Csi pavia notizie_n_45_del_18.12.12
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Like this? Share it with your network

Share

Csi pavia notizie_n_45_del_18.12.12

  • 414 views
Uploaded on

 

  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
414
On Slideshare
414
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. AUGURIR E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I AV I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I AS E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i tU F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°45 anno XXIV Martedì 18 Dicembre 2012 AUGURI DI PACE E SERENITA’ A TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL NATALE CSI LUNGAVILLA MERCOLEDI’ 19 DICEMBREORE 21.00 AUDITORIUM “CASA DEL GIOVANE” VIA UMBERTO I°CELEBRA IL VESCOVO DI TORTONA MONS. MARTINO CANESSA PAVIA VENERDI’ 21 DICEMBREORE 21.00 PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA A MIRABELLO– PIAZZA SAN BERNARDO 5CELEBRA DON MICHELE SOZZANI CONSULENTE ECCLESIASTICOCSI PAVIALe offerte raccolte nelle due celebrazioni liturgiche saranno messe a disposizione delprogetto nazionale CSI “Adotta una squadra” per consentire la ripresa dell’attività sportivanelle Regioni colpite dal terremoto.
  • 2. 2LA DOLOROSA SITUAZIONE DI OGGI SI PUO’ SUPERAREIl pensiero del Vescovo Mons. Giovanni Giudici alle persone e alle famiglie chevivono con preoccupazione questo periodo.“Prima di tutto vorrei far sentir loro che c’è una sofferenza nel cuore del Vescovo, nelcuore dei Sacerdoti, nel cuore dei credenti: soffriamo nel vedere la povertà, l’insicurezza,la mancanza di lavoro, i debiti che crescono, l’impossibilità di sviluppare un’attivitàartigianale o di piccola imprenditoria.A queste persone voglio dire che il tempo difficile che stanno vivendo è destinato apassare e che la dolorosa situazione di oggi si può superare.L’importante è che non si isolino e non si sentano mai abbandonate: le invito, anzi, adaprirsi ai loro parenti, agli amici, ai conoscenti.Allo stesso tempo come comunità cristiana vorremmo dire, a noi stessi e agli altri, di nonlasciare nell’indigenza questi nostri fratelli.Vediamo se è possibile guadagnare un po’ di meno, per far lavorare anche chi oggi è senzaun’occupazione.Apriamo spazi di credito a chi oggi è senza una prospettiva.E’ questa la maniera giusta di vivere il periodo di Avvento e di prepararci al Natale”. DISOCCUPATI IN ITALIA: QUASI TRE MILIONILa bufera recessiva che soffia sull’economia italiana spinge la disoccupazione ai massimida decenni.A ottobre il numero delle persone in cerca di lavoro si è avvicinato per la prima volta allasoglia psicologica dei tre milioni (2.870 per l’esattezza), con una crescita record di quasi650 mila unità in soli dodici mesi.L’indice ha raggiunto l’11.1% (il valore più alto dall’inizio delle serie storiche mensilidell’ISTAT nel 2004) con un balzo di 2,3 punti rispetto a un anno prima.Ancora più allarmante la situazione tra i giovani.Sotto i 25 anni il tasso dei disoccupati ha raggiunto il 36.5%: sono quasi 700 mila acercare inutilmente un posto, bloccati anche dalla più lunga permanenza al lavoro degli“anziani” trattenuti dalla stretta sull’età pensionabile.Il report mensile dell’ISTAT non segnala solo un peggioramento nei numeri del lavoro,ma mette in evidenza anche come la recessione stia obbligando le famiglie a cambiarecomportamenti e stili di vita.Il balzo della disoccupazione è dovuto in buona parte alla perdita dell’impiego tra chi loaveva: dipende però anche dal fatto che molte persone prima inattive (quelli che noncercano un’occupazione) si sono riversate in massa sul mercato del lavoro con una ricerca,spesso infruttuosa, di un posto.
