• Like
Amiciii miei!
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
Uploaded on

un regalo per ringraziare i miei angeli che mi fanno capire che il sorriso non lo regala solo il paradiso, ma anche gli amici. <3 vi voglio bene!

un regalo per ringraziare i miei angeli che mi fanno capire che il sorriso non lo regala solo il paradiso, ma anche gli amici. <3 vi voglio bene!

More in: Art & Photos
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
286
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
1
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1.  
  • 2.  
  • 3. Borana Dada: ragazza mora, dal sorriso splendente… Molto simpatica, allegra e indipendente. Grande viaggiatrice (pensate che ha affrontato uno scalo A Zurigo da sola), orgogliosa di essere donna e soprattutto…di non essere sposata! Lei… No Marito! Molto schietta, ma così dolce e coraggiosa. Sa essere un’amica, chiama tutti i giorni, ti pittura le unghie, Ti ascolta e ti da consigli quando ne hai bisogno! È proprio una Bobo! <3
  • 4. Skermelinda Isufi: Una ragazza dolce, troppo buona, innamorata, simpaticissima, Sensibile, emotiva, sorridente, pazza, Tokio Hotel’s fan, Lei i vestiti li crea, e odia i suoi capelli riccioli… e di conseguenza anche la pioggia. Si abbina sempre benissimo, anche se devo dire che rosa con rosa non è che sia il massimo… quando hai bisogno lei c’è, è un ottima amica, consigliera e centro d’ascolto. La consiglio a tutti perché è speciale.
  • 5. Jessica Bellini: Che dire… è 15 anni che la conosco e non abbiamo ancora smesso di prenderci in giro… È una ragazza timida, tranquilla, pazza, super simpatica, Molto scialla, dipendente da “Mille e una notte”, che quando è depressa si butta Sui libri. Ha un solo orribile vizio: mette le briciole nei bicchieri di quelli più piccoli! Hahahah!!! Sa perfettamente imitarmi, soprattutto nel mio linguaggio dei segni. È innamorata, ma non è molto affettuosa… hihihi! Diciamo che vive la vita con questa filosofia: Don’t worry, be happy! =) non mi sopporta molto, non vuole venire a dormire da me, se gli dico ti voglio bene, mi risponde “io no” ma sono convinta che alla fine un po’ me ne vuole (solo perché l’ho portata dal suo Enrico, non fraintendete).
  • 6. E poi arrivo io: Giulia (così detta Alli, Tulli, Giustina, ecc…) Vallio. ragazza allegra, lebensfroh, innamorata del suo patatino Justin, pazza, Chiacchierona, rompi scatole, un po’ troppo vivace, sorridente, fissata con la dignità femminile, non sopporta 2 cose: gli insetti e i maschi. Ama ballare e cantare a squarcia gola…Anche per i corridoi e nei bagni della scuola. Vuole tanto tanto tanto bene ai suoi troti e non sopporta quando qualcuno li tratta male e li manca di rispetto… solo per essere al cento - - - - dell’attenzione!!!!
  • 7. Ed infine il nostro omaccione: Francesco Brizzi. Un uomo, una storia… Bri è un ragazzo dolce, simpatico, buono come il pane. È simpatico e compagno perfetto di shopping. E soprattutto canta “Baby”!!! =) ottimo vicino di banco, un po’ meno del laboratorio linguistico! Hihihi! Comunque Bri è in cerca del grande amore, ha lasciato tutta l’ intelligenza nei riccioli, Ma in compenso adesso è molto più gnocco! Ahahhah! (chiediamolo soprattutto a Skerme). Odia la storia e la matematica. E le vacanze…le prolunga sempre! È un po’ vago… come dice il Razore! =)
  • 8.  
  • 9. Un bel tempo all’asilo… in un giorno di primavera, due bambine al tavolo con Un piccolo innocente di nome Trrrebb, stavano mangiando tranquille e contente… Quando ad un certo punto una delle due, la più peste, mise le briciole nel bicchiere Del piccolo. Le maestre, però, beccarono l’altra bambina e la misero in castigo…mentre l’altra furbacchiona, di nome Giulia, giocava spensierata nei prati verdi e fioriti, bussando alla porta della casa della strega… MORALE DELLA FAVOLA: Trrrebb non ha ancora perdonato quella piccola innocente e ancora oggi non la saluta… MAI METTERE LE BRICIOLE NEL BICCHIERE DEGLI ALTRI!
