Un annuncio immobiliare accattivante? Inizia dal TITOLO
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Un annuncio immobiliare accattivante? Inizia dal TITOLO

141

Published on

http://www.immobilidaprivato.it
Riuscire a vendere o ad affittare un immobile è il desiderio di ogni inserzionista, quel traguardo tanto voluto e a volte un po' agognato.
Spesso ci si concentra tanto su questo momento finale, sulle visite da fare sull'appartamento, sui documenti che servono, sulle planimetrie da cercare, su come procedere col compromesso o col rogito che si tralascia involontariamente il primo passo di questo percorso immobiliare: scrivere l'annuncio di vendita/affitto.
Forse perché considerato poco importante o frutto della fretta del momento, l'annuncio immobiliare si presta a essere "pieno di errori".

Questo articolo parte proprio da qui, dagli inizi, dal primo passo da fare quando si ha intenzione di mettere sul mercato il proprio immobile e vuole essere d'aiuto per tutti coloro che non sanno da dove partire quando si trovano con il foglio bianco davanti o con le mani sulla tastiera del computer.
Non c'è niente di difficile, non serve nessun titolo di studio...basta tenersi in mente questi semplici accorgimenti per fare la differenza e catturare l'attenzione del lettore.
Primo passo di un buon annuncio immobiliare è chiaramente il TITOLO.
Continua a leggere su http://www.immobilidaprivato.it

Published in: Real Estate
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
141
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

×