  • 3. 3A differenza che in passato, quando la difficoltà a trovare lavoro spingeva chi poteva allarinuncia (i cosiddetti scoraggiati), oggi vince lo stato di necessità.L’onda lunga della crisi riduce i redditi, erosi anche dall’aumento della pressione fiscale.Così chi in passato poteva permettersi di stare a casa (ad esempio molte casalinghe) ogginon riesce più a far quadrare il bilancio familiare e cerca nuove fonti di reddito. Chespesso non trova.Analizzando i dati si vede infatti come ad ottobre il numero degli occupati è calato “solo”di 45 mila unità su base annua ed è rimasto stabile su settembre.Anche se, va detto, peggiora la qualità dell’occupazione: tra dipendenti a termine ecollaboratori i precari sono arrivati a quota 2 milioni 977 mila, il massimo dal 2003.I disoccupati invece sono cresciuti in un mese di 93 mila e in un anno di 644 mila.Mentre gli inattivi sono crollati di 611 mila unità (tra cui 420 mila donne) su ottobre 2011e di 95 mila nel confronto mensile.Il record della disoccupazione, commenta il Presidente dell’ISTAT, Enrico Giovannini, “èun dato negativo che segnala la difficoltà di molte famiglie che cercano una fonte disostentamento”. FESTIVAL DEI DIRITTIA fine novembre si è chiusa l’edizione 2012 del Festival dei Diritti organizzato dal CentroServizi Volontariato (CSV) dalla Provincia di Pavia e di cui il CSI è parte viva.La manifestazione è giunta alla sua quinta edizione ed ha confermato, aumentandolo, ilsuccesso della sua intuizione.I numeri confermano ciò: 54 Associazioni hanno animato i 45 appuntamenti che hannocoinvolto circa 5000 persone e tra questi moltissimi giovani. L’ORATORIO SI FA SPORTIVO A SANNAZZARODedicato al Santo patrono della gioventù Don Bosco, il luogo educativo parrocchiale diSannazzaro ha acquisito un volto moderno con la riqualificazione di oltre 1000 metriquadrati.Il Parroco don Gianluca Zagarese, oltre a tante altre lungimiranti iniziative ha ora unastruttura moderna che il settimanale “L’Araldo” ha efficacemente presentato come“L’Oratorio si fa sportivo”.Domenica 9 Dicembre l’inaugurazione dell’area con un campo di calcetto in erba sinteticadotato di illuminazione e recintato, un campo da basket, un’area destinata al ritrovoall’aperto dei ragazzi, servizi e area verde rimessi in efficacia.Obiettivo di tutto ciò – commenta don Gianluca – “ è garantire un adeguato impiantopolisportivo che fungerà anche da volano per il rilancio in piena regola dello storicooratorio”.______________
  • 4. 4Straordinariamente bello questo percorso educativo. A VIGEVANO INCONTRATI I SACERDOTIGiovedì 6 Dicembre, durante il programmato incontro con i Sacerdoti di città, il CSI haavuto modo di presentare due servizi offerti per la migliore funzione educativa che è nelcuore di Parrocchie e CSI e cioè il “circolo” e la convenzione con il Credito Sportivo.Un incontro intenso che conferma l’attenzione della Diocesi di Vigevano all’impegnoeducativo relativo al ruolo del Centro Sportivo Italiano. CONTINUA L’ATTENZIONE PER LE TERRE TERREMOTATECi sono luoghi che non possono essere dimenticati e tra questi quelli martoriati dalterremoto.Oltre alla promozione della campagna nazionale “Adotta una squadra” espressa nellaripetuta divulgazione dell’iniziativa e del significato che essa assume per l’intero CSINazionale, abbiamo raccolto offerte attraverso i vari momenti di incontro con le SocietàSportive e – in occasione della Convention di Comitato (22 Settembre) – il Presidente delCSI di Carpi presente a Vigevano (luogo della Convention) ha illustrato la situazione.Per quell’interessante occasione il Direttore della Caritas Diocesana di Pavia ci aveva fattogiungere un significativo messaggio di adesione.Martedì 4 Dicembre nell’Aula Magna del Seminario Vescovile di Pavia ha parlato ilVicario della Diocesi di Carpi Mons. Carlo Malavasi nel corso della serata promossa dallaCaritas di Pavia per aggiornare la Diocesi sulla situazione attuale.A questa iniziativa il CSI di Pavia era presente.Il quadro tracciato da Mons. Malavasi è il seguente:  3800 le scosse di terremoto,  40 Parrocchie e 127 mila abitanti i numeri della Diocesi,  50 Km di terra della Diocesi di Carpi senza Chiese,  53 le Chiese in Diocesi,  3 sono quelle che si possono utilizzare dopo il terremoto,  20 gli anni che probabilmente serviranno per ricostruire.L’intervento del Vicario della Diocesi di Carpi – pieno di entusiasmo e dettato dal cuore –si può così sintetizzare “stiamo facendo il possibile per far vivere la comunità in ogniParrocchia anche se manca la Chiesa e l’Oratorio; cerchiamo di garantire un adeguatosostegno ai poveri che sono aumentati; i malati psichici sono triplicati; non abbiamo laforza di rialzarci da soli ….”