  • 10. E che ne diciamo delle notti insonne passate grazie alla bocca di Alli Che non si asciuga mai?? ma si dai chiacchiero un po’ ma niente più! Hahahah! =) Però che belle notti…io che dormo coi piedi sulle mie povere trotine, il sedere in fuori, Ma soprattutto… Natale in mezzo! Che elefante! Un mito… lo sa anche la Frau! =) comunque grazie per queste bellissime notti, perché mi fanno rendere conto di quanto sono fortunata ad avervi come amiche. Sono momenti di svago che mi fanno ricordare quanto siamo artefici del nostro futuro. Voi ci siete sempre state…e io ci sarò, lo prometto! <3
  • 11. Perdonatemi ma non poteva mancare… questo sì che è un film leggendario! Mi sembra più che giusto che dopo una faticosa giornata in giro per Venezia ci voglia Un bel film con dei buonissimi pop corn… vero Je??? Poi quando si tratta di guardare un film dove ritroviamo l’affascinante zio Paolo! Prendimi a papine.. Picchiamiiiii!! Hahahahhahah! Daiii!! Ciaf ciaf ciaf! Hahahaha =D ! Quanto è bello parlare di queste cose con voi? Le amiche servono anche a questo no? Perché poi…quando si va su e giù.. Proprio così (dimostrazione sulla sedia), perché saiii.. Come è… no… Skerme: per me è mancanza di rispetto! Bri: scandalizzato. Bobo: ride.
  • 12. Quest’anno ne sono successe veramente di tutti i colori… un esempio a caso il Bigliettino…un’illusione per il niente! Quando ve l’avevo fatto vedere che mi siete saltate in braccio era stata una cosa bellissima! Vi sentivo vicine a me… e felici perché forse avevo ritrovato la felicità E l’amore… invece poi purtroppo è andato tutto distrutto per l’ipocrisia e la simpatia portami via di un Ragazzo che noi conosciamo … però non fa niente perché alla fine mi siete state vicine e insieme L’abbiamo superato! E adesso si sa… hahhahahh! Gli amori passano, ma gli amici restano! Voi ci siete ancora! <3 GRAZIE! <3
  • 13. E le sere… quando abbiamo bisogno d’amore E ci buttiamo sui film romantici… <3 però ovviamente da sole, Sul divanetto , con i pop corn perchè i ragazzi disturbano! Hahah! E poi se c’è Raul Bova dobbiamo lustrarci Un po’ gli occhi!
  • 14. E poi… noi con le nostre delusioni d’amore… quest’anno è stato un anno di ribalta Per tutte. Amori importanti volatilizzati, delusioni incredibili, tradimenti, pianti, Rimorsi e rimpianti. Abbiamo vissuto una moltitudine di sentimenti che ci hanno unito ancora di più. Le telefonate, il gelato a Erbusco con la mia Skerme, le spalle bagnate dalle lacrime, I lunghi messaggi o quelli semplici cn scritto “Fb, L, Za”… mitici! <3 ne sono cambiate di cose Praticamente è cambiata una vita intera. Siamo diventate grandi e stiamo capendo che I maschi sono tutti uguali e sempre più scimuniti. Noi troppo brave e troppo mature… hahaha! =) grazie per avermi aiutato in questi mesi difficili… avevo bisogno di amici vicini e voi ci siete stati. Non immaginate quanto stavo male e quanto per me sia stato tutto una rinascita! Ho ricominciato a vivere! <3 e adesso sono felice!
