Csi pavia notizie_n_43_del_19.11.13
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Like this? Share it with your network

Share

Csi pavia notizie_n_43_del_19.11.13

on

  • 482 views

 

Statistics

Views

Total Views
482
Views on SlideShare
482
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Csi pavia notizie_n_43_del_19.11.13 Document Transcript

  • 1. LA FORMAZIONE E’ IMPORTANTE E QUALIFICA R E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I A V I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I A S E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i t U F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°43 anno 25 Giocare per credere Martedì 19 Novembre 2013 PARTECIPARE ALLE PROPOSTE FORMATIVE QUALIFICA CORSO PER ALLENATORI DI PALLAVOLO E CALCIO Il CSI di Pavia indice ed organizza un Corso per Allenatori per le discipline di Calcio e Pallavolo. Chiusura iscrizioni lunedì 25 Novembre 2013 utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito (www.csipavia.it). INCONTRO FORMATIVO PER I DIRIGENTI DI TUTTE LE SOCIETA’ Giovedì 28 Novembre 2013 (Via Lomonaco 43 – ore 21.00 – Salone Terzo Millennio) il CSI di Pavia organizza una serata di approfondimento delle norme legislative che disciplinano la vita delle Società Sportive. La serata, all’interno della rassegna “Festival dei Diritti 2013” sviluppa il seguente tema: Società Sportive: quale responsabilità nella promozione dello sport? All’incontro sono attesi tutti i Responsabili Legali e chi si occupa della amministrazione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. INCAPIENTI E PENSIONATI VITTIME DELLA CRISI Il segno della crisi può essere racchiuso in un solo numero: in Italia in cinque anni, tra il 2007 e il 2012, il numero dei poveri è raddoppiato fino a raggiungere quasi i 5 milioni di persone. I dati, ribaditi dall’Istat nell’audizione alla Camera, sono quelli del rapporto sulla povertà del luglio scorso e riguardano gli individui entrati nella fascia della povertà assoluta, quella della quale si manca del necessario. Un incubo che diventa realtà soprattutto per le famiglie nelle quali si è perso il lavoro, per quelle con tre o più figli, per i nuclei con un solo genitore. Anche il terzo trimestre di quest’anno, ha spiegato il presidente Istat Antonio Golini, avrà il segno negativo, tanto che l’anno chiuderà con il Pil a – 1.8%.
  • 2. 2 Ma il solo numero dei poveri non riesce a dare lo spessore delle difficoltà quotidiane. Se si vuole comprendere meglio bisogna guardare i consumi. Tirare la cinghia non è più solo un’immagine metaforica. Si risparmia sul cibo. E anche su abbigliamento e scarpe. Nei primi sei mesi del 2013 il 17% delle famiglie ha affermato di aver diminuito la quantità di generi alimentari acquistati, e di aver scelto prodotti di qualità inferiore. Significativo anche il caso dell’abbigliamento e delle calzature: la quota di famiglie che ha limitato la quantità e la qualità dei prodotti, che era pari al 12.6% nel primo semestre 2011, è balzata al 18,3% nella prima metà del 2013. La strategia di contenimento della spesa comprende anche modifiche nella scelta del negozio: sale il ricorso agli hard discount (dal 10,4% del 2011 al 14,4% del 2013), vestiti e scarpe si comprano sempre di più sulle bancarelle degli ambulanti. A far precipitare nella povertà più pesante è soprattutto l’assenza di lavoro. L’incidenza di poveri assoluti tra coloro che hanno il capofamiglia disoccupato è aumentata di 8 punti, salendo al 23,6%. E aumenta considerevolmente al crescere del numero dei figli. Il quadro della situazione, tracciato dall’Istat nel corso dell’audizione sulla Legge di Stabilità, mostra segnali pesanti, da qualsiasi parte lo si prenda. Vittime del declino in corso nel nostro Paese, invece, sono in particolare incapienti e pensionati, in pratica quelli “in maggiore difficoltà economica”. I LAVORI DEL CONSIGLIO DI COMITATO Mercoledì 6 Novembre presso la sede associativa del CSI di Pavia sita in Viale Lodi 20 si è riunito il Consiglio di Comitato per discutere i seguenti punti all’Ordine del giorno: Natale dello Sportivo; iniziative formative: Provinciali, Regionali e nazionali; Festival dei Diritti; iniziative per la promozione del documento “L’etica nello sport giovanile” in collaborazione con la sezione di Pavia del Panathlon. Presenti: Contrini, Ricciardi, Ghiringhelli, Moschino, Mauri, Grossi, Gatti P., Fasani, Demarziani, Crotti, Canazza, Biscuola, Ariberti, don Michele Sozzani. Era inoltre presente il Revisore dei conti Gatti Angelo. Hanno giustificato l’impossibilità a presenziare: Battaggia, Bozzolan, Di Modica, Scappini, Dara.
  • 3. 3 Queste le principali decisioni:  Natale dello Sportivo Il Calendario definitivo è il seguente: - 16 Dicembre a Vigevano Parrocchia Madonna Sette Dolori - ore 21.00 celebra don Riccardo Campari - 17 Dicembre a Lungavilla "Casa del Giovane" - ore 21.00 celebra Mons. Martino Canessa Vescovo di Tortona - 20 Dicembre a Trivolzio (PV) - ore 21.00 celebra don Michele Sozzani Consulente Ecclesiastico Provinciale.  Iniziative Formative - Corso Allenatori Calcio e Pallavolo: chiusura iscrizioni, - Incontro con i genitori sul tema del linguaggio a bordo campo: si organizzeranno alcuni incontri con le Società richiedenti, - Incontro di sensibilizzazione sul tema della dipendenza da gioco e alcool: si svolgeranno momenti di confronto in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale di Pavia, - In aggiunta alla programmazione già pianificata è introdotto un corso di formazione atto alla formazione di tecnici abilitati all’insegnamento della difesa personale. Il Consiglio ha pure evidenziato la positività delle dieci serate formative programmate e realizzate sino ad ora. Il Consiglio ha pure preso visione e sollecitato le Società alla partecipazione delle diverse iniziative regionali e nazionali promosse di cui si darà ampia notizia con gli strumenti informativi dell’Associazione.  Festival dei Diritti Il CSI di Pavia ha aderito per la prima volta al Festival dei Diritti promosso dal Centro Servizi Volontariato e che – in questa edizione – svilupperà il tema della responsabilità. Il CSI di Pavia è presente all’interno del Festival con la serata del 28 Novembre con il tema “Società Sportive: quale responsabilità nella promozione dello sport?”.  Iniziativa per la diffusione del manifesto “l’Etica nello Sport giovanile” Dopo la sottoscrizione del documento avvenuto in occasione della Convention del 28 Settembre a Vigevano il Consiglio di Comitato intende avviare una adeguata sensibilizzazione sul tema dell’etica nello sport giovanile. Per questo motivo si chiede alle Società la disponibilità ad offrire spazi per incontri locali. Il Panathlon di Pavia è a fianco del CSI per la divulgazione di questo impegno. Il via verrà dato con l’inserimento del tema dell’etica nello sport giovanile agli incontri formativi del 28 Novembre 2013 e del 9 Gennaio 2014.
