Csi pavia notizie_n_01_del_14.01.14
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Csi pavia notizie_n_01_del_14.01.14

on

  • 347 views

 

Statistics

Views

Total Views
347
Views on SlideShare
347
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Csi pavia notizie_n_01_del_14.01.14 Csi pavia notizie_n_01_del_14.01.14 Document Transcript

  • SPORT E’ GIOIA R E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I A V I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I A S E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i t U F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°1 anno 26 2014: due avvenimenti nella nostra storia: i 70 anni di impegno per lo sport educativo del CSI e Pavia è “Città europea dello sport” Martedì 13 Gennaio 2014 “LA CHIESA VEDE NELLO SPORT UN VALORE!” Ritengo l’associazionismo uno dei fronti di impegno per la Chiesa oggi più urgente. Il Papa ci esorta a non chiuderci nelle nostre realtà parrocchiali, dentro le specifiche attività religiose, mancando di essere un fermento vivo a livello umano e sociale di quello che il Vangelo può suggerire. Perciò le associazioni sono importanti. Purtroppo c’è molta latitanza dei cattolici a livello sociale, anche nel mondo sportivo. La Chiesa vede nello sport un valore! Quando giochiamo, come nella vita, dobbiamo divertirci ma, allo stesso tempo, essere responsabili e sapere che si è chiamati a dare il meglio di noi stessi verso gli altri. Nello sport ci si deve sempre relazionare con altre persone, perciò non c’è solo una crescita individuale ma anche una crescita assieme. Neanche Maradona, da solo, avrebbe mai vinto nessun campionato! Aveva bisogno di altri 10 compagni per giocare. Da soli non si vince. Ed è molto importante, in una società che tende ad isolarci, con internet, nella mia cameretta ove mi gioco la vita da solo e sto in una realtà virtuale. E’ una società basata sulla scaltrezza: farsi grandi sulla debolezza degli altri. Invece l’interdipendenza tra persone è bella da sperimentare sul campo da gioco. Card. Giuseppe Betori Arcivescovo di Firenze
  • 2 LA SOCIETA’ SPORTIVA DEL CSI: CARATTERISTICHE, REALTA’ E PROSPETTIVE 1/2 FEBBRAIO 2014 BRESCIA – CENTRO PASTORALE PAOLO VI – VIA CALINI 30 Destinatari:  Presidenti delle Società Sportive,  Dirigenti delle Società Sportive,  Presidenti e Dirigenti dei Comitati Provinciali Obiettivi:  La Società Sportiva è la struttura portante del CSI. E’ in essa che si rende concreta la vocazione formativa, educativa e sociale dello sport.  Quali sono allora le caratteristiche di una Società Sportiva di qualità, capace di incidere profondamente nella vita dei propri associati, atleti e dirigenti?  Come si organizza la Società Sportiva per rispondere alla propria vocazione di strumento educativo?  Quali sono le figure e i ruoli necessari, quali le loro capacità e competenze, come possono svolgere le proprie funzioni al servizio dello sport educativo per tutti? Come si integrano tra di loro? Presidente, segretario, amministratore, allenatore, istruttore, genitore, sacerdote.  L’arbitro di Società come si colloca all’interno della Società Sportiva? I lavori del Convegno Nazionale “Memorial Renato Pizzi” inizieranno sabato 1 Febbraio alle ore 9.30 per concludersi domenica 2 Febbraio con il pranzo. Iscrizioni entro il 15 Gennaio 2014. CONTRACCAMBIAMO GLI AUGURI A Abbiamo ricevuto gli auguri da: Società: Oratorio Cardinal Maffi, ASD Ghiaie Calcio, Centro Giovanile Trivolzio, ASD Rainbow, Pantera Rosa, AC ENI Sannazzaro, Ko Dojo Judo, ASD San Primo – San Michele, ASD Filighera, US Arnaboldi, Libero Sport (Al Parchetto), ASD Junior K2, F.C Barbianello.
