0
ADOBE ACROBAT 9
                         ®               ®


Processi di comunicazione e collaborazione
            più fa...
COMUNICATE NEL MODO DESIDERATO
CON ADOBE ACROBAT 9.
Scoprite un modo nuovo di condividere il vostro lavoro
ottimizzato ovunque e con qualsiasi utente. Potrete
ridefinire la m...
CONDIVISIONE DELLE IDEE


                    Il vostro lavoro deve essere all’altezza dei vostri sforzi. Con
            ...
SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI


                   Il vostro lavoro è troppo importante per lasciare che venga
            ...
COLLABORAZIONE PIÙ EFFICIENTE


                   Ottenere riscontri sul proprio lavoro e coordinare tutti i
            ...
CREAZIONE SEMPLIFICATA DI MODULI


                   Creare moduli elettronici non è facile, a meno che non si
          ...
Scegliete Adobe Acrobat 9 per il vostro lavoro quotidiano.




                                                           ...
Adobe ACROBAT 9: bochure commerciale
Adobe ACROBAT 9: bochure commerciale
Adobe ACROBAT 9: bochure commerciale
Adobe ACROBAT 9: bochure commerciale
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Adobe ACROBAT 9: bochure commerciale

1,639

Published on

Adobe ACROBAT 9: condivisione delle idee, sicurezza delle informazioni, collaborazione più efficiente, creazione semplificata di moduli

Published in: Technology, Education
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
1,639
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
22
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Transcript of "Adobe ACROBAT 9: bochure commerciale"

