Csi pavia notizie_n_04_del_29.01.13
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Csi pavia notizie_n_04_del_29.01.13

on

  • 366 views

 

Statistics

Views

Total Views
366
Views on SlideShare
366
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    Csi pavia notizie_n_04_del_29.01.13 Csi pavia notizie_n_04_del_29.01.13 Document Transcript

    • SPORT E’ CRESCITAR E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I AV I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I AS E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i tU F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°4 anno 25 Giocare per credere Martedì 29 Gennaio 2013 31 GENNAIO: SAN GIOVANNI BOSCOOgni anno il Rettore Maggiore dei Salesiani propone alla Congregazione, fondata da SanGiovanni Bosco, una particolare riflessione che impegna gli appartenenti all’Ordinereligioso per tutto l’anno.Questo testo è chiamato “strenna”.Quella del 2013 è, come annunciato nel cammino di preparazione al bicentenario dellanascita di Don Bosco, un invito a conoscere il suo volto di educatore.“Come Don Bosco educatore, offriamo ai giovani il Vangelo della gioia attraverso lapedagogia della bontà”.Una occasione per approfondire ed aggiornare il Sistema Preventivo.A spiegarne il contenuto, le scelte di campo e le prospettive è lo stesso Don PascualChàvez che ricorda una duplice esigenza: “da una parte, uno studio approfondito dellapedagogia salesiana, per aggiornarla secondo la sensibilità e le esigenze del nostro tempo”e dall’altra “fare nostro il contenuto e il metodo della sua offerta educativa e pastorale”.Una riscoperta, dunque, del Sistema Preventivo che consideri una comprensione storicadel metodo di Don Bosco e le intuizioni già presenti nell’esperienza dell’Oratorio di casaPinardi, “che saranno successivamente acquisite nella loro valenza più profonda dicomplessa sintesi umanistico – cristiana”.“Una volta conosciuto correttamente il passato storico, occorre tradurre nell’oggi le grandiintuizioni e virtualità del Sistema Preventivo a vantaggio della formazione di giovani“nuovi” del secolo XXI, chiamati a vivere e confrontarsi con una vastissima ed ineditagamma di situazioni e problemi, in tempi decisamente mutati, sui quali le stesse scienzeumane sono in fase di riflessione critica”.Tra le prospettive indicate, e brevemente approfondite, per avviare un processo dimodernizzazione:1) Il rilancio dell’ “onesto cittadino” e del “buon cristiano”,2) Il ritorno ai giovani con maggior qualificazione,3) Un’educazione di cuore.
    • 2 IL CALCIO CSI CON LA LEGA CALCIO DI SERIE A NEGLI STADI PIU’ IMPORTANTICi siamo. L’Oratorio Cup 2013 prende il via. Si chiamerà Junior Tim Cup - “il calcio neglioratori" e sarà realizzata da CSI, Lega Calcio Serie A e Tim.Per questa prima edizione sperimentale si giocherà nelle 16 città sedi dei club di serie A.Dal prossimo anno l’Oratorio Cup diventerà regionale e tutti i comitati potrannopartecipare. Siamo partiti alla grande.Quest’anno parteciperanno complessivamente più di 500 oratori in tutto il Paese. Comefunzionerà? Nelle sedici città coinvolte (Napoli, Parma, Catania, Cagliari, Pescara,Milano, Siena, Bergamo, Roma, Firenze, Genova, Bologna, Torino, Verona, Palermo,Udine) si realizzeranno uno o più gironi con un minimo di 12 oratori iscritti. Il sorteggiodella manifestazione avverrà in un oratorio ed in quella occasione il club o i club di serieA presenti in città, manderà un testimonial durante l’incontro. Poi tutti in campo.Sarà sorteggiata una partita per ogni città, che si giocherà allo stadio in anteprima al matchdi serie A secondo il calendario delle partite di serie A coinvolte.Da segnalare anche il fatto che una troupe televisiva di Tim filmerà i momenti di tutte lefasi locali della manifestazione.Le sedici squadre vincenti delle fasi cittadine rappresenteranno la loro diocesi alla finalenazionale che si svolgerà in maggio a Roma.Ogni squadra sarà ricevuta ufficialmente dal proprio vescovo che diventerà presidenteonorario della squadra.All’Olimpico capitolino la finale nazionale, a 16 squadre, si giocherà in anteprima allaFinale della Tim Cup 2013. CSI FLASH AGENZIAE’ on line sul sito: www.csi-net.it CSI Flash Agenzia.Di seguito, riportiamo il link cui collegarsi per visualizzare l’agenzia numero 1 dell’11gennaio 2013.http://www.csi-net.it/upload/file_modules/Italia/13579064261agenzia_11gennaio2013_webres2.pdf IL CSI NEI CONSIGLI REGIONALI CONIE’ in corso di conclusione tutto il complesso iter per la votazione del Presidente NazionaleCONI.Ogni quattro anni non solo il CSI ma anche il Comitato Olimpico Nazionale italianorinnova i suoi vertici (Federazioni comprese).Ora nella “riforma” CONI mentre è venuta meno l’attività dell’organismo provinciale,sono rimasti attivi i Consigli Regionali che vedono la presenza anche degli Enti diPromozione Sportiva.
