Csi pavia notizie_n_05_del_05.02.13

392 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
392
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Csi pavia notizie_n_05_del_05.02.13

  1. 1. GIOCA PER GIOCARER E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I AV I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I AS E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i tU F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°5 anno 25 Giocare per credere Martedì 5 Febbraio 2013 2013: ANNO EUROPEO DEI CITTADINIL’obiettivo generale dell’Anno Europeo dei Cittadini 2013, stabilito dalla Decisione delParlamento Europeo e del Consiglio del 23 novembre 2012, è di rafforzare laconsapevolezza e la conoscenza dei diritti e delle responsabilità connessi alla cittadinanzadell’Unione, al fine di permettere ai cittadini di esercitare pienamente i propri diritti, conparticolare riferimento al diritto di circolare e di soggiornare liberamente nel territoriodegli Stati Membri.Gli obiettivi specifici dell’Anno Europeo dei Cittadini sono i seguenti: - rafforzare la consapevolezza dei cittadini dell’Unione per quanto riguarda il diritto di circolare e di soggiornare liberamente nell’Unione e anche tutti gli altri diritti garantiti ai cittadini dell’Unione senza alcuna discriminazione, compreso il loro diritto di voto alle elezioni locali ed europee nello Stato Membro in cui risiedono; - rafforzare la consapevolezza dei cittadini dell’Unione circa le modalità con le quali possono tangibilmente beneficiare dei diritti dell’Unione, nonché circa le politiche e i programmi esistenti per sostenere l’esercizio di tali diritti; - stimolare un dibattito sui benefici e sulle potenzialità del diritto di circolare e di soggiornare liberamente quale aspetto inalienabile della cittadinanza dell’Unione, con l’obiettivo di incoraggiare a rafforzare la partecipazione civica e democratica attiva dei cittadini dell’Unione, in particolare a forum civici sulle politiche dell’Unione e alle elezioni del Parlamento europeo, rafforzando in tal modo la coesione sociale, la diversità culturale, la solidarietà, la parità tra donne e uomini, il rispetto reciproco e un senso di un’identità comune europea tra i cittadini dell’Unione, sulla base dei valori fondamentali dell’Unione sanciti nel TUE e nel TFUE, nonché nella Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea.
  2. 2. 2 NESSUNA CONNIVENZA CON CHI SFRUTTA IL GIOCO D’AZZARDO PER ARRICCHIRSIDa alcuni anni Pavia ha il primato della città italiana dove più si spende per il giocod’azzardo e per questo il Vescovo di Pavia Mons. Giovanni Giudici, ha rivolto un appelloaffinchè nelle prossime elezioni “nessuna connivenza sia ammessa con chi sfrutta il giocod’azzardo per arricchirsi a scapito della salute della gente e la tutela dei minori e dellefamiglie”.Nella scelta delle persone da votare, bisognerà essere “vigilanti ed esigenti”, si leggenell’editoriale scritto da Monsignor Giovanni Giudici su “Il Ticino”, il settimanale dellaDiocesi di Pavia.“Secondo la proposta della “dottrina sociale” della Chiesa – scrive Mons. Giudici –impegnarsi in politica è vocazione esigente di quanti scelgono di farsi prossimi ai lorocittadini, assumendo responsabilità a servizio del bene comune.Vi è inoltre da riconoscere la piena responsabilità di quanti sono chiamati alla scelta deicandidati mediante il voto”.In questa luce la comunità diocesana pavese, “è chiamata a considerare la priorità datenere presente in questa come in ogni tornata elettorale”.Anzitutto, “la trasparenza della pratica della cittadinanza, senza ombre di compromessicon comportamenti socialmente inaccettabili”. IL CSI NEL CONSIGLIO NAZIONALE DEL COMITATO ITALIANO PARALIMPICO (CIP)Nel quadro di rinnovamento di tutti gli organismi del CONI si è svolta l’elezione per ilrinnovo del Consiglio Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico.L’organismo sportivo che si occupa della promozione dello sport tra gli atleti disabili èpresieduto da Luca Pancalli.Gli Enti di promozione eletti sono: AICS e CSI.La nostra Associazione sarà rappresentata dalla Responsabile Nazionale per lo sportdisabili, Anna Manara. CAMPIONATO NAZIONALE DI SCIAd Andalo (TN) si svolgerà la 15° edizione del Campionato Nazionale di Sci dal 14 al 17Marzo 2013.
