenuti ANDREA FLORIANA VOLPINI BELARDI immagine SILVIA BAIOCCO
  8. 8. Amministrazione interact 2009 SpA Grazie a Simona Marchetti e all’intero team di Amministrazione, è stata messa a sistema la gestione delle commesse, la fatturazione e il recupero crediti. Le nuove sfide di questa divisione sono il controllo di gestione e un’oculata gestione finanziaria.
  9. 9. Business interact 2009 SpA interact ha un nuovo Direttore di Produzione, David Riccitelli, con l’obiettivo di mettere a regime tutte le attività in corso, per garantire il conseguimento dei risultati, la riduzione degli sforzi grazie alla semplificazione del processo produttivo e l’aumento della qualità.
  10. 10. Business interact 2009 SpA Stefano Guaitolini entra nel team di ‘Produzione’ per dare maggiore impulso alle attività Web.
  11. 11. Business interact 2009 SpA L’area Marketing assumerà un ruolo fondamentale per lo sviluppo dell’azienda. Andrea Volpini sarà alla guida delle strategie di sviluppo del mercato nazionale ed internazionale.
  12. 12. Business Per l’area ‘Vendita’, diretta da Francesco Scavelli, l’abilità commerciale e la capacità di penetrazione nel mercato internazionale darà un sostegno notevole all’economia aziendale contribuendo in modo sostanziale allo sviluppo del fatturato.
  13. 13. Immagine interact 2009 SpA L’area Immagine, diretta da Silvia Baiocco, ha consolidato la propria posizione nell’area Web allargando il proprio organico a professionisti con competenze orientate al Mobile ed al Multimedia, per rispondere alle richieste dei clienti con una vasta gamma di prodotti e di servizi offerti.
  14. 14. Immagine interact 2009 SpA Studio1 è stato ristrutturato e il rientro di Cristina Sammartano come responsabile dello studio ha dato un nuovo metodo di lavoro e di approccio al mercato Cine Televisivo.
  15. 15. Contenuti interact 2009 SpA L’area Contenuti, diretta da Floriana Belardi, è diventata protagonista della progettazione e della gestione operativa dei nostri clienti. La formazione all’utilizzo di X-Manager, la gestione dei contenuti e la loro pubblicazione su Web e su Mobile sono svolte oggi con un livello di qualità sempre crescente.
  16. 16. Meccanica interact 2009 SpA Il nuovo Direttore Tecnico, Daniele Riccitelli, ha dato una nuova identità a tutta l’area Meccanica costituendo un gruppo operativo in costante crescita professionale.
  17. 17. Gli obiettivi interact 2009 SpA La interact del 2009 si presenta quindi con una nuova struttura organizzativa, votata al massimo raggiungimento degli obiettivi.
  18. 18. Conclusione interact 2009 SpA Grazie a tutti della professionalità, dell’entusiasmo e dell’impegno dimostrato quotidianamente, che fanno di interact un’azienda leader nel mercato!
  19. 19. Grazie a tutti

×