La Voce Del Parco 5

650 views
339 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
650
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide
  • Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma noi continuiamo a guardare la porta chiusa e non diamo importanza a quella appena aperta.
  • Traduz. e wav DBD
  • La Voce Del Parco 5

    1. 1. La voce del parco
    2. 2. La vita
    3. 3. Nella vita, ci sono dei momenti in cui una persona vi manca molto, e voi vorreste tirarla fuori dai vostri sogni per stringerla molto forte fra le vostre braccia
    4. 4. Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma noi continuiamo a guardare la porta chiusa e non diamo importanza a quella appena aperta.
    5. 5. Non fidatevi delle apparenze, sono spesso ingannevoli. Non interessatevi alla ricchezza……sparirà. Non fidatevi delle apparenze, sono spesso ingannevoli. Non interessatevi alla ricchezza …. sparirà.
    6. 6. Sognate ciò che desiderate sognare. Vai là dove vi auguro di andare. Cercate di essere ciò che desiderate essere . Perché la vita è unica ed esiste solamente una possibilità di fare le cose che vogliamo.
    7. 7. I fortunati non hanno necessariamente il meglio del meglio. Cercano semplicemente il meglio di quello che essi incontrano sulla loro strada.
    8. 8. Il più bel futuro dipenderà sempre dalla necessità di dimenticare il passato. Non potrete andare tanto avanti nella vita se non avete superato gli errori del passato e tutto ciò che ferisce il vostro cuore.
    9. 10. Mandate questo messaggio alle persone che contano molto per voi…
    10. 11. … Come ho fatto io con voi …
    11. 12. … A quelli che hanno segnato la vostra vit a ... A quelli che hanno segnato la vostra vita.
    12. 13. … A quelli chi vi hanno mostrato le cose positive quando voi toccavate il fondo... … A quelli chi vi hanno fatto ridere quando ne avevate proprio bisogno...
    13. 14. … Ai ai vostri amici
    14. 15. … A quelli di cui voi non potete fare a meno.
    15. 16. Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che vi hanno tolto il respiro ...
    16. 17. Gli attimi più bell i …
    17. 19. Un saluto canino

    ×