Sicuro! L'home banking per la tua impresa
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Like this? Share it with your network

Share

Sicuro! L'home banking per la tua impresa

on

  • 658 views

CNA Parma e Prefina presentano Sicuro!

CNA Parma e Prefina presentano Sicuro!
Il primo home banking collaborativo che consente di tenere sotto controllo le condizioni bancarie di tutti i tuoi conti corrente.

Statistics

Views

Total Views
658
Views on SlideShare
658
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

CC Attribution-NoDerivs LicenseCC Attribution-NoDerivs License

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Sicuro! L'home banking per la tua impresa Presentation Transcript

  • 1. Il nuovo servizio per l’azienda associata
  • 2. SICURO! è multibanca, non richiede l’apertura di un SICURO! è il nuovo servizio di CNA che permette di nuovo conto corrente e consente di controllare on-line i operare in piena autonomia su tutti i conti correnti e saldi, verificare i movimenti e disporre operazioni di con tutti gli istituti di credito con cui l’azienda incasso e pagamento (ad esempio bonifici, pagamento intrattiene rapporti. avvisi, presentazione RiBa, ecc) Il servizio SICURO! è composto da C.B.I. (Corporate banking interbancario) e C.R.T. (Controllo convenzioni regionali di tesoreria).CBI – CORPORATE BANKING INTERBANCARIOIl CBI è un servizio che consente alle imprese di poter gestire lapropria tesoreria in modalità telematica. In particolare attraversoun unico collegamento limpresa può ottimizzare tutti i rapporti diconto che intrattiene presso più banche.Il CBI di SICURO! è stato ideato per essere collaborativo.Consentendo al solo gestore designato dell’associazione lacontestuale visibilità della posizione bancaria dell’associato, CNAè in grado di monitorare e migliorare la sua posizione finanziaria.
  • 3. CRT – CONTROLLO CONVENZIONI REGIONALI DI TESORERIASICURO! consente il controllo informatico ed in tempo reale delle condizioni bancariepraticate dagli istituti di credito illustrando nel dettaglio i calcoli relativi alle competenzeapplicate.Il report è in grado di simulare, sulla base delle condizioni pattuite, il «calcolo scalare» suisingoli rapporti di conto corrente, evidenziando gli eventuali scostamenti rispetto a quantoaddebitato dalla banca.Dallo stesso pannello èpossibile confrontare sia lecondizioni che ogni impresa Competenzenegozia direttamente con le addebitatebanche, sia le convenzioni di dalla bancatesoreria stipulate da CNA acui aderiscono numerosiistituti, per determinare le piùconvenienti per le esigenzedell’impresa. Competenze calcolate da Differenza SICURO!
  • 4. SICURO! in punti… SICURO! permette di controllare tutti gli incassi ed i  SICURO! è multibanca e permette la gestione pagamenti effettuati, collegandosi in tutta sicurezza da con un unico servizio di tutti i conti correnti qualsiasi accesso alla rete internet tramite computer o dell’azienda indifferentemente dal numero di tablet. banche con la quale l’azienda ha intrapreso rapporti. SICURO! consente il controllo informatico delle condizioni bancarie praticate dagli istituti di credito illustrando nel  Se l’azienda ha già un servizio CBI attivo presso dettaglio i calcoli relativi alle competenze applicate. un istituto di credito, quest’ultimo ha l’obbligo di rinunciare su richiesta del cliente stesso al SICURO! permette di confrontare le condizioni personali rapporto di “Proponente il servizio CBI” e di che ogni impresa negozia direttamente con altre proposte diventare, sempre su richiesta del cliente, banca o con le convenzioni di tesoreria stipulate da CNA a cui passiva. aderiscono numerosi istituti. Per saperne di più e per richiederlo: SICURO! è collaborativo e permette a CNA, se richiesto dall’associato, di monitorare la posizione bancaria http://sicuro.cnaparma.it dell’associato per migliorarne la posizione finanziaria. sicuro@cnaparma.it SICURO! è attivabile indifferentemente dalla banca con cui l’azienda intrattiene rapporti e non richiede l’apertura di tel. 0521 227295 nuovi conti correnti.