  • 5. 5Per tutto questo il CSI di Pavia nella serata di venerdì 21 Dicembre raccoglieràancora le offerte a favore del progetto “Adotta una squadra”.E’ un modo per far vivere a migliaia di persone l’esperienza sportiva pur in presenzadel dramma e dei danni causati dal terremoto. 5 X 1000Sul C/C del CSI di Pavia in data 23 Novembre è stato accreditato l’importo di € 1458.23della quota del 5 X 1000 anno 2010.Ringraziamo coloro che hanno espresso la loro preferenza al CSI Comitato Provinciale diPavia. INDIRIZZARIO OPENIn data 28 Novembre tutte le formazioni partecipanti al Campionato “Open” hannoricevuto l’indirizzario completo.Vi preghiamo di comunicarci eventuali errori. FUNZIONAMENTO SEDEPer le prossime festività di Natale a fine anno la sede di Pavia – Viale Lodi 20 resteràchiusa dalle ore 19.00 di venerdì 21 Dicembre alle ore 17.00 di lunedì 7 Gennaio 2013.Resta in funzione per le emergenze il Fax: 0382/529886 CSI PAVIA NOTIZIELa testata del CSI di Pavia “CSI Pavia Notizie” riprenderà la sua regolare uscita con ilnumero 1 del 2013 martedì 14 Gennaio. IN DUOMO A PAVIA IL 9 DICEMBRELa Cattedrale di Pavia, da poco riaperta, domenica 9 Dicembre è stata popolata dalla“gente” del CSI. E’ stata una occasione felice ed interessante di partecipare alla SantaMessa delle ore 11.00, per onorare le spoglie mortali di San Siro, per essere accolti dalParroco don Ernesto Maggi e dal celebrante don Edoardo Peviani con grande gioia. Si èammirata la “rinata Cattedrale” in uno splendore veramente unico.Un grazie particolare e specifico ai volti pieni di speranza degli atleti presenti (Trivolzioe Junior K2), ai volti maturi e sereni degli atleti e dei dirigenti adulti presenti (San Carlo,
  • 6. 6Mirabello, US Arnaboldi) ai dirigenti provinciali: Crotti, Gatti, Scappini, Di Modica, GattiAngelo, Mauri, Contrini, all’arbitro Signor Martire e a uno dei fondatori del CSI BolisGiorgioSul sito CSI e su Facebook: www.facebook.com/csipavia il servizio fotografico di StefanoMauri. MODALITA’ PER COMUNICARE LE SOSPENSIONI DELLE PARTITEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia provvederà a comunicare lasospensione delle partite per la zona di Pavia e Oltrepò solo ed esclusivamente dandonenotizie sulla pagina Facebook (www.facebook.com/csipavia) sul sito CSI(www.csipavia.it). NUMERO TELEFONICO PER LE URGENZEE’ attivato un numero telefonico dedicato esclusivamente alle comunicazioni di urgenza.Il numero sarà attivo solo nelle giornate di sabato e di domenica.Non fornirà notizie relativi ad argomenti di natura tecnica.Il numero è: 333/4224703