  3. 3. 3 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA CAMPESTREDal 5 al 7 Aprile 2013 Acqui Terme (AL) ospiterà il Campionato Nazionale di CorsaCampestre che giunge alla 16° edizione.L’arrivo delle Società è previsto nel tardo pomeriggio del 5 Aprile, il sabato 6 Aprile alleore 8.30 la cerimonia di apertura e l’inizio gare.Lo “staffettone delle Regioni” si svolgerà domenica 7 Aprile alle ore 9.30.La conclusione è prevista per le ore 12.00 con le premiazioni. IL CSI NELLE GIUNTE REGIONALI CONIAl termine dei rinnovi degli organismi regionali CONI il CSI è presente nelle GiunteRegionali CONI di: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Molise, Puglia,Sicilia, Trentino, Umbria.Complessivamente tra Giunte e Consigli Regionali CONI il CSI è presente in 15 Regionisu ventuno. CAMPIONATO REGIONALE CSI DI GINNASTICA ARTISTICAE’ stato diramato il regolamento del 4° Campionato Regionale CSI di Ginnastica Artistica.Due le manifestazioni programmate: - 16/17 Marzo a Trenzano (Brescia) - 5 Maggio a Marmirola (Mantova)Le specialità previste sono: ginnastica artistica maschile e femminile e ginnastica insieme. CORSO STARTER DI ATLETICAIl CSI di Milano organizza per sabato 16 Febbraio dalle ore 9.30 alle 12.30 un corso per“starter” di atletica leggera. CAMPIONATO REGIONALE CSI DI NUOTOLa 12° edizione del Campionato Regionale CSI di Nuoto è stata definita con le date e lelocalità di svolgimento: - 10 Marzo a Brembate di Sopra (Bergamo) - 1 Maggio a ComoAltre notizie sul sito www.csi.lombardia.it
  4. 4. 4 INCONTRO CONSULENTI CSI DELLA LOMBARDIAMartedì 5 Febbraio alle ore 10.00 presso la sede regionale CSI di Agrate Brianza siritroveranno i Consulenti Provinciali CSI con don Basilio Mascetti ResponsabileRegionale.Tra i vari punti l’organizzazione del convegno annuale e la riflessione sul tema nazionale“Giocare per credere” legato all’Anno della Fede. CONOSCERE LA DIPENDENZA DA ALCOL E DA GIOCOLunedì 28 Gennaio 2013 in Corteolona si è svolto l’iniziativa formativa “Conoscere ladipendenza da alcol e da gioco” organizzata da questo Comitato Provinciale incollaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale di Pavia.Il tema è stato pensato nel percorso di programmazione con le Società Sportive nel corsodegli incontri con le stesse svoltisi nel Marzo – Aprile 2012.Obiettivo della serata era quella di consentire anche ai tesserati CSI di conoscere laproblematica legata alla dipendenza da gioco e da alcol.Il tema della dipendenza in generale è sempre stato di grande e negativa attualità.Negli ultimi tempi (da oltre un anno) la Provincia di Pavia è balzata alle cronache per lesue posizioni di vertice in campo nazionale per il dilagante uso del gioco con lemacchinette.Proprio questa situazione ha confermato la validità della scelta di realizzare il tema daproporre ai tesserati.E’ stata scelta la zona del basso pavese che presenta caratteristiche uniformi demografiche,sociali ed economiche.L’Azienda Sanitaria Locale di Pavia, all’uopo coinvolta, ha prontamente risposto mettendoa disposizione due valide professioniste quotidianamente impegnate sul fronte delladipendenza e della famiglia: Elena Costantino e Fausta Degani.La Parrocchia di Corteolona si è subito resa disponibile mettendo a disposizione il locale.L’Amministrazione Provinciale ha ricompreso l’iniziativa nel progetto “CoesioneSociale”.Per motivi di organizzazione sono state individuate le seguenti Società sollecitateattraverso inviti, e-mail e comunicazioni scritte ad aderire al progetto facendo presenziare itesserati.New Team Gerenzago, Pantera Rosa, Oratorio San Giuseppe Santa Cristina, Centro SanLuigi San Zenone, US Zerbo, Inverno e Monteleone, Oratorio Cardinal Maffi, AtleticoAlbuzzano.Nonostante una persistente nebbia la serata ha visto una buona partecipazione sia per lacapacità delle due relatrici che per l’intervento da parte dei presenti.Certamente coloro che hanno presenziato hanno avuto modo di trarne utile beneficiopersonale.
  5. 5. 5Società presenti: Pantera Rosa, Polisportiva Miradolese, Centro San Luigi San Zenone,Oratorio Cardinal Maffi.Il CSI era presente con: Sergio Contrini Presidente Provinciale, Gatti Pietro ResponsabileProvinciale dell’Attività Sportiva, Fasani Paolo Consigliere Nazionale, Carrà Simoneaddetto alla segreteria, don Michele Sozzani Consigliere Ecclesiastico Provinciale. DATE DA RICORDARE  13 Marzo 2013 ore 21.00 – Pavia – Salone Terzo Millennio – Casa del Giovane – Via Lomonaco 43 – con l’obbligo di presenza per tutti i Presidenti: “Assemblea Territoriale del Comitato”,  15 Marzo 2013 ore 21.00 – Vigevano – Ufficio della Delegazione – Via Madonna Sette Dolori – con la partecipazione di tutte le Società della Lomellina: “Programmiamo insieme il 2013/2014”,  27 Marzo 2013 ore 21.00 – Pavia – Cappella della Risurrezione - Casa del Giovane – Via Lomonaco 43 – con la partecipazione aperta a chi lo desidera: “Santa Messa per la Pasqua”,  3 Aprile 2013 ore 21.00 – Pavia – Salone Terzo Millennio – Casa del Giovane – Via Lomonaco 43 – con la partecipazione di tutte le Società: “Programmiamo insieme il 2013/2014”, 3 Aprile 2013 ore 21.00 – Pavia – Sede CSI – Viale Lodi 20 – per le Società di calcio giovanile: “Programmiamo insieme il 2013/2014”. CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI SUI MUTUI AGEVOLATI PER IL CREDITO SPORTIVODal 21 Febbraio alle ore 16.00 di martedì 30 Aprile 2013 è possibile presentare ledomande per accedere all’iniziativa agevolatoria promossa dalla Regione Lombardia inconvenzione con l’Istituto per il Credito Sportivo a sostegno della riqualificazione degliimpianti sportivi a uso pubblico.L’obiettivo dell’iniziativa dilla Regione Lombardia, attraverso la concessione dicontributi è quello di sostenere lo sviluppo degli impianti sportivi di uso pubblico sulproprio territorio attraverso la riqualificazione dei centri sportivi esistenti.Il testo è scaricabile dal sito istituzionale della Regione Lombardia nella sezione dellaDirezione Generale Sport e Giovani www.sport.regione.lombardia.itLa comunicazione di questa iniziativa è dell’Assessorato allo Sport della Provincia diPavia.Il testo è reperibile anche presso gli Uffici CSI di Pavia e Vigevano.