  • 4. 4 Il Consiglio di Comitato è stato informato sui temi che sono stati oggetto di specifiche decisioni quali:  Fiocco della Solidarietà Si verificherà con i legali le dinamiche avvenute.  Discobolo al merito Le Società sono sensibilizzate per un possibile interesse a questo riconoscimento nazionale per le realtà che da più di trenta anni svolgono attività con il CSI.  Segreteria Il Consiglio esperirà quanto di utile per garantire ancora l’apertura pomeridiana.  Segnalazione pervenuta dall’Asd Landriano Il Consiglio evidenzierà alla Direzione Tecnica Nazionale la necessità di rivedere le modalità di passaggio tra tesserati di una stessa Società ed impegnati in squadre diverse.  Badminton Nella successiva riunione interverrà il Delegato della Federazione per illustrare il progetto di potenziamento della disciplina in ambito locale.  70 X 100 All’iniziativa nazionale decentrata si parteciperà con la presenza a BambinFestival con l’impegno di allargare la presenza anche ad altre discipline oltre al minicalcio e al minivolley.  CSI Day L’iniziativa nazionale decentrata si svolgerà nei giorni del 10/11 Maggio. Il CSI di Pavia vi aderirà con adeguata manifestazione.  Pavia città europea dello sport Pavia è stata annoverata per il 2014 “città europea dello sport”. Per questo motivo il Consiglio promuoverà opportune iniziative formative ed educative per sottolineare l’anno 2014.  Pool Informativo Positivo lo spazio sulle testate con il potenziamento dello stesso su “Il Punto, l’Araldo, La Provincia Pavese, L’Informatore”
  • 5. 5  Richiesta contributo Presidenza Nazionale Il Comitato di Pavia ha aderito al bando specifico della Presidenza Nazionale per sostegni a favore delle iniziative locali. Presentato un progetto di € 3.000 per il miglioramento della strumentazione al servizio della sede provinciale.  Haiti Il CSI di Pavia sosterrà ancora il progetto “CSI per Haiti” con una sensibilizzazione dei partecipanti ai seguenti incontri: 28 Novembre 2013 ed Assemblea Territoriale del 13 Marzo 2014 ed il Day Arbitro.  Medolla Come lo scorso anno il CSI è presente alla Marcia non competitiva di Medolla, paese che ancora è in sofferente per il sisma tellurico. L’ANDAMENTO ASSOCIATIVO IN NUMERI Di seguito diamo alcune notizie sull’andamento associativo dal 1° Luglio alla data del 4 Novembre 2013. Società: 108 Si sono iscritte per la prima volta: (11)  IENE VOLLEY CORTEOLONA (Pallavolo)  SPARTAK PINAROLO (Calcio)  ASD SAN PIETRO CALCIO (Calcio) (esisteva già ma si sono riafiliati)  ASD VALLE LOMELLINA (Calcio a 7)  ASD MEZZANINO (Calcio)  ASD TROMELLESE (Calcio femminile a Vigevano con CSI Milano)  ASD POLISPORTIVA BREMESE (Calcio Vigevano)  LARDIRAGO SPORT ASD (Calcio Giovanile)  ATHLETIC PAVIA FRIGIROLA ASD (Calcio Giovanile)  FC ZAVATTARELLO (Calcio Giovanile)  ASD NUOVA ACCADEMIA DI PERFEZIONAMENTO CALCISTICO Non più affiliate al CSI: (8)  GS MONCUCCHESE (Open a 7)  ORATORIO SAN MARTINO CALCIO (Open a 7)  SOCCEROOS (Open a 7)  ASD SAN PIETRO CALCIO (Open a 11) (chiusura vecchia Società)  ASD ORATORIO SAN COLOMBANO (Open a 11)  ASD ATLETICO CERANOVA (Open a 11)  NISSAN CAR – CO (Open a 11)
  • 6.  ASD CASELLESE (Calcio Giovanile) 6 Per disciplina sportiva risultano: Nuove Società: Calcio Giovanile 3, Calcio Open Vigevano 1, Calcio Open Pavia 4, Pallavolo 1, Sport vari 1. Tesserati: 3672 Attività avviata: Ad eccezione del: Minivolley, Super Minivolley e Minicalcio sono indicati i numeri delle squadre (il 2012/2013). Per il Minivolley, Super Minivolley e Minicalcio sono indicati i numeri delle Società iscritte.  Pallavolo: squadre 18 2012/2013: 11, Società per Minivolley e Super Minivolley 8 - Minivolley: 5 Società (7) - SuperMinivolley: 3 Società (0) - Under 13: 5 squadre (6) - Under 16: 6 squadre (5) - Open Mista: 7 squadre (0)  Calcio Giovanile squadre 28 2012/2013: 26 Società per Minicalcio 11 - Minicalcio: 11 Società (8) - Under 8: 9 squadre (4) - Under 10: 8 squadre (8) - Under 12: 6 squadre (9) - Under 14: 5 squadre (5)  Calcio: Open a 7 squadre 36 - Coppa CSI: non disputata (11) - Campionato: 36 squadre (34)  Calcio: Open a 11 squadre 54 2012/2013: 53 - Coppa CSI: non disputata (7) - Campionato: 26 squadre (27) - Coppa Italia Vigevano Lomellina: 28 squadre (26) non rientrano nel conteggio perché fanno il campionato. - Campionato CSI Vigevano Lomellina: 28 squadre (26) RUOLI TECNICI ARBITRI CSI (46) Alla data del 04/11/2013 appartengono ai ruoli tecnici arbitrali i Signori:
  • 7. 7 Alberi, Bussi, Calcagno, Clerici, Diani, Esposito, Evoli, Ferrarese, Fossato, Guida, Maiorana, Marseglia, Martire, Mazza, Nostro, Papetti, Pili, Potito, Ricciardi, Speranza, Sposini, Struzzo, Valente, Vallone, Vergnaghi, Zaccaria, Zella. Battaggia, Bacchella, Bocca, Cirnigliaro, De Marziani, Garavaglia, Ginosa, Gallo, Merlano, Moschino, Monceur, Meroni, Pecorella, Piccolini, Pirovano, Polello, Puma, Robbiano, Sartoris, Vito, Virgilio. INIZIATIVE FORMATIVE PROGRAMMATE E SVOLTE Dal 7 Agosto al 18 Ottobre programmate 12 iniziative, realizzate 11. 07 Agosto 2013 mercoledì Programmato e svolto *7 Settembre 2013 sabato Programmato e svolto *11 Settembre 2013 mercoledì Programmato e svolto *20 Settembre 2013 venerdì Programmato e svolto *23 Settembre 2013 lunedì Iniziativa svoltasi il 16/09/2013 *26 Settembre 2013 giovedì Programmato e svolto 26 Settembre 2013 Programmato e svolto 28 Settembre 2013 Programmato e svolto *1/2 Ottobre 2013 Non svolto per mancanza di iscrizioni *03 Ottobre 2012 Programmato e svolto giovedì Anniversario della fondazione del Centro Sportivo Italiano di Pavia. 68° compleanno. Riunione assembleare provinciale degli arbitri – Pavia – Via Lomonaco 43 – Casa del Giovane – ore 15.00 Per Società iscritte al campionato Amatori a 11 e a 7 “L’Associazione e le regole” Pavia Via Lomonaco 43 – Casa del Giovane – Salone Terzo Millennio ore 21.00. All’incontro sono attesi i Responsabili Tecnici. Si consegnerà tutto il materiale relativo all’avvio e allo svolgimento dei campionati Open a 7 ed a 11. Per Società iscritte al campionato Open a 11 delegazione di Vigevano “L’Associazione e le regole” Vigevano – Via Madonna Sette Dolori 31ore 21.00. All’incontro sono attesi i Responsabili Tecnici. Si consegnerà tutto il materiale relativo all’avvio e allo svolgimento del campionato. Per gli arbitri della Delegazione di Vigevano – Vigevano – Via Madonna Sette Dolori – ore 21.00 – “L’Associazione e le regole” Per Società iscritte al campionato Under 10,12 e 14 “L’Associazione e le regole” Pavia Viale Lodi 20 ore 21.00. All’incontro sono attesi i Responsabili Tecnici. Si consegnerà tutto il materiale relativo all’avvio e allo svolgimento dei campionati Under 10,12 e 14 . Sport Exhibition – 15° edizione – Vigevano – Castello Sforzesco – sino al 29 Settembre. Il CSI è presente con uno stand. sabato Convention di Comitato. Presentazione ufficiale dell’attività 2013/2014. Vigevano – Castello Sforzesco – Sala degli Affreschi - ore 16.00 martedì mercoledì Corso aggiornamento per arbitri di Società e refertisti di Pallavolo – ore 21.00 sede CSI. giovedì Per Società iscritte al campionato Under 8 e Minicalcio “L’Associazione e le regole” Pavia Viale Lodi 20 ore 21.00. All’incontro sono attesi i Responsabili Tecnici. Si consegnerà tutto il materiale relativo all’avvio e allo svolgimento dei campionati Under 8 e Minicalcio.
  • 8. 8 *16 Ottobre 2013 Programmato e svolto mercoledì *18 Ottobre 2013 Non svolto per mancanza di iscrizioni venerdì Per Società iscritte al campionato di Minivolley, Super Minivolley, Under 13,16, Open mista “L’Associazione e le regole” Pavia Viale Lodi 20 ore 21.00. All’incontro sono attesi i Responsabili Tecnici. Si consegnerà tutto il materiale relativo all’avvio e allo svol gi mento dei campionati di Mini volley, Super Mini volley, Under 13,16, Open mista. Per Società iscritte al c ampionati di Under 12 e Minibasket “L’Associazione e le regole” Pavia Viale Lodi 20 ore 21.00. All’incontro sono attesi i Responsabi li Tecnici. Si consegnerà tutto il materiale relativo al l’avvio e allo svol gi mento dell’attività
  • 9. 9 GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE 2013 SOCIETA’ SPORTIVE: QUALE RESPONSABILITA’ NELLA PROMOZIONE DELLO SPORT? PAVIA – VIA LOMONACO 43 – ORE 21.00 SALONE “TERZO MILLENNIO” INCONTRO DI APPROFONDIMENTO DELLE NORME LEGISLATIVE CHE DISCIPLINANO LA VITA DELLA SOCIETA’ SPORTIVA SONO ATTESI TUTTI I RESPONSABILI LEGALI E CHI SEGUE L’AMMINISTRAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE. LA SERATA ALL’INTERNO DELLA RASSEGNA “FESTIVAL DEI DIRITTI 2013” CHE SVILUPPA IL TEMA DELLA RESPONSABILITA’.
  • 10. 10 CORSO ALLENATORI CALCIO E PALLAVOLO Sul sito del CSI di Pavia: www.csipavia.it (cliccando sotto la disciplina alla voce “modulistica”) trovate il modulo di iscrizione ai corsi allenatori programmati per l’inizio del 2014. LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E’ IL 25 NOVEMBRE 2013 L’inizio è fissato orientativamente per giovedì 9 Gennaio 2014. Al corso possono iscriversi tutti coloro che siano tesserati al CSI. Il corso di sette sere abiliterà alla qualifica di allenatore per le squadre di: PALLAVOLO, CALCIO GIOVANILE, CALCIO OPEN. Ovviamente ognuno potrà scegliere lo sport che intende seguire.