  • 15. Di lacrime l’amore ce ne ha lasciate tante… ma noi dobbiamo reagire.. Siamo donne (e uomini per Bri) non dobbiamo farci mettere i piedi in testa, Dobbiamo reagire perché anche noi siamo forti e coraggiose! Skerme fregatene e vai avanti per la tua strada senza perderti dietro a un playboy mancato, che fa L’album panini delle ragazze (e io e Je ancora ci chiediamo come faccia). Bri… tu devi Trovare la ragazza giusta e vedrai che la troverai carina e anche intelligente. Sei simpaticissimo e sei un grande… vedrai che troverai il grande amore.. Magari l hai già trovato! Je… continua a vivere la tua storia d’amore che è bellissima, nonostante comprensibili incomprensioni.
  • 16. E la nostra giornata da vips! Stupendooo… festa da favola! Mancava il deejay e anche un accompagnatore..Ma è stato tutto lo stesso così bello e particolare! A fare le fotineee… e a confessarci sulle scale! A ingozzarci di brioschine con il prosciutto e la maionese!! Ma alla fine dove sono finite poi??? Ahhahahah! Colpa degli altri ovviamente, no??? Hai qualche dubbio!? Comunque grazie! È stato bellissimo! <3
  • 17.  
  • 18.  
  • 19.  
  • 20.  
  • 21.  
  • 22.  
  • 23.  
  • 24.  
  • 25.  
  • 26.  
  • 27.  
  • 28.  
  • 29.  
  • 30. Hai quel sorriso, Che solo il paradiso può regalare. Prego Dio ogni giorno, Che ti faccia mantenere quel sorriso. Sì, tu sei il mio sogno, Non c’è una cosa che non farei Io darei la mia vita per te, Perché tu sei il mio sogno. E baby, tutto ciò che è mio è tuo, Non avrai mai freddo o fame. Sarò li quando sarai insicura, Per farti sapere che sei sempre bella. Ragazza, perchè tu sei l’unica cosa che ho in questo momento Un giorno, quando il cielo cadrà, Sarò in piedi proprio accanto a te, Proprio accanto a te. Niente potrà mai mettersi tra di noi, Sarò in piedi accanto a te, Proprio accanto a te.
  • 31. Hai avuto il mio bambino, Rendi la mia vita completa. Solo per i tuoi occhi su di me, Questo sarebbe mio per sempre. E baby, tutto ciò che è mio è tuo, Non avrai mai freddo o fame. Sarò li quando sarai insicura, Per farti sapere che sei sempre bella. Ragazza, perchè tu sei l’unica cosa che ho in questo momento Un giorno, quando il cielo cadrà, Sarò in piedi proprio accanto a te, Proprio accanto a te. Niente potrà mai mettersi tra di noi, Sarò in piedi accanto a te, Proprio accanto a te. Siamo fatti l’uno per un altro Io e te E non ho paura So che ce la faremo Un giorno, quando il cielo cadrà, Sarò li vicino a te
  • 32. Un giorno, quando il cielo cadrà, Sarò in piedi proprio accanto a te, Proprio accanto a te. Niente potrà mai mettersi tra di noi, Sarò in piedi accanto a te, Proprio accanto a te. Al mio fianco Quando il cielo cadrà Oh baby Io ci sarò Hai quel sorriso, Che solo il paradiso può regalare. Prego Dio ogni giorno, Per tenerti con me per sempre
  • 33. Voi avete toccato il mio cuore e so che tante volte non riesco A dimostrarvelo, ma vi voglio un bene che nessuno può immaginare. Senza di voi non ce L’avrei mai fatta perché siete voi che mi mettete il sorriso ogni giorno E che mi fate vivere la vita come deve essere vissuta. Riuscite sempre a farmi capire Dove sbaglio e dove faccio una bella azione. Perfino la scuola mi manca se non ho voi con me tutti i giorni. Come farò tutta l’estate! Vi ho voluto scrivere questa lettera un po’ particolare, Per raggruppare alcune delle nostre più belle avventure. so che non ci sono riuscita Perché la nostra amicizia è lunga, ma spero che questo piccolo regalo che ho fatto con tanto amore Vi faccia piacere e vi faccia ricordare che avete un’amica che vi vuole veramente bene e Che non vi lascerà mai soli. La vostra Alli
  • 34.