  • 3 Istituzioni ed amici: Vescovo di Pavia, Vigevano, Tortona, Assessore allo Sport Provincia di Pavia, Centro Servizi Volontariato, CUS Pavia, Ufficio Pastorale dei Problemi Sociali e del Lavoro Diocesi di Pavia, Ufficio Pastorale dello Sport Diocesi di Pavia, Presidente IV Commissione Regione Lombardia Angelo Ciocca, Consulta Comunale del Volontariato di Pavia, CONI Delegazione di Pavia, Caritas Vigevano, Presidente Azione Cattolica Diocesi di Pavia, Auser Pavia, Direttore de “Il Ticino” e “La Provincia Pavese”, Maurizio Ghiringhelli, Vincenzo Andraus, Poggi Argenterie Voghera, Alessandro Iraci, Isabella Vallone con un augurio veramente originale creato dagli alunni della classe dove insegna. CSI: Presidente, Consulente, Direttore Generale CSI Nazionale. Ufficio Amministrativo Presidenza Nazionale, Ufficio Giustizia Sportiva della Presidenza Nazionale. I Comitati CSI di: Torino, Vallecamonica, Sondrio, Bergamo, Lecco, Carbonia Iglesias, Milano, Cremona, Como, Varese, San Gavino Monreale, Ravenna. Ad ognuno di loro vada l’augurio più bello che esprimiamo prendendo in prestito alcune frasi tra quelle contenute negli auguri ricevuti. “Ringraziamo tutti i volontari per il lavoro svolto”. E ancora “da Stoccarda per il Natale 2013 e per l’anno 2014, l’augurio è che lo sport sia anche occasione per generare la capacità di costruire qualcosa di importante – e di cui andare orgogliosi – insieme e grazie al prossimo” e “buone feste a tutto lo staff del CSI, in particolare tutti i volontari che investono il loro tempo per permettere agli Oratori e alle Società dilettantistiche di praticare attività sportiva”. A TUTTI ESPRIMIAMO ANCORA L’AUGURIO DI UN SERENO 2014. IL NATALE CSI …….. AUGURI E GIOIA Tre luoghi, tre date, tre diverse partecipazioni ed il Natale CSI 2013può ora essere ricordato dopo essere stato partecipato e – prima ancora – promosso. L’impegno, da sempre, è quello di favorire una ampia partecipazione dell’impegno nelle tre aree della Provincia. Risposta diversa a seconda della libera volontà di rispondere ad un invito che è da sempre quello tradizionale del Santo Natale: riflettere sulla nascita di Gesù anche nella sua attualizzazione e ritrovarsi per qualche minuto per lo scambio di auguri. Ecco allora il ritrovarsi il 16 Dicembre a Vigevano con la Santa Messa celebrata da don Riccardo Campari, il 17 a Lungavilla nel Salone della Casa del Giovane affollato come sempre per ascoltare il Vescovo Mons. Canessa e la consueta disponibilità e capacità di aggregare di don Cesare De Paoli, dei suoi collaboratori e dell’Upol Lungavilla e il Sindaco di Lungavilla. Presenti anche il Delegato CONI e l’Assessore allo Sport della Provincia di Pavia.
  • 4 Il 20 Dicembre a Trivolzio nella Cappella ove riposa San Riccardo Pampuri. Anche qui il pienone, la ottima organizzazione della Società Sportiva Centro Giovanile Trivolzio, la Santa Messa celebrata dal Consulente Provinciale CSI don Michele Sozzani, la preghiera al Santo recitata insieme al nuovo Parroco don Gianpietro Maggi la bella corale che ha riempito la graziosa Cappella. Poi nel teatro dell’Oratorio il ricordo “toccante” di Giuseppe Bancolini salito recentemente in Cielo che fu Presidente ed “anima” dell’USD Marzano, attraverso la pubblicazione redatta da Mario Lucconi presente alla serata anche con alcuni famigliari di Giuseppe. Il ricordo commosso di Walter Vaccari Presidente della Società Polisportiva Mirabello ma anche il ricordo – nella preghiera – di quei tanti che dal Cielo ci aiutano; Davide, Mario, Luciano, Renato, Pierino, Bruno, Francesco. Sempre la preghiera – guidata anche da don Angelo Lomi – per coloro che la malattia ha tenuto distanti: Vittorio, Carlo, Marziano, Giuliano, Maria Teresa. Ma la serata di Trivolzio è stata anche occasione per Ricevere l’augurio e il saluto       dell’ Assessore Provinciale allo Sport Francesco Brendolise, dell’Sindaco di Trivolzio Paolo Bremi, del Direttore del Settimanale “Il Ticino” Sandro Repossi, del Consigliere Nazionale CSI Paolo Fasani, del Responsabile dell’Ufficio Sport della Diocesi di Pavia Luca Gregorelli, di don Riccardo Foletti vice Parroco a Trivolzio. Ricevere due pubblicazioni quella redatta da Mario Lucconi per ricordare il Presidente e fondatore dell’USD Marzano Giuseppe Bancolini e il testo completo del “manifesto dello sport educativo” redatto dall’Ufficio Sport della Conferenza Episcopale Italiana. Ricevere il calendario CSI Pavia 2014 realizzato da Stefano Mauri responsabile dei servizi fotografici e della pagina Facebook del CSI offre – con l’edizione 2014 – alcune novità. Anzitutto le belle immagini di volti e luoghi ove il CSI ha vissuto nel 2013; i campi da gioco (calcio, pallavolo, arti marziali) la gioia delle squadre alla Festa dello Sportivo, la formazione, il Natale CSI, l’incontro in Vescovado a Pavia con Mons. Giudici, l’impegno per Haiti, ed ancora il richiamo mensile alle principali iniziative. Veramente un lavoro di qualità per un calendario che deve stare nella sede delle Società.
