Your SlideShare is downloading. ×
4life prodotti 06-01-2010
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×

Introducing the official SlideShare app

Stunning, full-screen experience for iPhone and Android

Text the download link to your phone

Standard text messaging rates apply

4life prodotti 06-01-2010

842
views

Published on

www.doctor4life.it, E-Commerce, cardiovascolare, colesterolo, diabete, soluzioni alternative, vitamine, cardio, naturali, purifica intestino, colostro, salute totale.

www.doctor4life.it, E-Commerce, cardiovascolare, colesterolo, diabete, soluzioni alternative, vitamine, cardio, naturali, purifica intestino, colostro, salute totale.

Published in: Health & Medicine, Business

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
842
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. http://www.doctor4life.it
    Per la tua salute. Per le tue finanze. Per la tua vita.
    Scienza
    Offrire una maggior qualità di vita attraverso i supplementi 4Life Transfer Factor, il supporto immunitario più avanzato e disponibile oggi sul mercato mondiale.
    Servizio
    Riaffermare il nostro impegno con il progresso, sulla base dei valori di esperienza, integrità, dedizione, orientandoli alla qualità e al servizio per il genere umano.
    Successo
    Offrire alle persone l’opportunità della libertà finanziaria attraverso il piano di compenso economico 4Life:
    il Miglior piano di ridistribuzione degli utili presente sul mercato.
  • 2. http://www.doctor4life.it
    I Fattori di Trasferimento sono piccole molecole messaggere che trasferiscono informazioni immunologiche da un’entità ad un’altra, per esempio dalla madre al neonato.
    Le cause dell’indebolimento del nostro sistema immunitario sono molteplici e spesso legate allo stress, all’inquinamento e contaminazione ambientale, alla cattiva alimentazione, ai nuovi ceppi di “superbatteri” dovuto all’eccessivo consumo di medicine.
    Anche gli antibiotici, usati troppo spesso e in dosi eccessive per combattere le infezioni hanno, a lungo termine, effetti negativi sul sistema immunitario
    Le conseguenze di un sistema immunitario indebolito o deficitario, sono la causa di infezioni e malattie sempre più frequenti e prolungate.
    Cosa sono i
    Fattori di Trasferimento
    I processi di estrazione dei Fattori di Trasferimento dal colostro vaccino e dal tuorlo dell’uovo, sono protetti da brevetto degli USA nr. 6.468.534 (colostro e tuorlo) e nr. 6.866.868 (tecnica di estrazione), ed altri brevetti in attesa di registrazione.
    Oltre 3.000 ricerche scientifiche e test fatti in laboratori indipendenti, indicano che la formula 4Life Transfer Tri-Factor aumenta l’efficacia del sistema immunitario incrementando l’attività funzionale delle NK Cells (Cellule Natura Killer) del 473%. Le cellule NK sono le barriere difensive del sistema immunitario
    I prodotti 4Life sono evidenziati nel libro PDR (Libro dei Riferimenti Medici) a partire dall’anno 2004.
    Questo libro è la guida complementare dei medici ed è disponibile in tutti gli studi medici, gli ospedali, le farmacie negli USA
  • 3. Grafico dell’incremento dell’attività funzionale delle NK Cells
    (Potenziamento della capacità immunitaria)
    437%
    283%
    103%
    http://www.doctor4life.it
  • 4. http://www.doctor4life.it
    Potenziamento della capacità immunitaria delle NK Cells usando i prodotti 4life
  • 5. I Prodotti 4Life
    Frutti tropicali sempre con Te
    4Life Transfer Factor Plus combina Transfer Factor E-XF ™ con una miscela brevettata di Cordyvant ™
