• Like
Scheda di allenamento per palestra Body Building Davide Didonato
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

Scheda di allenamento per palestra Body Building Davide Didonato

  • 10,897 views
Published

La mia scheda di allenamento per la palestra e body building che ti farà mettere massa muscolare velocemente. …

La mia scheda di allenamento per la palestra e body building che ti farà mettere massa muscolare velocemente.
Sono Davide Didonato autore di svariati blog e scrittore di vari Ebook che puoi trovare in rete. In questo ti regalo la scheda di allenamento per il body building natural.

  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
  • Ciao Davide. Anch’io ho la mia scheda personalizzata. Uso anche i migliori integratori che li compro qui: www.vitamincenter.it/vendita-integratori.html
    Almeno cosi dicono. Ti stimo molto e spero di avere la tua forma corporea fra qualche tempo.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
No Downloads

Views

Total Views
10,897
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
3

Actions

Shares
Downloads
58
Comments
1
Likes
2

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Ciao e grazie per essere qui, per essere nelle mia paginawww.facebook.com/wellfit.network e per aver visitato i miei attuali bloghttp://www.aminoacidiramificati.org , http://www.proteineinpolvere-barretteproteiche.com , http://blog.wellfitenergyshop.it ,http://www.ladietaazona.com , e grazie per gli acquisti che hai fatto nel mionegozio online http://www.wellfitenergyshop.itSono il Primo Wellness Virtual Coach in Italia e sono Davide Didonato(Cliccaqui)per leggere una delle miei presentazioniMa prima di iniziare volevo farti una domanda?Ti sei iscritto alla mia newsletter? Non ancora?? Dai fallo subito, fallo ora e poiritorna qui ;) vai sul mio sito http://www.aminoacidiramificati.org e registratinella casellina blu che vedi sulla destra.Bene possiamo iniziare…E’ molto semplice come scheda ti tiene compagnia un mese e puoi iniziarlasubito!Come vanno eseguiti i colpi? Ogni singola ripetizione?Devi immaginare si essere una macchina con dei pistoni idrauilici, ecco ilmovimento deve essere controllato, allunga bene il muscolo resta mezzosecondo in estensione e chiudi in maniera esplosiva. Non lasciare subito!!!
  • 2. Tieni un isometria di mezzo secondo e lascia lentamente il peso eseguendo unanegativa di 2 secondi. Distendi il muscolo e riparti!!!Hai visto che i tempi di recupero sono di 3 4/5 minuti? Secondo te perché? Sehai letto il mio precedente Ebook sull’allenamento (clicca qui per scaricarlo)leggi l’articolo e troverai questo link :Oltre all’alimentazione devi capire anche il funzionamento del tuo corpo e quindi isistemi energetici, il metabolismo, gli ormoni, iperplasia e ipertrofia. (scarica il mioEbook dedicato è gratuito)…Semplice voglio farti lavorare in anaerobia, in assenza di acido lattico e iniperplasia…scordati l’ipertrofia ora quella la faremo in definizione Non fare l’errore di diminuire i tempi di ristoro altrimenti rovini tutto!!!Lo so ti starai chiedendo che cosa vuol dire zone training? Te lo spiegherò infuturo bene, per ora limitati a dividere il movimento, il range, del muscolo in dueparti (la parte debole) (la parte forte) e cerca di fare i 12 colpi che ti chiedo perparte. Se non riesci non preoccuparti la prossima volta sarai più forte!!!Nei bicipiti, data l’esperienza, ti consiglio di usare due pesi diversi, alterna serieper serie i vari inizi. Mi spiego meglio…non iniziare sempre con la parte forte odebole ma alternali serie per serie.Infine il pesante leggero una tecnica che negli anni mi ha fatto ottenere dei beimiglioramenti come anche lo zone training (li devi provare ;)Insomma nel pesante leggero devi fare 8/10 colpi con due pesi diversi :Inizia con il pesante e fai ¾ colpi ad esaurimento e prosegui con un peso leggeroe arriva al cedimento muscolare verso il 9/10 colpo (non farne di più!!Altrimenti devi alzare il peso)Per ora è tutto ma ho tante altre sorprese per te, come il continuo dell’articoloche hai letto prima sulla creatina anche perché devo presentarti gli altrimagnifici 6! ;)Anche l’allenamento non finisci qui infatti a breve potrai scaricare la secondascheda con altre tecniche avanzate per diventare come me! :Dmiraccomandoleggi bene i miei articoli, ricorda che la chiave del successo è l’alimentazione(scarica l’ebook che ti ho detto all’inizio)A presto con altri argomenti interessanti sull’allenamento per palestra, bodybuilding, nuoto, ciclismo, corsa…e i magnifici integratori alimentari migliori!