  • 5 CONSEGNA DEL DISCOBOLO D’ORO ALLA SOCIETA’ US ARNABOLDI Accogliendo la segnalazione espressa dal Comitato Provinciale la Commissione Consiliare del Consiglio Nazionale CSI ha insignito la Società Sportiva US Arnaboldi del Discobolo d’Oro. La consegna della massima onorificenza del CSI è avvenuta sabato 21 Dicembre presso l’impianto polisportivo dell’US Arnaboldi. Erano presenti tutti i tesserati della Società che da 35 anni è “punto di riferimento educativo e sportivo” per l’intero territorio. Il Discobolo è stato consegnato alla Presidente Silvia Spairani contornata da quanti l’hanno preceduta nella responsabilità dell’Unione Sportiva e cioè: Ettore Colombi, Attilio Magrotti, Paolo Fasani, Diego Scappini, Pio Marcato, Danilo Poggi, Bruno Marcone, Tommaso Vinciguerra. --------------------All’US Arnaboldi il grazie rinnovato del CSI di Pavia per la qualificata e preziosa opera che svolge sul territorio e per l’apporto di qualità e responsabilità di alcuni suoi tesserati alla vita del CSI. MONS. GIUDICI DA 10 ANNI VESCOVO A PAVIA Era il 22 Gennaio del 2004 quando – nella Sala dell’Annunciata – le Società del CSI di Pavia erano radunate per il Congresso Provinciale elettivo. Gli onori di casa erano affidati al Presidente Provinciale Pietro Gatti, la relazione – certamente non breve – percorre l’attività del quadriennio con spunti per il lavoro futuro. Poco prima dell’inizio dei lavori Mons. Giovanni Giudici Vescovo della città ancora ai primi suoi passi, essendo entrato in Diocesi il giorno 11 Gennaio, apparve tra i presenti. Immediata la gioia e l’applauso di tutti a partire dal Consulente Provinciale don Angelo Lomi. Lui, abituato ai ritmi della Diocesi di Milano (era il Vicario Generale del Card. Martini) salutò tutti con grande cortesia e fu attento alla relazione congressuale. Nacque così lo spirito di servizio tra il CSI di Pavia ed il nuovo Vescovo. Da allora l’attenzione fu sempre concreta e la disponibilità totale. Il CSI è stato da lui accolto nella Cappella del Vescovado e del Seminario, nella Sala dei Vescovi, nella Sala Pertusati. Con il CSI ha condiviso ogni anno la relazione sul lavoro svolto e sulle prospettive, ha donato al CSI il Sacerdote Consulente, ed ha istituito per lo sport l’Ufficio Diocesano. Questo e tanto altro che sta nel cuore di chi ha presenziato ai numerosi incontri. Ora a 10 anni dal suo insediamento gli diciamo con semplicità ma con serenità e fermezza GRAZIE
  • 6 AL CENTRO SAN ZENONE UN DEFIBRILLATORE NEL RICORDO DI GIANNI BRERA Maestro di giornalismo Gianni Brera a ventun anni dalla sua morte resta ancora memoria vivissima in San Zenone ed ora lo sarà ancora di più perché la Pro Loco di Spessa ha voluto ricordare il grande giornalista donando al Centro San Luigi un defibrillatore che sarà di utile presenza (pur augurandosi di non utilizzarlo mai) agli abitanti di San Zenone ed anche presidio utile per le gare che si disputano sul campo del centro anche del campionato CSI Open. ------------------Un grazie alla Pro Loco di Spessa per questa felice idea. MEETING POLISPORTIVO REGIONALE Sul sito www.csi.lombardia.it è pubblicato il programma relativo al Meeting polisportivo regionale che come di consueto si svolgerà a Desenzano e dintorni dal 23 al 27 Aprile 2014. Le categorie interessate sono Allieve/i, Juniores, Top Junior, Diversamente abili, Under 8, 10, 12. Le attività proposte sono il calcio maschile e la pallavolo femminile. Le Società interessate sono invitate ad iscriversi al servizio Newletters per essere sempre informate sull’evento.