    Che offre un elevato supporto immunitario per il corpo.
    La miscela brevettata di Cordyvant ™ include elementi conosciuti per il suo incremento immunitario come i funghi shiitake e maitake insieme a cordyceps, hexaphosfato, di inositolo, beta glucanos, beta sinosterol ed estrato di foglie di ulivo.
    4Life Transfer Factor RioVida. Questa bevanda antiossidante ed energetica sta creando una sua propria ed esclusiva categoria a sé.
    La 4Life Transfer Factor RioVidaè la prima bevanda che concentra il Transfer Factor E-XF ™ con frutti ricchi di antiossidanti.
    Il Transfer Factor E-XF ™ contenuto nel 4Life Transfer Factor Formula Avanzata combina i Fattori di Trasferimento polivalenti del colostro bovino e tuorlo d’uovo per fornire un rinforzo immunitario eccezionale e sinergetico.
    Per il supporto quotidiano del sistema immunitario con l’aggiunta di antiossidanti dei frutti tropicali dell’Amazzonia
    http://www.doctor4life.it
  • 6. I Prodotti 4Life: benessere fisico e …finanziario
    http://www.doctor4life.it
  • 7. TRANSFER FACTOR CLASSIC
    Da anni utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo perché include l'ingrediente originale Transfer Factor XF per un eccellente protezione diaria del sistema immunitario.
    Offre la protezione immunitaria effettiva e sicura del Transfer Factor del colostro bovino.
    E’ scientificamente dimostrato da studi indipendenti che incrementa l'attività della cellula immunitaria del 103 %.
    INDICAZIONI GENERICHE:
    Allergie croniche e soavi - Controllo proliferazione cellulare -Potenziatore midollo osseo – Antitumorale – Antinvecchiamento
    POSOLOGIA :
    Consumare tre capsule prima della colazione
    ·
  • 8. TRANSFER FACTOR PLUS
    La formula avanzata di Transfer Factor Plus di 4Life offre un protezione immunitaria di gran portata. Combina il potere sinergico di Transfer Factor E-XF, maggiore potenza e quantità di Transfer Factor (vedere TF Classic) col composto registrato di CordyvantTM per nutrire, fortificare ed attivare il sistema immunitario. ­ Sviluppato esclusivamente per 4Life utilizzando tecnologia brevettata e con brevetti inter, la formula avanzata di Transfer Factor Plus di 4Life ricorre alla conoscenza di due fonti, proporzionando un effetto combinato migliorato di Transfer Factor provenienti del colostro bovino ed uova di gallina.
    Potenzia l'attività delle cellule NK di un 437 %.
    Include:
    Fungo Maitake:Conosciuto da molto tempo per stimolare il funzionamento dei linfociti T, ed è un potente antivirus ­ ed anti-tumorale.
    Fungo Shiitake:contiene proteine, grasse, carboidrati, fibra solubile, vitamine e minerali. Inoltre, il componente chiave dello shiitake che si trova nel corpo fruttifero, è un polisaccaride chiamato lentinan che stimola i linfociti T, potenziando la funzione del sistema immune.
    Cordyceps:è un potente anti-ossidante che protegge i geni promuovendo la riparazione del DNA. Gli studi hanno dimostrato che può aiutare a sopprimere cellule tumorali e ridurre la sua proliferazione. Cordyceps aumenta l'attività delle cellule T e S che distruggono gli invasori del corpo.
  • 9. TRANSFER FACTOR PLUS
    Hexofosfato di inositol: Stimola l'attività delle cellule killer naturali. Queste sono cellule del sistema immunologico che possono distruggere le cellule tumorali ed aiutare la lotta del nostro corpo contro una gran varietà di malattie infettive.
    Beta glucanos:Un importante simulatore di cellule immunitarie. Conformano la chiamata di "avvertenza" nei confronti dei leucociti.
