0
AUMENTA LA VISIBILITÀ DELLA TUA AZIENDA E INCREMENTA IL TUO BUSINESS


                      w w w. c o m p a n y b o o k ...
UNA PIATTAFORMA
per le idee, una soluzione per
mettere insieme le proposte
dei singoli individui , delle
organizzazioni e ...
Il network ideale per la crescita e lo sviluppo della tua azienda.
Nell'ambito delle vendite, i social network sono principalmente
                                                 impiegati...
“L'offerta sarà sempre ciò che la domanda avrà bisogno.”
L'obiettivo di ogni azienda è quello di portare la propria ‘comun...
CONCETTI BASE:

                            Semplice: sviluppare la propria rete di vendita attraverso pochi semplici pass...
IL VALORE DELLE PERSONE:
                      Company Book come strumento per il valore della persona. Non esiste distinz...
info@companybook.it
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Company Brochure

345

Published on

Aumenta la visibilità della tua azienda ed incrementa il tuo business

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
345
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
3
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Transcript of "Company Brochure"

  1. 1. AUMENTA LA VISIBILITÀ DELLA TUA AZIENDA E INCREMENTA IL TUO BUSINESS w w w. c o m p a n y b o o k . i t
  2. 2. UNA PIATTAFORMA per le idee, una soluzione per mettere insieme le proposte dei singoli individui , delle organizzazioni e delle aziende. UN SOCIAL NETWORK si presenta come il primo social media finalizzato a generare innovazione sociale e professionale. UN PUNTO D’INCONTRO tra aziende e privati. Un continuo scambio di informazioni per accrescere e valorizzare il paese.
  3. 3. Il network ideale per la crescita e lo sviluppo della tua azienda.
  4. 4. Nell'ambito delle vendite, i social network sono principalmente impiegati dalle aziende per mantenere e costruire una rete di relazioni con i clienti. Profilo della società: In prospettiva futura, sembra chiaro che i social network diventeranno il principale strumento di generazione di un'azione. CompanyBook Business & Opportunities. Company Book nasce dall'idea di un gruppo di “I social media ti aiutano a trovare conversazioni che possono darti persone che, grazie all’utilizzo delle risorse un'indicazione sulle opinioni che le persone nel tuo mercato si stanno della rete, vogliono sviluppare un vero e scambiando in merito al tuo prodotto. Questo aspetto può fornirti proprio network commerciale dinamico l'opportunità di coinvolgere le persone sui tuoi prodotti, non come favorendo lo sviluppo e la crescita della venditore, ma come risorsa, e di conseguenza puoi riuscire a visibilità di tutte le aziende. concludere la vendita.” “Nel corso degli ultimi mesi stiamo assistendo a una profonda trasformazione delle dinamiche “L'interazione umana resta interazione umana, e quello che ha che governano il web. successo grazie a essa, non è cambiato. Quello che è cambiato è il luogo dove tale interazione avviene.” Il boom dei social network ha assunto una valenza tale da modificare le abitudini dei CompanyBook nasce con la consapevolezza di entrare a far parte dei frequentatori della rete. servizi network più utilizzati. Le aziende guardano i social network come Il nome ‘CompanyBook' per introdurre il concetto della trasparenza di nuovi territori ideali per avvicinare nuovi potenziali clienti visto che si stanno una comunicazione sicura e mirata. Uno scambio corretto di sviluppando in maniera estremamente più informazioni tra aziende e privati avvicina necessità e fabbisogno da rapida di quanto fosse immaginabile qualche una parte e la ricerca di soluzioni dall'altra . Questa comunicazione tempo fa”. svolta all'interno di un portale fulcro.
