Csi pavia notizie_n_47_del_17.12.13

486 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
486
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Csi pavia notizie_n_47_del_17.12.13

  1. 1. SANTO NATALE DUE DATE E INCONTRI PER PARTECIPARE R E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I A V I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I A S E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i t U F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°47 anno 25 Giocare per credere Martedì 17 Dicembre 2013 Natale è il grande incontro di Dio con l’umanità. Chi ha Fede lo sa ed esulti. Ogni altro ascolti e rifletta. Paolo VI Auguri ad ognuno di serenità, gioia e lealtà nella vita sociale e sportiva. CSI: “IL DILETTANTISMO E’ UN VALORE”. A GIUGNO DAL PAPA Un Meeting di Assisi nel segno di Papa Francesco e di Nelson Mandela. Questi due protagonisti, che per diversi aspetti sono stati più volte richiamati nel dibattito, all’interno dell’incontro annuale del Centro Sportivo Italiano che si è tenuto alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli (Assisi). Una tre giorni di riflessioni sui valori associativi, l’attività e la promozione sportiva, diretta da Massimo Achini, presidente della più “popolosa” delle associazioni di ispirazione cattolica, il CSI appunto, che ha da poco superato il milione di tesserati. Tra questi, figura anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò, tessera rilasciata il 27 settembre scorso e ritirata personalmente, durante l’incontro con i 95 Comitati Provinciali CSI, (Pavia era presente con cinque tesserati), presenti alla kermesse assisiate. “Bisogna avere la forza, una volta per tutte, di cambiare la mentalità dei dirigenti sportivi. E soprattutto, è tempo che la politica resti al margine dello Sport …”. Un messaggio forte e diretto.
  2. 2. 2 Prima di Malagò, il cappellano olimpico e direttore dell’Ufficio Nazionale della Pastorale del turismo e sport della CEI, don Mario Lusek, aveva parlato del valore dello sport oratoriale del CSI, richiamandosi ai principi di Papa Francesco. “Dobbiamo seguire i precetti più volte ribaditi da Papa Bergoglio sul “no all’atleta come merce” e massima valorizzazione del dilettantismo. Papa Francesco ha recentemente detto ai rugbisti della nazionale dell’Argentina che l’azione decisiva della meta va letta come “metafora di vita”: correre tutti assieme per gioire solo dopo averla realizzata”. Nel 2014 il CSI festeggerà i 70 anni della sua fondazione e lo farà con un incontro speciale con Papa Francesco. “Il 7 giugno 2014 – annuncia Massimo Achini – saremo in Piazza San Pietro per rinnovare l’incontro del 1955, quando Pio XII incontrò 80 mila affiliati del Centro Sportivo Italiano”. Portare più di 100 mila persone in Vaticano è ora il sogno che insegue il popolo del CSI. LUCCHETTA AMBASCIATORE CSI A SANCHEZ E TARQUINIO IL “DISCOBOLO” Andrea Lucchetta, olimpionico di Volley, già premio “Fairplay – Mecenate”, è il nuovo “ambasciatore” del Centro Sportivo Italiano. Mentre il Discobolo d’oro al merito CSI, massima onorificenza attribuita alle personalità che si sono contraddistinte nella diffusione dei valori associativi è stato assegnato per il 2013 a Monsignor Melchor Sanchez, sottosegretario del Pontificio Consiglio della Cultura e al Direttore di Avvenire Marco Tarquinio. “All’uomo e al giornalista, per la sua straordinaria sensibilità educativa e per la particolare attenzione data dal giornale “Avvenire” ai valori dello sport sociale”, questa la motivazione alla consegna del premio a Tarquinio che nel ringraziare il CSI ha sottolineato: “Lo slogan del rilancio di “Avvenire”, “protagonisti nel cambiamento”, vale anche per lo sport così come voi lo vivete e lo insegnate”. I LAVORI DEL CONSIGLIO DI COMITATO Nella serata del 4 Dicembre 2013 si è riunito il Consiglio di Comitato presso la sede associativa per affrontare il seguente Ordine del giorno: comunicazione in ordine alla diffusione della disciplina del Badminton, Bilancio preventivo 2014, tematiche relative al tesseramento on line. Presenti: Contrini, Biscaldi, Ghiringhelli, Moschino, Mauri, Fasani, Demarziani, Crotti, Biscuola, Ariberti, Ricciardi. Era pure presente Gatti Angelo Revisore dei conti.