    • 3Al termine del rinnovo dei Consigli Regionali CONI, il CSI risulta presente nelle seguentiRegioni: Basilicata, Lombardia, Sardegna, Toscana, Umbria, Veneto.Ora l’altro organismo da costituire è la Giunta Regionale CONI. “KIA ORA!”Il 2 e 3 Febbraio a Bologna l’area Welfare e Promozione Sociale CSI presenta l’iniziativa“Kia ora! Welfare e sport nel terzo millennio”.Il CSI di Pavia sarà presente con il Presidente Provinciale Sergio Contrini ed il ConsigliereNazionale Paolo Fasani.Tra i relatori il Presidente di “Sport Senza Frontiere Onlus” e il Responsabile dell’UfficioProgetti UISP, il portavoce del Forum del Terzo Settore dell’Emilia Romagna, il DirettoreProgrammi Italia Europa di Save the Children.Il coordinamento è di Michele Marchetti, Direttore Area Welfare e Promozione SocialeCSI. CONSIGLIO PROVINCIALE CONIIl 30 Novembre 2012 a Vigevano si è riunito il Consiglio Provinciale CONI. Nel corso deilavori il Presidente Provinciale ha illustrato ai presenti lo stato dell’arte delle nuovenormative che il CONI si è dato e che hanno determinato il venir meno del ConsiglioProvinciale, organismo che riconosceva la presenza di Federazioni ed Enti di PromozioneSportiva e tra questi il CSI.Il 30 Novembre ha quindi segnato la conclusione dei lavori di questo organismo. RIUNIONE CONSIGLIO REGIONALE CSISabato 12 Gennaio 2013 il Centro Pastorale “Paolo VI” di Brescia ha ospitato i lavori delConsiglio Regionale e la Conferenza dei Presidenti in riunione congiunta.Il CSI di Pavia era presente con il Presidente Provinciale Sergio Contrini, il Responsabiledell’Attività Sportiva Pietro Gatti ed il consigliere regionale Massimo Demarziani.Il Presidente Regionale Giancarlo Valeri ha relazionato sui lavori del “Tavolo delleRegioni” e sulle diverse ed ampie iniziative formative proposte e realizzate dal CSILombardia.E’ stata anche presa in esame la situazione organizzativa della Segreteria Regionale.Il Presidente Nazionale ha poi aggiornato sui lavori che si stanno sviluppando sulterritorio nazionale.
    • 4 SITO, FACEBOOK, TELEFONO: TRE STRUMENTI UTILILa nevicata del 19 Gennaio ha consentito di sperimentare i tre nuovi livelli comunicativimessi a disposizione delle Società.Il numero telefonico 333/4224703 è stato utilizzato dalle Società nelle giornate del 19 e 20Gennaio.La comunicazione della sospensione delle gare attraverso il sito e Facebook hafunzionato.Invitiamo tuttavia le Società che ritengono di darci notizie sui campi di gioco o altro dinon attendere l’ultimo momento ma di comunicare appena si determina l’esigenza: e.mail:csipavia@csipavia.it e Fax: 0382/589886 TESSERAMENTO ON LINE OBBLIGATORIOMartedì 15 Gennaio presso il CSI di Bergamo si è tenuta la presentazione del progettoinnovativo che dall’inizio della stagione associativa 2013/2014 vedrà il tesseramentoeffettuato tutto on-line.Si tratta di una nuova modernizzazione significativa per tutto il CSI e consentirà, dopo uninevitabile periodo di rodaggio, di avere in tempo reale il tesseramento.All’incontro il CSI di Pavia era presente con il Presidente Provinciale Sergio Contrini, ilVice Presidente Vicario Diego Scappini, il Responsabile dell’Area AmministrativaGiorgio Mauri ed il collaboratore di segreteria Simone Carrà. POSIZIONE ECONOMICA DELLE SOCIETA’In questi giorni giungeranno alle Società gli estratti conto relativi alla posizione economicaa tutto il 31 Dicembre 2012.Il documento che giungerà non comprende i versamenti effettuati dopo la fine dell’anno.Raccomandiamo a tutte le Società interessate di provvedere con tempestività effettuando ilpagamento dove possibile utilizzando il seguente Codice IBAN:IT50O0306911310000011933166 MEETING POLISPORTIVO SPORT IN FESTA 2013  Allievi/e – Juniores – Top Junior: 12/13/14 Aprile 2013 (con arrivo il 12 pomeriggio)  Under 10 – Under 12 – Under 14: 26/27/ Aprile 2013 (con arrivo il 26 pomeriggio) A breve pubblicheremo il programma di svolgimento del Meeting ed i relativi costi.
    • 5 INIZIATIVA FORMATIVA“CONOSCERE LA DIPENDENZA DA ALCOL E DA GIOCO” Lunedì 28 Gennaio 2013 alle ore 21.00 a Corteolona – all’interno dell’Oratorio Cardinal Maffi si svolgerà l’incontro su: “CONOSCERE LA DIPENDENZA DA ALCOL E DA GIOCO” All’incontro sono invitati tutti i tesserati delle Società interessate e quelle coinvolte territorialmente e cioè:New Team Gerenzago, Pantera Rosa, Oratorio San Giuseppe Santa Cristina, Centro San Luigi San Zenone, US Zerbo, Inverno e Monteleone, Oratorio Cardinal Maffi, Atletico Albuzzano. L’iniziativa rientra nel percorso di formazione CSI Pavia e si svolge in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale di Pavia e la Provincia di Pavia con il progetto “Coesione Sociale”
    • 6 INIZIATIVA FORMATIVA “IL LINGUAGGIO EDUCATIVO” Il CSI di Pavia nell’ambito del percorso di formazione 2012/2013 e all’interno del progetto “Formare per uno sport corretto” propone la 2° edizione dell’iniziativa rivolta ai genitori dei tesserati ed a chi si sente coinvolto e mirata a migliorare il rapporto, la presenza ed il linguaggio dei genitori a bordo campo. Alla proposta 2013 hanno aderito due Società Sportive:Centro Giovanile Trivolzio e Oratorio Sacro Cuore di Casorate con le due rispettive Parrocchie. Il calendario è il seguente: sabato 26 Gennaio 2013 ore 15.30 Oratorio Sacro Cuore Casorate venerdì 1 Febbraio 2013 ore 21.00 Oratorio Centro Giovanile Trivolzio. Ai due appuntamenti sono attesi i genitori dei tesserati CSI e coloro che sono interessati.
