Your SlideShare is downloading. ×
LE RISPOSTE DELLA SCIENZA ALLE DOMANDE DELL'ASTRONOMIA
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

LE RISPOSTE DELLA SCIENZA ALLE DOMANDE DELL'ASTRONOMIA

661

Published on

Questa conferenza, aperta a tutti gratuitamente, ha lo scopo di raccontare al pubblico quali sono i contributi che la scienza dà all'astronomia. …

Questa conferenza, aperta a tutti gratuitamente, ha lo scopo di raccontare al pubblico quali sono i contributi che la scienza dà all'astronomia.
Esponenti di diverse discipline scientifiche ci spiegheranno come la fisica, l'astronomia, la
statistica, la chimica e la divulgazione scientifica si sono messe al servizio della conoscenza del cielo sopra di noi.

Published in: Education, Technology
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
661
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
6
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. il progetto c.start C.Start nasce dalla collaborazione tra associazioni che operano sul territorio e gli operatori dei Servizi della Circoscrizione 4 e trova la sua sede naturale CADD & Atelier Pilo via Pilo, 50/a presso l’Atelier Pilo (v. Pilo, 50/a). Comunità attiva C.Start significa attivare laboratori (arte, teatro, BellARTE C.STa rT musica, danza) e iniziative di socializzazione aperte non solo ai disabili motori del territorio cittadino ma anche a tutta la cittadinanza in un’ottica di integrazione, condivisione, confronto, conoscenza. (Via Bellardi 116) a 2009 le associazioni ALADINO è un'associazione di volontariato nata il 22 Le risposte maggio 1998. Promuove servizi e iniziative rivolte a persone portatrici di handicap intellettivo e/o fisico e della scienza alle loro famiglie al fine di favorirne l'integrazione nel tessuto sociale e una migliore qualità della vita. Si alle domande occupa di attività per il tempo libero (musica, teatro, sport, gite, feste) e di iniziative di formazione e MEZZI dell’astronomia sensibilizzazione dell'opinione pubblica. info: assoc.aladino@tiscali.it 65 (fermata Bianchi) 40 (fermata Bianchi) 65 (fermata Cossa) SABATO 17 OTTOBRE 2009 E.C.O. (Epistemologia – Comunicazione – ore 21.00 Orientamento) è un’associazione senza fini di lucro, 65/ (fermata Bellardi) 13 (capolinea Campanella) teatro Bellarte (via Bellardi 116 - Torino) fondata a Torino nel 1998, che si avvale dei contributi di professionisti che operano nell'ambito 28 (fermata Bianchi) psicologico, sociale ed educativo, al fine di fornire Linea 1 Metropolitana (fermata Massaua) consulenza a privati ed enti. Organizza corsi vari di ingresso libero arte, ballo, lavorazione della carta e collabora col Centro per l'Impiego per il collocamento dei lavoratori con invalidità. info info: ecoassociazione@yahoo.it Atelier Pilo - tel 011 7710717 associazioni ECO & ALADINO

×