  • 11. 11 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 9 d e l 1 8 n o v e m b r e 2 0 1 3 2.a Festa Mini-Volley e Super Mini Volley DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013 Costatata l’alta partecipazione, sentite le società, si stabilisce di svolgere su due campi la festa di Mini e Super Mini Volley. A CAMPOSPINOSO Campo polisportivo Arnaboldi, p.za Arnaboldi,per le società: US ARNABOLDI, ASD JUNIOR K2 e ASD SPORTING TORREVECCHIA. A LANDRIANO Tensostruttura Oratorio, via Mons. Casati, per le società: ASD S. LUIGI LANDRIANO e ASD SIZIANO. Programma:  Ore 14,30 - 15,00 ritrovo iscrizioni squadre  Ore 15,30 inizio gare  Ore 17,30 termine gare – merenda
  • 12. 12 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 Risultati della 2.a giornata 1354 ASD TORREVECCHIA PGS GOL 84 LOMEL. 1355 ASD S.PIETRO PV ASD JUNIOR K2 T.A. 0 –3 (*) 3-0 9 –25 9 – 25 14 - 25 25 - 14 25 – 7 25 - 18 (*) in attesa di referto per omologazione. CLASSIFICA: 1 2 3 4 5 SQUADRA PUNTI ASD S.PIETRO Pavia 5 ASD GOL 84 Lomello 4 ASD S.LUIGI Landriano 2 ASD JUNIOR K2 T. D'Arese 1 ASD SPORTING Torrevecchia 0 3.a giornata 1356 ASD S.LUIGI LAND. 1357 ASD TORREVECCHIA ASD JUNIOR K2 T.A. PGS GOL 84 LOMEL. ASD S.PIETRO PV RIPOSA Gare Set V Set P 2 2 1 2 1 5 4 2 1 0 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 1 2 1 5 3 4 2 1 -4 -3 S. 23 NOV.13 S. 23 NOV.13 146 106 40 142 103 39 66 60 6 99 141 -42 32 75 -43 15,30 15,30 LANDRIANO TORREVECCHIA CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 Gare 1633: consegnato referto per omologazione. Risultati della 2.a giornata: 1634 ASD S.PIETRO JUNIOR K2 T.A. 1635 POL.MIRADOLESE PGS GOL 84 1636 KOBAN VOLLEY ASD TORREVECCHIA 2 - 3 25-22 25-19 14-25 15-25 10-15 0 – 3 (*) 17-25 7-25 20-25 3 - 0 25-10 25-12 25-15 (*) in attesa di referto per omologazione. CLASSIFICA: Squadra 1 2 3 4 5 6 ASD GOL 84 Lomello KOBAN VOLLEY Corteolona PO. MIRADOLESE ASD JUNIOR K2 Torre D'A. ASD S.PIETRO Pavia ASD SPORTING Torrevecchia PUNTI Gare 6 6 3 2 1 0 2 2 2 2 2 2 Set V Set P 6 6 3 4 2 0 0 1 3 5 6 6 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 6 5 0 -1 -4 -6 153 170 119 181 129 68 84 69 112 58 106 13 184 -3 184 -55 150 -82
  • 13. 13 3.a giornata 1637 ASD S.PIETRO 1638 PGS GOL 84 1639 JUNIOR K2 T.A. POL.MIRADOLESE KOBAN VOLLEY ASD TORREVECCHIA D. 24 NOV 13 D. 24 NOV 13 S.23 NOV 13 15,00 17,00 18,00 MIRADOLO LOMELLO VISTARINO CAMPIONATO PROVINCIALE OPEN MISTA Gare 1666: consegnato referto per omologazione. Risultati della 3.a giornata: 1667 ASD S.LUIGI A LAND. POL. MIRADOLESE 3-0 25-23 25-15 26-24 1668 ASD TORREVECCHIA MANZO TEAM 1-3 17-25 16-25 25-18 11-25 1669 ASD S.LUIGI B LAND. ASD S.PIETRO PV 0-3 16-25 23-25 20-25 CLASSIFICA: squadra 1 2 3 4 5 6 7 ASD S.PIETRO PV MANZO TEAM S. Martino IENE VOLLEY Corteolona ASD S.LUIGI Landriano A ASD S.LUIGI Landriano B POL. MIRADOLESE ASD SPORTING TORREVECCHIA PUNTI Gare 9 9 6 3 0 0 0 Set V 9 9 6 3 0 0 0 3 3 2 3 2 2 2 Set P 0 1 0 6 6 6 6 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 9 8 6 -3 -6 -6 -6 225 243 150 181 110 95 78 168 148 79 212 150 151 150 57 95 71 -31 -40 -56 -72 4.a giornata: 1670 ASD S.PIETRO PV IENE VOLLEY L. 25 NOV.13 21,30 VILLANTERIO 1671 MANZO TEAM ASD S.LUIGI B LAND. L. 25 NOV.13 20,30 PAVIA Copernico 1672 POL. MIRADOLESE ASD TORREVECCHIA D. 24 NOV.13 17,00 MIRADOLO riposa ASD S.LUIGI A LAND. CORSO ALLENATORI ISCRIZIONI ENTRO IL 25 NOVEMBRE 2013 Scarica il modulo dal sito e invialo a: CSI Pavia viale Lodi, 20 – e-mail csipavia@csipavia.it Sono previsti 7 incontri di cui una parte pratica ed una parte teorica con sede in strutture presenti in Pavia ed inizio a partire dal 9 gennaio 2014.