    • 7
    • 8 Calcio Giovanile Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n°13 del 14 gennaio 2013 5° FESTA DI MINICALCIO DOMENICA 27 gennaio 2013 Pol. Carpignanese – Or. San Carlo – Or. Mirabello – Or. Trivolzio Alla festa hanno partecipato 47 atleti PARTITE RISULTATI MIRABELLO A MIRABELLO B 0 0 MIRABELLO A TRIVOLZIO 3 0 SAN CARLO A CURA CARPIGNANO 0 1 SAN CARLO B MIRABELLO B 0 0 CURA CARPIGNANO TRIVOLZIO 0 0 MIRABELLO A SAN CARLO A 0 0 SAN CARLO B CURA CARPIGNANO 0 1 MIRABELLO B TRIVOLZIO 1 1 SAN CARLO A SAN CARLO B 1 0 ATTIVITÀ UNDER 8 a Vidigulfo presso il pallone dell’oratorio 3 febbraio 2013 - 1 GIORNATA Lupetti Vidigulfo Acquilotti Vidigulfo Junior K2 US Copiano Pol Miradolese riposa TASSATIVO SOLO SCARPE DA TENNIS CORSI DI FORMAZIONE 2012-2013Comunità Casa del Giovane Centro Educativo Don Enzo BoschettiPavia - via Lomonaco, 43 ore 21.00.31 GENNAIO - LEZIONE INTRODUTTIVA: prof. Antonio Cincotta, Ivano Tadini7 FEBBRAIO - L’ALIMENTAZIONE NELLO SPORT: D.ssa Marina LanticinaCSI Pavia sede viale Lodi, 20 Pavia ore 21.00Calcio: prof. Antonio Cincotta14 FEBBRAIO- LE ETÀ DELLAPPRENDIMENTO MOTORIO, QUALI OBIETTIVI FISSARE IN RELAZIONE ALLETÀ DEI RAGAZZI.21 FEBBRAIO - COME IMPOSTARE UNA SEDUTA DI ALLENAMENTO.28 FEBBRAIO - UNA SEDUTA PRATICA DI ALLENAMENTO. Presso un campo sportivo da definire.
    • 9 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 1 6 d e l 2 8 g e n n a i o 2 0 1 3 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 Risultati 8.a giornata: 1322 GS S.CARLO S.LUIGI LANDR. B 0-3 9-25 17-25 18-25 1323 ASD S.PIETRO ASD SIZIANO 3-0 25-20 25-12 25-14 1324 S.LUIGI LANDR. A PGS GOL 84 0-3 13-25 15-25 15-25 CLASSIFICA: squadra PUNTI Gare Set V Set P diff.S. P. fatti P. sub diff. P. 1 ASD S. PIETRO PV 19 8 19 5 14 546 399 147 2 ASD SIZIANO 17 8 17 7 10 547 343 204 3 ASD S.LUIGI LANDRIANO B 12 7 12 9 3 448 401 47 4 PGS GOL 84 LOMELLO 11 7 11 10 1 415 402 13 5 GS S.CARLO BORROMEO PV 7 8 7 17 -10 401 548 -147 6 ASD S. LUIGI LANDRIANO A 3 8 3 21 -18 327 591 -264 9.a giornata1325 PGS GOL 84 GS S.CARLO D. 3 FEB. 13 15,00 LOMELLO1326 ASD SIZIANO S.LUIGI LANDR. A S. 2 FEB. 13 15,30 SIZIANO1327 S.LUIGI LANDR. B ASD S.PIETRO D. 3 FEB. 13 15,30 LANDRIANO RECUPERO:1317 S.LUIGI LANDR. B PGS GOL 84 S. 9 FEB. 13 16,00 LANDRIANO CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 (ALLIEVE) Recupero 6.a giornata: 1611 ASD SIZIANO ASD S.PIETRO 3 - 0 25-16 25-10 26-24 7.a giornata 1614 POL.MIRADOLESE B ASD SIZIANO G. 17 GEN. 13 N.P.R. (*) MIRADOLO CLASSIFICA: squadra PUNTI Gare Set V Set P diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 1 PGS GOL 84 Lomello 14 5 15 2 13 404 301 103 2 ASD SIZIANO 13 5 14 3 11 404 266 138 3 POL. MIRADOLESE A 5 4 6 8 -2 284 278 6 4 ASD S.PIETRO Pavia 4 6 5 15 -10 357 457 -100 5 POL. MIRADOLESE B 0 4 0 12 -12 154 301 -147
    • 10(*) Gara 1614 non essendo giunto il referto gara ne comunicazioni in merito eventuali spostamenti (gara confermata in data17 gen. 2013 con fax inviato il 7 gen. 2013), si commina ammenda di euro 5 (cinque,00) alla società Pol. Miradolese(Regolamento Campionato art. 17 c.3 , art. 23 c. 2).Comunicare quanto prima l’esito della gara. 9.a giornata 1617 POL.MIRADOLESE B POL.MIRADOLESE A D. 3 FEB. 13 16,00 MIRADOLO 1618 ASD SIZIANO PGS GOL 84 S. 2 FEB. 13 16,30 SIZIANO ASD S.PIETRO riposaRecuperi programmati: 1616 POL.MIRADOLESE A ASD S.PIETRO D. 10 FEB. 13 15,00 MIRADOLO 1612 PGS GOL 84 POL.MIRADOLESE A D. 16 FEB. 13 16,30 LOMELLO ISCRIZIONI TORNEISono aperte le iscrizioni ai Tornei Primaverili:  Cat. Open Mista, da effettuare entro il 28 GENNAIO 2013.  