  • 7. 7 M I N I B A S K E T C o m u n i c a t o u f f i c i a l e N° 5 d e l 18 d i c e m b r e 2012 N° GARA SQUADRE 2002 PGS DOMINO US SAN MAURENSE 14-58 POL. MIRADOLESE RIPOSA CLASSIFICA MINIBASKET 2 POL.MIRADOLESE 2 SAN MAURO 0 PGS DOMINON° GARA SQUADRE GIORNO ORA 2003 POL. MIRADOLESE US.SAN MAURENSE DA DEFINIRE 2004 PGS DOMINO POL. MIRADOLESE S. 12/01/2013 18:00 2005 US.SAN MAURENSE PGS DOMINO D. 19/01/2013 17:15 2006 US.SAN MAURENSE POL. MIRADOLESE S. 02/02/2013 17:00 AUGURI!!!DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!con la speranza che altre società vogliono unirsi a noi per questadisciplinaLa commissione del minibasket
  • 8. 8 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 1 3 d e l 1 7 d i c e m b r e 2 0 1 2 NATALE CSIVENERDI’ 21 DICEMBRE IN PAVIA PARROCCHIA DI MIRABELLO (P.ZA S. BERNARDO 5) AVRA’ LUOGO ILNATALE CSI.ALLE 21,00 LA S. MESSA CUI FARA’ SEGUITO UN BRINDISI.LE OFFERTE RACCOLTE SARANNO DEVOLUTE AL PROGETTO “ADOTTA UNA SQUADRA” PER SOSTENERELA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA NELLE ZONE COLPITE DAL TERREMOTO.SIETE TUTTI ATTESI. CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 Recuperi: 1315 ASD S.PIETRO GS S.CARLO 3 - 0 25-14 25-8 28-26 1303 ASD SIZIANO GS S.CARLO 3 - 0 25-6 25-1 25-8 1302 PGS GOL 84 S.LUIGI LANDR. B RINV. CAUSA IMPR. STRADE 16,00 LOMELLO (*) (*)= concordare il recupero possibilmente prima dell’inizio girone di ritorno. Classifica: squadra PUNTI Gare Set V Set P diff.S. P. fatti P. sub diff. P. 1 ASD SIZIANO 15 5 15 0 15 375 118 257 2 ASD S. PIETRO PV 11 5 11 4 7 325 260 65 3 PGS GOL 84 LOMELLO 7 4 7 5 2 230 212 18 4 ASD S.LUIGI LANDRIANO B 5 4 5 7 -2 223 243 -20 5 GS S.CARLO BORROMEO PV 3 5 3 12 -9 212 346 -134 6 ASD S. LUIGI LANDRIANO A 1 5 1 14 -13 186 372 -186 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 (ALLIEVE) Recuperi: 1607 PGS GOL 84 ASD SIZIANO 3 – 2 (*) 25-22 23-25 25-16 14-25 17-15 (*)= in attesa di referto per omologazione. Classifica al termine girone di andata: squadra PUNTI Gare Set V Set P diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 1 PGS GOL 84 Lomello 11 4 12 2 10 329 240 89 2 ASD SIZIANO 10 4 11 3 8 328 216 112 3 POL. MIRADOLESE A 5 4 6 8 -2 284 278 6 4 ASD S.PIETRO Pavia 4 4 5 9 -4 246 306 -60 5 POL. MIRADOLESE B 0 4 0 12 -12 154 301 -147
  • 9. 9 Mini VolleySi è svolta domenica 16 dicembre a Torrevecchia Pia la manifestazione promozionale diminivolley organizzata dalla ASD SPORTING TORREVECCHIA (società neo iscritta alCSI) con il contributo tecnico della CTP Pallavolo del CSI Pavia.Hanno partecipato e ringraziamo, le società ASD S. LUIGI LANDRIANO, ASDSIZIANO, ASD JUNIOR K2 TORRE D’ARESE e POL. MIRADOLESE iscritte al CSI.Ha partecipato inoltre ASD Volley Carpiano.ASD Sporting Torrevecchia ha omaggiato tutti i partecipanti con una medaglia ricordo edofferto la merenda. A TUTTE LE SOCIETA’, DIRIGENTI E ATLETI, LA CTP PALLAVOLO DEL CSI PAVIA AUGURA UN BUON NATALE ED UN FELICE NUOVO ANNO.