  • 14. 14 Calcio Giovanile Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 09 del 18 novembre 2013 MINICALCIO- UNDER 8 Domenica 17 novembre – 2 festa di MINICALCIO Copiano – palestra comunale CAMPO 1 Incontro – CAMPO 1 MIRABELLO A MIRABELLO B CARPIGNANESE MIRABELLO B CARPIGNANESE MIRABELLO A Risultato JUNIOR K2 CARPIGNANESE JUNIOR K2 JUNIOR K2 MIRABELLO A MIRABELLO B 1 0 1 1 2 3 - 0 1 1 3 1 2 Alla festa di minicalcio hanno partecipato 35 piccoli atleti. Campospinoso – campo polivalente coperto CAMPO 1 Incontro – CAMPO 1 AQUILOTTI VIDIGULFO LUPETTI VIDIGULFO ARNABOLDI B AQUILOTTI VIDIGULFO LUPETTI VIDIGULFO ARNABOLDI A AQUILOTTI VIDIGULFO LUPETTI VIDIGULFO ARNABOLDI A AQUILOTTI VIDIGULFO Risultato ZAVATTARELLO ARNABOLDI A ZAVATTARELLO ARNABOLDI A ARNABOLDI B ZAVATTARELLO ARNABOLDI B ZAVATTARELLO ARNABOLDI B LUPETTI VIDIGULFO 0 0 1 0 0 0 0 1 0 0 - 2 1 0 3 0 0 4 2 0 1 Alla festa di minicalcio hanno partecipato 55 piccoli atleti. Domenica 24 novembre – 2 festa di MINICALCIO In località ancora da definire (sarà pubblicata sul sito WWW.CSIPAVIA.IT) Or. Trivolzio – GSO San Carlo – Athletic Frigirola
  • 15. 15 Centro Sportivo Italiano Comitato Territoriale di Pavia Formazione 2013-14 Modulo di iscrizione DA CONSEGNARE ENTRO IL 25 NOVEMBRE 2013 a CSI Pavia viale Lodi, 20 – email csipavia@csipavia.it CORSO ALLENATORI CALCIO GIOVANILE Sono previsti 7 incontri di cui una parte pratica ed una parte teorica con sede in strutture presenti in Pavia ed inizio a partire dal 9 gennaio 2014. COGNOME NOME INDIRIZZO NUM. CIVICO CAP LOCALITÀ PROV SOCIETÀ TELEFONO - CELLULARE CELLULARE INDIRIZZO E-MAIL TESSERA CSI Quota di partecipazione per il materiale che sarà distribuito durante le lezioni euro 20 che sarà addebitato sulla schedina della società. Al corso possono accedere solo tesserati CSI
  • 16. 16 Settore giovanile OMOLOGAZIONE GARE CALCIO UNDER 14 - 5° Giornata di andata sabato 09 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO ATHLETIC PAVIA - G.C. CHIGNOLO PO 1 - ORA 1 CALCIO UNDER 10 - 4° Giornata di andata sabato 16 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO US ARNABOLDI REAL VIDIGULFO - ASD JUNIOR K 2 US COPIANO 1 6 - ORA 1 0 CALCIO UNDER 12 - 1° Giornata di ritorno sabato 16 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO U. S. ARNABOLDI C.G.TRIVOLZIO ASD GSO SAN CARLO - A.S.D. REAL VIDIGULFO ORAT. S. CUORE CASORATE ASD S. PRIMO S. MICHELE 5 2 - ORA 1 non disputata 1 CALCIO UNDER 14 - 1° Giornata di ritorno sabato 16 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO ORAT. S. CUORE CASORATE ATHLETIC PAVIA Riposa: GSO SAN CARLO - G.C. CHIGNOLO PO US COPIANO 3 - ORA 2 NPR Si richiede la ritrasmissione del referto di gara della partita ATHLETIC PAVIA FRIGIROLA - US COPIANO categoria Under 14 in quanto non pervenuto via fax. Sono regolarmente state ricevute le distinte di gioco relative alle due società disputanti la gara. CLASSIFICHE 1 2 3 4 5 6 7 8 Classifica REAL VIDIGULFO ASD ASC OTTOBIANO ASD JUNIOR K 2 A.S.D. GIOV. CARBONARA GSO SAN CARLO US ARNABOLDI FC ZAVATTARELLO US COPIANO CALCIO UNDER 10 Punti G 12 4 9 4 7 4 7 4 7 4 4 4 0 4 0 4 1 2 3 4 5 6 Classifica ASD S. PRIMO S. MICHELE GSO SAN CARLO C.G.TRIVOLZIO ASD U. S. ARNABOLDI A.S.D. REAL VIDIGULFO ORAT. S. CUORE CASORATE CALCIO UNDER 12 Punti G 15 6 12 5 9 4 5 6 4 6 1 5 V 4 3 2 2 2 1 0 0 N 0 0 1 1 1 1 0 0 P 0 1 1 1 1 2 4 4 F 19 13 20 19 17 8 10 4 S 3 9 7 8 20 21 20 22 Dif 16 4 13 11 -3 -13 -10 -18 V 5 4 3 1 1 0 N 0 0 0 2 1 1 P 1 1 1 3 4 4 F 35 16 17 11 14 11 S 13 17 11 15 24 24 Dif 22 -1 6 -4 -10 -13
  • 17. 17 1 2 3 4 5 Classifica US COPIANO GSO SAN CARLO ORAT. S. CUORE CASORATE G.C. CHIGNOLO PO ATHLETIC PAVIA FRIGIROLA CALCIO UNDER 14 Punti G 12 4 9 4 6 4 1 4 1 4 V 4 3 2 0 0 N 0 0 0 1 1 P 0 1 2 3 3 F 34 31 9 9 6 S 9 12 22 24 22 Dif 25 19 -13 -15 -16 GARE IN PROGRAMMA CALCIO UNDER 10 - 5° Giornata di andata sabato 23 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD ASC OTTOBIANO US COPIANO REAL VIDIGULFO - FC ZAVATTARELLO US ARNABOLDI GSO SAN CARLO - Ottobiano - T. Merelli Copiano-Comunale RINVIATA ORA 15:30 16:00 La partita REAL VIDIGULFO – GS SAN CARLO è indicativamente rinviata al 15 febbraio 2014. Prego le società verificare la possibilità di disputare la gara nella data indicata. CALCIO UNDER 10 - 5° Giornata di andata domenica 24 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD JUNIOR K 2 - A.S.D. GIOV. CARBONARA - Torre d'Arese CALCIO UNDER 12 - 2° Giornata di ritorno sabato 23 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD S. PRIMO S. MICHELE ORAT. S. CUORE CASORATE A.S.D. REAL VIDIGULFO - C.G.TRIVOLZIO ASD U. S. ARNABOLDI GSO SAN CARLO - Ca' della Terra Or. Casorate Vidigulfo Or.S.Siro CALCIO UNDER 14 - 2° Giornata di ritorno sabato 23 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA GSO SAN CARLO - US COPIANO Riposa: G.C. CHIGNOLO PO - ATHLETIC PAVIA FRIGIROLA ORAT. S. CUORE CASORATE ORA 11:00 ORA 17:30 15:00 15:00 ORA - Pv-Or.San Carlo 15:00 - Copiano-Comunale 15:30 IMPORTANTE Si ricorda che per i campionati Under 10 e Under 14 sono previsti un solo fuori quota in distinta nati negli anni 2003 e 1999 rispettivamente. Si ricorda inoltre l’OBBLIGATORIETA’ di presentare al dirigente arbitro la lista certificata accompagnata dai relativi documenti di riconoscimento. La commissione Calcio Giovanile
