Windows 9, cosa ci aspetta e differenze da windows 8

201
-1

Published on

Ecco come verrà sviluppato windows 9 e cosa ci dobbiamo aspettare da nuovo sistema operativo Microsoft che uscirà nel 2015

Published in: Technology
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
201
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Windows 9, cosa ci aspetta e differenze da windows 8

  1. 1. Windows nove arriva in Aprile del 2015, tra tre mesi la preview,ecco cosa cambia rispetto windows otto Da poco più di un anno dall’uscita di windows 8 e ancora meno dal suo aggiornamento a windows 8.1, che si parla già del suo successore windows 9 e di tutte le differenze e nuove funzionalità che avrà Tra tre mesi si potrebbe vedere la versione preview di windows 9, se non un aggiornamento di windows 8.1 con un rilascio minore in attesa del debutto finale di windows 9. Obiettivi di windows 9 Riavvicinarsi agli utenti finali L’obiettivo principale di windows 9, sarà di riconquistare gli utenti e la loro fiducia, con la reintroduzione del tasto start classico, tanto osannato dagli utilizzatori di windows 8 e windows 8.1, da far installare a chi utilizza queste versioni di windows, software di terze parti per poter utilizzare il tasto star classico. Reintroducendo questa funzionalità, potrebbe riacquistare punti anche con persone, a cui la nuova interfaccia grafica di windows 8 e windows 8.1 piace, facendo vedere, che la Microsoft è attenta anche alle esigenze e ascolta tutte le persone e raccoglie le critiche che gli vengono portate. Aumentare l’interattività con l’ Xbox Avvicinare gaming e computing Aumenterà anche l’interattività con la nuova xbox, per avvicinare e fare quasi coincidere il mondo del computing con quello dei games.
  2. 2. Competere con Dispositivi Android Almeno per utenti home Nel 2015 forse si vedrà anche lo scontro tra i nuovi computer desktop windows 9 e l’avanzata di Android installato su molti pc desktop, anche se penso che questa sfida è ancora abbastanza prematura. Se chi produce hardware decidesse di aumentare la quantità di computer desktop sul mercato con l’installazione di Android, si potrebbe vedere uno scontro almeno a livello di computer utilizzata in casa, tra windows 9 e Android. Essendo Android un sistema che gira senza aver bisogno di configurazioni particolari, mette a disposizione tantissime applicazioni che piacciono ai giovani, e non ha bisogno di antivirus, essendo poco soggetto ad attacchi.

×