Your SlideShare is downloading. ×
Presentazione dell azienda life wave con qualche studio
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Presentazione dell azienda life wave con qualche studio

729

Published on

Published in: Technology, Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
729
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
12
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1.
  • 2. "Tecnologia e applicazione"
  • 3. Sir Arthur C. Clarke
    "Credo siamo giunti ad un punto cruciale della storia: una rivoluzione della situazione umana dovuta alla scoperta di forti di energia del tutto nuove".
    Scrittore di fantascienza, inventore, futurista
  • 4. Sir Arthur C. Clarke
    È assurdo, non sprecate il mio tempo
    Beh, è interessante ma non importante
    Ho sempre detto che era una buona idea
    Vorrei averci pensato per primo
    "Molti sono scettici nei confronti di ciò, ma ritengo stiano attraversando le quattro fasi che caratterizano tutti i cambiamenti radicali".
  • 5. Strano ma vero
    VERO - L'energia solare che colpisce la terra in 1 ora è sufficiente ha soddisfare tutte le necessità energetiche dell'umanità per un anno intero.
  • 6. Strano ma vero
    VERO - Il gas metano intrappolato nel fondo dell'oceano lungo la costa della Carolina del Nord è sufficiente a coprire l'INTERO fabbisogno energetico degli Stati Uniti per i prossimi 150 anni.
  • 7. Strano ma vero
    VERO - Gli scienziati ritengono che il 98% dell'universo sia composto da materia oscura. Le nostre conoscenze relative alla materia oscura sono pressoché nulle.
  • 8. Ma questo cosa significa?
    Quello che sappiamo del mondo che ci circonda è molto meno di quello che NON sappiamo. In questo caso una mente aperta ci può aiutare.
  • 9. Cos'è LifeWave?
    LifeWave è un nuovo metodo e un prodotto per la stimolazione dolce dei punti dell'agopuntura.
    CEROTTI ENERGETICI
    Bianco a destra
    Marrone chiaro a sinistra
  • 10. Perché l'agopressione?
    L'agopressione è usata come metodo principale di cura da oltre 1 miliardo e 800 milioni di persone. L'agopressione rappresenta un modo semplice, sicuro e che non richiede l'assunzione di farmaci per alleviare i sintomi di malesseri comuni.
    CEROTTI ICEWAVE
    Marrone chiaro sul punto che duole
    Spostare il cerotto Bianco intorno all'area dolorante
  • 11. Ricerca clinica
    LifeWave supporta i nostri prodotti con ricerche e studi scientifici validi. 7 studi sono stati pubblicati in riviste, oltre 30 sono stati completati e altri 20 saranno completati entro l'anno.
  • 12. Ricerca clinica
    Lo scopo di queste ricerche scientifiche è di apprendere quanto più possibile sull'uso migliore del prodotto dato che gli studi hanno già dimostrato che i prodotti sono sicuri ed efficaci.
  • 13. Studio clinico n. 1
    Blake-Greenberg, Sherry e Homer Nazeran.
    "Nanoscale Glutathione Patches Improve Organ Function (I cerotti al glutatione con nanotecnologie migliorano le funzioni degli organi)".
    International Federation for Medical & Biological Engineering Proceedings Series (Federazione internazionale di ingegneria biologica e medica) (2010).
    Dati sull'impedenza bioelettrica, scansione elettro-interstiziale, 30 soggetti sani. Per un periodo di quattro settimane; cerotti al glutatione su base giornaliera; miglioramenti significativi della funzionalità fisiologica di pancreas, fegato, cistifellea, intestino, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo e ghiandola pituitaria.
  • 14. Studio clinico n. 2
    Blake-Greenberg, Sherry e Homer Nazeran
    "Nanoscale Carnosine Patches Improve Organ Function (I cerotti alla carnosina con nanotecnologie migliorano le funzioni degli organi)".
    International Federation for Medical & Biological Engineering Proceedings Series (Federazione internazionale di ingegneria biologica e medica) (2010).
    Impedenza bioelettrica, scansione elettro-interstiziale, 20 soggetti sani. Per due settimana, i soggetti hanno usato i cerotti alla carnosina quotidianamente mostrando significativi miglioramenti dello stato delle funzioni fisiologiche in otto organi.