  6. 6. 6 MEETING POLISPORTIVO GIOVANILE 2013Sarà ancora la terra bresciana tra Sirmione e Desenzano ad ospitare “Sport in Festa 2013”.Per le seguenti categorie  Under 10/Under 12/Under 14 la manifestazione si svolgerà il 26/27/28 Aprile 2013  Allievi/Juniores/Top Junior la manifestazione si svolgerà il 12/13/14 Aprile 2013Il programma preliminare prevede l’accoglienza e la sistemazione negli alloggi il venerdìpomeriggio seguito dalla serata inaugurale.La partenza domenica pomeriggio.Iscrizioni al CSI di Pavia entro il 25 Febbraio 2013 accompagnate da un anticipo paria € 800.00
  7. 7. 7DATE CAMPIONATI REGIONALI 2012/2013
  8. 8. 8 M I N I B A S K E T C o m u n i c a t o u f f i c i a l e N° 8 d e l 04 f e b b r a i o 2013 N° GARA SQUADRE 2006 SAN MAURENSE POL. MIRADOLESE 39-30 2005 PGS DOMINO RIPOSA CLASSIFICA MINIBASKET 4 POL.MIRADOLESE 4 SAN MAURO 0 PGS DOMINON° GARA SQUADRE GIORNO ORA 2003 POL. MIRADOLESE US.SAN MAURENSE 23/02/2013 18:00 2005 US.SAN MAURENSE PGS DOMINO DA DEFINIRE17 FEBBRAIO 2° FESTA DEL MINIBASKET 3 Vs 3 ORGANIZZATA DALLA POLISPORTIVA MIRADOLESE Presso la palestra comunale di Miradolo Teme Ore 15:00
  9. 9. 9 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 1 7 d e l 4 f e b b r a i o 2 0 1 3 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 Risultati 9.a giornata: 1325 PGS GOL 84 GS S.CARLO 3 – 0 (*) 25-6 25-11 25-7 1326 ASD SIZIANO S.LUIGI LANDR. A 3 - 0 25-12 25-17 25-10 1327 S.LUIGI LANDR. B ASD S.PIETRO 0 - 3 16-25 16-25 15-25 (*) In attesa di referto. Classifica: squadra PUNTI Gare Set V Set P diff.S. P. fatti P. sub diff. P. 1 ASD S. PIETRO PV 22 9 22 5 17 621 446 175 2 ASD SIZIANO 20 9 20 7 13 622 382 240 3 PGS GOL 84 LOMELLO 14 8 14 10 4 490 426 64 4 ASD S.LUIGI LANDRIANO B 12 8 12 12 0 495 476 19 5 GS S.CARLO BORROMEO PV 7 9 7 20 -13 425 623 -198 6 ASD S. LUIGI LANDRIANO A 3 9 3 24 -21 366 666 -300 RECUPERO: 1317 S.LUIGI LANDR. B PGS GOL 84 S. 9 FEB. 13 16,00 LANDRIANO 10.a giornata1328 GS S.CARLO ASD S.PIETRO D. 17 FEB. 13 15,30 PV PALABIANCHI1329 S.LUIGI LANDR. A S.LUIGI LANDR. B D. 24 FEB. 13 17,30 LANDRIANO1330 PGS GOL 84 ASD SIZIANO S. 23 FEB. 13 16,30 LOMELLO CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 (ALLIEVE) 1614 POL.MIRADOLESE B ASD SIZIANO 3-0 11-25 11-25 6-25 Risultati 9.a giornata 1617 POL.MIRADOLESE B POL.MIRADOLESE A 2 - 3 25-23 16-25 16-25 25-21 13-15 1618 ASD SIZIANO PGS GOL 84 3 - 1 25-18 18-25 26-24 25-23 ASD S.PIETRO riposa
  10. 10. 10 Classifica: squadra PUNTI Gare Set V Set P diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 1 ASD SIZIANO 19 7 20 4 16 573 384 189 2 PGS GOL 84 Lomello 14 6 16 5 11 494 395 99 3 POL. MIRADOLESE A 7 5 9 10 -1 393 373 20 4 ASD S.PIETRO Pavia 4 6 5 15 -10 357 457 -100 5 POL. MIRADOLESE B 1 6 2 18 -16 277 485 -208Recuperi programmati: 1616 POL.MIRADOLESE A ASD S.PIETRO S. 9 FEB. 13 16,00 MIRADOLO 1612 PGS GOL 84 POL.MIRADOLESE A D. 16 FEB. 13 16,30 LOMELLO 10.a giornata1619 POL.MIRADOLESE A ASD SIZIANO D. 24 FEB. 13 15,00 MIRADOLO1620 ASD S.PIETRO POL.MIRADOLESE B S. 23 FEB. 13 16,00 MIRADOLO PGS GOL 84 riposa ISCRIZIONI TORNEISono aperte le iscrizioni al Torneo Primaverile:  Cat. Under 