Presentazione INTELLIGENZA FINANZIARIA

1,283 views
1,245 views

Published on

INTELLIGENZA FINANZIARIA

Published in: Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
1,283
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
17
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Presentazione INTELLIGENZA FINANZIARIA

  1. 1. Forse non sapevi che …
  2. 2. La Condivisione di un’Idea genialeti darà la possibilità di aprirti a un nuovo mondo, Condividere con i tuoi amici ti aiuterà a crescere in una nuova dimensione non solo economica. Partecipare al progetto ti aiuterà e ne sarai orgoglioso perché potrai trasmetterla a tante altre persone aiutandole.
  3. 3. beni, servizi, ecc. è un esempio di condivisione.Decidiamo noi con chi condividere le nostre immagini, i nostri segreti, i contenuti che decidiamo di pubblicare.
  4. 4. Condividiamo ancheil Servizio BancarioSpesso si condivide per avereun beneficio mentre in questocaso il beneficio va in una sola direzione, la tua Banca.
  5. 5. Analizziamo come poter beneficiare dalle nostre azioni quotidiane Quanti di voi hanno un conto corrente bancario ?Sicuramente tutti abbiamo o l’abbiamo avuto,quindi con la nostra banca di fiducia abbiamo condiviso il nostro denaro.
  6. 6. QUALI SONO I VANTAGGIQUANDO CONDIVIDI IL TUO
  7. 7. Quando depositi il denaro in un conto bancario stai Condividendo il tuo denaro con la banca, forse non hai mai pensato a questo? Il tuo denaro viene utilizzato dalla banca e genera profitti, (a favore della banca) mentre quando lo utilizzi spesso paghi le commissioni e le spese di gestione conto.
  8. 8. Paghi ogni volta che utilizzi i tuoi soldi mentreloro Guadagnano mentre utilizzano i tuoi soldi Ogni volta che fai un prelievo dal tuo conto paghi una commissione (sul tuo denaro)
  9. 9. Hai spesso condiviso i tuoi soldi con la Banca E probabilmente hai segnalato a qualche amico la tua Banca perché regalava qualche premio con la magica formula «Porta un Amico» Ma Cosa succede Realmente ? Hai mai provato a verificare i tuoi movimenti e capire quanto ti è costato utilizzarli ? Se non l’hai mai fatto ti conviene farlo subitoperché la sorpresa non sarà sicuramente gradita.
  10. 10. PERCHE’ DEVI PAGARE PER UTILIZZARE Gestendoli autonomamente con un softwarepersonalizzato otterrai solo Benefici Immediati
  11. 11. Abbiamo il software,Abbiamo l’Idea, Vuoi conoscerla Da 2 anni migliaia di persone lo utilizzano in tutto il mondo
  12. 12. Con il nostro Software avrai tanti benefici immediati CONDIVIDI Il rinnovamento crea nuove dinamiche, comprendendo questo e aggiornandoci nonsiamo più al servizio del sistema ma ne facciamo parte sfruttando lo stesso sistema con competenze nuove.
  13. 13. $ 500
  14. 14. Anche noi utilizziamo un Software come la stessa banca, con una grande differenzaViene gestito da ognuno di noi e genera
  15. 15. Ipotizziamo che tramite il nostro software di gestione decidi di Partecipare con 1.650 $ (Puoi partecipare anche con 50 $)Ogni volta che condividi il progetto con un amico darai anche a lui la possibilità di condividerlo con altri amici.
  16. 16. Con quale Ogni volta che un tuo amico decide di attivarsi e Partecipare, Tu riceverai tramite il nostro software intelligente la somma di 1.650 $ in temporeale direttamente sul tuo conto personale.
  17. 17. Con qualiQuesto potrà accadere ogni volta che un tuo amico deciderà di Partecipare.E se in un anno Parteciperanno 10 amici ? Ma potrebbero essere anche 20 o 30 ?Prova a immaginare quanti amici potrannoPartecipare Condividendo la nostra Idea.
  18. 18. La differenza della condivisione con la Banca o con la nostra Dopo un anno i tuoi 1.650 $ gestiti dalla Banca avranno subito una pesante riduzione.La nostra condivisione del denaro sta generando un forte cambiamento di cultura imposta dai poteri Finanziari, con il risultato e la dimostrazione che il tuo denaro lo puoi gestire autonomamente con enormi vantaggi.
  19. 19. Se vuoi ottenere dei cambiamenti nella tua vita devi Tutto questo è reale e tangibile da subito perchiunque decida di uscire dalle proprie vecchie credenze.Non è vero che solo la Banca può gestire il tuo denaro, questo è quello che hanno voluto farci credere.
  20. 20. Il genio finanziario necessita sia di coraggio che di conoscenze tecniche, se prevale la paura il genio muore. Fine

×