  • 15. Studio clinico n. 3
    T. Budzynski, H. Budzynski, K. Maret, H.Tang.
    “Heart Rate Variability enhancement Through Nanotechnology: A Double Blind Randomized-Control Pilot Study (Miglioramento delle variazioni del battito cardiaco mediante nanotecnologia: studio in doppio cieco randomizzato)".
    Journal of Neuropathy (Rivista di neuropatia) 12.1 (2008): 45-55. Stampa.
    Cerotti Energy (Energia) di LifeWave; verifica di determinate frequenze di risonanza del corpo, favoriscono un miglior equilibrio autonomico del sistema nervoso come confermato dalla variabilità del battito cardiaco (HRV, heart rate variability). Risultato: i cerotti migliorano la variabilità del battito cardiaco.
  • 16. Studio clinico n. 4
    Haltiwanger, Steve.
    "A New Way to Increase Glutathione Levels in the Body (Un modo nuovo di aumentare i livelli di glutatione nel corpo)".
    Hippocrates: Healing our World (Ippocrate: guarire il nostro mondo) 28.1 (2008): 48-49. Stampa.
    Uno studio che ha testato i campioni di sangue di 15 persone ha mostrato che, dopo avere indossato i cerotti al glutatione LifeWave per 5 giorni, i livelli di glutatione sono aumentati in media del 300%.
  • 17. Studio clinico n. 5
    Nazeran, Homer.
    "Heart Rate Variability Signal Parameters Quantify Skin Cooling Effect of Energy Patches During Rest And Exercise in Young Health Individuals (I parametri della variabilità del battito cardiaco quantificano l'effetto raffreddante dei cerotti durante il riposo e l'attività fisica in individui giovani e sani)".
    Biomedical Engineering Recent Developments (Sviluppi recenti nell'ingegneria biomedica) (2007): 13-19. Stampa.
    Analisi del segnale della variabilità del battito cardiaco (Heart Rate Variability, HRV); 20 volontari sani e giovani in uno studio controllato con uso di placebo; cerotti Energy Enhancer (Incremento dell'energia) prima e dopo attività fisica moderata. I risultati statistici hanno dimostrato che i cerotti attivi, rispetto al placebo, hanno un effetto significativo nella riduzione dei segnali del battito cardiaco normalizzati durante il riposo e subito dopo l'attività fisica.
  • 18. Studio clinico n. 6
    DeRock, Lauren J.
    "Responsiveness of Horses to Biofrequency Modulation after Acupuncture Palpation (Risposta dei cavalli alla modulazione in biofrequenza dopo la palpazione in agopuntura)".
    Journal of American Holistic Veterinary Medical Association (Rivista dell'associazione medica veterinaria olistica americana) (2005):11-14. Stampa.
    I cerotti energetici alleviano il mal di schiena dei cavalli. Sono stati valutati centoquarantadue cavalli. Lo studio ha mostrato che quando i cerotti venivano posti sul cavallo, usando la tecnica dei punti dell'agopuntura, il mal di schiena del cavallo veniva notevolmente diminuito.
  • 19. Studio clinico n. 7
    H. Nazeran, S. Chatlapalli, R. Krishnam.
    "Effect of Novel Nanoscale Energy Patches on Spectral and Nonlinear Dynamic Features of Heart Rate Variability Signals in Healthy Individuals during Rest and Exercise (Effetti dei nuovi cerotti con nanotecologie sulle funzioni di spettro e non lineari dei segnali di variabilità del battito cardiaco in individui sani durante il riposo e l'attività fisica)".
    IEEE Engineering in Medicine and Biology Society Conference Proceedings (Atti della conferenza su ingegneria elettronica ed elettrica in medicina e biologia) (Sett. 2005).
    Cerotti energetici; i risultati dello studio dimostrano che i cerotti hanno effetti significativi e verificabili su importanti funzioni del segnale HRV.