  1. 1. ADOBE ACROBAT 9 ® ® Processi di comunicazione e collaborazione più facili e sicuri con Adobe PDF
  2. 2. COMUNICATE NEL MODO DESIDERATO CON ADOBE ACROBAT 9.
  3. 3. Scoprite un modo nuovo di condividere il vostro lavoro ottimizzato ovunque e con qualsiasi utente. Potrete ridefinire la modalità di comunicazione utilizzando fogli di calcolo, brochure, video e file CAD. Scegliete Adobe Acrobat 9 Pro Extended, Pro o Standard per il vostro lavoro quotidiano. Il business non è mai stato così coinvolgente.
  4. 4. CONDIVISIONE DELLE IDEE Il vostro lavoro deve essere all’altezza dei vostri sforzi. Con Adobe Acrobat 9 questo è possibile. D’ora in poi sarà facile convertire qualsiasi file in un PDF ottimizzato, presentare più documenti in un portfolio PDF e persino aggiungere risorse multimediali, il tutto in un unico file. Con Adobe Acrobat 9 è facile trasformare Create documenti PDF in un solo passaggio da Microsoft Office e condividete il lavoro con i membri del team indipendentemente il lavoro quotidiano in un’esperienza dall’applicazione o dai sistemi operativi in uso. Convertite i straordinaria. Organizzate e ottimizzate le documenti in PDF da qualsiasi applicazione che supporta la stampa in modo da poterli visualizzare esattamente come presentazioni da diversi tipi di documenti, volete con il software gratuito Adobe Reader® . inclusi audio, video e animazioni multimediali. I portfolio PDF semplificano l’organizzazione di diversi file, I modelli personalizzabili semplificano documenti, disegni, e-mail, fogli di calcolo e contenuti avanzati, l’aggiunta di funzionalità di navigazione e di inclusi video, audio, 3D e mappe, in una presentazione ottimizzata. I modelli professionali consentono di distribuire contenuti tutela del marchio per creare comunicazioni coinvolgenti e con il proprio marchio ovunque e in qualsiasi professionali molto persuasive. Inoltre, è momento. possibile distribuire comunicazioni PDF Adobe Presenter consente di vivacizzare le presentazioni Microsoft ancora più coinvolgenti e dall’aspetto PowerPoint e di creare presentazioni interattive e accattivanti. Aggiungete con facilità video, commenti vocali, demo e quiz e accattivante, senza preoccuparsi che salvateli in formato PDF per la successiva condivisione (incluso altri possano visualizzarle. in Adobe Acrobat 9 Pro Extended). Il supporto nativo della tecnologia Adobe Flash® consente di condividere con facilità video e animazioni tra più piattaforme. Convertite una vasta gamma di formati video in FLV per la riproduzione sicura nei file PDF, senza utilizzare un lettore multimediale speciale.
  5. 5. SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI Il vostro lavoro è troppo importante per lasciare che venga visto o modificato da persone non autorizzate. Per questo motivo è necessario utilizzare Adobe Acrobat 9. Ora è facile proteggere i file tramite password, impostare autorizzazioni per controllare la stampa o la modifica dei documenti e persino rimuovere in modo permanente informazioni riservate e metadati, salvaguardando così il proprio lavoro. Con Adobe Acrobat 9 è ancora più facile La protezione tramite password e la cifratura a 256 bit consentono di aggiungere funzionalità di sicurezza ai file PDF e di evitare che proteggere le informazioni riservate. Dalle le informazioni riservate finiscano in mani sbagliate. autorizzazioni che consentono di controllare Le autorizzazioni consentono di limitare le attività dei destinatari la visualizzazione, la modifica e la stampa di sui file PDF. È possibile stabilire quali utenti possono stampare, contenuti, alle firme digitali che consentono copiare o modificare il contenuto: un modo facile per proteggere il vostro lavoro. di verificare l’autenticità del documento, Gli strumenti di redazione consentono di trovare con facilità Acrobat 9 offre vari strumenti per il controllo e rimuovere in maniera permanente le informazioni riservate, del lavoro distribuito. Potrete salvaguardare inclusi i metadati, prima di condividere i documenti con clienti, colleghi e altri utenti. l’integrità del lavoro e comunicare esattamente nel modo desiderato.
  6. 6. COLLABORAZIONE PIÙ EFFICIENTE Ottenere riscontri sul proprio lavoro e coordinare tutti i partecipanti a un progetto può essere molto difficile. Ed è proprio qui che entra in gioco Adobe Acrobat 9. Con questa versione è infatti possibile visualizzare i commenti dell’intero team di lavoro e rispondere di conseguenza in tempo reale, velocizzando e ottimizzando revisioni e approvazioni e migliorando la collaborazione con le varie parti interessate. Progettato per favorire l’interazione tra I familiari strumenti per l’inserimento di commenti, inclusi note, evidenziatori, linee, forme e timbri, semplificano la revisione e persone e idee, Adobe Acrobat 9 consente l’aggiunta di commenti in un documento PDF proprio come se di raccogliere i commenti e semplificare fosse cartcaeo, senza dover imparare a utilizzare un nuovo sistema. l’approvazione tra i membri del team. Le visualizzazioni sincronizzate dei documenti consentono di Può essere utilizzato per le revisioni online coordinare al meglio colleghi, clienti e partner, richiamando la loro attenzione su uno stesso punto nello stesso momento grazie condivise, documentare l’input del team alla possibilità di sfogliare insieme i documenti. Per maggiore ed eliminare le incomprensioni durante i chiarezza e per migliorare la discussione, inviate un documento tramite e-mail e guidate i destinatari in tempo reale al suo interno cicli di revisione. Adobe Acrobat 9 include visualizzandolo nello stesso modo. tutte le funzionalità necessarie per una Le revisioni condivise consentono di raccogliere tutti i commenti e collaborazione chiara ed efficiente ovunque il feedback del team in un unico ed efficiente formato elettronico. e in qualsiasi momento. L’avvio di revisioni condivise e l’abilitazione dell’inserimento di commenti con Acrobat 9 consente a tutti gli utenti del software gratuito Adobe Reader (versione 8 o successive) di partecipare alle revisioni PDF.
  7. 7. CREAZIONE SEMPLIFICATA DI MODULI Creare moduli elettronici non è facile, a meno che non si utilizzi Adobe Acrobat 9. Con poche e semplici operazioni è possibile creare moduli che possono essere compilati e salvati elettronicamente da chiunque. È inoltre possibile tenere traccia dei moduli, vedere quando vengono compilati e quindi esportare le informazioni in un foglio di calcolo. Più semplice di così! Non è più necessario essere un designer per La creazione dei moduli elettronici è un operazione semplice e veloce. Create con facilità moduli PDF compilabili da scansioni, creare i moduli necessari. Adobe Acrobat 9 file PDF esistenti, documenti di testo o fogli di calcolo. include numerosi strumenti per la creazione La procedura guidata per i moduli e l’opzione Tracker moduli semplificata di moduli. Potrete così convertire consentono di creare, distribuire e monitorare i moduli, ordinare e semplici moduli statici in moduli interattivi filtrare le risposte ed esportare facilmente i dati in fogli di calcolo per l’analisi e la generazione di report. e creare moduli dinamici che si adattano all’input degli utenti, il tutto in pochi passaggi. Consentite agli utenti del software gratuito Adobe Reader di compilare e salvare i moduli in locale* Estendendo le funzionalità . Personalizzate subito i moduli con campi di di Acrobat agli utenti di Reader, è possibile invitare chiunque a testo, caselle di controllo e menu a discesa. partecipare e contribuire ai flussi di lavoro. Consentite inoltre ad altri utenti di compilare e salvare i moduli PDF in tutta semplicità. * Per la distribuzione di moduli specifici e la raccolta di dati fino a un massimo di 500 utenti.
  8. 8. Scegliete Adobe Acrobat 9 per il vostro lavoro quotidiano. Per ulteriori informazioni, visitate www.adobe.com/it/acrobat. Adobe Systems Italia Srl, Centro Direzionale Colleoni, Viale Colleoni 5, Palazzo Taurus A3, 20041 Agrate Brianza (MI), Italia Adobe, il logo Adobe, Acrobat, il logo Adobe PDF, Flash e Reader sono marchi o marchi registrati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. I nomi citati e i loghi nelle immagini esemplificative sono inventati e non sono da intendersi come riferimenti a organizzazioni o prodotti realmente esistenti. © 2008 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Printed in Italy. 95010567 5/08
  1. A particular slide catching your eye?

    Clipping is a handy way to collect important slides you want to go back to later.

×