Cat. Under 13 e 16 da effettuare entro il 11 FEBBRAIO 2013.I moduli per l’iscrizione si possono scaricare dal sito CSI Pavia alla voce “modulistica”. Siprega di compilarlo in ogni sua parte (campi, giorno, ora ecc.) per favorire la pre stesuradei calendari e i recapiti dei responsabili.Verrà comunicato in seguito la data per gli incontri organizzativi.OPEN MISTA: alla chiusura delle iscrizioni risultano iscritte 4 squadre: POL. MIRADOLESE A –POL. MIRADOLESE B – ASD ORATORIO S. LUIGI LANDRIANO A – ASD ORATORIO S. LUIGILANDRIANO B.Contatteremo i dirigenti per valutare lo svolgimento del Torneo. CORSO ALLENATORIComunità Casa del Giovane Centro Educativo Don Enzo BoschettiPavia - via Lomonaco, 43 ore 21.00.31 GENNAIO - LEZIONE INTRODUTTIVA: prof. Antonio Cincotta, Ivano Tadini7 FEBBRAIO - L’ALIMENTAZIONE NELLO SPORT: D.ssa Marina LanticinaTorrevecchia Pia – Palestra Comunale - ore 21.00Pallavolo: prof. Pasquale Abbatecola14 FEBBRAIO- I FONDAMENTALI, QUALI OBIETTIVI FISSARE IN RELAZIONE ALLETÀ DEI RAGAZZI/E.21 FEBBRAIO - COME IMPOSTARE (ESERCITAZIONI – TECNICHE) UNA SEDUTA DIALLENAMENTO.28 FEBBRAIO – DISPORRE LA SQUADRA IN CAMPO.
    • 11 Calcio Amatori Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 19 del 28 gennaio 2013N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale V.D. = vedi delibera Giudice SportivoN.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo SOSP. = gara sospesaN.O. = gara non omologata N.D. = non disputataCOMUNICAZIONE SOSPENSIONE PARTITEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia provvederà a comunicare la sospensione dellepartite per la zona di Pavia ed Oltrepò solo ed esclusivamente dandone notizia sulla pagina facebook(www.facebook.com/csipavia) e sul sito CSI (www.csipavia.it)NUMERO TELEFONICO PER LE URGENZEIl Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Pavia ha attivato un numero telefonico dedicatoesclusivamente per le comunicazioni demergenza.Il numero è 333 4224703.il numero non fornirà notizie relativa ad argomenti di natura tecnica. Il numero sarà attivo esclusivamente ilsabato e la domenica.13 MARZO ASSEMBLEA TERRITORIALEI Presidenti di tutte le Società Sportive sono convocati in Assemblea Territoriale (a presenzaobbligatoria) per mercoledì 13 Marzo 2013 alle ore 21.00 in Pavia Via Lomonaco 43 “Salone TerzoMillennio”.Per questo motivo in questa data non potranno essere disputati recuperi.
    • 12 GARE DEL 26-27 GENNAIO 2013 OPEN 11 GIRONE A - 11° Giornata di andata sabato 26 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAREAL CASEI ASD - AMATORI SAN PIETRO 0 - 2POL. D.CARPIGNANESE - U.S.PADUS 1 - 2AS TEMPO PREZIOSO CAFE - PANTERA ROSA 0 - 4TENNIS CLUB - ASD OR.SAN COLOMBANO 2 - 0CUP CALCIO PAVIA - GHIAIE CALCIO - 6/3 Montebaldo-Pavia 21.00STS ROZZANO - AC ENI RAFF.SANNAZZARO 0 - 3 OPEN 11 GIRONE B - 15° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAMAR.LIFT FILIGHERA - UPOL LUNGAVILLA 2 - 2G.S. NEGRUZZO - U.S.CASANOVA STAFFORA 0 - 0AUDAX TRAVACO - ASD REAL VALVERSA 1 - 2FC CAVAGNERA - ASD ATLETICO CERANOVA 0 - 1INTER CONTROL - PENAROL 0 - 0NEW TEAM GERENZAGO - ASD LONATESE 0 - 0RIVANAZZANO TERME C. - A.S.D. MOGGI E CATTANEO - N.D.I.C.Riposa: USD S.ROCCO GARLASCO OPEN 7 GIRONE A - 11° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAAL PARCHETTO - ASD RAINBOW 4 - 2FC VERNATE 2012 - PARASACCO A 5 - 4CG TRIVOLZIO - A.C. TROVO 6 - 1CSI CASORATE - GS MONCUCCHESE - 13/02 Casorate Primo 21.00ASD OR.S.L. LANDRIANO B - PASTURAGO 10 - 2 OPEN 7 GIRONE B - 11° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAATLETICO LINAROLO - OR.SAN MARTINO CALCIO 2 - 9AS RIVER TICINO - ASD SEMIANA 9 - 3ASD CASCINE CALDERARI - U.S.VOLANTE RONCARO 3 - 4SPORTING S.ALESSANDRO - ATLETICO ALBUZZANO 4 - 2PARASACCO B - POL.MIRADOLESE 4 - 2 OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di andata domenica 27 gennaio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD BRONI 7 - ASD ZAVAVERDE 3 - 6CARDINAL MAFFI - OLIMPIC TORRE 91 7 - 4ORAT. SAN GIUSEPPE - ASD INVERNO E MONTELEONE 5 - 3FC BARBIANELLO ASD - ASD ROMAGNESE 1 - 2SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - U. S. ARNABOLDI 1 - 3AS ZERBO - CSL SAN ZENONE 7 - 1
