Your SlideShare is downloading. ×

Csi pavia notizie_n_19_del_20.05.14

155

Published on

Published in: Sports
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
155
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. REG. TRIB. DI PAVIA N. 303 DEL 8/2/1985 - DIRETTORE RESPONSABILE SERGIO CONTRINI - STAMPATO IN PROPRIO IN PAVIA VIALE LODI, 20 - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO POSTALE - COMMA 27 - ART 21 - LEGGE 549/95 – PAVIA SEDE PAVIA – VIALE LODI, 20: TEL. 0382/528822 FAX 0382/529886 www.csipavia.it e-mail: csipavia@csipavia.it UFFICIO DI VIGEVANO – VIA MADONNA 7 DOLORI, 31: TEL./FAX 0381/75169 N° 19 anno 26 2014: due avvenimenti nella nostra storia: i 70 anni di impegno per lo sport educativo del CSI e Pavia è “Città europea dello sport” Martedì 20 Maggio 2014 7 GIUGNO A ROMA CON IL PAPA RISCOPRIRE I NOSTRI DOVERI NEI CONFRONTI DELLA COMUNITA’ Domenica 25 Maggio 2014 ognuno di noi è invitato ad esercitare il diritto costituzionale mediante la partecipazione attiva alle elezioni per il rinnovo del parlamento europeo e di numerosi consigli comunali. L’esortazione apostolica “Evangeli Gaudium” di Papa Francesco ci presenta quattro principi che possono essere un punto di riferimento sia per l’azione di chi si vuole impegnare in politica sia per il discernimento degli elettori. Essi sono:  Il tempo è superiore allo spazio  L’unità prevale sul conflitto  La realtà è più importante dell’idea  Il tutto è superiore alla parte. Occorre che i cittadini, se vogliono davvero sentirsi tali, vincano la pigrizia e il qualunquismo e facciano una riflessione e un’analisi accurata che li porti ad una scelta consapevole. L’auspicio è quello che le prossime elezioni europee e amministrative possano essere l’occasione per riscoprire i nostri doveri nei confronti della comunità in cui viviamo compiendo una scelta consapevole e coerente con i principi in cui crediamo. ------------------------ Alcuni amici costantemente attenti e sensibili ai valori e alla storia dello sport che educa, che fa crescere e che è rispetto delle regole, rinnovano la loro disponibilità nel servizio della cosa pubblica con la passione e l’entusiasmo che li hanno contraddistinti per la loro vicinanza al nostro Comitato Provinciale. I loro nomi, così come più volte sono apparsi, corrispondono a volti già a noi familiari e sono: Angelo Ciocca (per il Parlamento Europeo), Vittorio Poma, Francesco Brendolise (per il Consiglio Comunale di Pavia); Di Modica Douglas Giacomo Consigliere Provinciale del CSI di Pavia (per il Consiglio Comunale di Pavia).
  • 2. 2 UNA “APP” PER IL 7 GIUGNO Il Presidente Nazionale CSI così scrive: “Il 7 giugno si avvicina e l’incontro delle società sportive con Papa Francesco diviene sempre più realtà che sta coinvolgendo tutti gli sportivi e le sportive. All’evento, abbiamo pensato di dedicare una “APP”, la quale è già disponibile per dispositivi mobili Android e Apple sui rispettivi store: Google Play e Apple Store (7 giugno: sportivi dal Papa). È anche e più facilmente scaricabile dalla home page del sito www.societasportivedalpapa.org, scegliendo il sistema operativo desiderato. Può essere scaricata su smartphone e tablet e, come tutte le “APP”, funziona quando si è connessi a internet. La “APP” ad oggi contiene tutte le notizie indicate dal sito. Nei prossimi giorni saranno rese note una serie di informazioni organizzative molto utili in relazione alla partecipazione all’evento. Tutte queste notizie saranno ricevute in tempo reale attraverso “notifiche push”, cioè avvisi in tempo reale su aggiornamenti, modifiche e novità relative all’evento. La APP è gratuita e liberamente scaricabile da chiunque”. MEETING PER L’AMICIZIA TRA I POPOLI RIMINI 20/31 AGOSTO 2014 RICHIESTA ARBITRI/VOLONTARI Come ogni anno il CSI partecipa dal 24 al 30 agosto al “Meeting per l’amicizia tra i popoli” di Rimini che quest’anno ha per tema “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”. Per questo evento la Presidenza nazionale CSI ha la necessità di mettere in campo un gruppo di Arbitri/Volontari molto motivati e aperti ad una nuova esperienza. Si cercano volontari tra i 18 ed i 25 anni disponibili a prestare questo servizio. L’impegno prevede l’arrivo per mercoledì 20 agosto alle ore 19.00 a Rimini; dal giorno 21 agosto al 23 agosto è previsto presso la fiera il montaggio e l’allestimento del padiglione e poi dal 24 agosto la gestione di partite/giochi/segreteria e quanto altro necessario allo svolgimento dell’evento. La Presidenza nazionale si farà carico del viaggio (in treno in seconda classe o in macchina se il viaggio è effettuato da almeno 2 persone), del vitto e dell’alloggio dalla cena del 20 agosto alla colazione del 31 agosto (per tutti giorno obbligatorio di partenza). Chi lo desidera lo comunichi al CSI di Pavia entro il 18 Giugno.