  • 10. 10 Centro Sportivo Italiano Comitato Territoriale di Pavia Formazione 2012-13 Modulo di pre-iscrizione DA CONSEGNARE ENTRO IL 14 GENNAIO 2013 CORSO ALLENATORI CALCIO GIOVANILE e PALLAVOLO PROGRAMMA DI MASSIMA 5 incontri giovedì ore 21.00 a partire dalla seconda metà del mese di gennaio teoria presso la sede - campo/palestra per pratica COGNOME NOME INDIRIZZO NUM. CIVICO CAP LOCALITÀ PROV SOCIETÀ TELEFONO - CELLULARE CELLULARE DISCIPLINA (CALCIO /PALLAVOLO) TESSERA CSIIl corso si terrà previa iscrizione di un numero minimo
  • 11. 11 Calcio Giovanile Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n°12 del 17 dicembre 2012 NATALE CSIVenerdì 21 dicembre in Pavia ‘Parrocchia di Mirabello’ (p.za S. Bernardo, 5) avrà luogo ilNatale CSI.Alle 21,00 la S. Messa cui farà seguito un brindisi.Le offerte raccolte saranno devolute al progetto “Adotta una squadra” per sostenere laripresa dell’attività sportiva nelle zone colpite dal terremoto.Siete tutti attesi. 3° FESTA DI MINICALCIO DOMENICA 16 dicembre 2012 Località Campospinoso US Arnaboldi – Pol Carpignanese – Volante Roncaro Alla festa hanno partecipato 24 atleti PARTITE RISULTATI US ARNABOLDI VOLANTE RONCARO 1 2 US ARNABOLDI POL CARPIGNANESE 3 0 POL CARPIGNANESE VOLANTE RONCARO 0 0 VOLANTE RONCARO US ARNABOLDI 3 1 POL CARPIGNANESE US ARNABOLDI 0 3 VOLANTE RONCARO POL CARPIGNANESE 0 0 Località Carbonara Ticino Carbonara – Or. San Carlo A - Or. San Carlo B Alla festa hanno partecipato 25 atleti PARTITE RISULTATI SAN CARLO B SAN CARLO A 5 1 SAN CARLO B CARBONARA 0 6 CARBONARA SAN CARLO A 1 0 SAN CARLO A SAN CARLO B 0 2 CARBONARA SAN CARLO B 1 0 SAN CARLO A CARBONARA 0 3
  • 12. 12 UNDER 10 – UNDER 12 – UNDER 14 OMOLOGAZIONE GARE CALCIO UNDER 12 – RECUPERO 2° Giornata di andata venerdi 15 DICEMBRE 2012 INCONTRO RISULTATO ORAASD S. PRIMO S. MICHELE - G.C. CHIGNOLO PO 7 - 2 Giocata il 15/12/2012 CLASSIFICHE CALCIO UNDER 10 Classifica Punti G V N P F S Dif 1 LUPETTI REAL VIDIGULFO 21 7 7 0 0 34 8 26 2 U. S. ARNABOLDI 14 7 4 2 1 20 6 14 3 ORAT. S. CUORE CASORATE 13 7 4 1 2 15 9 6 4 AQUILOTTI REAL VIDIGULFO 9 7 3 0 4 17 26 -9 5 POL. D. CARPIGNANESE 7 7 2 1 4 14 18 -4 6 G.S.O. SAN CARLO 4 6 1 1 4 11 16 -5 7 US COPIANO 4 7 0 4 3 12 20 -8 8 A.S.D. GIOV. CARBONARA 4 6 1 1 4 8 28 -20 CALCIO UNDER 12 Classifica Punti G V N P F S Dif 1 G.S.O. SAN CARLO 21 7 7 0 0 43 7 36 2 A.S.D. REAL VIDIGULFO 17 8 5 2 1 18 10 8 3 U. S. ARNABOLDI 15 8 4 3 1 26 18 8 4 ASD S. PRIMO S. MICHELE 13 8 4 1 3 28 25 3 5 C.G.TRIVOLZIO ASD 10 7 3 1 3 24 23 1 6 POL. D. CARPIGNANESE 7 8 2 1 5 35 33 2 7 ASD ASC OTTOBIANO 7 7 2 1 4 10 21 -11 8 G.C. CHIGNOLO PO 3 6 1 0 5 9 31 -22 9 ASD JUNIOR K 2 1 7 0 1 6 8 33 -25 10 RIPOSO 0 0 0 0 0 CALCIO UNDER 14 Classifica Punti G V N P F S Dif 1 A.S.D. GIOV. CARBONARA 18 7 6 0 1 37 12 25 2 US COPIANO 12 6 4 0 2 43 14 29 3 ASD JUNIOR K 2 12 6 4 0 2 37 15 22 4 ASD CASELLESE 0 4 0 0 4 2 30 -28 5 ORAT. S. CUORE CASORATE 0 5 0 0 5 5 53 -48 A TUTTE LE SOCIETA’, DIRIGENTI E ATLETI, LA CTP CALCIO GIOVANILE DEL CSI PAVIA AUGURA UN BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO.
