We are the biggies!

451 views
380 views

Published on

the Biggies presentation: how we were born, who we are, what we like, our friends, etc.

Published in: Entertainment & Humor
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
451
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
4
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

We are the biggies!

  1. 1. COME NASCIAMO Siamo nati dentro un iPhone. Siamo illustrazioni “finger”, ovvero create con ilpolpastrello del dito indice che scivola con fantasia sulloscreen di uno smartphone o di un tablet. Nella vita vera, invece, siamo marsupiali, esattamente come i canguri.
  2. 2. CHI SIAMO Siamo una tribù di simpatici personaggi. Siamo tanti e tutti colorati. Abbiamo due nomi: il primoè per tutti Biggie, il secondo, invece, cambia a seconda del colore che siamo. Io sono ad esempio BiggieRose, rosa come il bel fiore. Big B è invece il grande capo, non lho maivisto, ma sento la sua voce saggia e consigliera dentro di me. I piccoli Biggies nascono quando troviamo un compagno con cui vivere tutta la vita; i nostri due capelli si intrecciamo formando un cuore e dando vita a un piccolino. Cresciamo fino ai 40 anni e poi ci fermiamo. Siamo immortali.
  3. 3. COME SIAMO Non abbiamo braccia e gambe e afferriamo tutto con la bocca e il capello. Abbiamo grandi occhi e le nostre femmine hanno lunghe e belle ciglia. Siamo tanti e ci differiamo per ilcolore, per la forma del corpo e per alcuni particolari come lentiggini, nei e baffi. Siamo altifino a 60 cm. Non camminiamo, ma saltelliamo agilmente sue giù per tutto il pianeta. Siamo intelligenti, ironici, romantici. Facciamo intenerire e sorridere grandi e piccini.
  4. 4. DOVE VIVIAMO Viviamo sulla Terra, ma siamo invisibili allocchio umano. Non ci troverai nelle città, ma tra il verde dei prati e..il giallo, rosso e verde delle mele. Siamogolosi infatti di questo frutto e così preferiamo vivere vicino ai frutteti. Viviamo nella natura, con la naturae per la natura. La nostra èuna tribù eco-sostenibile.
  5. 5. CI PIACE... Ci occupiamo dellorto e degli alberi da frutto. Quando non lavoriamo ci riposiamo allombradegli alberi o voliamo con i nostri palloncini fin sopra le nuvole. Per divertirci ci trasformiamo.Facciamo un giro su noi stessi et voilà! Diventiamo quello che vogliamo: un indiano apache, ungiocatore di basket o una damina romantica. Si, perché intorno a noi ci sono tanti oggetti davvero strani che ci divertiamo a imitare e con cui giochiamo (gli oggetti degli umani).
  6. 6. I NOSTRI AMICI Abbiamo tanti amici: glianimali della Terra, come i nostri simpatici uccellini, e Jokino e Sette, creature fantastiche, come noi. Qualche volta fanno capolino nella fattoria anche gli Extra Biggies,amici di altri pianeti, di altri universi...
  7. 7. www.facebook.com/theBiggies

×