  • 3. 3 BAMBINFESTIVAL 2014 “BambinFestival – Diritti in città”, il primo ed unico Festival della città di Pavia interamente dedicato ai bambini e alle bambine, realizzato grazie alla sinergia e alla collaborazione di tante associazioni non profit del territorio (tra queste il CSI di Pavia), coordinate dal Centro Servizi Volontariato di Pavia, è arrivato alla sua quinta edizione. In questi cinque anni è cresciuto fino a diventare un appuntamento fisso ed atteso, dai bambini, dalle tante associazioni coinvolte, dai genitori, da tutta la città di Pavia e non solo. BambinFestival è, e vuole essere, un momento di festa e al contempo di riflessione, volto a promuovere i diritti dei bambini e dei ragazzi, attraverso momenti ludici, ricreativi ed educativi, che mettano il bambino al centro, coinvolgendo attivamente anche gli adulti. BambinFestival non è quindi solo un evento, vuole essere qualcosa di più, vogliamo accompagnare i bambini verso la consapevolezza di avere dei diritti e verso il desiderio di farli valere e al contempo stimolare gli adulti verso scelte di maggiore responsabilità e di ascolto dei bisogni dei più piccoli. In questi 5 anni i bambini hanno potuto cimentarsi in una miriade di iniziative diverse, sperimentando l’animazione, il gioco, il teatro, la musica, lo sport, la lettura, l’arte, hanno riso, sorriso, si sono divertiti, ma anche impensieriti, hanno riflettuto e preso consapevolezza del loro ruolo all’interno di una comunità; questa è stata la soddisfazione più grande per chi decide di partecipare e organizzare BambinFestival. Anche quest’anno il programma è molto ricco, con tante novità interessanti. 92 le associazioni coinvolte, 150 le attività gratuite dedicate ai bambini (tra laboratori, spettacoli, concerti, incontri sport e tanto altro) nell’arco di 16 giorni, dal 17 Maggio al 1 Giugno 2014. Ma non basta, da tre anni BambinFestival va anche a scuola, con tanti laboratori e attività che le associazioni hanno proposto, con il coordinamento del Centro Servizi Volontariato, gratuitamente alle scuole, ai nidi, alle scuole dell’infanzia, alle elementari e alle medie. Le attività nelle scuole sono partite il 28 Aprile e termineranno a fine mese. Grandissimo l’interesse delle scuole: - 3 nidi - 30 classi di 11 scuole dell’infanzia - 36 classi di 10 scuole primarie - 2 classi di 2 scuole secondarie inferiori. Per un totale di 125 laboratori attivati.