    • 13 GARE DEL 02-03 FEBBRAIO 2013 OPEN 11 GIRONE A - 9° Giornata di ritorno sabato 02 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.PADUS - AMATORI SAN PIETRO - San Cipriano 15:00PANTERA ROSA - REAL CASEI ASD - Corteolona Comunale 15:00ASD OR.SAN COLOMBANO - POL. D.CARPIGNANESE - Redavalle 15:00GHIAIE CALCIO - AS TEMPO PREZIOSO CAFE - Ghiaie di Corana 15:00AC ENI RAFF.SANNAZZARO - TENNIS CLUB - Sannazzaro-Raffinerie 15:00CUP CALCIO PAVIA - STS ROZZANO - Montebaldo-Pavia 15:00 OPEN 11 GIRONE B - 13° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.CASANOVA STAFFORA - UPOL LUNGAVILLA - Rinviata-comunicare dataASD REAL VALVERSA - MAR.LIFT FILIGHERA - S.Maria della Versa 15:00ASD ATLETICO CERANOVA - AUDAX TRAVACO - Ceranova Comunale 15:00PENAROL - USD S.ROCCO GARLASCO - Pinarolo Po 14:00ASD LONATESE - FC CAVAGNERA - Casanova Lonati 15:00RIVANAZZANO TERME C. - INTER CONTROL - Rivanazzano Terme 15:00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - NEW TEAM GERENZAGO - Frazione San Leonardo 15:00Riposa: G.S. NEGRUZZO OPEN 7 GIRONE A - 9° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPARASACCO A - ASD RAINBOW - Parasacco 15.00A.C. TROVO - AL PARCHETTO - Trovo 14:30GS MONCUCCHESE - FC VERNATE 2012 - Moncucco di Vernate 16:45PASTURAGO - CG TRIVOLZIO - Moncucco di Vernate 14:30ASD OR.S.L. LANDRIANO A - CSI CASORATE - Landriano-Oratorio 15:00Riposa: ASD OR.S.L. LANDRIANO B OPEN 7 GIRONE B - 9° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD SEMIANA - ATLETICO LINAROLO - Semiana-Comunale 15:00U.S.VOLANTE RONCARO - SOCCEROOS - Roncaro 11:00ATLETICO ALBUZZANO - AS RIVER TICINO - Corteolona-Oratorio 15:00POL.MIRADOLESE - ASD CASCINE CALDERARI - Miradolo Terme-Oratorio 15:30SPORTING S.ALESSANDRO - PARASACCO B - Pv-Or.S.Alessandro 15:00Riposa: OR.SAN MARTINO CALCIO OPEN 7 GIRONE C - 9° Giornata di ritorno domenica 03 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAOLIMPIC TORRE 91 - ASD ZAVAVERDE - Torre de Negri 15:00ASD INVERNO E MONTELEONE - ASD BRONI 7 - Inverno e Monteleone 15:00ASD ROMAGNESE - CARDINAL MAFFI - 27/02 Romagnese 21.00U. S. ARNABOLDI - ORAT. SAN GIUSEPPE - Campospinoso 14:30CSL SAN ZENONE - FC BARBIANELLO ASD - San Zenone-Oratorio 15:00AS ZERBO - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - Zerbo-Oratorio 14:30
    • 14 OPEN 11 GIRONE A Classifica Punti G V N P F S Dif1 AC ENI RAFF.SANNAZZARO 25 10 8 1 1 24 11 132 TENNIS CLUB 23 10 7 2 1 27 7 203 AMATORI SAN PIETRO 21 11 7 0 4 17 10 74 REAL CASEI ASD 18 10 5 3 2 13 8 55 PANTERA ROSA 17 10 4 5 1 16 9 76 ASD OR.SAN COLOMBANO 16 10 4 4 2 11 11 07 U.S.PADUS 15 10 4 3 3 14 12 28 CUP CALCIO PAVIA 10 10 1 7 2 8 11 -39 POL. D.CARPIGNANESE 7 10 2 1 7 9 19 -1010 STS ROZZANO 6 10 1 3 6 9 19 -1011 GHIAIE CALCIO 5 9 1 2 6 9 21 -1212 AS TEMPO PREZIOSO CAFE 1 10 0 1 9 6 25 -19 OPEN 11 GIRONE B Classifica Punti G V N P F S Dif1 MAR.LIFT FILIGHERA 27 11 8 3 0 28 8 202 U.S.CASANOVA STAFFORA 19 11 5 4 2 18 14 43 ASD LONATESE 19 10 6 1 3 14 14 04 AUDAX TRAVACO 17 11 5 2 4 20 16 45 USD S.ROCCO GARLASCO 17 10 5 2 3 16 12 46 PENAROL 16 10 4 4 2 19 13 67 ASD REAL VALVERSA 16 10 5 1 4 16 13 38 A.S.D. MOGGI E CATTANEO 15 9 4 3 2 13 6 79 UPOL LUNGAVILLA 13 11 2 7 2 29 25 410 NEW TEAM