13 e 16 da effettuare entro il 11 FEBBRAIO 2013.I moduli per l’iscrizione si possono scaricare dal sito CSI Pavia alla voce “modulistica”. Si prega dicompilarlo in ogni sua parte (campi, giorno, ora ecc.) per favorire la pre stesura dei calendari e i recapitidei responsabili.Verrà comunicato in seguito la data per gli incontri organizzativi.Le società iscritte al Torneo Open Mista (Pol. Miradolese (2), ASD S.Luigi Landriano(2)e ASD Siziano) sono invitate alla riunione organizzativa: LUNEDI’ 11 FEBBRAIO 2013 ore 21,15 presso la sede del CSI Pavia (CTP Pallavolo). CORSO ALLENATORIRicordiamo il 2° incontro del corso allenatori pallavolo - calcio che siterrà GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO - ore 21 – Centro Educativo DonBoschetti – via Lomonaco 43 – Pavia.Tema: L’ALIMENTAZIONE NELLO SPORT.Relatrice: D.ssa Marina Lanticina
  11. 11. 11 Calcio Giovanile Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n°16 del 4 febbraio 2013 ATTIVITÀ UNDER 8 OMOLOGAZIONE GARE CALCIO UNDER 8 - sabato 17 novembre 2012 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA LUPETTI VIDIGULFO - AQUILOTTI VIDIGULFO 4 - 0 Si rammenta che è obbligatorio usare le scarpe da tennis per le partite che si giocano in palestra. GARE IN PROGRAMMA 10 febbraio 2013 – 2 GIORNATA Pol Miradolese Junior K2 US Copiano Lupetti Vidigulfo Acquilotti Vidigulfo riposa CORSI DI FORMAZIONE 2012-2013 PROSSIMI APPUNTAMENTIComunità Casa del Giovane Centro Educativo Don Enzo BoschettiPavia - via Lomonaco, 43 ore 21.00.7 FEBBRAIO - L’ALIMENTAZIONE NELLO SPORT: D.ssa Marina LanticinaCSI Pavia sede viale Lodi, 20 Pavia ore 21.00Calcio: prof. Antonio Cincotta14 FEBBRAIO- LE ETÀ DELLAPPRENDIMENTO MOTORIO, QUALI OBIETTIVI FISSARE IN RELAZIONE ALLETÀ DEI RAGAZZI.21 FEBBRAIO - COME IMPOSTARE UNA SEDUTA DI ALLENAMENTO.28 FEBBRAIO - UNA SEDUTA PRATICA DI ALLENAMENTO. Presso un campo sportivo da definire.
  12. 12. 12 Calcio Amatori Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 20 del 04 febbraio 2013N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale V.D. = vedi delibera Giudice SportivoN.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo SOSP. = gara sospesaN.O. = gara non omologata N.D. = non disputataCOMUNICAZIONE SOSPENSIONE PARTITEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia provvederà a comunicare la sospensione dellepartite per la zona di Pavia ed Oltrepò solo ed esclusivamente dandone notizia sulla pagina facebook(www.facebook.com/csipavia) e sul sito CSI (www.csipavia.it)NUMERO TELEFONICO PER LE URGENZEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia ha attivato un numero telefonico dedicatoesclusivamente per le comunicazioni demergenza.Il numero è 333 4224703.il numero non fornirà notizie relativa ad argomenti di natura tecnica. Il numero sarà attivo esclusivamente ilsabato e la domenica.13 MARZO ASSEMBLEA TERRITORIALEI Presidenti di tutte le Società Sportive sono convocati in Assemblea Territoriale (a presenzaobbligatoria) per mercoledì 13 Marzo 2013 alle ore 21.00 in Pavia Via Lomonaco 43 “Salone TerzoMillennio”.Per questo motivo in questa data non potranno essere disputati recuperi.