  • 4. 4 I LAVORI DEL CONSIGLIO DI COMITATO Giovedì 8 Maggio 2014 presso il Salone Educativo della Comunità Casa del Giovane di Pavia si è riunito il Consiglio di Comitato allargato alle Società Sportive con all’Ordine del giorno proposte per la celebrazione del 70 ennio di fondazione del Centro Sportivo Italiano in Pavia. Erano presenti i Signori: Contrini, Canazza, Fasani, Gatti Pietro, Gatti Angelo, Grossi, Mauri, Ghiringhelli, De Rubeis, Biscaldi. Hanno giustificato l’assenza i Signori: don Sozzani, De Marziani, Moschino, Bozzolan, Battaggia, Dara, Crotti, Ariberti, Vicentini, Douglas, Scappini. Assenti: Ricciardi, Galli, Biscuola. Erano presenti le seguenti Società: CUP Calcio Pavia, Polisportiva Miradolese, Gorin Karate Do Pavia. Il Presidente Provinciale ha così sintetizzato la ragione dell’incontro: celebrare in modo adeguato e con una ampia partecipazione delle Società il 70° di fondazione del Centro Sportivo Italiano in Pavia con la data certa del 7 Agosto 1945. Il Presidente propone quanto segue: l’avvio delle manifestazioni sarà in concomitanza con la Convention di Comitato prevista nel Settembre 2014 e la conclusione nel Dicembre 2015. Vengono confermate alcune iniziative già in essere quali la presenza a Sport Exhibition. Questa manifestazione organizzata dal CONI Provinciale sarà utile per proporre alcuni momenti culturali avvalendosi della collaborazione dell’Università degli Studi di Pavia. Si cercherà di sviluppare i seguenti temi: come era la città nel 1945 nella sua articolazione relativa a: vita sociale e sportiva. La riunione di Consiglio è proseguita con i preziosi contributi forniti dai presenti, tutti di alto livello propositivo. Il Consiglio di Comitato allargato alle Società si è concluso alle ore 23.20. TORNEO “VOLUNTARY TROPHY 2014” Promosso ed organizzato dal Centro Servizi Volontariato di Pavia e Provincia e con l’assistenza tecnica di questo Comitato si sono aperte le iscrizioni – sino a lunedì 26 Maggio ore 12.00 – dell’edizione 2014 di “Voluntary Trophy” che giunge alla sua 6° edizione. Il Torneo di calcio a sei è rivolto a volontari e amici delle associazioni di volontariato e del mondo del terzo settore. Il Torneo si svolge dal 9 Giugno 2014 sul campo dell’Oratorio San Mauro in Via Folla di Sopra 50 a Pavia il lunedì ed il giovedì nella fascia oraria 18.00/21.00. Informazioni ed iscrizioni in Via Bernardo da Pavia 4 (Pavia) presso la sede del Centro Servizi Volontariato – telefono: 0382/526328 E.mail: comunicazione@csvpavia.it L’edizione 2014 vede il patrocinio della Provincia di Pavia e la collaborazione dell’Oratorio San Mauro di Pavia. Chiusura iscrizioni il 26 Maggio alle ore 12.00.
  • 5. 5 Calcio Giovanile Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n°31 del 19 maggio 2014 domenica 1 giugno ore 14.30 campo rione ‘Scala’ Pavia nell’ambito della manifestazione Festa di minicalcio e under 8 vista l’importanza dell’iniziativa invitiamo tutte le Società ad essere presenti Calcio giovanile Omologazione gare CALCIO UNDER 10 - recupero 6° Giornata di ANDATA INCONTRO RISULTATO ORA GSO SAN CARLO - ASD ASC OTTOBIANO 0 - 4 Giocata il 17/05/2014 CALCIO UNDER 10 - recupero 5° Giornata di ANDATA INCONTRO RISULTATO ORA ASD JUNIOR K 2 - A.S.D. GIOV. CARBONARA 1 - 0 Giocata il 17/05/2014 CALCIO UNDER 10 – recupero 2° Giornata di RITORNO INCONTRO RISULTATO ORA A.S.D. GIOV. CARBONARA - G.S.O. SAN CARLO 5 - 1 Giocata il 26/04/2014 CALCIO UNDER 12 PRIMAVERILE - 7° Giornata di andata sabato 17 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO ORA ASD S. PRIMO S. MICHELE - BARCE' OLONA 24 - 1 A.S.D. REAL VIDIGULFO - C.G.TRIVOLZIO ASD 0 - 1 G.S.O. SAN CARLO - U. S. ARNABOLDI 0 - 0 Riposa: ORAT. S. CUORE CASORATE