GERENZAGO 13 10 3 4 3 10 12 -211 INTER CONTROL 12 10 3 3 4 15 12 312 G.S. NEGRUZZO 8 10 2 2 6 7 18 -1113 FC CAVAGNERA 6 10 1 3 6 13 23 -1014 ASD ATLETICO CERANOVA 6 10 2 0 8 9 27 -1815 RIVANAZZANO TERME C. 4 9 1 1 7 6 20 -14 OPEN 7 GIRONE A Classifica Punti G V N P F S Dif1 FC VERNATE 2012 27 9 9 0 0 35 17 182 PARASACCO A 20 9 6 2 1 42 21 213 ASD OR.S.L. LANDRIANO B 18 9 6 0 3 47 37 104 ASD RAINBOW 18 10 6 0 4 28 30 -25 CG TRIVOLZIO 16 9 5 1 3 35 17 186 AL PARCHETTO 15 9 5 0 4 27 18 97 CSI CASORATE 13 8 4 1 3 28 27 18 A.C. TROVO 9 9 3 0 6 32 39 -79 PASTURAGO 6 9 2 0 7 17 38 -2110 ASD OR.S.L. LANDRIANO A 3 9 1 0 8 14 28 -1411 GS MONCUCCHESE 0 8 0 0 8 12 45 -33
    • 15 OPEN 7 GIRONE B Classifica Punti G V N P F S Dif 1 OR.SAN MARTINO CALCIO 22 9 7 1 1 62 37 25 2 ASD CASCINE CALDERARI 19 9 6 1 2 46 26 20 3 SPORTING S.ALESSANDRO 18 9 6 0 3 49 22 27 4 POL.MIRADOLESE 18 9 6 0 3 51 26 25 5 AS RIVER TICINO 16 9 5 1 3 46 42 4 6 PARASACCO B 15 9 5 0 4 50 35 15 7 U.S.VOLANTE RONCARO 15 9 5 0 4 34 40 -6 8 ATLETICO ALBUZZANO 9 9 3 0 6 29 41 -12 9 ATLETICO LINAROLO 9 10 3 0 7 27 45 -18 10 SOCCEROOS 7 9 2 1 6 29 39 -10 11 ASD SEMIANA 0 9 0 0 9 18 88 -70 OPEN 7 GIRONE C Classifica Punti G V N P F S Dif 1 AS ZERBO 26 10 8 2 0 40 17 23 2 ASD ROMAGNESE 19 10 6 1 3 30 21 9 3 ORAT. SAN GIUSEPPE 17 10 5 2 3 41 28 13 4 ASD INVERNO E MONTELEONE 16 10 5 1 4 29 21 8 5 FC BARBIANELLO ASD 16 10 5 1 4 32 33 -1 6 U. S. ARNABOLDI 15 10 5 0 5 26 21 5 7 CARDINAL MAFFI 15 10 4 3 3 35 36 -1 8 CSL SAN ZENONE 12 10 3 3 4 32 31 1 9 SBOCCO ROSSO FORTUNAGO 12 10 3 3 4 27 30 -3 10 OLIMPIC TORRE 91 8 10 2 2 6 25 42 -17 11 ASD ZAVAVERDE 7 10 2 1 7 31 46 -15 12 ASD BRONI 7 7 10 2 1 7 20 42 -22 RECUPERI OPEN 7 GIRONE A - 11° Giornata di andata mercoledì 13 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSI CASORATE - GS MONCUCCHESE - 13/02 Casorate Primo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 10° Giornata di andata giovedì 14 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAINTER CONTROL - FC CAVAGNERA - Torre dIsola 21.00NEW TEAM GERENZAGO - USD S.ROCCO GARLASCO - Gerenzago 21.00RIVANAZZANO TERME C. - AUDAX TRAVACO - Rivanazzano Terme 21.00ASD LONATESE - G.S. NEGRUZZO - Voghera - Duomo 21.00PENAROL - MAR.LIFT FILIGHERA - Pinarolo Po 21.00ASD ATLETICO CERANOVA - UPOL LUNGAVILLA - Ceranova Comunale 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - ASD REAL VALVERSA - Frazione San Leonardo 21.00
    • 16 OPEN 11 GIRONE A - 10° Giornata di andata martedì 19 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAGHIAIE CALCIO - TENNIS CLUB - Ghiaie di Corana 21.00ASD OR.SAN COLOMBANO - AS TEMPO PREZIOSO CAFE - Comunicare campo 21.00PANTERA ROSA - POL. D.CARPIGNANESE - Corteolona Comunale 21.00U.S.PADUS - REAL CASEI ASD - San Cipriano 21.00 OPEN 7 GIRONE A - 10° Giornata di andata mercoledì 20 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD OR.S.L. LANDRIANO A - ASD OR.S.L. LANDRIANO B - Landriano-Oratorio 21.00PASTURAGO - CSI CASORATE - Moncucco di Vernate 21.00GS MONCUCCHESE - CG TRIVOLZIO - 21/02 Moncucco di Vernate 21.00A.C. TROVO - FC VERNATE 2012 - Trovo 21.00PARASACCO A - AL PARCHETTO - Parasacco 21.00 OPEN 7 GIRONE B - 10° Giornata di andata mercoledì 20 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPOL.MIRADOLESE - SPORTING S.ALESSANDRO - Miradolo Terme-Oratorio 21.00ATLETICO ALBUZZANO - ASD CASCINE CALDERARI - Corteolona Comunale 21.00U.S.VOLANTE RONCARO - AS RIVER TICINO - Roncaro 21.00ASD SEMIANA - SOCCEROOS - Semiana-Comunale 21.00OR.SAN MARTINO CALCIO - PARASACCO B - S.Martino Siccomario 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 10° Giornata di andata mercoledì 20 