    Arabino galactano: Stimola l'attività delle cellule killer e dei macrófagos. Incrementa la produzione dei nutrimenti essenziali per gli organismi benefici del tratto gastrointestinale. Aiuta ad incrementare la flora di due tipi di batteri benefici: bifidobacteria e lactobacilos.
    Beta Sitosterol:Un fitosterol che ha dimostrato di aiutare ad attivare la risposta del sistema immunitario. Aiuta in forma significativa i pazienti che hanno adenoma di prostata con sintomi.
    Estratto di foglia di olivo:Può contribuire a ridurre la velocità della duplicazione delle cellule infettive.
    INDICAZIONI GENERICHE: - Allergie croniche e acute – Artrite reumatoide – Malattie autoimmuni – Antitumorale – Antinvecchiamento – Malattie infettive – Trattamento dei tumori
    POSOLOGIA:
    Consumare max tre capsule al giorno con 240 mldi acqua
  • 10. TRANSFER FACTOR GLUCOACH
    · Fortifica la risposta immunitaria
    · Coadiuva il buon funzionamento del sistema endocrino e metabolico
    · Provvede alla protezione antiossidante .
    Il mantenimento di livelli salutari di glucosio e zucchero, è una parte molto importante per la salute del pancreas. Èparticolarmente indicato a persone che soffrono confusioni metaboliche ed endocrine. Queste confusioni ostacolano o deteriorano la capacità del corpo di produrre o utilizzare correttamente l'insulina, un ormone necessario per trasformare zucchero, amido ed altri elementi nell'energia che sostenta la vita.
    INDICAZIONI GENERALI: - Regolare l'attività della ghiandole ipofisi, tiroide, surrenali, pancreas e gonadi. - Mantiene equilibrati i livelli ormonali regolando ipersecrezione e iposecrezione. - Potenzia e regolare l'attività immunitaria. - Trattamento di Diabete Insulino dipendente e non Insulino dependiente.
    POSOLAGIA:
    Confezione 120 capsule. 2 capsule due volte al giorno.
  • 11. TRANSFER RECALL
    Transfer Factor ReCall è stato scientificamente formulato per dare al cervello l'impulso che necessita per promuovere la salute cerebrale in generale.
    Vinpocetina: Nell'ultima decade si è esplorato il potenziale neuroprotettivo e/o anticonvulsivo di un ampio numero di droghe sul danno neuronale in modelli sperimentali di ischemia ed epilessia. Tra i benefici clinici dimostrati su umani della vinpocetina, ci sono anche quelli terapeutici sulle vertigini, i mal di testa, problemi di visione ed audizione, insonnia, irritabilità, cambiamenti di umore e nervosismo. La Vinpocetina incrementa la circolazione di sangue al cervello che a sua volta migliora le funzioni conoscitive e previene le distrazioni.
    Fosfatidilserina: è il principale fosfolípido solubile in grasso: svolge un ruolo maggiore nel determinare l'integrità e la fluidità delle membrane cellulari, cioè l'ecosistema interno delle cellule la traduzione dei segni, la comunicazione tra cellula e cellula e la regolazione della crescita cellulare. La fosfatidilserina stimola la liberazione di vari neurotrasmettitori, tali come l'acetilcolina e la dopamina. Migliora il trasporto di ioni ed incrementa il numero neurotrasmettitori nel cervello.
  • 12. TRANSFER RECALL