  13. 13. 13 GARE DEL 02-03 FEBBRAIO 2013 OPEN 11 GIRONE A - 9° Giornata di ritorno sabato 02 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.PADUS - AMATORI SAN PIETRO 1 - 2PANTERA ROSA - REAL CASEI ASD 1 - 1ASD OR.SAN COLOMBANO - POL. D.CARPIGNANESE 3 - 0GHIAIE CALCIO - AS TEMPO PREZIOSO CAFE 1 - 1AC ENI RAFF.SANNAZZARO - TENNIS CLUB 2 - 2CUP CALCIO PAVIA - STS ROZZANO 2 - 2 OPEN 11 GIRONE B - 13° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.CASANOVA STAFFORA - UPOL LUNGAVILLA - 28/03 Casanova Staffora 21.00ASD REAL VALVERSA - MAR.LIFT FILIGHERA - 28/03 S.Maria della Versa 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - AUDAX TRAVACO 1 - 0PENAROL - USD S.ROCCO GARLASCO 1 - 1ASD LONATESE - FC CAVAGNERA - 28/03 Casanova Lonati 21.00RIVANAZZANO TERME C. - INTER CONTROL 1 - 1A.S.D. MOGGI E CATTANEO - NEW TEAM GERENZAGO 0 - 0Riposa: G.S. NEGRUZZO OPEN 7 GIRONE A - 9° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPARASACCO A - ASD RAINBOW 6 - 1A.C. TROVO - AL PARCHETTO 1 - 2GS MONCUCCHESE - FC VERNATE 2012 - 26/02 Moncucco di Vernate 21.00PASTURAGO - CG TRIVOLZIO 0 - 8ASD OR.S.L. LANDRIANO A - CSI CASORATE 0 - 2Riposa: ASD OR.S.L. LANDRIANO B OPEN 7 GIRONE B - 9° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD SEMIANA - ATLETICO LINAROLO 3 - 4 Semiana-ComunaleU.S.VOLANTE RONCARO - SOCCEROOS 10 - 2 RoncaroATLETICO ALBUZZANO - AS RIVER TICINO 3 - 4 Corteolona-OratorioPOL.MIRADOLESE - ASD CASCINE CALDERARI 2 - 6 Miradolo Terme-OratorioSPORTING S.ALESSANDRO - PARASACCO B 4 - 3 Pv-Or.S.AlessandroRiposa: OR.SAN MARTINO CALCIO OPEN 7 GIRONE C - 9° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAOLIMPIC TORRE 91 - ASD ZAVAVERDE 2 - 1 Torre de NegriASD INVERNO E MONTELEONE - ASD BRONI 7 3 - 3 Inverno e MonteleoneASD ROMAGNESE - CARDINAL MAFFI - 27/02 Romagnese 21.00U. S. ARNABOLDI - ORAT. SAN GIUSEPPE 0 - 1 CampospinosoCSL SAN ZENONE - FC BARBIANELLO ASD 1 - 3 San Zenone-OratorioAS ZERBO - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO 7 - 3 Zerbo-Oratorio
  14. 14. 14 GARE DAL 09-14 FEBBRAIO 2013 OPEN 11 GIRONE A - 10° Giornata di ritorno sabato 09 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACUP CALCIO PAVIA - AC ENI RAFF.SANNAZZARO - Montebaldo-Pavia 15:00TENNIS CLUB - GHIAIE CALCIO - Cittadella Azzurra 17.00AS TEMPO PREZIOSO CAFE - ASD OR.SAN COLOMBANO - Redavalle 15:00POL. D.CARPIGNANESE - PANTERA ROSA - Cura Carpignano 15:00REAL CASEI ASD - U.S.PADUS - Casei Gerola 15:00STS ROZZANO - AMATORI SAN PIETRO - Rozzano - Via Garibaldi 15:00 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di ritorno domenica 10 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORANEW TEAM GERENZAGO - RIVANAZZANO TERME C. - Gerenzago 15:00INTER CONTROL - ASD LONATESE - Torre dIsola 10:00FC CAVAGNERA - PENAROL - Cavagnera 15:00USD S.ROCCO GARLASCO - ASD ATLETICO CERANOVA - San Biagio-Garlasco 15:00G.S. NEGRUZZO - ASD REAL VALVERSA - Voghera-Duomo 15:00MAR.LIFT FILIGHERA - U.S.CASANOVA STAFFORA - Filighera 15:00UPOL LUNGAVILLA - A.S.D. MOGGI E CATTANEO - Pizzale 16:00Riposa: AUDAX TRAVACO OPEN 11 GIRONE B - 10° Giornata di andata giovedì 14 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAINTER CONTROL - FC CAVAGNERA - Torre dIsola 21.00NEW TEAM GERENZAGO - USD S.ROCCO GARLASCO - Gerenzago 21.00RIVANAZZANO TERME C. - AUDAX TRAVACO - Rivanazzano Terme 21.00ASD LONATESE - G.S. NEGRUZZO - Voghera - Duomo 21.00PENAROL - MAR.LIFT FILIGHERA - Pinarolo Po 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - UPOL LUNGAVILLA - Ceranova Comunale 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - ASD REAL VALVERSA - Frazione San Leonardo 21.00 OPEN 7 GIRONE A - 10° Giornata di ritorno domenica 10 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD OR.S.L. LANDRIANO B - ASD OR.S.L. LANDRIANO A - Landriano-Oratorio 16:00CSI CASORATE - PASTURAGO - Casorate P. - Via Magnaghi 11:30CG TRIVOLZIO - GS MONCUCCHESE - Trivolzio-Oratorio 11:00FC VERNATE 2012 - A.C. TROVO - Moncucco di Vernate 14:30AL PARCHETTO - PARASACCO A - Besate-Centro Polifunz. 