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSL SAN ZENONE - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - San Zenone-Oratorio 21.00U. S. ARNABOLDI - FC BARBIANELLO ASD - Campospinoso 21.00ASD ROMAGNESE - ORAT. SAN GIUSEPPE - Romagnese 21.00ASD INVERNO E MONTELEONE - CARDINAL MAFFI - Inverno e Monteleone 21.00OLIMPIC TORRE 91 - ASD BRONI 7 - Torre de Negri 21.00AS ZERBO - ASD ZAVAVERDE - Zerbo-Oratorio 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 9° Giornata di ritorno mercoledì 27 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ROMAGNESE - CARDINAL MAFFI - 27/02 Romagnese 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 11° Giornata di andata giovedì 28 febbraio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.CASANOVA STAFFORA - ASD REAL VALVERSA - Casanova Staffora 21.00MAR.LIFT FILIGHERA - ASD ATLETICO CERANOVA - Filighera 21.00G.S. NEGRUZZO - PENAROL - Voghera-Duomo 21.00AUDAX TRAVACO - ASD LONATESE - Roncaro - Comunale 21.00USD S.ROCCO GARLASCO - RIVANAZZANO TERME C. - San Biagio-Garlasco 21.00FC CAVAGNERA - NEW TEAM GERENZAGO - Cavagnera 21.00INTER CONTROL - A.S.D. MOGGI E CATTANEO - Torre dIsola 21.00 OPEN 11 GIRONE A - 11° Giornata di andata mercoledì 06 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACUP CALCIO PAVIA - GHIAIE CALCIO - 6/3 Montebaldo-Pavia 21.00
    • 17 OPEN 11 GIRONE B - 12° Giornata di andata giovedì 14 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA NEW TEAM GERENZAGO - INTER CONTROL - Gerenzago 21.00 RIVANAZZANO TERME C. - FC CAVAGNERA - Rivanazzano Terme 21.00 ASD LONATESE - USD S.ROCCO GARLASCO - Casanova Lonati 21.00 PENAROL - AUDAX TRAVACO - Pinarolo Po 21.00 ASD ATLETICO CERANOVA - G.S. NEGRUZZO - Ceranova Comunale 21.00 ASD REAL VALVERSA - UPOL LUNGAVILLA - S.Maria della Versa 21.00 A.S.D. MOGGI E CATTANEO - U.S.CASANOVA STAFFORA - Frazione San Leonardo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata domenica 21 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA RIVANAZZANO TERME C. - NEW TEAM GERENZAGO - Rivanazzano Terme 21.00 ASD LONATESE - INTER CONTROL - Casanova Lonati 21.00 PENAROL - FC CAVAGNERA - Pinarolo Po 21.00 ASD ATLETICO CERANOVA - USD S.ROCCO GARLASCO - Ceranova Comunale 21.00 ASD REAL VALVERSA - G.S. NEGRUZZO - S.Maria della Versa 21.00 U.S.CASANOVA STAFFORA - MAR.LIFT FILIGHERA - Casanova Staffora 21.00 A.S.D. MOGGI E CATTANEO - UPOL LUNGAVILLA - Frazione San Leonardo 21.00 Riposa: AUDAX TRAVACOIl Giudice Sportivo nella seduta del 28 Gennaio 2013 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale haassunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORIGIOCATORI DIFFIDATIGhidotti marco (ASD Orat. S. Colombano)Domenichetti Marco (GS Negruzzo)Calvi Francesco (US Casanova Staffora)Sfondrini Alessandro – Porro Biagio (ASD Atletico Ceranova)Bellini Steven (ASD San Pietro)Littero Antonio (ASD Real Val Versa)Ghisolfi Matteo – Cambieri Luca (Pol. Audax Travacò)Banin Alberto (AS Tempo Prezioso Cafè)Cerri Giambattista (New Team Gerenzago)Medagliani Oscar (AC Lonatese)Bruzza Alberto (Penarol)Vespo Manuel (Inter Control)
    • 18SQUALIFICA PER UNA GIORNATABruno Andrea – Scanavini Edoardo (ASD Orat. S. Colombano)Santi Luca (GS Negruzzo)Ferrari Marco (ASD Cavagnera F.C.)Bergonzi Mirko (Penarol)SQUALIFICA PER DUE GIORNATEPaduretu Jon (AS Tempo Prezioso Cafè) per comportamento irriguardoso ed ingiurioso nei confronti delD.d.G.INIBIZIONI A DIRIGENTIChiara Walter (ASD Atletico Ceranova) dal 28/01/2013 al 04/02/2013 compreso per comportamentoirriguardoso nei confronti del D.d.G.AMMENDE A SOCIETA’€ 10,00 (Pol. Audax Travacò) per distinta incompleta (assenza di capitano) AMATORI A 7 GIOCATORIGIOCATORI DIFFIDATILattuada Andrea (F.C. Vernate 2012)Gravanati Davide (ASD Olimpic Torre 91)SQUALIFICA PER UNA GIORNATAFrattini Christian (ASD Broni 7)INIBIZIONI A DIRIGENTINessunaAMMENDE A SOCIETA’Nessuna
