Copyright@windows8.myblog.it
Febbraio 2014
"Sbloccare l'utente administrator super segreto in windows 8.1"
Se ti piace l'articolo o ti è stato utile condividilo sui ...
ASUS ET2701

Caratteristiche principali
Microfono incorporato
Kensington lock
Full HD
Lettore di schede intetgrato
Built-i...
Secondo alcune indiscrezioni la versione di windows 9 RTM potrebbe essere disponibile per il download
a partire da 21 otto...
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Windows 8 apps
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Windows 8 apps

108

Published on

Apps e novità dal mondo windows 8.1 e windows 9

Published in: Technology
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
108
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
3
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Transcript of "Windows 8 apps"

  1. 1. Copyright@windows8.myblog.it Febbraio 2014
  2. 2. "Sbloccare l'utente administrator super segreto in windows 8.1" Se ti piace l'articolo o ti è stato utile condividilo sui social network In fase di registrazione e al primo avvio il sistema windows 8 e windows 8.1 ti chiede di creare una password che sarà utilizzata per l'utente administrator. Ma a dire il vero questo utente non è a tutti gli effetti il vero amministratore di sistema, infatti anche administrator è soggetto al controllo della UAC, in fase di installazione e modifica dei file di sistema. Esiste nascosto nei meandri di windows 8e windows 8.1 un SUPER Administrator, nascosto nel sistema e che puoi attivare in ogni momento. Ecco come Sbloccare l'utente administratorsuper segreto in windows 8.1, prima di tutto deviaprire un prompt dei comandi doscon privilegi amministrativi. Poi devi immettere questo comando a terminale: Net user administrator /active:yes Se si è in un ambiente activedirectory, prima di attivare l'utente si deve impostare una password per l'amministratore. Una volta attivato l'utente, questo è sprovvisto di password, quindi una volta entrato con l'utente administrator, ti conviene impostarne una, premendo windows + i, per aprire il pannello delle impostazioni, poi vai su modifica impostazioni-pc-utenti-creapassword e segui le istruzioni per impostarne una. Con questa abilitazione, potrai accedere al sistema con l'utente administrator, quando devi effettuare delle installazioni del sistema, senza dover incappare nel controllo UAC, che potrebbe tra l'altro darti anche problemi se lo disattivi da pannello di controllo senza considerare il fatto che potresti poi scordare di riattivare la protezione. Quando utilizzi l'utente administrator, puoi modificare file che potrebbero compromettere il funzionamento del sistema operativo, quindi fai attenzione alle modifiche che apporti con questo utente super segreto.
  3. 3. ASUS ET2701 Caratteristiche principali Microfono incorporato Kensington lock Full HD Lettore di schede intetgrato Built-in camera Unica nota negativa è l’ingombro.
  4. 4. Secondo alcune indiscrezioni la versione di windows 9 RTM potrebbe essere disponibile per il download a partire da 21 ottobre di quest'anno, ed usicre nella sua versione definitiva nell'aprile del 2015.

×