T I A U G U R O P E R I L 2008

766 views
626 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
766
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
65
Actions
Shares
0
Downloads
37
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

T I A U G U R O P E R I L 2008

  1. 1. Ti auguro per il 2008... Click
  2. 2. ... che ogni mattina ti svegli un bacio ed il profumo di una tazzina di caffè fumante … o che tu abbia qualcuno accanto, da svegliare con un bacio ed una tazzina di caffè fumante, se ciò ti fa ancora più piacere! … e se questo ancora non lo hai, o lo hai perduto, che il 2008 lo faccia dolcemente arrivare o rientrare nella tua vita!
  3. 3. E se l’età o la situazione non ti permettono più queste piccole, dolcissime cose, ti auguro che altri lontani amorosi risvegli, non siano dolorosi rimpianti ma teneri ricordi! Non ci si deve macerare nel dolore di aver perduto cose belle, ma ringraziare la Vita di avercele fatte provare.. Fai del tuo cuore uno scrigno con tutti i ricordi più belli! E che ogni anno ti doni una Gemma nuova!
  4. 4. Ti auguro che, sorseggiando il tuo caffè, tu possa ogni mattina, guardare al nuovo giorno appena iniziato non come ad un accumulo di pesanti doveri o inevitabili seccature ma, piuttosto, come ad un insieme di cose da fare con soddisfazione e gratificazione; materiale e morale.
  5. 5. Ti auguro che, se ancora non lo hai provato, il 2008 ti porti anche all’incontro con una bestiola; averla in casa, frequentarla giorno dopo giorno, ti farà comprendere molte cose in più della Vita! Prima fra tutte, guardandola negli occhi, imparerai quante emozioni e passioni sono talmente profonde, sottili e delicate da non aver parole adatte per essere espresse! Si possono esternare soltanto con uno sguardo..
  6. 6. Ti auguro che quando, ogni fine anno, ti verrà di fare un po’ di conti con la Vita, tu parta dall’elenco di tutto quanto hai ed hai avuto, prima di puntare il dito su quello che ancora non hai avuto! Ci sentiamo sempre in credito con la vita; ma se ci si guarda un attimo attorno si capisce subito di avere invece, verso la stessa, molti più debiti che crediti!!
  7. 7. Se invece la Vita ti è stata veramente matrigna negli anni passati, ti auguro che in questo 2008 appena iniziato, essa ti ripaghi con il massimo degli interessi! E riprenda a sorriderti con occhi amorevoli
  8. 8. Nei 365 giorni a venire capiteranno di sicuro anche dei momenti “no”... Ti auguro che siano “no” sopportabili; e che comunque in quei momenti, se ne sentissi il bisogno, tu possa sempre trovare una spalla sulla quale posare un attimo il capo E che la tua spalla sia sempre pronta, se qualcuno, a te caro o sconosciuto, ne avesse un attimo necessità!
  9. 9. Come va va! Basta che il 2009 ci ritrovi con una Gemma in più, nel nostro Cuore-Scrigno! [email_address]

×