  • 18. 18 Calcio Open Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 11 del 18 novembre 2013 N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale N.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo N.O. = gara non omologata NDMAA = non disputata mancato arrivo arbitro V.D. = vedi delibera Giudice Sportivo SOSP. = gara sospesa N.D. = non disputata CORSO ALLENATORI Come ampiamente diffuso si ricorda che questo CSI organizza il Corso Allenatori per la categoria Calcio Open a 11. Il modulo per l'iscrizione è reperibile sul sito (cercare sotto Modulistica disciplina Calcio Open): www.csipavia.it Chiusura iscrizioni lunedì 25 Novembre 2013. Inizio del corso giovedì 9 Gennaio 2014. Il corso si articolerà su sette sere e consentirà di acquisire la qualifica di allenatore CSI. GARE DEL 11-17 NOVEMBRE 2013 OPEN 11 GIRONE A - 10° Giornata di andata sabato 16 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO ASD SAN PIETRO POL. D.CARPIGNANESE TENNIS CLUB AC ENI CLUB SANNAZZARO TEMPO PREZIOSO CAFE' Riposa: ASD GHIAIE CALCIO - CUP CALCIO ASD ASD REAL CASEI SS PANTERA ROSA ASD MOGGI-CATTANEO STS ROZZANO 2011 1 1 2 1 0 - OPEN 11 GIRONE B - 1° Giornata di andata mercoledì 13 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA FC CAVAGNERA - NEW TEAM GERENZAGO 0 - - ASD MEZZANINO US CASANOVA STAFFORA ASD RIVANAZZANO TERME FC CAVAGNERA ASD LONATESE UPOL LUNGAVILLA PENAROL 5 0 3 1 1 3 2 - - CG TRIVOLZIO 2 - ORA 1 3 1 1 2 3 2 OPEN 7 GIRONE A - 4° Giornata di andata mercoledì 13 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA US PARASACCO ORA 0 OPEN 11 GIRONE B - 10° Giornata di andata domenica 17 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO ASD SPARTAK PINAROLO POL. AUDAX TRAVACO MAR.LIFT FILIGHERA US PADUS GROPELLO SAN GIORGIO ASD GS NEGRUZZO NEW TEAM GERENZAGO Riposa: ASD REAL VALVERSA ORA 0 1 0 0 0 5 ORA
  • 19. 19 OPEN 7 GIRONE A - 10° Giornata di andata domenica 17 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO US PARASACCO US S.ROCCO GARLASCO AC TROVO CSI CASORATE CG TRIVOLZIO ASD OSL LANDRIANO A - AL PARCHETTO FC ASD RAINBOW FC VERNATE 2012 FA PASTURAGO ASD OSL LANDRIANO B ASD CASCINE CALDERARI 4 3 4 2 2 1 - OPEN 7 GIRONE B - 10° Giornata di andata domenica 17 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO OSM CARAVAGGIO ASD SEMIANA SPORTING S.ALESSANDRO COUNTRY SOCCER TEAM POL.MIRADOLESE ASD RIVER TICINO - JK2 TORRE D'ARESE ATLETICO LINAROLO ASD VALLE LOMELLINA GS SAN MARTINO U.S.VOLANTE RONCARO ATLETICO MIRADOLO 0 3 5 3 4 2 - - US ARNABOLDI CARDINAL MAFFI AS ZERBO CSL SAN ZENONE ASD ORAT.SAN GIUSEPPE ASD ZAVAVERDE 0 2 3 5 3 4 - ORA 2 0 4 10 1 0 OPEN 7 GIRONE C - 10° Giornata di andata domenica 17 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO ASD OLIMPIC TORRE 91 ASD BRONI 7 FC BARBIANELLO ASD ROMAGNESE CALCIO INVERNO E MONTELEONE ASD SBOCCO ROSSO ORA 4 4 4 0 0 4 ORA 3 3 4 2 1 5 GARE DEL 18-24 NOVEMBRE 2013 OPEN 11 GIRONE A - 11° Giornata di andata sabato 23 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD MOGGI-CATTANEO SS PANTERA ROSA ASD REAL CASEI CUP CALCIO ASD STS ROZZANO 2011 Riposa: TENNIS CLUB - TEMPO PREZIOSO CAFE' AC ENI CLUB SANNAZZARO ASD GHIAIE CALCIO POL. D.CARPIGNANESE ASD SAN PIETRO - Pavia-Campo Scala S.Cristina e Bissone Casei Gerola Pavia-Montebaldo Rozzano-Via Garibaldi OPEN 11 GIRONE B - 11° Giornata di andata domenica 24 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA UPOL LUNGAVILLA ASD LONATESE FC CAVAGNERA ASD RIVANAZZANO TERME US CASANOVA STAFFORA ASD MEZZANINO ASD SPARTAK PINAROLO Riposa: MAR.LIFT FILIGHERA - PENAROL ASD GS NEGRUZZO GROPELLO SAN GIORGIO US PADUS ASD REAL VALVERSA POL. AUDAX TRAVACO NEW TEAM GERENZAGO - Pizzale Casanova Lonati Cavagnera-Vidigulfo Rivanazzano Terme Casanova Staffora Mezzanino-Comunale Pinarolo Po OPEN 7 GIRONE A - 11° Giornata di andata domenica 24 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD OSL LANDRIANO B FA PASTURAGO FC VERNATE 2012 ASD RAINBOW AL PARCHETTO FC ASD CASCINE CALDERARI - ASD OSL LANDRIANO A CG TRIVOLZIO CSI CASORATE AC TROVO US S.ROCCO GARLASCO US PARASACCO - Landriano-Oratorio Pasturago-Vernate Trovo Motta Visconti Besate-Centro Polifunz. Cascine Calderari ORA 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 ORA 16:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 ORA 16:00 14:30 15:30 11:00 14:30 15:00
