Come scaricare ddt e fatture da extranet

514 views

Published on

Una guida pratica alla consultazione e all'archiviazione dei ddt e delle fatture Colfert: pochi passaggi per poter avere sempre a disposizione tutti i documenti amministrativi di cui necessita il cliente.

Published in: Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
514
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
16
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Come scaricare ddt e fatture da extranet

  1. 1. Consultazione dei documenti attraverso Extranet Come scaricare i DDT e le fatture in pochi, semplici passaggi
  2. 2. AutenticazioneDopo aver selezionato come di consuetosull’homepage www.colfert.com il pulsante Extranet siaprirà la nuova schermata per l’inserimento dei propriAccount e Password.
  3. 3. Selezione AreaUna volta inseriti i dati personali d’accesso il portale propone 2 opzioni:1. l’accesso al sito web in modalità personalizzata, con la possibilità di effettuare ordini direttamente dal catalogo mediante l’apposito carrello.2. l’accesso ad Extranet.
  4. 4. Schermata iniziale di EXTRANETAttraverso il pulsante posto in alto a destra nella finestra diExtranet, è possibile passare alla navigazionepersonalizzata all’interno del catalogo on-line di Colfert.Si può, inoltre, passare alla consultazione dei DDT e dellefatture, nonché visualizzare gli ordini e le statistiche.
  5. 5. Consultazione DDT e FattureCliccando su Documenti, si potrà scegliere se passare allaconsultazione dei DDT o delle Fatture.
  6. 6. 1° Sezione - Ricerca DDTUna volta selezionata l’opzione DDT, viene visualizzata laseguente schermata che permetterà di ricercare il DDTdesiderato, inserendone i dati.Per ottenere i DDT di un periodo, indicarne le date di inizioe di fine.
  7. 7. Visualizzazione risultati della ricercaQuesta schermata mostra l’elenco dei DDT cercati.Cliccando sull’icona indicata, si può visualizzare ildocumento in formato PDF.
  8. 8. Visualizzazione DDTDopo aver aperto il documento, sarà possibile salvarlo estamparlo.
  9. 9. 2° Sezione - Ricerca FattureSelezionando l’opzione Fatture, viene visualizzata laseguente schermata che permetterà di ricercare la fatturadesiderata, inserendone i dati.Per ottenere le fatture di un periodo, indicarne le date diinizio e di fine.
  10. 10. Visualizzazione risultati della ricercaQuesta schermata mostra l’elenco delle fatture cercate.Cliccando sull’icona indicata, si può visualizzare ildocumento in formato PDF.
  11. 11. Visualizzazione FatturaDopo aver aperto il documento, sarà possibile salvarlo estamparlo.

×