    Buperzia serrata: Conosciuto come Qían Ceng Ta è stato utilizzato per secoli per trattare febbre ed infiammazioni. È un potente attivatore cerebrale. Huperzine A: agisce come un inibitore di acetilcolina che svolge un ruolo importante nelle comunicazioni intracellulari. Gli studi hanno dimostrato che i livelli di acetilcolina nel cervello sono deficienti in pazienti con Morbo di Alzheimer. N-acetil cisteína (NAC): Migliora l’attivà biologica dell'aminoacido L-cisteína che aumenta i livelli cellulari del potente antíoxidante e disintossicante glutatión, sui processi degenerativi relazionati con l'età. Dl-fenilalanina (DLPA): aminoacido formato da L-fenilalanina e D-fenilalanina­: aiuta nella depressione, è precursore di dopamina e potenzia altri composti agevolano lo stato di coraggio. Analgesico di dolori cronici ed affezioni artritiche.
    Gllcina: Accelera la riparazione del danno insulare, collabora nella sintesi di sali biliari, è tonico epatobiliare (previene i calcoli biliari) ed è precursore nella liberazione dell'energia.
    Glicocolla: è un neurotrasmettitore che protegge da convulsioni come epilessia, utile in ansietà ed insonnia, aiuta nella cicatrizzazione delle ferite, acidità eccessiva dello stomaco, riparazione e costruzione muscolare, rendimento sportivo e nella capacità cognitiva e di memoria.
  • 13. TRANSFER RECALL
    Glutammina: aumenta l'ormone della crescita che aiuta a conservare la massa muscolare e riduce l'accumulazione di grassi. Può inoltre ostacolare che l’estrogeno ed altri ormoni raggiungano livelli dannosi nel corpo, proteggendo così impotenza, cancro di mammella e prostata ed anormalità mestruali. Ginko Biloba: Si usa come tonico in generale, ma soprattutto come preventivo di trombosi cerebrali e come tonico cerebrale per tutte quelle affezioni che dipendono da un'insufficienza cerebrali. Gli sono state anche attribuite proprietà afrodisiache (stimolante dell'appetito sessuale). Fosfatidilserina: aiuta a migliorare la memoria e le capacità cognitive, specialmente tra le persone di maggiore età. INDICAZIONI GENERALI· Regolatore del Livello di Neurotrasmettitori. · Trattamento di Parkinsón · Trattamento Hiperkinesia o Deficit Atencional. · Attivatore Cerebrale: Memoria ed Attenzione · Regolatore crisi depressive o postdepressive · Pos-traumatismo o Lesioni Cerebrali · Epilessie Lievi
    POSOLOGIA: Confezione 90 capsule. 3 capsule nella mattina. Controindicazioni: Non possiede controindicazioni
  • 14. TRANSFER FACTOR CARDIO
    Transfer Factor Cardio offre il mantenimento complessivo per il sistema cardiovascolare. Oltre a promuovere l'appoggio diretto al sistema, contiene gli addizionali ingredienti salutari per il cuore come il Magnesio, l’Arginate, il Riso di lievito rosso, Vitamina B, Antiossidanti ed Acidi grassi essenziali per aiutare la pressione arteriale e tutti i livelli di colesterolo necessario per una funzione cardiaca in salute.
    Riso di Lievito Rosso: Gli investigatori hanno determinato che alcuni componenti del riso di lievito rosso, come la monacolina K, anche conosciuta come mevinolin e lovastatin, ed altre sostanze relazionate, inibiscono la produzione di colesterolo, ostacolando l'azione di un enzima epatico chiave, la HMG-CoA reductasa, responsabile della sintesi del colesterolo.
    Coenzima Q10 (COQ10): La coenzima Q10 (CoQ10), è un costituente della catena respiratorio-mitocondrica, e agisce come trasportatore di elettroni nel processo di ridurre l’ossidamento. Recenti studi dei suoi effetti benefici suggeriscono che la CoQ10 può essere utile nei trattamenti di malattie cardiovascolari, comprese l'Angina pectoris. Protegge le cellule dall'apparato cardiovascolare. Promuove il mantenimento della salute delle gengive. Aumenta, per il suo potere antiossidante, il sistema immunitario. Coopera in malattie degenerative del sistema nervoso. Aiuta nel metabolismo ed è importante per controllare e mantenere un peso corporale adeguato