  • 20. 20 OPEN 7 GIRONE B - 11° Giornata di andata domenica 24 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA U.S.VOLANTE RONCARO GS SAN MARTINO ASD VALLE LOMELLINA ATLETICO LINAROLO JK2 TORRE D'ARESE ATLETICO MIRADOLO 11:00 15:00 15:00 11:00 15:00 15:30 OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di andata domenica 24 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 - ASD RIVER TICINO POL.MIRADOLESE COUNTRY SOCCER TEAM SPORTING S.ALESSANDRO ASD SEMIANA OSM CARAVAGGIO ASD SBOCCO ROSSO INVERNO E MONTELEONE ASD ROMAGNESE CALCIO FC BARBIANELLO ASD BRONI 7 ASD OLIMPIC TORRE 91 - ORA Roncaro S.Martino Siccomario Torre Beretti e Castellaro Linarolo Torre d'Arese Miradolo Terme-Oratorio ASD ORAT.SAN GIUSEPPE CSL SAN ZENONE AS ZERBO CARDINAL MAFFI US ARNABOLDI ASD ZAVAVERDE - - S.Cristina e Bissone San Zenone-Oratorio Zerbo-Oratorio Corteolona-Oratorio Campospinoso Valverde 15:00 15:00 15:00 15:00 14:30 15:00 Classifica TENNIS CLUB AC ENI CLUB SANNAZZARO ASD REAL CASEI ASD MOGGI-CATTANEO SS PANTERA ROSA POL. D.CARPIGNANESE ASD SAN PIETRO CUP CALCIO ASD ASD GHIAIE CALCIO STS ROZZANO 2011 TEMPO PREZIOSO CAFE' OPEN 11 GIRONE A Punti G 21 9 19 9 18 8 16 9 14 9 13 9 11 9 9 9 7 9 4 9 1 9 V 6 6 5 4 4 3 3 2 1 1 0 N 3 1 3 4 2 4 2 3 4 1 1 P 0 2 0 1 3 2 4 4 4 7 8 F 22 18 12 12 11 10 10 7 10 3 2 S 3 8 4 6 7 8 12 10 21 19 19 Dif 19 10 8 6 4 2 -2 -3 -11 -16 -17 Classifica ASD SPARTAK PINAROLO MAR.LIFT FILIGHERA US CASANOVA STAFFORA UPOL LUNGAVILLA ASD LONATESE ASD REAL VALVERSA NEW TEAM GERENZAGO FC CAVAGNERA POL. AUDAX TRAVACO ASD GS NEGRUZZO GROPELLO SAN GIORGIO ASD RIVANAZZANO TERME US PADUS PENAROL ASD MEZZANINO OPEN 11 GIRONE B Punti G 23 10 22 11 20 10 18 10 17 10 15 10 15 10 15 10 14 10 11 11 10 11 9 10 8 11 7 10 7 10 V 7 6 6 5 5 4 3 4 4 3 3 2 2 1 2 N 2 4 2 3 2 3 6 3 2 2 1 3 2 4 1 P 1 1 2 2 3 3 1 3 4 6 7 5 7 5 7 F 27 18 17 35 13 10 8 14 15 17 12 9 8 8 10 S 11 4 8 15 11 6 6 13 18 20 26 16 16 19 32 Dif 16 14 9 20 2 4 2 1 -3 -3 -14 -7 -8 -11 -22
  • 21. 21 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Classifica CG TRIVOLZIO US PARASACCO ASD CASCINE CALDERARI FC VERNATE 2012 AL PARCHETTO FC ASD OSL LANDRIANO B CSI CASORATE ASD RAINBOW AC TROVO US S.ROCCO GARLASCO FA PASTURAGO ASD OSL LANDRIANO A OPEN 7 GIRONE A Punti G V 28 10 9 25 10 8 20 10 6 18 10 5 16 10 5 16 10 5 16 10 5 13 10 4 11 10 3 4 10 1 3 10 1 3 10 1 N 1 1 2 3 1 1 1 1 2 1 0 0 P 0 1 2 2 4 4 4 5 5 8 9 9 F 44 46 38 37 36 26 22 23 24 24 14 15 S 14 18 21 27 25 26 23 30 41 40 41 43 Dif 30 28 17 10 11 0 -1 -7 -17 -16 -27 -28 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Classifica POL.MIRADOLESE GS SAN MARTINO SPORTING S.ALESSANDRO ASD SEMIANA U.S.VOLANTE RONCARO JK2 TORRE D'ARESE OSM CARAVAGGIO ASD VALLE LOMELLINA ATLETICO LINAROLO ASD RIVER TICINO COUNTRY SOCCER TEAM ATLETICO MIRADOLO OPEN 7 GIRONE B Punti G 28 10 23 10 23 10 19 10 18 10 15 10 14 10 9 10 9 10 9 10 6 10 3 10 V 9 7 7 6 6 5 4 3 3 3 2 1 N 1 2 2 1 0 0 2 0 0 0 0 0 P 0 1 1 3 4 5 4 7 7 7 8 9 F 55 54 36 32 39 28 25 34 24 23 22 10 S 13 19 18 26 33 35 15 43 37 39 59 45 Dif 42 35 18 6 6 -7 10 -9 -13 -16 -37 -35 Classifica INVERNO E MONTELEONE CSL SAN ZENONE ASD ROMAGNESE CALCIO FC BARBIANELLO AS ZERBO CARDINAL MAFFI ASD SBOCCO ROSSO US ARNABOLDI ASD ORAT.SAN GIUSEPPE ASD BRONI 7 ASD ZAVAVERDE ASD OLIMPIC TORRE 91 OPEN 7 GIRONE C Punti G V 27 10 9 19 10 6 17 10 5 17 10 5 16 10 5 16 10 5 15 10 5 13 10 4 12 10 3 9 10 2 8 10 2 3 10 1 N 0 1 2 2 1 1 0 1 3 3 2 0 P 1 3 3 3 4 4 5 5 4 5 6 9 F 29 33 37 26 34 27 31 20 31 21 33 15 S 14 22 23 22 23 29 30 21 30 34 46 43 Dif 15 11 14 4 11 -2 1 -1 1 -13 -13 -28 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
  • 22. 22 Il Giudice Sportivo nella seduta del 18 Novembre 2013 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale ha assunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Bernini Xenox (AS Tempo Prezioso Cafeè) Stella Gabriele (CUP Calcio) Mazza Alessandro (Penarol) Ferrari Marco (F.C. Cavagnera) Bersani Christian (AC Lonatese) Andrini Davide (GS Negruzzo) SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Mancin Luca (ASD San Pietro) Mazzocco Williams (ASD Rivanazzano Terme Calcio) Scrivani Jacopo (ASD Mezzanino) Ulici Daniel Ioan (US Padus) Di Lonardo Andrea (ASD Moggi-Cattaneo) Zanellini Gabriele (US Casanova Staffora) Maglietta Luca (Pol. Audax Travacò) SQUALIFICA PER DUE GIORNATE Ferrari Roberto (AC ENI Club Sannazzaro) per comportamento irriguardoso nei confronti del D.d.G. – Pena aggravata in quanto capitano Montagna Devis Nicolas (Pol. Audax Travacò) per comportamento irriguardoso nei confronti del D.d.G. SQUALIFICA PER SEI GIORNATE Zucca Fabio (f.C. Cavagnera) per comportamento violento ed antisportivo nei confronti di un tesserato della squadra avversaria INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ € 20,00 (ASD Real Casei) per comportamento antisportivo ed irriguarso dei propri sostenitori nei confronti del D.d.G.
