Clever Consulting Newsletter > Giugno 2012
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Clever Consulting Newsletter > Giugno 2012

on

  • 569 views

Recenti ricerche stimano che sempre più aziende stanno considerando l'abbandono della piattaforma RIM verso iPhone e iPad, che risultano più dinamici e in crescita costante. L'esperienza utente con ...

Recenti ricerche stimano che sempre più aziende stanno considerando l'abbandono della piattaforma RIM verso iPhone e iPad, che risultano più dinamici e in crescita costante. L'esperienza utente con i dispositivi marchiati Apple risulta eccellente, ma nei gruppi IT sorgono spontanee diverse domande di gestione e sicurezza.

Tutte le risposte in questo webinar Clever Mobile Solutions che vi illustrerà come valutare ed affrontare la migrazione da RIM a iOS in maniera rapida, efficiente e sicura > http://bit.ly/RIM-iOS-webex

E poi tutte le news Clever in tema mobile business e data security.


Da scaricare e leggere con calma.


www.clevermobile.it

www.clever-consulting.com

Statistics

Views

Total Views
569
Views on SlideShare
569
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Clever Consulting Newsletter > Giugno 2012 Clever Consulting Newsletter > Giugno 2012 Document Transcript

  • Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca quiRecenti ricerche stimano che sempre più aziende stanno considerando labbandono della piattaformaRIM verso iPhone e iPad, che risultano più dinamici e in crescita costante. Lesperienza utente con idispositivi marchiati Apple risulta eccellente, ma nei gruppi IT sorgono spontanee diverse domande:- E possibile garantire su iOS lo stesso livello di sicurezza e controllo come su BES?- Il sistema iOS è sicuro? Come è possibile proteggere i dati sul dispositivo?- E possibile limitare lattività degli utenti?- E possibile sostituire il BES aziendale con unaltra soluzione di Mobile Device Management multi-OS ingrado di gestire anche il parco BlackBerry?- Come controllare i costi di roaming?Tutte le risposte in questo webinar Clever Mobile Solutions che vi illustrerà come valutare edaffrontare la migrazione da RIM a iOS in maniera rapida, efficiente e sicura. 29/06/2012 ore 15-16 > "Passare da RIM a iOS: ci stai pensando?" Speaker: Gary McConnell, consulente Clever Mobile Solutions ed esperto MDM.CleverNewsFlash I maggiori provider mondiali di DLP sono partner TITUS La rete di partner tecnologici - come McAfee, Symantec e Verdasys - e commerciali è in continua crescita per lazienda canadese di Data Classification: un grazie a tutte le società intervenute ai nostri TITUS Partner Day di Milano e Roma > approfondisci MobileIron leader nellHealthcare in UK Ben 15 importanti società del settore medico-sanitario in UK hanno adottato le soluzioni di Mobile Device Management e BYOD MobileIron, già leader Gartner nel Magic Qadrant for Mobile Device Management Software 2012 > approfondisci Clever Mobile Webinar "Ridurre il rischio di Mobile Data Loss sui dispositivi iOS" Disponibile su CleverTube il video del webinar Clever Mobile Solutions sulla protezione dati e la gestione centralizzata di iPhone e iPad ad uso aziendale > Vai al webinar ...nel 2015 saranno in circolazione oltre 7.400 milioni di dispositivi mobili?
  • Lo dice Forbes in questo bel post "The Latest Infographics: Mobile Business Statistics For 2012", basato su ricerche e infografiche Morgan Stanley, ABI  Research, Apple e Vertic. Il mobile business non è più una scelta, ma una realtà che va gestita al meglio.Download Mitigating the Risk of Mobile Data Loss on iOS Whitepaper Clever Mobile Solutions & MobileIron Come sfruttare tutte le potenzialità dei device con iOS senza scendere a compromessi con la sicurezza? Ecco le Best Practice: 7 - User e Device Identity 1 - Assicurarsi che il device sia gestito 8 - iCloud 2 - Verifica dellintegrità di iOS 9 - Scelta di File Readers 3 - Versione iOS 10- Managed Applications 4 - Password e crittografia 11- Blacklist di Readers 5 - Funzionalità di auto-wipe 12- Data Protection per App 6 - Restrizione alle-mail forwarding in-house Scarica gratuitamente il whitepaperClever Consulting è una società di consulenza informatica che da oltre dieci anni individua e gestisceper te le soluzioni migliori - hardware, software e cloud - per assicurare continuità al tuo business.Per ulteriori informazioni visita il nostro sitoPuoi raggiungerci anche a sales@clever-consulting.com e al numero +39 02 80509734Saremo felici di rispondere alle tue domande e di soddisfare le tue richieste.Il team di Clever Consulting.Seguici sui nostri social network!        Ricevi questa comunicazione email in seguito a tuoi precedenti contatti con Clever Consulting. I dati sono trattati in conformità al Dlgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali". Puoi esercitare tutti i tuoi diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) a norma di legge. Se non desiderassi ricevere ulteriori messaggi, clicca qui. Clever Consulting S.r.l. - Via Broletto, 39 - 20121 Milan, Italy - www.clever-consulting.com - Tutti i diritti sono riservati.