  • 6. 6 CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE - 3° Giornata di ritorno sabato 17 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO ORA G.S.O. SAN CARLO - ATHLETIC PAVIA FR. ASD - NPR G.C. CHIGNOLO PO - US COPIANO 2 - 6 Riposa: ORAT. S. CUORE CASORATE Classifiche CALCIO UNDER 10 Classifica Punti G V N P F S Dif 1 REAL VIDIGULFO 36 12 12 0 0 75 13 62 2 ASD ASC OTTOBIANO 28 12 9 1 2 35 18 17 3 ASD JUNIOR K 2 24 14 7 3 4 43 30 13 4 FC ZAVATTARELLO 19 13 6 1 6 42 38 4 5 A.S.D. GIOV. CARBONARA 14 12 4 2 6 33 31 2 6 US ARNABOLDI 13 13 4 1 8 36 58 -22 7 GSO SAN CARLO 10 13 3 1 9 30 70 -40 8 US COPIANO 4 13 1 1 11 26 62 -36 CALCIO UNDER 12 PRIMAVERILE Classifica Punti G V N P F S Dif 1 ASD S. PRIMO S. MICHELE 15 5 5 0 0 23 11 12 2 C.G.TRIVOLZIO ASD 12 5 4 0 1 23 8 15 3 G.S.O. SAN CARLO 9 5 3 0 2 40 13 27 4 A.S.D. REAL VIDIGULFO 7 5 2 1 2 17 10 7 5 U. S. ARNABOLDI 4 4 1 1 2 12 7 5 6 ORAT. S. CUORE CASORATE 3 5 1 0 4 15 24 -9 7 BARCE' OLONA 0 5 0 0 5 3 60 -57 CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE Classifica Punti G V N P F S Dif 1 G.S.O. SAN CARLO 12 5 4 0 1 43 17 26 2 US COPIANO 10 5 3 1 1 27 13 14 3 ATHLETIC PAVIA FR. ASD 10 5 3 1 1 21 13 8 4 ORAT. S. CUORE CASORATE 3 4 1 0 3 13 30 -17 5 G.C. CHIGNOLO PO 0 5 0 0 5 11 42 -31 Gare in programma CALCIO UNDER 10 - 6° Giornata di ritorno venerdì 23 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD ASC OTTOBIANO - GSO SAN CARLO - OTTOBIANO - 18:00 CALCIO UNDER 10 - 2° Giornata di ritorno domenica 25 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD ASC OTTOBIANO - REAL VIDIGULFO - OTTOBIANO - 15:30 CALCIO UNDER 12 –martedì 20 maggio 2014 recupero 1° Giornata di andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA US ARNABOLDI - ORAT. S. CUORE CASORATE - Campospioso 18:00
  • 7. 7 CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE - 4° Giornata di ritorno sabato 24 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ORAT. S. CUORE CASORATE - G.C. CHIGNOLO PO - Or. Casorate 15:30 US COPIANO - G.S.O. SAN CARLO - Copiano-Comunale 15:30 Riposa: ATHLETIC PAVIA FR. ASD FASI FINALI CALCIO UNDER 12 CALCIO UNDER 12 –sabato 24 maggio 2014 semifinali INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD S.PRIMO S.MICHELE - - Ca’ della terra 15:00 CALCIO UNDER 12 – sabato 24 maggio 2014 semifinali INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA C.G.TRIVOLZIO ASD - G.S.O. SAN CARLO - Trivolzio 17:30 CALCIO UNDER 12 – venerdì 23 maggio 2014 semifinali INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA - ORAT. S. CUORE CASORATE - da def. BARCE' OLONA da def. BARCE' OLONA da def. La composizione completa delle fasi finali sarà resa nota entro mercoledì 21 e pubblicata sul sito www.csipavia.it 24 maggio semifinali ASD S. PRIMO S. MICHELE 4 class C.G.TRIVOLZIO ASD G.S.O. SAN CARLO 5 class ORAT. S. CUORE CASORATE BARCE' OLONA vincente 5 -6 BARCE' OLONA perdente 5 -6 31 maggio finali vincente 1 - 4 vincente 2 - 3 perdente 2 - 3 3 class 5 class 6 class 7 class vincente 5 -6 7 class perdente 5 -6 Gare da recuperare UNDER 10 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD CARBONARA COPIANO da def. ASD OTTOBIANO - REAL VIDIGULFO 25/05/14 - Ottobiano 15:30 US ARNABOLDI - FC ZAVATTARELLO 21/05/14 - Capospinoso ASD OTTOBIANO - GSO SAN CARLO 23/05 - Ottobiano 18:00 ASD CARBONARA - REAL VIDIGULFO da def. NB Il campionato deve termionare entro il 31 maggio 2014. Prego le società di definire e comunicare alla Commissione Calcio Giovanile le date dei recuperi.