  • 7 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 1 4 d e l 1 3 g e n n a i o 2 0 1 4 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 Risultati della 6.a giornata 1362 ASD S.LUIGI LAND. 1363 ASD S.PIETRO PV ASD JUNIOR K2 T.A. PGS GOL 84 LOMEL. S. 11 GEN.14 S. 11 GEN.14 3 - 0 27-25 25-19 25-13 0 - 3 18-25 24-26 23-25 Classifica: 1 2 3 4 5 SQUADRA PUNTI ASD GOL 84 Lomello 13 ASD S.PIETRO Pavia 11 ASD S.LUIGI Landriano 8 ASD JUNIOR K2 T. D'Arese 1 ASD SPORTING Torrevecchia 0 7.a giornata 1364 PGS GOL 84 LOMEL. 1365 ASD JUNIOR K2 ASD S.LUIGI LAND. ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO PV RIPOSA Gare Set V Set P 5 5 5 4 3 13 11 8 1 0 2 4 7 11 9 S.18 GEN.14 S.18 GEN.14 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 11 7 1 -10 -9 15,00 15,00 368 361 306 195 127 254 256 329 293 225 114 105 -23 -98 -98 LOMELLO VISTARINO Recupero: 1361 ASD TORREVECCHIA ASD JUNIOR K2 S. 15 FEB.14 15,30 TORREVECCHIA
  • 8 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 1642 ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO (*) comunicare data del recupero. Risultati della 5.a giornata 1644 POL.MIRADOLESE JUNIOR K2 1645 PGS GOL 84 ASD TORREVECCHIA RINVIATA (*) 0-3 17,00 RINVIATA (*) 12-25 17-25 23-25 LOMELLO (*) comunicare data del recupero. Risultati della 6.a giornata 1646 ASD S.PIETRO 1647 KOBAN VOLLEY 1648 POL.MIRADOLESE PGS GOL 84 JUNIOR K2 T.A. ASD TORREVECCHIA S. 11 GEN 14 0 - 3 8-25 22-25 19-25 3 - 0 27-25 25-23 25-22 3 - 0 25-7 25-8 25-23 D. 12 GEN.14 D. 12 GEN.14 Classifica: Squadra 1 2 3 4 5 6 PUNTI Gare ASD GOL 84 Lomello KOBAN VOLLEY Corteolona ASD JUNIOR K2 Torre D'A. PO. MIRADOLESE ASD S.PIETRO Pavia ASD SPORTING Torrevecchia 7.a giornata 1649 JUNIOR K2 T.A. 1650 PGS GOL 84 1651 ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO POL.MIRADOLESE KOBAN VOLLEY 15 15 8 6 4 0 5 6 6 6 5 4 Set V Set P 15 15 10 7 6 0 0 6 11 12 12 12 D. 19 GEN 14 S. 18 GEN.14 D. 19 GEN 14 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 15 9 -1 -5 -6 -12 380 486 447 378 323 138 17,00 17,00 15,00 225 385 422 393 427 300 155 101 25 -15 -104 -162 VISTARINO LOMELLO TORREVECCHIA
  • 9 CAMPIONATO PROVINCIALE OPEN MISTA 1676 MANZO TEAM ASD S.PIETRO PV 3-1 25-14 17-25 25-15 25-16 Risultati della 8.a giornata: 1682 MANZO TEAM POL. MIRADOLESE L. 13 GEN.14 20,30 PAVIA Copernico 1683 ASD S.LUIGI A LAND. ASD S.PIETRO PV D. 19 GEN.14 20,00 LANDRIANO 1684 IENE VOLLEY ASD TORREVECCHIA 3-0 25-9 25-16 25-8 Classifica: squadra 1 2 3 4 5 6 7 PUNTI Gare IENE VOLLEY Corteolona MANZO TEAM S. Martino ASD S.PIETRO PV ASD S.LUIGI Landriano B ASD S.LUIGI Landriano A ASD SPORTING TORREVECCHIA POL. MIRADOLESE 19 17 12 8 4 4 2 Set V 20 18 13 9 5 6 4 7 6 6 6 6 7 6 Set P 3 4 7 11 15 18 17 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 17 14 6 -2 -10 -12 -13 543 516 442 409 345 411 353 341 360 398 433 459 540 488 202 156 44 -24 -114 -129 -135 9.a giornata: 1685 ASD S.LUIGI B LAND. IENE VOLLEY D. 19 GEN.14 17,00 LANDRIANO 1686 ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO PV M.15 GEN.14 21,00 TORREVECCHIA PIA(*) 1687 ASD S.LUIGI A LAND. MANZO TEAM M. 15 GEN.14 21,15 LANDRIANO riposa POL. MIRADOLESE (*) : La ASD Sporting Torrevecchia disputerà le gare casalinghe sempre a Torrevecchia Pia, palestra Comunale via Roma 1.