14:30Riposa: ASD RAINBOW OPEN 7 GIRONE A - 11° Giornata di andata mercoledì 13 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSI CASORATE - GS MONCUCCHESE - Casorate P. - Via Magnaghi 21.00 OPEN 7 GIRONE B - 10° Giornata di ritorno domenica 10 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORASPORTING S.ALESSANDRO - POL.MIRADOLESE - Pv-Or.S.Alessandro 15:00ASD CASCINE CALDERARI - ATLETICO ALBUZZANO - Cascine Calderari 15:00AS RIVER TICINO - U.S.VOLANTE RONCARO - Ca della Terra 11:00SOCCEROOS - ASD SEMIANA - Vialone Sport Village 10:00PARASACCO B - OR.SAN MARTINO CALCIO - Parasacco 15:00Riposa: ATLETICO LINAROLO
  15. 15. 15 OPEN 7 GIRONE C - 10° Giornata di ritorno domenica 10 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORASBOCCO ROSSO FORTUNAGO - CSL SAN ZENONE - S.Eusebio-Fortunago 15:00FC BARBIANELLO ASD - U. S. ARNABOLDI - Barbianello-Comunale 15:00ORAT. SAN GIUSEPPE - ASD ROMAGNESE - Santa Cristina-Comunale 15:00CARDINAL MAFFI - ASD INVERNO E MONTELEONE - Corteolona-Oratorio 15:00ASD BRONI 7 - OLIMPIC TORRE 91 - San Zenone-Oratorio 15:00ASD ZAVAVERDE - AS ZERBO - SantAlbano-Val di Nizza 15:00 OPEN 11 GIRONE A Classifica Punti G V N P F S Dif 1 AC ENI RAFF.SANNAZZARO 29 12 9 2 1 29 13 16 2 TENNIS CLUB 24 11 7 3 1 29 9 20 3 AMATORI SAN PIETRO 24 12 8 0 4 19 11 8 4 REAL CASEI ASD 19 11 5 4 2 14 9 5 5 ASD OR.SAN COLOMBANO 19 11 5 4 2 14 11 3 6 PANTERA ROSA 18 11 4 6 1 17 10 7 7 U.S.PADUS 15 11 4 3 4 15 14 1 8 CUP CALCIO PAVIA 11 11 1 8 2 10 13 -3 9 STS ROZZANO 7 12 1 4 7 11 24 -13 10 POL. D.CARPIGNANESE 7 11 2 1 8 9 22 -13 11 GHIAIE CALCIO 6 10 1 3 6 10 22 -12 12 AS TEMPO PREZIOSO CAFE 2 11 0 2 9 7 26 -19 OPEN 11 GIRONE B Classifica Punti G V N P F S Dif 1 MAR.LIFT FILIGHERA 27 11 8 3 0 28 8 20 2 U.S.CASANOVA STAFFORA 19 11 5 4 2 18 14 4 3 ASD LONATESE 19 10 6 1 3 14 14 0 4 USD S.ROCCO GARLASCO 18 11 5 3 3 17 13 4 5 PENAROL 17 11 4 5 2 20 14 6 6 AUDAX TRAVACO 17 12 5 2 5 20 17 3 7 A.S.D. MOGGI E CATTANEO 16 10 4 4 2 13 6 7 8 ASD REAL VALVERSA 16 10 5 1 4 16 13 3 9 NEW TEAM GERENZAGO 14 11 3 5 3 10 12 -2 10 UPOL LUNGAVILLA 13 11 2 7 2 29 25 4 11 INTER CONTROL 13 11 3 4 4 16 13 3 12 ASD ATLETICO CERANOVA 9 11 3 0 8 10 27 -17 13 G.S. NEGRUZZO 8 10 2 2 6 7 18 -11 14 FC CAVAGNERA 6 10 1 3 6 13 23 -10 15 RIVANAZZANO TERME C. 5 10 1 2 7 7 21 -14 16 RIPOSO 0 0 0 0 0
  16. 16. 16 OPEN 7 GIRONE A Classifica Punti G V N P F S Dif1 FC VERNATE 2012 27 9 9 0 0 35 17 182 PARASACCO A 23 10 7 2 1 48 22 263 CG TRIVOLZIO 19 10 6 1 3 43 17 264 ASD OR.S.L. LANDRIANO B 18 9 6 0 3 47 37 105 AL PARCHETTO 18 10 6 0 4 29 19 106 ASD RAINBOW 18 11 6 0 5 29 36 -77 CSI CASORATE 16 9 5 1 3 30 27 38 A.C. TROVO 9 10 3 0 7 33 41 -89 PASTURAGO 6 10 2 0 8 17 46 -2910 ASD OR.S.L. LANDRIANO A 3 10 1 0 9 14 30 -1611 GS MONCUCCHESE 0 8 0 0 8 12 45 -3312 RIPOSO 0 0 0 0 0 OPEN 7 GIRONE B Classifica Punti G V N P F S Dif1 OR.SAN MARTINO CALCIO 22 9 7 1 1 62 37 252 ASD CASCINE CALDERARI 22 10 7 1 2 52 28 243 SPORTING S.ALESSANDRO 21 10 7 0 3 53 25 284 AS RIVER TICINO 19 10 6 1 3 50 45 55 POL.MIRADOLESE 18 10 6 0 4 53 32 216 U.S.VOLANTE RONCARO 18 10 6 0 4 44 42 27 PARASACCO B 15 10 5 0 5 53 39 148 ATLETICO LINAROLO 12 11 4 0 7 31 48 -179 ATLETICO ALBUZZANO 9 10 3 0 7 32 45 -1310 SOCCEROOS 7 10 2 1 7 31 49 -1811 ASD SEMIANA 0 10 0 0 10 21 92 -7112 RIPOSO 0 0 0 0 0 OPEN 7 GIRONE C Classifica Punti G V N P F S Dif1 AS ZERBO 29 11 9 2 0 47 20 272 ORAT. SAN GIUSEPPE 20 11 6 2 3 42 28 143 ASD ROMAGNESE 19 10 6 1 3 30 21 94 FC BARBIANELLO ASD 19 11 6 1 4 35 34 15 ASD INVERNO E MONTELEONE 17 11 5 2 4 32 24 86 U. S. ARNABOLDI 15 11 5 0 6 26 22 47 CARDINAL MAFFI 15 10 4 3 3 35 36 -18 CSL SAN ZENONE 12 11 3 3 5 33 34 -19 SBOCCO ROSSO FORTUNAGO 12 11 3 3 5 30 37 -710 OLIMPIC TORRE 91 11 11 3 2 6 27 43 -1611 ASD BRONI 7 8 11 2 2 7 23 45 -2212 ASD ZAVAVERDE 7 11 2 1 8 32 48 -16