  3. 3. 3 Hanno comunicato l’impossibilità a presenziare: don Michele Sozzani, Di Modica, Scappini, Canazza, Gatti, Dara. Assenti: Battaggia, Bozzolan, Grossi, Galli, De Rubeis. Queste le principali decisioni: Badminton: si promuoverà questa disciplina avvalendosi della disponibilità del Prof. Aldo Lazzari nelle le date già programmate del Minivolley. Bilancio preventivo: il documento di previsione per l’anno associativo 2014 è stato presentato dal Responsabile dell’Area Amministrativa Giorgio Mauri. Il Bilancio si conclude con costi e ricavi pari a Euro 142.200. Il documento è stato votato all’unanimità dal Consiglio. Tematiche relative al tesseramento on line: il Consiglio di Comitato ha esaminato una ulteriore tematica relativa al tesseramento on line. Il Consiglio di Comitato ritiene di dover comunicare quanto segue: in capo ai Presidenti di Società vi è la responsabilità di alcuni specifici temi: la sottoscrizione della firma di ogni tesserato, a prescindere dal ruolo, sulla modulistica on line. I Presidenti di Società sono tenuti alla conoscenza delle norme che disciplinano gli “svincoli e i trasferimenti dei giocatori”. Così come le tempistiche indicate dai Regolamenti. Il Consiglio si è soffermato per la seconda volta su particolari situazioni rappresentate dalle Società Sportive certamente generate da una non attenta valutazione e lettura delle norme vigenti. Il Consiglio di Comitato ha condiviso l’azione e le decisioni assunte in ordine alle particolari situazioni createsi all’interno della ASD Oratorio San Luigi di Landriano (seduta del Consiglio 06/11/2013) e della Società Bremese nella seduta del 04/12/2013. Tra le varie il Consiglio di Comitato ha inoltre deciso di assumere specifiche iniziative in ordine al riconoscimento di Pavia come “Città Europea dello Sport”. CHIUSURA SEDE La sede osserverà la chiusura per il periodo natalizio dalle ore 22.00 del giorno 23 Dicembre alle ore 17.00 del giorno 7 Gennaio 2014 (martedì).
  4. 4. 4 CSI PAVIA NOTIZIE L’ultimo numero dell’anno 25 del settimanale CSI Pavia Notizie apparirà regolarmente il giorno 24 Dicembre alle ore 17.00. Il 2014 vedrà il numero 1 in data 13 Gennaio. UFFICIO SPORT DIOCESI DI PAVIA Il Vescovo di Pavia Mons. Giovanni Giudici ha confermato Luca Gregorelli alla guida dell’Ufficio Sport per la Diocesi per il prossimo triennio. _______________ A lui l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il CSI di Pavia. CORSO ALLENATORI PER CALCIO E PALLAVOLO A conclusione delle iscrizioni si comunica che i partecipanti sono complessivamente 42. Queste le iscrizioni pervenute: Pallavolo: US Arnaboldi: Grazioli Margherita Iene Corteolona: Albanesi Alice, De Amici Ilaria, Pezzoni Marzia Osber: Colla Massimo Sporting Torrevecchia: Izzo Luca, Brugnoli Diego Sidnei, Fusè Christian, Abushama May Oratorio San Luigi Landriano: Sozzari Chiara, Sala Valentina, Ismaeil Amro, Gottardo Mara, Amato Annamaria. Società iscritte: 5 Partecipanti: 14 Calcio Giovanile: Junior K2: Zeppa Paolo, Bucchieri Mario, Sfondrini Alessandro, Pelosi Federica, Biscuola Maurizio, Pavanello Alessandro US Arnaboldi: Romanini Davide, Foppiani Eugenio, Calvi Luca Luigi, Balzano Giuseppe, Lanè Sergio, Baldino Eugenio ASD Parona: Oliva Tommaso Oratorio Sacro Cuore Casorate Primo: Borghi Pierangelo, Garampazzi Giovanni, Rolandi Alberto San Primo e San Michele: Ruzza Paolo