  • 13. 13 Calcio Amatori Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 15 del 17 dicembre 2012N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale V.D. = vedi delibera Giudice SportivoN.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo SOSP. = gara sospesaN.O. = gara non omologata N.D. = non disputataNATALE CSIVenerdì 21 Dicembre in Pavia Parrocchia di Mirabello (Piazza San Bernando 5) avrà luogo il Natale CSI.Alle ore 21.00 la Santa Messa cui farà seguito un brindisi.Le offerte raccolte saranno devolute al progetto “Adotta una squadra” per sostenere la ripresa dell’attivitàsportiva nelle zone colpite dal terremoto.Siete tutti attesi.TESSERAMENTO DA FIGCPervengono continui quesiti in ordine alla possibilità di tesserarsiallattività CSI da parte di numerose persone tesserate FIGC.Al fine di evitare risposte imprecise per via dellampiezza dellamateria consigliamo di consultare le "disposizioniregolamentari" per ilCalcio categoria Open il cui testo è disponibile sul sitowww.csipavia.it alla voce Modulistica, Modulistica calcio amatori .COMUNICAZIONE SOSPENSIONE PARTITEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia provvederà a comunicare la sospensione dellepartite per la zona di Pavia ed Oltrepò solo ed esclusivamente dandone notizia sulla pagina facebook(www.facebook.com/csipavia) e sul sito CSI (www.csipavia.it)NUMERO TELEFONICO PER LE URGENZEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia ha attivato un numero telefonico dedicatoesclusivamente per le comunicazioni demergenza.Il numero è 333 4224703.il numero non fornirà notizie relativa ad argomenti di natura tecnica. Il numero sarà attivo esclusivamente ilsabato e la domenica.GARE DEL 23 DICEMBRE 2012 – SOSPENSIONE -
  • 14. 14 RECUPERI OPEN 7 GIRONE C - 9° Giornata di andata domenica 13 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ZAVAVERDE - OLIMPIC TORRE 91 - SantAlbano-Val di Nizza 15.00ASD BRONI 7 - ASD INVERNO E MONTELEONE - San Zenone-Oratorio 15.00 OPEN 11 GIRONE A - 10° Giornata di andata sabato 19 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAGHIAIE CALCIO - TENNIS CLUB - Ghiaie di Corana 15.00ASD OR.SAN COLOMBANO - AS TEMPO PREZIOSO CAFE - Redavalle 15.00PANTERA ROSA - POL. D.CARPIGNANESE - Corteolona Comunale 15.00U.S.PADUS - REAL CASEI ASD - San Cipriano 15.00AMATORI SAN PIETRO - STS ROZZANO - Montebaldo-Pavia 15.00 OPEN 7 GIRONE A - 10° Giornata di andata domenica 20 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD OR.S.L. LANDRIANO A - ASD OR.S.L. LANDRIANO B - Landriano-Oratorio 15.00PASTURAGO - CSI CASORATE - Moncucco di Vernate 14.30GS MONCUCCHESE - CG TRIVOLZIO - Moncucco di Vernate 16.45A.C. TROVO - FC VERNATE 2012 - Trovo 14.30PARASACCO A - AL PARCHETTO - Parasacco 15.00 OPEN 7 GIRONE B - 10° Giornata di andata domenica 20 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPOL.MIRADOLESE - SPORTING S.ALESSANDRO - Miradolo Terme-Oratorio 15.30ATLETICO ALBUZZANO - ASD CASCINE CALDERARI - Corteolona Comunale 15.00U.S.VOLANTE RONCARO - AS RIVER TICINO - Roncaro 11.00ASD SEMIANA - SOCCEROOS - Semiana-Comunale 15.00OR.SAN MARTINO CALCIO - PARASACCO B - S.Martino Siccomario 15.00 OPEN 7 GIRONE C - 10° Giornata di andata domenica 20 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSL SAN ZENONE - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - San Zenone-Oratorio 15.00U. S. ARNABOLDI - FC BARBIANELLO ASD - Campospinoso 14.30ASD ROMAGNESE - ORAT. SAN GIUSEPPE - Romagnese 15.00ASD INVERNO E MONTELEONE - CARDINAL