Your SlideShare is downloading. ×
Combattere lo stress da lavoro
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Combattere lo stress da lavoro

105
views

Published on

Come riuscire a combattere lo stress in modo definitivo e permanente. Il sistema testato per eliminare permanentemente lo stress dalla tua vita. …

Come riuscire a combattere lo stress in modo definitivo e permanente. Il sistema testato per eliminare permanentemente lo stress dalla tua vita.
Adesso puoi equipaggiarti con le migliori strategie per vivere una vita serena e felice.

Published in: Health & Medicine

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
105
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. combattere lo stress da lavoro Come riuscire a combattere lo stress in modo definitivo e permanente www. Consigli di bellezza .it
  • 2. Il sistema testato per eliminare permanentemente lo stress dalla tua vita. Adesso puoi equipaggiarti con le migliori strategie per vivere una vita serena e felice. Un numero crescente di scienziati, in questi ultimi anni, ha dichiarato che lo stress è la malattia del nuovo millennio. Purtroppo hanno assolutamente ragione.
  • 3. Www. Consigli di bellezza .it Pensa solo che 2 lavoratori su 3 soffrono per lo stress e le sue devastanti conseguenze. Il 28% dei lavoratori poi raggiungono il burn-out, una forma estrema di accumulo di stress, molto pericolosa per la persona e per chi le sta intorno. E questa malattia del nuovo millennio non si limita a colpire i lavoratori. Anche gli studenti ne vengono colpiti. Si stanno persino riscontrando casi di stress tra i bambini delle scuole elementari. E più andiamo avanti, più questa malattia dilaga e distrugge vite e persone.
  • 4. Ma allora, se questa malattia è così diffusa, dove sono il virus che la causa e la medicina che può curartela? Non ci sono! Perchè questa malattia del nuovo millennio, in realtà, non è una vera e propria malattia. Le case farmaceutiche l’hanno definita così per invogliarti a comprare i loro medicinali (inutili e costosi). Lo stress non nasce quindi da un virus, ma nasce dal tuo stile di vita e dal tuo modo di affrontare i tuoi problemi. Lo stress danneggia la tua vita….. Lo stress rovina la tua vita e la vita di chi ti sta intorno. Come hai visto lo stress non è una vera e propria malattia, ma porta a conseguenze che danneggiano la tua vita pesantemente.
  • 5. La prima area della tua vita che viene influenzata è la tua salute. Quando sei sotto stress, il tuo sistema immunitario smette di funzionare a pieno regime. In più il tuo corpo smette di rigenerarsi e rinnovarsi. Di conseguenza diventerai più debole fisicamente, ammalandoti molto più spesso. Continua a leggere www.consiglidibellezza.it
  • 6. La prima area della tua vita che viene influenzata è la tua salute. Quando sei sotto stress, il tuo sistema immunitario smette di funzionare a pieno regime. In più il tuo corpo smette di rigenerarsi e rinnovarsi. Di conseguenza diventerai più debole fisicamente, ammalandoti molto più spesso. Continua a leggere www.consiglidibellezza.it