  5. 5. 5 US Copiano: Valli Carlo, Valli Matteo Real Vidigulfo: Bacis Marco Gioele, Segheloni Carlo. Società iscritte: 7 Partecipanti: 21 Calcio Open: CSI Pavia: Brusati Giordano AC Cassolnovo: Sacchieri Giovanni Real Val Versa: Zanbianchi Gionata ASD Rainbow: Ranzini Giuseppe Cristiano Lonatese: Pirri Filippo Spartak Pinarolo: Banzato Claudio Cergnago: Fosterni Umberto Società iscritte: 7 Partecipanti: 7 Chi non compare in questo elenco ed è iscritto ci comunichi immediatamente una E-mail. Il programma dettagliato e le sedi saranno comunicate direttamente agli interessati per il tramite della Società di appartenenza. ERRATI BONIFICI PAGAMENTI Continuano a giungere bonifici da parte di Società Sportive senza l’indicazione della Società che effettua il pagamento. Si ricorda quanto già scritto e cioè: il nome della Società Sportiva va immediatamente indicato al momento del versamento. E’ indispensabile far pervenire, nel limite del possibile, copia dell’avvenuto pagamento. RESPONSABILITA’ Il Centro Sportivo Italiano di Pavia a partecipato, per la prima volta, e come prima ed unica realtà dello sport, al Festival dei Diritti promosso dal Centro Servizi Volontariato della Provincia di Pavia. L’edizione 2013 proponeva il tema della “Responsabilità”. Dal 5 al 30 Novembre una cinquantina di eventi hanno animato la città di Pavia e non solo coinvolgendo quasi 2.900 persone attraverso incontri con autori, spettacoli teatrali, musicali, conferenze, incontri con testimoni privilegiati e molto altro.
  6. 6. 6 Il CSI di Pavia ringrazia le 51 Società che con circa 100 persone hanno animato la serata del 28 Novembre. Un ringraziamento anche al Panathlon di Pavia con la relazione svolta dal Governatore Lorenzo Branzoni e dal Presidente di Pavia Angelo Porcaro ed il Consigliere Nazionale CSI Paolo Fasani per la presenza e la qualità delle relazioni che hanno espresso. Prendiamo in prestito dal promotore del Festival dei Diritti la espressione del ringraziamento già da loro utilizzata dicendo a tutti “….. si impara più dagli incontri, soprattutto da quelli “conquistati e costruiti”. BAMBINFESTIVAL 2014 Il Centro Servizi Volontariato della Provincia di Pavia realizzerà l’edizione 2014 della rassegna “BambinFestival” dal 17 maggio 2014 al 1 giugno 2014. Il CSI di Pavia sarà certamente presente a BambinFestival con più Società e più discipline sportive. Le competenti commissioni daranno notizia sul CSI Pavia Notizie. PAVIA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT Il Centro Sportivo Italiano di Pavia convoca tutte le Società presenti sul territorio comunale per il giorno 8 Gennaio (martedì) ore 21.00 Sede CSI Viale Lodi 20 per esaminare un progetto organico che valorizzi il titolo concesso di “Città Europea dello Sport”. NUOVO ORATORIO A INVERNO Questa testata non desidera mai riportare la cronaca del territorio tuttavia , per la natura del CSI, alcuni aspetti vi trovano spazio quali: la conclusione del servizio alla comunità locale di persone che hanno dedicato tempo e passione nello sport CSI, l’avvicendamento dei Sacerdoti e di particolari notizie della vita ecclesiale e – ancora – le notizie di particolare risalto del mondo lavorativo quale quella di cui sinteticamente diamo notizia e cioè: la ristrutturazione dei locali dell’Oratorio San Domenico Savio di Inverno. Quando la gente contribuisce a rendere qualificati gli ambienti della aggregazione tutto diventa un valore importante perché non si tratta di riverniciare le pareti quanto quello di accogliere e far vivere il messaggio educativo dell’Oratorio. Il CSI di Pavia non può che essere partecipe della soddisfazione del Parroco don Luca Roveda ed esprime rinnovata gioia perché certamente nell’Oratorio lo sport a da sempre un ruolo di primo piano per il suo messaggio di espressione di valori, di aggregazione e di capacità di far crescere.