  17. 17. 17 RECUPERI OPEN 11 GIRONE A - 10° Giornata di andata martedì 19 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAGHIAIE CALCIO - TENNIS CLUB - Ghiaie di Corana 21.00ASD OR.SAN COLOMBANO - AS TEMPO PREZIOSO CAFE - Cassino Po 21.00PANTERA ROSA - POL. D.CARPIGNANESE - Corteolona Comunale 21.00U.S.PADUS - REAL CASEI ASD - San Cipriano 21.00 OPEN 7 GIRONE A - 10° Giornata di andata mercoledì 20 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD OR.S.L. LANDRIANO A - ASD OR.S.L. LANDRIANO B - Landriano-Oratorio 21.00PASTURAGO - CSI CASORATE - Moncucco di Vernate 21.00GS MONCUCCHESE - CG TRIVOLZIO - 21/02 Moncucco di Vernate 21.00A.C. TROVO - FC VERNATE 2012 - Trovo 21.00PARASACCO A - AL PARCHETTO - Parasacco 21.00 OPEN 7 GIRONE B - 10° Giornata di andata mercoledì 20 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPOL.MIRADOLESE - SPORTING S.ALESSANDRO - Miradolo Terme-Oratorio 21.00ATLETICO ALBUZZANO - ASD CASCINE CALDERARI - Corteolona Comunale 21.00U.S.VOLANTE RONCARO - AS RIVER TICINO - Roncaro 21.00ASD SEMIANA - SOCCEROOS - Semiana-Comunale 21.00OR.SAN MARTINO CALCIO - PARASACCO B - 21/02 S.Martino Sicc. 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 10° Giornata di andata mercoledì 20 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSL SAN ZENONE - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - San Zenone-Oratorio 21.00U. S. ARNABOLDI - FC BARBIANELLO ASD - Campospinoso 21.00ASD ROMAGNESE - ORAT. SAN GIUSEPPE - Romagnese 21.00ASD INVERNO E MONTELEONE - CARDINAL MAFFI - Inverno e Monteleone 21.00OLIMPIC TORRE 91 - ASD BRONI 7 - Torre de Negri 21.00AS ZERBO - ASD ZAVAVERDE - Zerbo-Oratorio 21.00 OPEN 7 GIRONE A - 9° Giornata di ritorno martedì 26 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAGS MONCUCCHESE - FC VERNATE 2012 - Moncucco di Vernate 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 9° Giornata di ritorno mercoledì 27 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ROMAGNESE - CARDINAL MAFFI - Romagnese 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 11° Giornata di andata giovedì 28 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.CASANOVA STAFFORA - ASD REAL VALVERSA - Casanova Staffora 21.00MAR.LIFT FILIGHERA - ASD ATLETICO CERANOVA - Filighera 21.00G.S. NEGRUZZO - PENAROL - Voghera-Duomo 21.00AUDAX TRAVACO - ASD LONATESE - Roncaro - Comunale 21.00USD S.ROCCO GARLASCO - RIVANAZZANO TERME C. - San Biagio-Garlasco 21.00FC CAVAGNERA - NEW TEAM GERENZAGO - Cavagnera 21.00INTER CONTROL - A.S.D. MOGGI E CATTANEO - Torre dIsola 21.00 OPEN 11 GIRONE A - 11° Giornata di andata mercoledì 06 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACUP CALCIO PAVIA - GHIAIE CALCIO - 6/3 Montebaldo-Pavia 21.00
  18. 18. 18 OPEN 11 GIRONE B - 12° Giornata di andata giovedì 14 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORANEW TEAM GERENZAGO - INTER CONTROL - Gerenzago 21.00RIVANAZZANO TERME C. - FC CAVAGNERA - Rivanazzano Terme 21.00ASD LONATESE - USD S.ROCCO GARLASCO - Casanova Lonati 21.00PENAROL - AUDAX TRAVACO - Pinarolo Po 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - G.S. NEGRUZZO - Ceranova Comunale 21.00ASD REAL VALVERSA - UPOL LUNGAVILLA - S.Maria della Versa 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - U.S.CASANOVA STAFFORA - Frazione San Leonardo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata domenica 21 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORARIVANAZZANO TERME C. - NEW TEAM GERENZAGO - Rivanazzano Terme 21.00ASD LONATESE - INTER CONTROL - Casanova Lonati 21.00PENAROL - FC CAVAGNERA - Pinarolo Po 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - USD S.ROCCO GARLASCO - Ceranova Comunale 21.00ASD REAL VALVERSA - G.S. NEGRUZZO - S.Maria della Versa 21.00U.S.CASANOVA STAFFORA - MAR.LIFT FILIGHERA - Casanova Staffora 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - UPOL LUNGAVILLA - Frazione San Leonardo 21.00Riposa: AUDAX TRAVACO OPEN 11 GIRONE B - 13° Giornata di ritorno giovedì 28 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.CASANOVA STAFFORA - UPOL LUNGAVILLA - Casanova Staffora 21.00ASD REAL VALVERSA - MAR.LIFT FILIGHERA - S.Maria della Versa 21.00ASD LONATESE - FC CAVAGNERA - Casanova Lonati 15:00