    • 19 Calcio Amatori Vigevano 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 16 del 28 gennaio 2013 RISULTATI OPEN a 11 SERIE A 11° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA KIBO’ CERGNAGO 1 0 CIVITA CASSOLNOVO 0 0 ROSASCO POL. BELCREDA 5 0 VERTICALPORT POL. ALBONESE 0 2 FANTASY CANDIA 2 2 SAN GIORGIO ZEME 1 1 RIPOSA: I LEGIONARI OPEN a 11 SERIE B 11° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA IL BORGO A-TEAM GIFRA 1 0 OTTOBIANO AM VIGEVANO 2 3 OLEVANO REAL FERRERA 0 1 SCALDASOLE LOMELLO 1 1 AM BUGO PIEVESE 2 3 SARTIRANA PARONA 1 0 RIPOSA: DUCALI OPEN a 11 COPPA ITALIA 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA DUCALI I LEGIONARI 6 7 CLASSIFICHE SERIE ANome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti1 ZEME 29 11 9 2 0 25 9 162 ROSASCO 22 11 7 1 3 26 12 143 FANTASY 19 10 5 4 1 16 10 64 I LEGIONARI 19 10 5 4 1 14 11 35 SAN GIORGIO 18 10 5 3 2 16 7 96 KIBO VIGEVANO 18 12 5 3 4 15 14 17 CIVITA 17 11 5 2 4 21 15 68 CANDIA 13 10 3 4 3 14 13 19 CASSOLNOVO 12 11 3 3 5 13 15 -210 CERGNAGO 7 11 1 4 6 7 16 -911 VERTICALPORT 6 11 1 3 7 14 24 -1012 POL. BELCREDA 5 10 1 2 7 1 35 -3413 POL. ALBONESE 4 10 1 1 8 10 18 -8
    • 20 SERIE B Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti1 IL BORGO 30 12 9 3 0 26 11 152 SARTIRANA 22 10 7 1 2 24 11 133 BUGO 21 10 6 3 1 23 9 144 PARONA 16 11 4 4 3 19 15 45 OTTOBIANO 14 11 4 2 5 17 17 06 REAL FERRERA 14 10 4 2 4 14 14 07 PIEVESE 13 10 3 4 3 14 13 18 A TEAM GIFRA 12 11 2 6 3 16 16 09 DUCALI 12 10 3 3 4 15 16 -110 SCALDASOLE 11 11 2 5 4 11 12 -111 LOMELLO 9 10 2 3 5 15 21 -612 AM VIGEVANO 8 11 1 5 5 15 27 -1213 OLEVANO 4 11 1 1 9 9 35 -26 Sabato 2 e Domenica 3 febbraio 2013 OPEN a 11 SERIE A 12° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ZEME I LEGIONARI Sabato 2 febbraio --- Zeme 15.00 CANDIA SAN GIORGIO Sabato 2 febbraio --- Candia 15.00 POL. ALBONESE FANTASY Sabato 2 febbraio --- Albonese 15.00 POL. BELCREDA VERTICALPORT Sabato 2 febbraio --- Belcreda 14.30 ROSASCO CASSOLNOVO Sabato 2 febbraio --- Rosasco 15.30 CERGNAGO CIVITA Domenica 3 febbraio --- Cergnago 10.30 RIPOSA: KIBO’ OPEN a 11 SERIE B 12° Giornata Andata INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA PARONA DUCALI Sabato 2 febbraio --- Parona 14.30 PIEVESE SARTIRANA Sabato 2 febbraio --- Pieve del Cairo 15.00 LOMELLO AM BUGO Sabato 2 febbraio --- Lomello 15.00 REAL FERRERA SCALDASOLE Sabato 2 febbraio --- Scaldasole 15.00 AM VIGEVANO OLEVANO Domenica 3 febbraio --- Belcreda 10.00 A-TEAM GIFRA OTTOBIANO Domenica 3 febbraio --- Parona 14.30 RIPOSA: IL BORGO OPEN a 11 COPPA ITALIA 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA IL BORGO KIBO’ Sabato 2 febbraio --- A.Frigato 16.00
    • 21GIOCATORI DIFFIDATI - FORNASARI ALVARO (VERTICALPORT) - CASTOLDI FRANCO (CIVITA) - DESTRO FABIO (ROSASCO) - PACE DANIELE (PIEVESE) - BADINI CLAUDIO (PIEVESE)GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA - IANNIZZOTTO ALESSANDRO (SCALDASOLE) - CREMONA MICHELE (CASSOLNOVO) - TROMBONI MARCO (A-TEAM GIFRA) - MORONE NICOLA (IL BORGO) - MEGNA FRANCESCO (CANDIA) - BONELLI GIACOMO (CANDIA) - ABBATE FABRIZIO (OTTOBIANO) - BARTIROMO VINCENZO (AM VIGEVANO)GIOCATORE SQUALIFICATO PER DUE GIORNATE - CARDATI ALESSANDRO (IL BORGO)LE PARTITE RINVIATE DELLA 13° GIORNATADOVRANNO ESSERE RECUPERATE ENTRO E NON OLTREIL 15 FEBBRAIO, PROVVEDERE.I SORTEGGI DELLA COPPA ITALIA SONO INPROGRAMMA DOMENICA 3 FEBBRAIO ALLE ORE10.30 IN SEDE CSI VIGEVANO.