  • 23. 23 AMATORI A 7 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Esposito Carmine (Atletico Linarolo) Lunghi Giovanni (AS Zerbo) SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Fiocchi Fabio (US Parasacco) Franchioli Enea (US Parasacco) – Già scontata Codegoni Claudio (F.C. Vernate 2012) Cichello Giuseppe – Aventaggiato Cristian (OSM Caravaggio) SQUALIFICA PER DUE GIORNATE Tamborini Matteo (ASD Rainbow) per bestemmia Palombella Marco (JK2 Torre d’Arese) per bestemmia INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ € 20,00 (ASD Semina) per distinta non adeguatamente compilata
  • 24. 24 Calcio Open Vigevano 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 09 del 18 novembre 2013 RISULTATI CAMPIONATO 7° Giornata – Andata 16/17 novembre 2013 OPEN a 11 INCONTRO IL BORGO ZEME SARTIRANA POL ALBONESE SAN GIORGIO CIVITA KIBO’ CASSOLNOVO FANTASY VIGI PARONA I LEGIONARI CANDIA VERTICALPORT ROSASCO SERIE A 7° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA OPEN a 11 INCONTRO SCALDASOLE AM BUGO AM VIGEVANO BREMESE OLEVANO POL BELCREDA VIGOR ‘13 LOMELLO OTTOBIANO CERGNAGO A-TEAM GIFRA REAL FERRERA PIEVESE DUCALI SERIE B 7° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA 0 4 2 2 2 2 1 ORA 0 1 0 2 1 2 2 3 4 0 2 1 0 2 ORA 2 2 3 2 2 1 3 CLASSIFICA SERIE “A” Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 FANTASY 19 7 6 1 0 16 5 11 2 SAN GIORGIO 19 7 6 1 0 15 4 11 3 IL BORGO 17 7 5 2 0 12 4 8 4 ZEME 16 7 5 1 1 20 3 17 5 SARTIRANA 15 7 5 0 2 16 10 6 6 ROSASCO 11 7 3 2 2 11 10 1 7 I LEGIONARI 10 7 3 1 3 10 8 2 8 CIVITA 10 7 3 1 3 11 14 -3 9 KIBO' VIGEVANO 10 7 3 1 3 6 10 -4 10 VERTICALPORT 4 7 1 1 5 8 14 -6 11 CASSOLNOVO 4 7 1 1 5 12 21 -9 12 PARONA 3 7 1 0 6 4 11 -7 13 CANDIA 1 7 0 1 6 3 15 -12 14 POL. ALBONESE 1 7 0 1 6 4 19 -15
  • 25. 25 CLASSIFICA SERIE “B” Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 REAL FERRERA 21 7 7 0 0 19 4 15 2 CERGNAGO 18 7 6 0 1 16 6 10 3 LOMELLO 16 7 5 1 1 27 9 18 4 DUCALI 16 7 5 1 1 20 8 12 5 PIEVESE 13 7 4 1 2 15 9 6 6 A TEAM GIFRA 12 7 3 3 1 14 7 7 7 OTTOBIANO 10 7 3 1 3 8 9 -1 8 BUGO 7 7 2 1 4 10 7 3 9 AM VIGEVANO 7 7 2 1 4 9 16 -7 10 SCALDASOLE 6 7 2 0 5 11 15 -4 11 OLEVANO 6 7 2 0 5 6 15 -9 12 BREMESE 6 7 2 0 5 12 36 -24 13 POL. BELCREDA 3 7 1 0 6 10 22 -12 14 VIGOR '13 1 7 0 1 6 10 25 -15 PROSSIMO TURNO CAMPIONATO 8° Giornata – Andata 23/24 novembre 2013 OPEN a 11 INCONTRO CANDIA PARONA CASSOLNOVO CIVITA POL ALBONESE ZEME ROSASCO VERTICALPORT I LEGIONARI FANTASY KIBO’ SAN GIORGIO SARTIRANA IL BORGO OPEN a 11 INCONTRO REAL FERRERA CERGNAGO LOMELLO POL BELCREDA BREMESE AM BUGO DUCALI PIEVESE A-TEAM GIFRA OTTOBIANO VIGOR ‘13 OLEVANO AM VIGEVANO SCALDASOLE SERIE A 8° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA Sabato 23 novembre 2013 --- Candia Sabato 23 novembre 2013 --- Parona Sabato 23 novembre 2013 --- Cassolnovo Sabato 23 novembre 2013 --- Garbana Sabato 23 novembre 2013 --- Albonese Sabato 23 novembre 2013 --- Zeme Sabato 23 novembre 2013 --- Rosasco SERIE B 8° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA Sabato 23 novembre 2013 --- Ferrera E. Sabato 23 novembre 2013 --- Cergnago Sabato 23 novembre 2013 --- Lomello Domenica 24 novembre 2013 --- Belcreda Sabato 23 novembre 2013 --- Breme Domenica 24 novembre 2013 --- Cna Bugo Rinviata a data da destinarsi ORA 15.00 14.30 14.00 15.00 15.30 15.00 15.30 ORA 15.00 15.00 15.00 10.00 15.00 10.30
  • 26. 26 DISCIPLINARE GIOCATORI DIFFIDATI:  BIANDRATE DANIELE (LOMELLO)  BENI GIANLUCA (SCALDASOLE)  TRECATE ROBERTO (ZEME)  POMATI ALESSANDRO (ZEME)  MORONE NICOLA (IL BORGO)  LOFFREDO FEDERICO (FANTASY)  CASTELLI MATTIA (OTTOBIANO)  MARIN ROBERTO (A-TEAM GIFRA) GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA:  MASERA NICOLO’ (POL. BELCREDA)  BELLOMO ALESSANDRO (CERGNAGO)  AMOROSO MARCO (OLEVANO)  PACE DANIELE (PIEVESE)  ZANI DAVIDE (VERTICALPORT) GIOCATORI SQUALIFICATI PER TRE GIORNATE:  CURTO ANDREA (DUCALI) per grave atto di violenza nei confronti del giocatore avversario. CORSO ALLENATORI Come ampiamente diffuso si ricorda che questo CSI organizza il Corso Allenatori per la categoria Calcio Open a 11. Il modulo per l'iscrizione è reperibile sul sito (cercare sotto Modulistica disciplina Calcio Open): www.csipavia.it Chiusura iscrizioni lunedì 25 Novembre 2013. Inizio del corso giovedì 9 Gennaio 2014. Il corso si articolerà su sette sere e consentirà di acquisire la qualifica di allenatore CSI.