  • 10 3.a Festa Mini-Volley e Super Mini Volley DOMENICA 26 GENNAIO 2014 PER TUTTE LE SOCIETA’ A SIZIANO Palestra Scuole – Via Pavia Programma:  Ore 14,30 - 15,00  Ore 15,30  Ore 17,30 ritrovo iscrizioni squadre inizio gare termine gare – merenda
  • 11 Calcio Giovanile Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n°14 del 13 gennaio 2014 Minicalcio - Under 8 Domenica 19 gennaio – 4 festa di MINICALCIO Vellezzo Bellini – palestra comunale Ritrovo ore 14.30 Inizio gare ore 15.00 Junior K2 A e B – Or. Trivolzio – Or. Mirabello A e B Domenica 19 gennaio – 4 festa di MINICALCIO Campospinoso – centro sportivo Arnaboldi Ritrovo ore 14.30 Inizio gare ore 15.00 US Arnaboldi A e B – Zavattarello – Vidigulfo La commissione Calcio Giovanile
  • 12 Calcio Open Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 17 del 13 gennaio 2014 N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale N.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo N.O. = gara non omologata NDMAA = non disputata mancato arrivo arbitro V.D. = vedi delibera Giudice Sportivo SOSP. = gara sospesa N.D. = non disputata RECUPERI OPEN 11 GIRONE B - 12° Giornata di andata domenica 19 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD GS NEGRUZZO - FC CAVAGNERA - Voghera-Duomo OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata domenica 19 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA GROPELLO SAN GIORGIO - US CASANOVA STAFFORA - Gropello-Comunale OPEN 11 GIRONE B – 13° Giornata di ritorno domenica 19 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD REAL VALVERSA - ASD SPARTAK PINAROLO - S.Maria della Versa OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di andata domenica 26 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD ZAVAVERDE - ASD OLIMPIC TORRE 91 - Valverde ORA 15:00 ORA 15:00 ORA 15:00 ORA 15:00 GARE DAL 26 GENNAIO 2014 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di ritorno domenica 26 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA POL. AUDAX TRAVACO ASD SPARTAK PINAROLO ASD MEZZANINO US CASANOVA STAFFORA ASD RIVANAZZANO TERME FC CAVAGNERA ASD LONATESE Riposa: ASD GS NEGRUZZO - ASD REAL VALVERSA MAR.LIFT FILIGHERA US PADUS GROPELLO SAN GIORGIO PENAROL UPOL LUNGAVILLA NEW TEAM GERENZAGO - Travaco Siccomario Pinarolo Po Mezzanino-Comunale Casanova Staffora Rivanazzano Terme Cavagnera-Vidigulfo Casanova Lonati ORA 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00
  • 13 Calcio Open Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 17 del 13 gennaio 2014 CAMPIONATO 13° Giornata – Andata 11/12 gennaio 2014 OPEN a 11 INCONTRO KIBO’ SAN GIORGIO FANTASY SARTIRANA I LEGIONARI IL BORGO VERTICALPORT ZEME CANDIA POL ALBONESE PARONA CIVITA CASSOLNOVO ROSASCO OPEN a 11 INCONTRO VIGOR ‘13 OTTOBIANO A-TEAM GIFRA PIEVESE REAL FERRERA CERGNAGO LOMELLO SERIE A 13° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA 0 2 0 1 0 0 0 ORA 2 2 1 4 1 2 4 SERIE B 13° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA OLEVANO AM VIGEVANO SCALDASOLE AM BUGO BREMESE POL BELCREDA DUCALI 5 5 3 0 2 2 0 ORA 2 1 2 0 1 1 2 CLASSIFICA SERIE “A” Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 ZEME 29 12 9 2 1 36 8 28 2 FANTASY 29 12 9 2 1 30 11 19 3 IL BORGO 27 12 8 3 1 19 8 11 4 SAN GIORGIO 25 12 8 1 3 22 12 10 5 SARTIRANA 25 12 9 0 3 25 19 6 6 CIVITA 19 12 5 4 3 18 16 2 7 ROSASCO 18 12 5 3 4 18 13 5 8 I LEGIONARI 18 12 5 3 4 17 12 5 9 VERTICALPORT 12 12 3 3 6 18 23 -5 10 KIBO' VIGEVANO 10 12 3 1 8 6 20 -14 11 CASSOLNOVO 8 12 2 2 8 17 37 -20 12 PARONA 7 12 2 1 9 9 19 -10 13 CANDIA 6 12 1 3 8 6 19 -13 14 POL. ALBONESE 4 12 1 1 10 8 32 -24
  • 14 CLASSIFICA SERIE “B” Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 REAL FERRERA 33 12 11 0 1 33 13 20 2 DUCALI 31 12 10 1 1 30 8 22 3 CERGNAGO 27 12 9 0 3 22 12 10 4 A TEAM GIFRA 22 12 6 4 2 28 12 16 5 PIEVESE 21 12 6 3 3 25 13 12 6 OTTOBIANO 20 12 6 2 4 22 13 9 7 BUGO 17 12 5 2 5 17 12 5 8 LOMELLO 16 12 5 1 6 34 26 8 9 AM VIGEVANO 16 12 5 1 6 18 25 -7 10 VIGOR '13 10 12 3 1 8 21 34 -13 11 BREMESE 9 12 3 0 9 16 58 -42 12 SCALDASOLE 8 12 2 2 8 16 24 -8 13 OLEVANO 7 12 2 1 9 12 30 -18 14 POL. BELCREDA 5 12 1 2 9 15 30 -15 CAMPIONATO 9° Giornata – Andata 18/19 gennaio 2014 OPEN a 11 INCONTRO SARTIRANA IL BORGO SAN GIORGIO ZEME KIBO’ POL ALBONESE FANTASY CIVITA I LEGIONARI CASSOLNOVO VERTICALPORT PARONA CANDIA ROSASCO SERIE A 9° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA OPEN a 11 INCONTRO AM VIGEVANO SCALDASOLE OLEVANO AM BUGO VIGOR ‘13 BREMESE OTTOBIANO POL BELCREDA A-TEAM GIFRA LOMELLO PIEVESE CERGNAGO REAL FERRERA DUCALI SERIE B 9° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA Sabato 18 gennaio 2014 --- Suardi Sabato 18 gennaio 2014 --- San Giorgio Sabato 18 gennaio 2014 --- Tromello Domenica 19 gennaio 2014 --- Garbana Domenica 19 gennaio 2014 --- Albonese Sabato 18 gennaio 2014 --- Masera Sabato 18 gennaio 2014 --- Candia Domenica 19 gennaio 2014 --- Parona Sabato 18 gennaio 2014 --- Cilavegna Domenica 19 gennaio 2014 --- Masera Sabato 18 gennaio 2014 --- Ottobiano Domenica 19 gennaio 2014 --- Masera Sabato 18 gennaio 2014 --- Pieve del cairo Sabato 18 gennaio 2014 --- Dorno ORA 17.00 15.00 15.30 10.00 10.30 16.00 15.00 ORA 10.00 17.00 16.30 15.15 14.30 15.00 15.00
  • 15 DISCIPLINARE GIOCATORI DIFFIDATI:  MARKU VLADIMIR (SAN GIORGIO)  IACOMUSSI LUCA (ROSASCO)  CONTI GIANLUCA (CANDIA)  PIATTI CRISTIANO (PIEVESE)  VELAJI KRISTIAN (CERGNAGO)  CATANESE ANTONINO (IL BORGO)  JOUHARI MOHAMED (I LEGIONARI) GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA:  MORONE NICOLA (IL BORGO)  TRUMBATURI VINCENZO (IL BORGO)  GIARGIANA MATTIA (I LEGIONARI)  TRECATE ROBERTO (ZEME)  CUCCARESE FABIO (FANTASY) a fine gara AMMENDE  Alla società Il Borgo di €25 per continui insulti al direttore di gara.