  • 8. 8 Calcio Open Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 35 del 18 maggio 2014 N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale V.D. = vedi delibera Giudice Sportivo N.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo SOSP. = gara sospesa N.O. = gara non omologata N.D. = non disputata NDMAA = non disputata mancato arrivo arbitro PLAY-OFF finali OPEN A 11 PLAY-OFF – FINALE – sabato 17 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO ORA ASD REAL VALVERSA - ASD SPARTAK PINAROLO 4 - 2 Casteggio - Comunale 21:00 OPEN A 7 PLAY-OFF – FINALE – sabato 17 maggio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO ORA AL PARCHETTO FC - FC VERNATE 2012 0 - 4 Cascine Calderari 21:00 ASD REAL VALVERSA – Campione Provinciale Open a 11 stagione sportiva 2013-2014
  • 9. 9 ASD SPARTAK PINAROLO – Seconda Classificata Open a 11 stagione sportiva 2013-2014
  • 10. 10 TERNA ARBITRALE Finale Open a 11 – Sig. Mazza – Ferrarese – Speranza
  • 11. 11 FC VERNATE 2012 – Campione Provinciale Open a 7 stagione sportiva 2013-2014
  • 12. 12 AL PARCHETTO FC – Seconda Classificata Open a 7 stagione sportiva 2013-2014 TERNA ARBITRALE Finale Open a 7 – Sig. Vergnaghi – Pili – Valente
  • 13. 13 Anche quest’anno a Cascine Calderari “non solo calcio”; grazie per l’ospitalità.
  • 14. 14 Il Giudice Sportivo nella seduta del 19 Maggio 2014 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale ha assunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Nessuno SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Delfitto Alessandro (ASD Real Val Versa) INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ Nessuna AMATORI A 7 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Perfetti Davide (Al Parchetto F.C.) SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Nessuno INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ Nessuna
  • 15. 15 Calcio Open Vigevano 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 32 del 18 maggio 2014 CAMPIONATO 12° Giornata – Ritorno 17-18 maggio 2014 OPEN a 11 SERIE A 11° Giornata Ritorno INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA PARONA CASSOLNOVO 0 1 CANDIA CIVITA 0 0 VERTICALPORT POL ALBONESE 5 3 I LEGIONARI ZEME 0 2 FANTASY IL BORGO 3 1 KIBO’ SARTIRANA 4 1 SAN GIORGIO ROSASCO 1 2 OPEN a 11 SERIE B 11° Giornata Ritorno INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA CERGNAGO LOMELLO 1 3 REAL FERRERA POL BELCREDA 2 0 PIEVESE BREMESE 3 0 A-TEAM GIFRA AM BUGO 2 2 OTTOBIANO SCALDASOLE 3 4 VIGOR ‘13 AM VIGEVANO 5 2 OLEVANO DUCALI 1 4 OPEN a 11 SERIE B 11° Giornata Ritorno INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA LOMELLO REAL FERRERA 0 6 SERIE A Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 ZEME 62 25 19 5 1 80 14 66 2 FANTASY 57 25 17 6 2 58 21 37 3 ROSASCO 53 25 16 5 4 54 24 30 4 IL BORGO 48 25 14 6 5 43 25 18 5 I LEGIONARI 45 25 13 6 6 46 24 22 6 SAN GIORGIO 44 25 14 2 9 44 36 8 7 CIVITA 40 25 10 10 5 35 25 10 8 SARTIRANA 32 25 10 2 13 39 58 -19 9 CASSOLNOVO 22 25 6 4 15 30 59 -29 10 CANDIA 21 25 5 6 14 21 41 -20 11 VERTICALPORT 21 25 5 6 14 31 53 -22 12 KIBO' VIGEVANO 20 25 6 2 17 16 54 -38 13 PARONA 18 25 5 3 17 20 45 -25 14 POL. ALBONESE 10 25 3 1 21 27 66 -39