  7. 7. 7 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 1 3 d e l 1 7 d i c e m b r e 2 0 1 3 NATALE DELLO SPORTIVO 2013 Le società sportive sono invitate a presenziare con i propri tesserati al Natale dello Sportivo 2013. Per favorire la massima partecipazione vi ricordiamo le tre date programmate:  20 DICEMBRE A TRIVOLZIO (PV) – ore 21,00 celebra don Michele Sozzoni Consulente Ecclesiastico Provinciale. VI ATTENDIAMO CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 5.a giornata 1360 ASD S.PIETRO PV 1361 ASD TORREVECCHIA ASD S.LUIGI LAND. ASD JUNIOR K2 T.A. 3-0 25-18 25-14 25-9 RINVIATA (*) (*) comunicare data del recupero. Classifica: 1 2 3 4 5 SQUADRA PUNTI ASD S.PIETRO Pavia 11 ASD GOL 84 Lomello 10 ASD S.LUIGI Landriano 5 ASD JUNIOR K2 T. D'Arese 1 ASD SPORTING Torrevecchia 0 Gare Set V Set P 4 4 4 3 3 11 10 5 1 0 1 2 7 8 9 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 10 8 -2 -7 -9 296 292 229 138 127 180 189 272 216 225 116 103 -43 -78 -98 RITORNO 6.a giornata 1362 ASD S.LUIGI LAND. 1363 ASD S.PIETRO PV ASD TORREVECCHIA ASD JUNIOR K2 T.A. PGS GOL 84 LOMEL. RIPOSA S. 11 GEN.14 S. 11 GEN.14 15,00 15,00 LANDRIANO LOMELLO
  8. 8. 8 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 1642 ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO (*) comunicare data del recupero. 5.a giornata 1643 KOBAN VOLLEY 1644 POL.MIRADOLESE 1645 PGS GOL 84 ASD S.PIETRO JUNIOR K2 T.A. ASD TORREVECCHIA D. 15 DIC 13 D. 15 DIC 13 RINVIATA (*) RINVIATA (*) 3 - 1 25-15 25-12 22-25 25-15 N.P.R. MIRADOLO 17,00 LOMELLO (*) comunicare data del recupero. Classifica: Squadra 1 2 3 4 5 6 PUNTI Gare ASD GOL 84 Lomello KOBAN VOLLEY Corteolona ASD JUNIOR K2 Torre D'A. ASD S.PIETRO Pavia PO. MIRADOLESE ASD SPORTING Torrevecchia RITORNO 6.a giornata 1646 ASD S.PIETRO 1647 KOBAN VOLLEY 1648 POL.MIRADOLESE 12 12 5 4 3 0 PGS GOL 84 JUNIOR K2 T.A. ASD TORREVECCHIA Set V Set P 12 12 7 6 4 0 0 6 8 9 9 9 4 5 4 4 4 3 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. S. 11 GEN 14 D. 12 GEN.14 D. 12 GEN.14 12 6 -1 -3 -5 -9 305 409 302 274 251 100 17,00 17,30 15,00 176 