  5. 5. “L'offerta sarà sempre ciò che la domanda avrà bisogno.” L'obiettivo di ogni azienda è quello di portare la propria ‘comunicazione' (pubblicità) a coloro che potrebbero essere potenziali clienti. I mezzi utilizzati sono davvero molteplici e di diversa natura, a volte con investimenti di capitali ingenti. Più si vuol diffondere la propria 'comunicazione' più risorse devono essere impiegate e non sempre si possono raggiungere gli obiettivi prefissati. Il servizio svolto da CompanyBook è gratuito. Non vi sono costi di intermediazione o di servizio. Lo scopo del portale è quello di invertire questa consolidata situazione. L'obiettivo aziendale deve essere raggiunto attraverso il minimo impiego di risorse, favorendo l'abbattimento del costo unitario a favore del prezzo finale al consumatore, ottenendo la miglior resa. Non è quanta risorsa impiegare ma la qualità dello strumento scelto. Nel mercato che si sta delineando in questo periodo nasce l'esigenza di rispondere al fabbisogno in modo immediato e completo. L'azienda si trova quindi a subire costantemente la richiesta del tutto e subito e non sempre si hanno mezzi per affrontare la domanda. Nasce il concetto del dinamismo aziendale attraverso il quale l'azienda cerca di anticipare i tempi del mercato attraverso l'acquisizione di informazioni del fabbisogno. La nostra filosofia è quella di poter organizzare un portale fulcro accessibile a tutti e in qualunque momento dove poter favorire l'interscambio di informazioni. CompanyBook offre alle aziende iscritte diversi servizi, elenchiamo i principali: • Ogni azienda potrà inserire un annuncio riguardante un proprio prodotto o servizio • Ogni azienda potrà inserire un evento riguardante un proprio prodotto, servizio o una propria attività. • Ogni azienda potrà inserire una promozione riguardante un proprio prodotto o servizio • Ogni azienda potrà inserire una richiesta di un prodotto o servizio. Quello che caratterizza il portale non è solo la possibilità di offrire ma anche quella di inserire quello che si sta cercando. Questo per dar modo nell'arco del tempo che vengano presentate all'azienda diverse offerte da parte di altri operatori.
  6. 6. CONCETTI BASE: Semplice: sviluppare la propria rete di vendita attraverso pochi semplici passi. Dinamico: un orientamento maggiore alle comunicazioni con il cliente e, in particolare, alla ricerca di nuovi clienti. Efficace: miglior comunicazione pubblicitaria con il minor impiego di risorse. LA NOSTRA MISSIONE: il nostro impegno è quello di poter offrire a tutte le aziende la possibilità di utilizzare il WEB per poter crescere nell'attività di ricerca, produzione, trasporto e commercializzazione dei propri prodotti e/o servizi. Il Web, una delle più importanti opportunità per un'azienda, diventa semplice e immediato attraverso l'organizzazione di un punto d'incontro capace di soddisfare necessità di privati e aziende. I NOSTRI OBIETTIVI: IN ITALIA E NEL MONDO • creare una comunicazione immediata e sicura tra le aziende; Il nostro obiettivo è quello di favorire: • aumentare la ricezione pubblicitaria; • la cooperazione fra le diverse attività dei diversi paesi • ridurre i costi aziendali pubblicitari; • gli scambi culturali • creare un punto d'incontro fra la domanda e l'offerta; • gli scambi commerciali • favorire lo scambio di informazioni tra aziende e tra aziende e privati; • l'utilizzo di tecnologie sempre più innovative • ampliare il campo di intervento aziendale; • il mondo a portata di mouse • riduzione di costo/tempo per le ricerca di informazioni nel web.
  7. 7. IL VALORE DELLE PERSONE: Company Book come strumento per il valore della persona. Non esiste distinzione tra le diverse attività aziendali, tutte fanno parte della catena commerciale motore del nostro vivere. Company Book è in grado di valorizzare la gestione dalla piccola Impresa alla Multinazionale perché evidenzia il valore delle persone. ATTIVITÀ, STRATEGIE E SERVIZI: Company Book come valore aggiunto all’attività d’impresa. Un perfetto equilibrio tra le parti ottimizzando la compravendita, riducendo i costi e tutelando il consumatore. CONCETTI A CONFRONTO: Company Book e cultura, comunicazione, sport, attività, educazione, scuola, benessere, lavoro, crescita, progetti... CONCETTI A CONFRONTO: Le persone che partecipano al progetto hanno un obiettivo comune: Creare un futuro capace di accogliere le nostre necessità e quelle dei nostri figli. CONCETTI A CONFRONTO: Conoscere le necessità delle singole persone può comportare la formulazione di diversi obiettivi aziendali.
  8. 8. info@companybook.it
  1. A particular slide catching your eye?

    Clipping is a handy way to collect important slides you want to go back to later.

×