  • 15. TRANSFER FACTOR CARDIO
    Resveratrol: Il resveratrol è un elemento naturale che esiste nel vino rosso e ha proprietà antiossidanti. Si dimostra che questo componente presentava un'alta capacità di inibire la crescita delle cellule tumorali. Ha influenza sulla crescita e la moltiplicazione cellulare e facilita l'eliminazione delle cellule maligne.
    Arginato: È importante sottolineare che mediante l'incorporazione dell'aminoacido arginina, precursore fisiologico dell'ossido nitrico, si mantengono i meccanismi protettivi della mobilità arteriale.
    Zinco: Lo zinco è un componente degli enzimi che trasportano il diossido di carbonio dai tessuti fino ai polmoni. Per la sua azione nell'espulsione del diossido di carbonio, lo zinco è una sostanza fondamentale nella vita dell'essere umano. Insufficienti quantità di zinco, o l'incapacità di assorbirlo, provocano complicazioni mediche, specialmente nel feto o nei bambini. Lo zinco svolge un ruolo importante nel funzionamento adeguato del sistema immunologico del corpo. E’ essenziale nell’ attività degli enzimi, necessario nella divisione e crescita delle cellule, come nella cicatrizzazione delle ferite. Svolge un ruolo importante nell'acutezza dei sensi dell'olfatto e del gusto, oltre ad avere un importante ruolo nel metabolismo dei carboidrati. I sintomi più comuni della carenza di zinco normalmente sono i problemi di prostata in uomini maggiori a 45 anni, le irregolarità mestruali, il ritardo nella crescita, la perdita di gusto, cicatrizzazione difettosa, perdita di acutezza olfattiva, difficoltà per l'erezione, retras0 di crescita uterina ed anemia
  • 16. TRANSFER FACTOR CARDIO
    Resveratrol: Il resveratrol è un elemento naturale che esiste nel vino rosso e ha proprietà antiossidanti. Si dimostra che questo componente presentava un'alta capacità di inibire la crescita delle cellule tumorali. Ha influenza sulla crescita e la moltiplicazione cellulare e facilita l'eliminazione delle cellule maligne.
    Arginato: È importante sottolineare che mediante l'incorporazione dell'aminoacido arginina, precursore fisiologico dell'ossido nitrico, si mantengono i meccanismi protettivi della mobilità arteriale.
    Coenzima Q10 (COQ10): La coenzima Q10 (CoQ10), è un costituente della catena respiratorio-mitocondrica, e agisce come trasportatore di elettroni nel processo di ridurre l’ossidamento. Recenti studi dei suoi effetti benefici suggeriscono che la CoQ10 può essere utile nei trattamenti di malattie cardiovascolari, comprese l'Angina pectoris. Protegge le cellule dall'apparato cardiovascolare. Promuove il mantenimento della salute delle gengive. Aumenta, per il suo potere antiossidante, il sistema immunitario. Coopera in malattie degenerative del sistema nervoso. Aiuta nel metabolismo ed è importante per controllare e mantenere un peso corporale adeguato
  • 17. TRANSFER FACTOR CARDIO
    INDICAZIONI GENERALI· Previene ed equilibra l’aumento dei Trigliceridi del Colesterolo . · Fortifica l'Attività e la Nutrizione del Cuore. · Promuove l'integrità delle Arterie e delle Vene. · Aiuta nel Trattamento dell’ Arterosclerosi, · Regola la Funzione Immunitaria. · Previene Incidenti Vascolari · Facilita la Nutrizione dei Tessuti e l’Eliminazione dei Rifiuti. POSOLOGIA: Confezione 120 capsule. 2 capsule due volte al giorno.
  • 18. TRANSFER MALEPRO