315 293 352 280 225 129 94 9 -78 -29 -125 LOMELLO CORTEOLONA MIRADOLO Recupero: 1675 IENE VOLLEY MANZO TEAM 2 - 3 25-19 25-22 15-20 18-25 10-15 6.a giornata: 1676 MANZO TEAM 1677 POL. MIRADOLESE ASD S.PIETRO PV IENE VOLLEY M. 18 DIC.13 20,30 PAVIA Copernico 0 - 3 12-25 9-25 16-25 7.a giornata: 1679 ASD S.LUIGI B LAND. 1680 ASD S.LUIGI A LAND. 1681 ASD S.PIETRO PV ASD TORREVECCHIA IENE VOLLEY POL. MIRADOLESE D. 15 DIC.13 M. 11 DIC.13 M. 11 DIC.13 3-0 0-3 3-1 25-16 25-21 25-21 5-25 9-25 11-25 25-13 11-25 25-15 25-10
  9. 9. 9 Classifica: squadra 1 2 3 4 5 6 7 PUNTI Gare IENE VOLLEY Corteolona MANZO TEAM S. Martino ASD S.PIETRO PV ASD S.LUIGI Landriano B ASD SPORTING TORREVECCHIA ASD S.LUIGI Landriano A POL. MIRADOLESE 16 14 12 8 4 4 2 6 5 5 6 6 6 6 Set V Set P 17 15 12 9 6 5 4 3 3 4 11 15 15 17 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 14 12 8 -2 -9 -10 -13 468 424 372 409 378 345 353 308 290 306 433 465 459 488 160 134 66 -24 -87 -114 -135 RITORNO 1682 MANZO TEAM POL. MIRADOLESE L. 13 GEN.14 20,30 PAVIA Copernico 1683 ASD S.LUIGI A LAND. ASD S.PIETRO PV M. 8 GEN.14 21,15 LANDRIANO 1684 IENE VOLLEY ASD TORREVECCHIA V. 10 GEN.14 21,30 CORTEOLONA riposa ASD S.LUIGI B LAND. CORSO DIRIGENTI ARBITRI Iscritti al corso 21, hanno partecipato alle tre serate 20 dirigenti. Hanno acquisito il titolo di “Dirigente Arbitro di Società” e conseguentemente il diritto ad essere iscritti all’Albo dei Dirigenti Arbitri i Sigg.: BIANCHI MARIO, BRUGNOLI DIEGO, MILANESI MONICA, RE GIORGIO, RUSSO GIAMPAOLO, SANTAMARIA SORICE ANTONIO, TODISCO FRANCESCO, TOSI ARMANDO, VIRDE DESIREE, ALBERTINI MAURIZIO, MALVICINI GIAN PAOLO, ALBANESI ALICE, CHIARA WALTER, DI MARINO RACHELE, BALDERESCHI ROMINA, ANANIA CONCETTA, OILI MASSIMO, PASSERA PIETRO, PENUTI CHRISTIAN e ANELLI ERICA.. Ringraziamo: tutti i partecipanti per la costante ed assidua presenza; il docente DAVIDE PRATI; l’Oratorio S. Luigi Landriano per averci ospitato. La CTP Pallavolo rimane a disposizione di quanti vorranno, eventualmente, continuare il percorso formativo per acquisire la qualifica di Arbitro Ufficiale CSI.