  • 20. Altri studi completati
    • Vari studi che utilizzano la dilatazione/torsione gastrica e la scansione elettro-interstiziale mostrano un aumento del campo elettrico sulla superficie del corpo (Streeter)
    • 21. Le prove con capnometro mostrano un aumento del consumo di grassi con i cerotti energetici (Shallenberger)
    • 22. Oltre 300 persone testate con l'acquisizione di immagini termiche; IceWave riduce l'infiammazione entro pochi minuti dall'applicazione (Clark)
    • 23. I testi dell'agopuntura mostrano un aumento dell'energia dei meridiani entro pochi minuti dell'applicazione (Maret, McHill)
    • 24. La visione a spettro dimostra l'aumento dell'energia bioelettrica degli organi (Woolley)
  • Altri studi completati
    • Esami di sangue e urine mostrano un considerevole aumento dei livelli di glutatione (Shade)
    • 25. Numerosi studi su SP6 mostrano il controllo dell'appetito (sondaggi di medici)
    • 26. Cinque studi completati sul nuovo cerotto anti-invecchiamento X15 dimostrano effetti nuovi e unici
    • LifeWave è sicuro da utilizzare?
    • 27. I cerotti LifeWave sono non transdermici
    • 28. I cerotti LifeWave (nella maggioranza dei casi) hanno effetto immediato
    • 29. I cerotti sono un strumento molto efficace per migliorare l'energia, alleviare il dolore, favorire il sonno, il controllo dell'appetito e ritardare l'invecchiamento
    Riepilogo clinico
  • 30. Riepilogo clinico
    Perché è importante?
    - Gli studi clinici sono un requisito di legge
    - Etica – una società deve essere in grado di provare che i prodotti sono efficaci e sicuri
    - Asserzioni – una società deve essere in grado di provare le proprie affermazioni
    Non fidatevi di società che vendono prodotti per i quali non esistono ricerche cliniche!
  • 31. Studi clinici
    Perché questo è importante per me?
    Possiamo usare i risultati di studi scientifici per migliorare la nostra salute e la qualità della vita
  • 32. Sfruttare i cerotti al meglio
    Il ciclo dei cinque elementi ci aiuta a capire il flusso naturale dell'energia nel corpo. Migliorando il flusso dell'energia, possiamo migliorare la nostra salute.
  • 33. Sfruttare i cerotti al meglio
    La tabella che segue ci aiuta a capire come applicare i cerotti al corpo.
  • 34. Sfruttare i cerotti al meglio - regole di base
    Utilizzo dei cerotti Energy e Y-Age
  • 35. Sfruttare i cerotti al meglio - regole di base (cont.)
    Utilizzo dei cerotti Energy e Y-Age
  • 36. Giorno 1 - Meridiano del legno
    Cerotto Bianco - sopra il piede DESTRO, sul punto dell'agopuntura Cistifellea 41.
    Cerotto Marrone chiaro- sopra il piede SINISTRO, sul punto dell'agopuntura Fegato 3.
    Cistifellea 41 e Fegato 3
  • 37. Giorno 2 - Meridiano del fuoco
    Cerotto Bianco - sul dorso della mano DESTRO, sul punto dell'agopuntura Bruciatore triplo 6.
    Cerotto Marrone chiaro- sul polso SINISTRO, sul punto dell'agopuntura Pericardio 5.
  • 38. Giorno 3 - Meridiano del fuoco
    Cerotto Bianco - sotto il ginocchio DESTRO, sul punto dell'agopuntura Stomaco 36.
    Cerotto Marrone chiaro- nella parte interna della caviglia SINISTRA, sul punto dell'agopuntura Milza6.
  • 39. Giorno 4 - Meridiano del metallo
    Cerotto Bianco - sulla mano DESTRA, sul punto dell'agopuntura Intestino crasso 4.
    Cerotto Marrone chiaro- sul polso SINISTRO, sul punto dell'agopuntura Polmone 7.
  • 40. Giorno 5 - Meridiano dell'acqua
    Cerotto Bianco - sul piede DESTRO, sul punto dell'agopuntura Vescica urinaria 62.
    Cerotto Marrone chiaro- nella parte interna del piede SINISTRO, sul punto dell'agopuntura Rene 3.
  • 41. Esempio 1
    Quando si utilizzano i cerotti Energy con il protocollo di 5 giorni, è possibile usare anche il cerotto al glutatione o alla carnosina sulla linea mediana dal corpo.
