Cartella stampa leave on

391 views
321 views

Published on

E' Ufficiale !! LeaveOn è partner del Comune di Verona. Ora alla Casa di Giulietta, leaveOn diventa l'app ufficiale per lasciare i vostri messaggi d'amore….e altro ancora.

Published in: Entertainment & Humor
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
391
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Cartella stampa leave on

  1. 1. DAL PORTALE DEL COMUNE DI VERONA: “Turismo: presentato LeaveOn, nuova applicazione per avere informazioni, fotostoriche dei monumenti e lasciare messaggi virtuali alla casa di giulietta” ( Promosso dall’ Assessore al Turismo e alla Viabilità, Enrico Corsi )
  2. 2. Cos’è LeaveOn È un modo di comunicare decisamente innovativo: si chiama LeaveOn, ed è un’applicazione gratuita per iPhone e Android. Marco Rossi Attraverso LeaveOn si possono lasciare messaggi date: 14/02/2013 Marco + Annachiamati “Balloons”, localizzati nell’esatto punto in cui ti trovi, visibili solo lì, nel raggio di 50 m., da chiunque abbia scaricato l’applicazione. In poche parole è l’intelligente alternativa virtualedell’incidere un messaggio su un’albero o scrivere su un muro, avendo però in più la possibilità di lasciare una foto oltre al testo.
  3. 3. Casa di GiuliettaIl comune mette il divieto dei graffiti e promuove LeaveOn per lasciare messaggi virtuali localizzati
  4. 4. LeaveOn a Casa di Giulietta Utilizzando LeaveOn, chiunque sia in possesso di un iPhone o di uno smartphone con sistema operativo Android, ha la possibilità di “lasciare” dei messaggi virtuali composti da un testo ed una foto, all’interno della casa di Giulietta o nel cortile. Tali messaggi rimarranno visibili nel raggio di 50 m. Marco Rossi date: 14/02/2013dal punto in cui sono stati “lasciati”, da chiunque abbia Io e Sara alla casa di Giulietta! TI AMO! l’applicazione.I messaggi rimarranno a casa di Giulietta PER SEMPRE!Solo l’utente che ha lasciato il messaggio può decidere di cancellarlo.
  5. 5. Entro Autunno 2013Monumenti di VeronaGeolocalizzazione dei monumenti
  6. 6. Geolocalizzare i monumenti Entro Autunno 2013 date: 1/01/2013 Comune di Verona Comune di Verona date: 1/01/2013 Arena di Verona Piazza Bra Attraverso leaveOn sarà possibile “geolocalizzare” i monumenti e/o le zone di interesse della città, grazie all’ account come COMUNE DI VERONA. Comune di VeronaQuesto significa che come utente (turista o cittadino di Palazzo della Gran Guardia Verona) attraverso leaveOn potrò: - Visualizzare, quando sarò nelle vicinanze di un monumento (50 mt), tutte le info di quest’ultimo guardando delle foto e leggendo del testo.
  7. 7. Vedere le informazioni nel posto in cui mi trovo... Nella metà del XVII secolo venne proposta dal podestà di Verona la Nella metà del XVII secolo costruzione di una fontana, che venne proposta dal podestà di venne realizzata poi da Pietro Verona la costruzione di una Tedesco. Già sul finire del secolo fontana, che venne realizzata poi da Pietro Tedesco. Già sul
  8. 8. Guardare in anteprima dei particolari dell’interno del museo... MUSEO DI SCIENZE NATURALI MUSEO DI SCIENZE NATURALI
  9. 9. Entro Autunno 2013 Verona AnticaLeaveOn, come una macchina del tempo
  10. 10. Verona AnticaSarà possibile utilizzare le potenzialità di leaveOnper far vivere ai turisti (e ovviamente ai cittadini)un’esperienza assolutamente innovativa quanto antica allo stesso tempo.
  11. 11. Potremo infatti far vedere in tempo reale e nel luogo in cui uno si trova,com’era quel luogo, decine o centinaia di anni or sono. Sarà come passeggiare per la città avendo trasformato il proprio smartphone in una macchina del tempo!
  12. 12. Grazie per l’attenzione www.leaveon.com

×