  10. 10. 10 CORSO ALLENATORI 1° INCONTRO 9 GENNAIO 2014 Il programma dettagliato e le sedi saranno comunicate direttamente agli interessati per il tramite della società di appartenenza. C. T. P. Pallavolo augura a tutti: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
  11. 11. 11 Calcio Giovanile Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n°13 del 16 dicembre 2013 NATALE DELLO SPORTIVO 2013 Le Società Sportive sono invitate a presenziare con i propri tesserati al Natale dello Sportivo 2013. Ancora una volta al fine di favorire una ampia partecipazione vi ricordiamo le tre date programmate: - 16 Dicembre a Vigevano Parrocchia Madonna Sette Dolori - ore 21.00 celebra don Riccardo Campari Consulente Ecclesiastico per la Diocesi di Vigevano - 17 Dicembre a Lungavilla "Casa del Giovane" - ore 21.00 celebra Mons. Martino Canessa Vescovo di Tortona - 20 Dicembre a Trivolzio (PV) - ore 21.00 celebra don Michele Sozzani Consulente Ecclesiastico Provinciale. Vi attendiamo Minicalcio - Under 8 Domenica 15 dicembre – 3 festa di MINICALCIO Vellezzo Bellini – palestra comunale CAMPO 1 Incontro – CAMPO 1 VIDIGULFO AQUILOTTI VIDIGULFO LUPETTI JUNIOR K2 (Blu) VIDIGULFO AQUILOTTI VIDIGULFO LUPETTI TRIVOLZIO VIDIGULFO LUPETTI JUNIOR K2 (Bianchi) TRIVOLZIO VIDIGULFO AQUILOTTI Risultato TRIVOLZIO JUNIOR K2 (Bianchi) TRIVOLZIO JUNIOR K2 (Bianchi) JUNIOR K2 (Blu) JUNIOR K2 (Bianchi) VIDIGULFO AQUILOTTI JUNIOR K2 (Blu) VIDIGULFO LUPETTI JUNIOR K2 (Blu) 0 1 0 0 1 0 4 3 1 0 - Alla festa di minicalcio hanno partecipato 37 piccoli atleti. 0 0 2 3 0 1 1 1 3 1
  12. 12. 12 Campospinoso – centro sportivo Arnaboldi CAMPO 1 Incontro – CAMPO 1 Risultato MIRABELLO A MIRABELLO B US ARNABOLDI B MIRABELLO A MIRABELLO B US ARNABOLDI A MIRABELLO A MIRABELLO B US ARNABOLDI A MIRABELLO A US ARNABOLDI B US ARNABOLDI A ZAVATTARELLO US ARNABOLDI A US ARNABOLDI B ZAVATTARELLO MIRABELLO B ZAVATTARELLO US ARNABOLDI B ZAVATTARELLO 0 1 2 1 1 0 2 0 1 2 - 2 1 1 3 1 1 2 1 0 1 Alla festa di minicalcio hanno partecipato 42 piccoli atleti. Corso allenatori Il corso allenatori comincerà giovedì 9 gennaio 2014. Il programma dettagliato e le sedi saranno comunicate direttamente agli interessati per il tramite della Società di appartenenza. Settore giovanile OMOLOGAZIONE GARE - RECUPERI CALCIO UNDER 10 - 7° Giornata di andata sabato 07 dicembre 2013 INCONTRO RISULTATO REAL VIDIGULFO - A.S.D. GIOV. CARBONARA 10 - CALCIO UNDER 10 - 7° Giornata di andata sabato 07 dicembre 2013 INCONTRO RISULTATO US ARNABOLDI - GSO SAN CARLO 2 - 3 - US COPIANO 2 - 6 ORA Giocata il 14/12/2013 CALCIO UNDER 14 - 7° Giornata di andata sabato 16 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO ATHLETIC FRIGIROLA ORA 1 ORA