  • 16. 16 SERIE B Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 REAL FERRERA 68 25 22 2 1 58 18 40 2 DUCALI 63 25 20 3 2 60 19 41 3 CERGNAGO 52 25 17 1 7 47 29 18 4 LOMELLO 43 25 13 4 8 62 45 17 5 BUGO 41 25 12 5 8 42 25 17 6 PIEVESE 39 25 12 5 8 41 29 12 7 A TEAM GIFRA 38 25 10 8 7 47 29 19 8 OTTOBIANO 32 25 9 5 11 46 43 3 9 VIGOR '13 29 25 9 2 14 45 53 -8 10 SCALDASOLE 26 25 7 5 13 42 47 -5 11 AM VIGEVANO 23 25 6 5 14 32 54 -22 12 BREMESE 17 25 5 2 18 26 96 -70 13 POL. BELCREDA 13 25 3 4 18 37 65 -29 14 OLEVANO 13 25 3 4 18 26 59 -33 CAMPIONATO 13° Giornata – Ritorno 24-25 maggio 2014 OPEN a 11 SERIE A 13° Giornata Ritorno INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA SAN GIORGIO KIBO’ Sabato 24 maggio 2014 --- San Giorgio 14.30 SARTIRANA FANTASY Sabato 24 maggio 2014 --- Suardi 17.00 IL BORGO I LEGIONARI Sabato 24 maggio 2014 --- A. Frigato 15.00 ZEME VERTICALPORT Sabato 24 maggio 2014 --- Zeme 15.00 POL ALBONESE CANDIA Sabato 24 maggio 2014 --- Albonese 15.00 CIVITA PARONA Sabato 24 maggio 2014 --- Garbana 15.00 ROSASCO CASSOLNOVO Sabato 24 maggio 2014 --- Rosasco 15.30 OPEN a 11 SERIE B 13° Giornata Ritorno INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA OLEVANO VIGOR ‘13 Sabato 24 maggio 2014 --- Cilavegna 17.00 AM VIGEVANO OTTOBIANO Domenica 25 maggio 2014 --- Parona 10.00 SCALDASOLE A-TEAM GIFRA Sabato 24 maggio 2014 --- Scaldasole 15.00 AM BUGO PIEVESE Domenica 25 maggio 2014 --- Cna Bugo 10.30 BREMESE REAL FERRERA Sabato 24 maggio 2014 --- Breme 15.00 POL BELCREDA CERGNAGO Domenica 25 maggio 2014 --- Belcreda 10.00 DUCALI LOMELLO Domenica 25 maggio 2014 --- Masera 18.00
  • 17. 17 DISCIPLINARE GIOCATORI DIFFIDATI:  PIRAS MARIO (SAN GIORGIO)  FERRARA MATTEO (FANTASY)  MARCHESE PAOLO (ROSASCO)  FRIGATO RODOLFO (CERGNAGO)  COTTA MATTEO (OLEVANO)  RUSSO MAURIZIO (I LEGIONARI)  MARCARINI STEFANO (ALBONESE)  CACCAVO WILLIAM (VERTICALPORT) GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA:  MARKU ALTIN (SAN GIORGIO) già scontata  DRAGHI DANIELE (BUGO) già scontata  LOFFREDO FEDERICO (FANTASY)  BERGAMO GIULIO (ROSASCO)  VOLPE ALESSANDRO (PARONA)  PENIKU ROBERT (LOMELLO)  FIORAVANTI MIRKO (CANDIA)  MANFREDDA ANDREA (CIVITA)  CERONI DONATELLO (AM VIGEVANO)  JOUHARI MOHAMED (I LEGIONARI)  CASONI STEFANO (SCALDASOLE)  GUGLIELMO ANDREA (VERTICALPORT)  BERBERI ERVIS (LOMELLO) OPEN a 11 Coppa Italia – Semifinale INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA SAN GIORGIO FANTASY 3 5 ROSASCO AM BUGO 5 3 dcr OPEN a 11 Coppa Italia – Finale INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ROSASCO FANTASY Venerdì 30 maggio 2014 --- Dante Merlo 20.30 LA FINALE DI COPPA ITALIA E RELATIVE PREMIAZIONI DEL CAMPIONATO 2013-2014 SI SVOLGERANNO VENERDì 30 MAGGIO AL DANTE MERLO DI VIGEVANO DALLE ORE 20.00

×