MAFFI - Inverno e Monteleone 15.00OLIMPIC TORRE 91 - ASD BRONI 7 - Torre de Negri 21.00AS ZERBO - ASD ZAVAVERDE - Zerbo-Oratorio 14.30 OPEN 11 GIRONE A - 11° Giornata di andata sabato 26 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAREAL CASEI ASD - AMATORI SAN PIETRO - Casei Gerola 15:00POL. D.CARPIGNANESE - U.S.PADUS - Cura Carpignano 15.00AS TEMPO PREZIOSO CAFE - PANTERA ROSA - Redavalle 15.00TENNIS CLUB - ASD OR.SAN COLOMBANO - Cittadella Azzurra 17.00CUP CALCIO PAVIA - GHIAIE CALCIO - Montebaldo-Pavia 15.00STS ROZZANO - AMATORI SAN PIETRO - Rozzano - Via Garibaldi 15.00
  • 15. 15 OPEN 7 GIRONE A - 11° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAAL PARCHETTO - ASD RAINBOW - Besate-Centro Polifunz. 14.30FC VERNATE 2012 - PARASACCO A - Moncucco di Vernate 14.30CG TRIVOLZIO - A.C. TROVO - Trivolzio-Oratorio 11.00CSI CASORATE - GS MONCUCCHESE - Casorate P. - Via Magnaghi 11.30ASD OR.S.L. LANDRIANO B - PASTURAGO - Landriano-Oratorio 16.00 OPEN 7 GIRONE B - 11° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAATLETICO LINAROLO - OR.SAN MARTINO CALCIO - Linarolo 11.00AS RIVER TICINO - ASD SEMIANA - Ca della Terra 11.00ASD CASCINE CALDERARI - U.S.VOLANTE RONCARO - Cascine Calderari 15.00SPORTING S.ALESSANDRO - ATLETICO ALBUZZANO - Pv-Or.S.Alessandro 15.00PARASACCO B - POL.MIRADOLESE - Parasacco 15.00 OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD BRONI 7 - ASD ZAVAVERDE - San Zenone-Oratorio 15.00CARDINAL MAFFI - OLIMPIC TORRE 91 - Corteolona-Oratorio 15.00ORAT. SAN GIUSEPPE - ASD INVERNO E MONTELEONE - Santa Cristina-Comunale 15.00FC BARBIANELLO ASD - ASD ROMAGNESE - Barbianello-Comunale 15.00SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - U. S. ARNABOLDI - S.Eusebio-Fortunago 15.00AS ZERBO - CSL SAN ZENONE - Zerbo-Oratorio 14.30 OPEN 11 GIRONE B - 10° Giornata di andata giovedì 14 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAINTER CONTROL - FC CAVAGNERA - Torre dIsola 21.00NEW TEAM GERENZAGO - USD S.ROCCO GARLASCO - Gerenzago 21.00RIVANAZZANO TERME C. - AUDAX TRAVACO - Rivanazzano Terme 21.00ASD LONATESE - G.S. NEGRUZZO - Casanova Lonati 21.00PENAROL - MAR.LIFT FILIGHERA - Pinarolo Po 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - UPOL LUNGAVILLA - Ceranova Comunale 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - ASD REAL VALVERSA - Frazione San Leonardo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 11° Giornata di andata giovedì 28 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.CASANOVA STAFFORA - ASD REAL VALVERSA - Casanova Staffora 21.00MAR.LIFT FILIGHERA - ASD ATLETICO CERANOVA - Filighera 21.00G.S. NEGRUZZO - PENAROL - Voghera-Duomo 21.00AUDAX TRAVACO - ASD LONATESE - Travaco Siccomario 21.00USD S.ROCCO GARLASCO - RIVANAZZANO TERME C. - San Biagio-Garlasco 21.00FC CAVAGNERA - NEW TEAM GERENZAGO - Cavagnera 21.00INTER CONTROL - A.S.D. MOGGI E CATTANEO - Torre dIsola 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 12° Giornata di andata giovedì 14 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORANEW TEAM GERENZAGO - INTER CONTROL - Gerenzago 21.00RIVANAZZANO TERME C. - FC CAVAGNERA - Rivanazzano Terme 21.00ASD LONATESE - USD S.ROCCO GARLASCO - Casanova Lonati 21.00PENAROL - AUDAX TRAVACO - Pinarolo Po 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - G.S. NEGRUZZO - Ceranova Comunale 21.00ASD REAL VALVERSA - UPOL LUNGAVILLA - S.Maria della Versa 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - U.S.CASANOVA STAFFORA - Frazione San Leonardo 21.00