  13. 13. 13 CLASSIFICHE Classifica REAL VIDIGULFO ASD ASC OTTOBIANO GSO SAN CARLO ASD JUNIOR K 2 A.S.D. GIOV. CARBONARA US ARNABOLDI FC ZAVATTARELLO US COPIANO CALCIO UNDER 10 Punti G 15 5 10 5 10 5 8 5 7 5 4 5 3 5 0 5 V 5 3 3 2 2 1 1 0 N 0 1 1 2 1 1 0 0 P 0 1 1 1 2 3 4 5 F 29 15 20 22 20 10 18 9 S 4 11 22 9 18 24 25 30 Dif 25 4 -2 13 2 -14 -7 -21 1 2 3 4 5 6 Classifica ASD S. PRIMO S. MICHELE C.G.TRIVOLZIO ASD GSO SAN CARLO U. S. ARNABOLDI ORAT. S. CUORE CASORATE A.S.D. REAL VIDIGULFO CALCIO UNDER 12 Punti G 18 8 12 5 12 5 5 8 4 6 4 6 V 6 4 4 1 1 1 N 0 0 0 2 1 1 P 2 1 1 5 4 4 F 41 21 16 15 16 14 S 19 14 17 23 26 24 Dif 22 7 -1 -8 -10 -10 1 2 3 4 5 Classifica GSO SAN CARLO US COPIANO ORAT. S. CUORE CASORATE G.C. CHIGNOLO PO ATHLETIC PAVIA FRIGIROLA CALCIO UNDER 14 Punti G 15 6 15 5 6 5 1 4 1 6 V 5 5 2 0 0 N 0 0 0 1 1 P 1 0 3 3 5 F 45 40 11 9 8 S 14 11 30 24 34 Dif 31 29 -19 -15 -26 1 2 3 4 5 6 7 8 A tutti gli atleti, i tecnici e dirigenti un sincero augurio di Buon Natale e felice anno. La commissione Calcio Giovanile
  14. 14. 14 Calcio Open Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 15 del 16 dicembre 2013 N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale N.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo N.O. = gara non omologata NDMAA = non disputata mancato arrivo arbitro V.D. = vedi delibera Giudice Sportivo SOSP. = gara sospesa N.D. = non disputata NATALE DELLO SPORTIVO 2013 Le Società Sportive sono invitate a presenziare con i propri tesserati al Natale dello Sportivo 2013. Ancora una volta al fine di favorire una ampia partecipazione vi ricordiamo le tre date programmate: 16 Dicembre a Vigevano Parrocchia Madonna Sette Dolori - ore 21.00 celebra don Riccardo Campari Consulente Ecclesiastico per la Diocesi di Vigevano 17 Dicembre a Lungavilla "Casa del Giovane" - ore 21.00 celebra Mons. Martino Canessa Vescovo di Tortona 20 Dicembre a Trivolzio (PV) - ore 21.00 celebra don Michele Sozzani Consulente Ecclesiastico Provinciale. GARE DAL 15 DICEMBRE 2013 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata domenica 15 dicembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD REAL VALVERSA MAR.LIFT FILIGHERA US PADUS GROPELLO SAN GIORGIO PENAROL UPOL LUNGAVILLA NEW TEAM GERENZAGO Riposa: ASD GS NEGRUZZO - POL. AUDAX TRAVACO ASD SPARTAK PINAROLO ASD MEZZANINO US CASANOVA STAFFORA ASD RIVANAZZANO TERME FC CAVAGNERA ASD LONATESE 4 2 1 1 1 2 - ORA 0 0 2 SOSP. 1 1 0 GARE DAL 22 DICEMBRE 2013 OPEN 11 GIRONE B – 13° Giornata di ritorno domenica 22 dicembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA UPOL LUNGAVILLA PENAROL ASD GS NEGRUZZO US PADUS MAR.LIFT FILIGHERA ASD REAL VALVERSA NEW TEAM GERENZAGO Riposa: GROPELLO SAN GIORGIO ASD LONATESE FC CAVAGNERA ASD RIVANAZZANO TERME US CASANOVA STAFFORA ASD MEZZANINO ASD SPARTAK PINAROLO POL. AUDAX TRAVACO - Pizzale Pinarolo Po Voghera-Duomo San Cipriano Po Filighera Rinviata Gerenzago ORA 16:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00