    4Life Transfer Factor MalePro è un prodotto esclusivo di Targeted Transfer Factor®, elaborato per offrire un protezione integrale al sistema endocrino degli uomini. Promuove la funzione salutare della prostata e la salute degli organi riproduttivi ed urinari. 4Life Transfer Factor MalePro combina i benefici immunitari della tecnologia Targeted Transfer Factor con ingredienti di capacità dimostrati clinicamente come Palma Nana Americana, l’Ycopene, l’Isoflavonas di soia, Erbe ed Antiossidanti addizionali considerati parte essenziale per la salute ottima della prostata. Numerosi studi hanno dimostrato i benefici di salute della Palma Nana Americana in relazione con la salute della prostata. Questa formula contiene attualmente l'estratto di Palma Nana Americana di maggiore potenza disponibile.
    La combinazione di Palma Nana, Pygeum ed Estratto di Ortica ha dimostrato essere altamente effettiva nello protezione della salute del sistema ghiandolare. L'investigazione indica che ognuna di queste erbe può essere utile per promuovere una funzione urinaria salutare, la salute degli organi riproduttivi e la salute generale della prostata. Sono tanto efficaci nel trattamento dell'ipertrofia benigna della prostata come le medicine di sintesi convenzionale, senza provocare gli effetti secondari indesiderati di questi. Gli investigatori hanno scoperto che detta pianta poteva fermare l'azione dell'enzima 5-AR, riducendo per ciò la produzione di DHT, derivato del testosterone che provoca l'ipertrofia della prostata. La corteccia del Pygeum africanum e l'ortica (Urtica dioico) possiedono proprietà anti-infiammatorie e decongestionanti (anti-odema).
    Gli Stigmi di Mais (Zea mays) e le Bacche di Ginepro (Juniperus communis) sono eccellenti diuretici che contribuiscono ad evitare l'infiammazione della vescica.
  • 19. TRANSFER MALEPRO
    INDICAZIONI GENERALI:
    · Prevenzione e Trattamento di Cancro Prostatico (carcinoma). · Prostatite · Disfunzione Erettile · Confusioni del Sistema di Riproduzione Maschile
    POSOLOGIA:
    Confezione 90 capsule. 3 capsule nella mattina.
  • 20. TRANSFER FACTOR CHEWABLE
    Consente di ricevere l'appoggio immunologico avanzato del Transfer FactorTM-in una conveniente presentazione masticabile di gran-sapore. Apporta gli stessi benefici di immunizzazione, fortificando il nostro Transfer Factor originale, ed è stato realizzato per chi ha problema ad inghiottire capsule.
  • 21. TRANSFER FACTOR RENEWALL
    Gel di Protezione Immunitario Un esclusivo gel corporale. La pelle è la prima linea di difesa contro i milioni di germi invasori che minacciano la nostra salute ed il nostro benessere.
    Aloe Vera: L'acíbar possiede proprietà antisettiche, batteriologiche, antinfiammatorie, idratanti e rigeneranti. Nel trattamento delle herpes, nella cura delle scottature prodotte da radiazioni. Si usa anche come protettore solare e rigeneratore delle scottature, comprese quelle prodotte dall’ esposizione al sole.
    Estratto di Camomilla: La sua ricchezza in mucillagini gli conferisce un valore riparatore delle affezioni della pelle. La gran presenza di componenti con proprietà antisettiche come l’apigenina, il chamazuleno e l’acido gentísico, gli danno efficacia nella riparazione delle affezioni della pelle: ferite, eritemi, dermatite, orzaioli, etc.
    Lavanda: dermatosi, infezioni cutanee benigne, ferite, dolori reumatici, etc.
    Estratto di Rosmarino: L’uso esterno è antisettico, analgesico, cicatrizzante e stimolante del cuoio capelluto.
    Estratto di Alghe e Lievito: È un eccellente cicatrizzante ed antinfiammatorio.
  • 22. TRANSFER FACTOR RENEWALL