  • 42. La frontiera dell'anti-invecchiamento
  • 43. Nuovo protocollo 1
    Nota: questo protocollo aiuta a controllare l'appetito e rafforza il flusso di energia naturale del corpo apportando allo stesso tempo benefici effetti disintossicanti.
    SP6, Energy Enhancer (Incremento dell'energia) e Y-Age Glutathione (Y-Age al glutatione)
  • 44. Nuovo protocollo 2
    Nota: questa combinazione allevia la tensione in collo e spalle.
    Y-Age Carnosine e Glutathione (Y-Age alla carnosina e al glutatione)
  • 45. Nuovo protocollo 3
    Miglioramento del flusso sanguigno
    L'agopuntura ha dimostrato che esistono tre punti importanti per stimolare il sistema nervoso centrale e ottimizzare il flusso sanguigno: Intestino crasso 4, Fegato 3 e Milza 6. È possibile sperimentare con i seguenti posizionamenti usando un set di cerotti Energy Enhancer (Miglioramento dell'energia) (BIANCO a destra, MARRONE CHIARO a sinistra)
  • 46. Nuovo protocollo 4
    Equilibrio dei quattro angoli
    Questo protocollo è stato progettato per apportare equilibrio al corpo, apportando un miglioramento globale della salute. Può anche aumentare il livello d energia e ridurre il dolore. Usa l'equilibratura dei meridiani dei quattro angoli del corpo e sfrutta quattro dei punti di agopuntura più potenti e forti del corpo.
     
    Polmoni 7, Stomaco 36, Milza 6, Intestino crasso 4
  • 47. Nuovo protocollo 5
    I cerotti LifeWave come i circuiti Tesla
    Alla fine del XIX secolo, Nikola Tesla, un inventore e ingegnere, apportò numerosi contributi rivoluzionari al campo dell'elettromagnetismo. La bobina di Tesla fu tra i più importanti. Il dispositivo è un tipo di circuito trasformatore a risonanza usato per trasmettere l'energia elettrica senza fili di interconnessione. In parole semplici, le bobine di Tesla sono antenne ad elevata risonanza che operano alla stessa frequenza, in grado di trasmettere l'energia tra di esse senza bisogno di fili.
  • 48. Nuovo protocollo 5
    I cerotti LifeWave come i circuiti Tesla
    Esperimenti recenti hanno dimostrato che i cerotti LifeWave possono funzionare come antenne Tesla. Ecco un esempio di come può funzionare:
    Utilizzare un set di due cerotti al glutatione.
    Applicare un cerotto su uno dei seguenti punti: CV 17 (sul cuore), Cuore 7 (sul polso), Cuore 3 (sul gomito), DU 11 (sulla schiena).
    Applicare il secondo cerotto su un punto remoto del corpo che ha bisogno di guarire.
  • 49. Nuovo protocollo 5
    I cerotti LifeWave come i circuiti Tesla
    Sappiamo come tutto vibri ad una specifica frequenza. Ponendo un cerotto al glutatione su un punto che regola il cuore, facciamo risuonare il cuore con la specifica frequenza del cerotto. Se poniamo il secondo cerotto al glutatione su un'area remota con tessuto danneggiato, facciamo risuonare quell'area con il cuore.
    Abbiamo così due aree del corpo che funzionano con la stessa frequenza. Dato che in natura tutto fluisce dall'area ad alto potenziale all'area a basso potenziale, possiamo aspettarci che l'energia venga trasmessa dal cuore (l'area ad alta energia) al tessuto danneggiato (area a bassa energia).
  • 50. - Bere molta acqua ogni giorno
    • Praticare attività fisica, mangiare bene ed evitare gli eccessi
    • 51. Usare i cerotti Energy per aumentare il flusso di energia e la produzione di energia
    • 52. Usare i cerotti Y-Age per proteggere e riparare il corpo dall'invecchiamento
    • 53. Usare i cerotti sui punti Stomaco 36 e Reni 1 per ulteriori benefici anti-invecchiamento
    Riepilogo della strategia anti-invecchiamento

×