  15. 15. 15 RECUPERI OPEN 11 GIRONE B – 12° Giornata di andata mercoledì 18 dicembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA PENAROL - ASD LONATESE - Mezzanino OPEN 11 GIRONE B - 12° Giornata di andata INCONTRO RISULTATO ORA 21:00 CAMPO DI GARA ORA CAMPO DI GARA ORA OPEN 11 GIRONE B – 13° Giornata di ritorno domenica 22 dicembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD GS NEGRUZZO - FC CAVAGNERA - OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata INCONTRO RISULTATO GROPELLO SAN GIORGIO ASD REAL VALVERSA - - US CASANOVA STAFFORA ASD SPARTAK PINAROLO - - 15:00 OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di andata INCONTRO RISULTATO ASD ZAVAVERDE - ASD OLIMPIC TORRE 91 CAMPO DI GARA ORA - P.S. : - Si ricorda alle società, che come da regolamento, gli incontri non disputati devono essere recuperati entro 30gg. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 Classifica ASD SPARTAK PINAROLO MAR.LIFT FILIGHERA ASD REAL VALVERSA US CASANOVA STAFFORA NEW TEAM GERENZAGO UPOL LUNGAVILLA ASD LONATESE FC CAVAGNERA POL. AUDAX TRAVACO ASD GS NEGRUZZO ASD RIVANAZZANO TERME GROPELLO SAN GIORGIO US PADUS ASD MEZZANINO PENAROL OPEN 11 GIRONE B Punti G 32 14 29 14 24 14 24 13 24 14 21 14 21 13 20 13 15 14 12 13 12 14 12 13 11 14 11 14 9 13 V 10 8 7 7 6 5 6 5 4 3 2 3 3 3 1 N 2 5 3 3 6 6 3 5 3 3 6 3 2 2 6 P 2 1 4 3 2 3 4 3 7 7 6 7 9 9 6 F 36 26 20 22 18 40 18 19 17 17 11 14 12 14 9 S 16 6 8 13 12 21 15 15 30 23 19 28 21 43 23 Dif 20 20 12 9 6 19 3 4 -13 -6 -8 -14 -9 -29 -14
  16. 16. 16 Il Giudice Sportivo nella seduta del 16 Dicembre 2013 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale ha assunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Tanase Alin I. – Mazzitello Mattia (Penarol) Bergonzi Mirko (ASD Spartak Pinarolo) Sandolini Alessandro (ASD Mezzanino) SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Bergonzi Saverio – Giordano Fabio (ASD Spartak Piantolo) Meazza Matteo (UPOL Lungavilla) Romanini Davide (US Padus) INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ Nessuna AMATORI GIOCATORI DIFFIDATI Nessuno SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Nessuno INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ Nessuna A 7 GIOCATORI
  17. 17. 17 Gara: ASD Gropello San Giorgio – US Casanova Staffora da disputarsi a Gropello Cairoli il 15/12/2013 alle ore 15.30, valevole per il Campionato Amatori a 11 giocatori girone B del C.S.I. Pavia 2013/2014. Il Giudice Sportivo:     visto il referto arbitrale e le relative distinte giocatori; constatato che la sopraccitata gara regolarmente iniziata è stata sospesa all’inizio del secondo tempo per una nebbia fittissima che ha reso impossibile la prosecuzione dell’incontro in situazione di visibilità accettabile e di sicurezza; constatato che il risultato della gara in oggetto era di 1 – 2 in favore della società ospitata; visto l’articolo 67 e 98 delle Norme per l’Attività Sportiva e l’art. 28 D.R.D.S.; DELIBERA   di disporre la ripetizione della gara ASD Gropello San Giorgio – US Casanova Staffora; di trasmettere alla Commissione Calcio Amatori il presente provvedimento per la riprogrammazione della gara Pavia, 16.12.2013.

×