    Pantenol: aiuta a curare la pelle in caso di danni. Il Pantenol aiuta ad accelerare la cheratinizzazione del derma ed aumenta il livello di umidità nella pelle lasciando la pelle elastica. Questo è molto importante quando la pelle risorge dopo trattamenti laser. Migliora anche la rigenerazione cellulare e ha proprietà anti-infiammatorie. Le creme per unghie e mani con pantenol aiutano a fortificare ed alimentare.
    Alantoína: Aiuta le dermatiti prodotte per il pannolino, dermatite per il sudore (eruzione cutanea), crepe nel capezzolo, acne, abrasioni, scottature di primo grado.
    Glycereth-26 e Sodio PCA: apportano idratazione, aumentando l'elasticità della pelle.
    Dimeticona copoliol: Silicone che copre la cuticola per dare una maggiore lucentezza
    Carbomero, Trietanolamina, Butileno Glicol, Polisorbato 20, Fenoexitanol: rigeneratore di pelle e capillari
    Olio Eucalipto: È balsamico, antisettico e cicatrizzante.
    INDICAZIONI GENERALI
    • Ringiovanimento di Pelle. • Trattamento di Funghi o Micosi.
    • Trattamento Dermatite Seborroiche ed altre • Trattamento Rosacea.
    • Trattamento Psoriasi • Trattamento Herpes ed Herpes zoster • Alopecia o Caduta del Capello Seborrea o forfora • Trattamento Acne
    • Trattamento Scottature Solari. • Previene Cancri e Tumori della Pelle.
    POSOLOGIA:
    Non ci sono limiti nell'applicazione. Non ha controindicazioni.
  • 23. L’unico Piano economico al mondo
    che ripartisce fino al
    64%
    con provvigioni
    - Incrementali
    - Differenziali
    - Residuali
    Ai quali si aggiunge un ulteriore 3% del fatturato aziendale mondiale ripartito con il programma Power Pool
    Rendita a vita con il diritto d’autore commerciale
    http://www.doctor4life.it
  • 24. Rendita a vita con il diritto d’autore commerciale
    http://www.doctor4life.it
    L’unico Piano economico al mondo
    che ripartisce fino al
    64%
    con provvigioni
    - Incrementali
    - Differenziali
    - Residuali
    Ai quali si aggiunge un ulteriore 3% del fatturato aziendale mondiale ripartito con il programma Power Pool
    Non credi che possa esistere un’Opportunità come questa? Non fa nulla. Il problema è Tuo. Mi dispiace.
    Noi nel frattempo saremo i primi in Italia a guadagnare!
  • 25. L’unico Piano economico al mondo
    che ripartisce fino al
    64%
    con provvigioni
    - Incrementali
    - Differenziali
    - Residuali
    Ai quali si aggiunge un ulteriore 3% del fatturato aziendale mondiale ripartito con il programma Power Pool
    Stefano Pasini & Marino Fiorino
    Independent 4Life Research™Distributor
    http://www.doctor4life.it
    info@doctor4life.it
     
    66034 Lanciano(CH) - Italy
     
    Stefano: +39 328/591.25.92
    Marino : +39 329/ 333.50.30
    Skype: stefanokam
     
     
  • 26. L’unico Piano economico al mondo
    che ripartisce fino al
    64%
    con provvigioni
    - Incrementali
    - Differenziali
    - Residuali
    Ai quali si aggiunge un ulteriore 3% del fatturato aziendale mondiale ripartito con il programma Power Pool
    Se decidi che quanto hai letto:
    non ti interessa, non ci credi, pensi che la “cosa” sia impossibile, pensi che “sono panzanate”, ti dici “pensa se esiste un’azienda che regala tutti sti soldi” , ecc, ecc. Bene. Se pensi tutto questo adesso, può darsi,forse, che in futuro Tu possa ripensarci.
    Lo fanno in tanti. L’ho fatto anche io prima di lasciare l’azienda per la quale lavoravo da 6 anni…e credimi non potevo lamentarmi di nulla. Veramente
    Detto ciò…fai una cosa:
    Conserva questa email e se sarà il caso mi dirai:
    ”ok…partiamo!”.
    Ciao…a presto!
     
     
    http://www.doctor4life.it