  19. 19. 19Il Giudice Sportivo nella seduta del 04 Febbraio 2013 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale haassunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORIGIOCATORI DIFFIDATIFerrari Roberto (AC ENI Club Sannazzaro)Madama Fabio (Pol. Audax Travacò)Casuscelli Roberto (Real Casei)Mangiarotti Matteo (CUP Calcio)SQUALIFICA PER UNA GIORNATALucà Stefano (ASD Atletico Ceranova)Ghisolfi Matteo (Pol. Audax Travacò)Casarini Davide – Bellini Steven (ASD San Pietro)Lentini Simone (US San Rocco Garlasco)Montanari Angelo (Real Casei)INIBIZIONI A DIRIGENTINessunoAMMENDE A SOCIETA’Nessuna AMATORI A 7 GIOCATORIGIOCATORI DIFFIDATISpina Nicolas (Parasacco “B”)Bordoni Cristian (ASD Orat. San Giuseppe)Colombetti Claudio (US Arnaboldi)Chiesa Stefano (ASD Olimpic Torre 91)SQUALIFICA PER UNA GIORNATAPilla Marco (ASD Cascine Calderari)INIBIZIONI A DIRIGENTINessunaAMMENDE A SOCIETA’€ 10,00 (Al Parchetto) per ritardata presenza sul terreno di gioco
  20. 20. 20 Calcio Amatori Vigevano 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 17 del 4 febbraio 2013 RISULTATI OPEN a 11 SERIE A 12° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ZEME I LEGIONARI 0 1 CANDIA SAN GIORGIO 0 3 POL. ALBONESE FANTASY 0 5 POL. BELCREDA VERTICAL SPORT 1 2 ROSASCO CASSOLNOVO 2 0 CERGNAGO CIVITA 0 2 RIPOSA: KIBO’ OPEN a 11 SERIE B 12° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA PARONA DUCALI 2 2 PIEVESE SARTIRANA 2 1 LOMELLO AM BUGO 0 3 REAL FERRERA SCALDASOLE 3 3 AM VIGEVANO OLEVANO 5 1 A-TEAM GIFRA OTTOBIANO Rinviata al 10-2-2013 OPEN a 11 COPPA ITALIA 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA BORGO KIBO’ 0 4 CLASSIFICHE SERIE ANome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti1 ZEME 29 12 9 2 1 25 1 242 ROSASCO 25 12 8 1 3 27 12 153 FANTASY 22 11 6 4 1 21 10 114 I LEGIONARI 22 11 6 4 1 15 11 45 SAN GIORGIO 21 11 6 3 2 19 7 126 CIVITA 20 11 6 2 4 23 15 87 KIBO VIGEVANO 18 12 5 3 4 15 14 18 CANDIA 13 11 3 4 4 14 16 -29 CASSOLNOVO 12 12 3 3 6 13 17 -410 VERTICALPORT 9 12 2 3 7 16 25 -911 CERGNAGO 7 12 1 4 7 7 18 -1112 POL. BELCREDA 5 11 1 2 8 2 37 -3513 POL. ALBONESE 4 11 1 1 9 10 23 -13
  21. 21. 21 SERIE B Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti1 IL BORGO 30 12 9 3 0 26 11 152 BUGO 24 11 7 3 1 26 9 173 SARTIRANA 22 11 7 1 3 25 13 124 PARONA 17 12 4 5 3 21 17 45 PIEVESE 17 12 4 5 3 17 15 26 REAL FERRERA 15 11 4 3 4 17 17 07 OTTOBIANO 14 11 4 2 5 17 17 08 DUCALI 14 12 3 5 4 18 19 -19 A TEAM GIFRA 12 11 2 6 3 16 16 010 SCALDASOLE 11 11 2 5 4 11 12 -111 AM VIGEVANO 11 12 2 5 5 20 28 -812 LOMELLO 9 11 2 3 6 15 24 -913 OLEVANO 4 12 1 1 10 10 40 -30 OPEN a 11 OTTAVI di COPPA ITALIA 2013 9-10 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA VERTICALSPORT SAN GIORGIO Sabato 9 febbraio Belcreda 15.00 ROSASCO CERGNAGO Sabato 9 febbraio Rosasco 15.30 CIVITA SCALDASOLE Sabato 9 febbraio Garbana 15.30 ZEME CASSOLNOVO Sabato 9 febbraio Zeme 15.00 CANDIA I LEGIONARI Sabato 9 febbraio Candia 15.00 FANTASY LOMELLO Domenica 10 febbraio Garbana 10.00 REAL FERRERA AM VIGEVANO Sabato 9 febbraio Scaldasole 15.00 DUCALI KIBO’ Domenica 10 febbraio Masera 15.00 OPEN a 11 SERIE B 12° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA SAN GIORGIO POL. ALBONESE Martedì 5 febbraio San Giorgio 20.30 FANTASY POL. BELCREDA Mercoledì 6 febbraio Garbana 21.00
  22. 22. 22 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARIGIOCATORI DIFFIDATI - DE MARCHI PAOLO (POL. ALBONESE) - MARSETTI ELIA (REAL FERRERA) - GILARDI ALBERTO (POL. BELCREDA) - MANCUSO LEONARDO (CASSOLNOVO)GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA - CONTI MARCO (CANDIA) - IANCU VIOREL (I LEGIONARI) - FOSTERNI UMBERTO (CERGNAGO) - BOZZINI DIEGO (POL. ALBONESE)GIOCATORI SQUALIFICATI PER DUE GIORNATE - MARKU ALTIN (SAN GIORGIO) - MARKU VLADIMIR (SAN GIORGIO) - CATALFAMO SALVATORE (CERGNAGO)

×