Your SlideShare is downloading. ×
Come effettuare ricerca file windows 8.1
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×

Introducing the official SlideShare app

Stunning, full-screen experience for iPhone and Android

Text the download link to your phone

Standard text messaging rates apply

Come effettuare ricerca file windows 8.1

172
views

Published on

Ecco come effettuare una ricerca veloce in windows 8., per farlo puoi utilizzare, una scorciatoia di sistema e delle impostazioni personalizzate.

Ecco come effettuare una ricerca veloce in windows 8., per farlo puoi utilizzare, una scorciatoia di sistema e delle impostazioni personalizzate.

Published in: Technology

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
172
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. "Come effettuare ricerca file, impostazioni, immagini e video in windows 8.1" Anche se sei molto preciso, e metodico nell'archiviare i tuoi file e tenere traccia di tutte le impostazioni del sistema, al giorno d'oggi può è fondamentale poter ricercare velocemente un file, o un impostazione di sistema, o altri file come immagini o video che vorresti ricercare. In Windows 8.1 questa funzionalità è stata implementata e con pochi click potrai ricercare file, impostazioni di sistema, video e immagini, il tutto in un unica stringa. Per iniziare la ricerca di quello che vuoi individuare, è sufficiente che clicchi la combinazione di tasti windows + S e ti si aprirà immediatamente la barra di ricerca di windows 8.1. ricerca in windows 81Come impostazione predefinita, la ricerca verrà effettuata ovunque, senza nessun tipo di discriminazione, ma se stai cercando qualcosa di particolare e restringere il campo delle tue ricerche, puoi cliccare sopra alla stringa d'inserimento dei dati, sulla freccia che va verso il basso, ti si aprirà un menu a tendina dove potrai decidere che tipo di file o impostazione ricercare.
  • 2. Le possibilità che puoi scegliere sono: Impostazioni, riguardano fondamentalmente le funzionalità e gli strumenti del sistema; ricerca in windows 8File; Immagini WEB; Video WEB. Una volta impostato il parametro di ricerca desiderato, non devi fare altro che digitare nella stringa apposita, la parola che devi ricercare.