×
  • Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
 

Workshop SMAU Bari 2011: "Il data center del futuro: soluzioni unificate per ridurre i costi, garantendo performance e sicurezza"

by on Feb 10, 2011

  • 1,844 views

Workshop SMAU Bari 2011: "Il data center del futuro: soluzioni unificate per ridurre i costi, garantendo performance e sicurezza" ...

Workshop SMAU Bari 2011: "Il data center del futuro: soluzioni unificate per ridurre i costi, garantendo performance e sicurezza"

Un data center di prossima generazione, una singola infrastruttura condivisa in grado di supportare tutte le applicazioni server e desktop, in ambienti di test/sviluppo e produzione business critical; che può essere, inoltre, ridimensionata in base alle necessità per soddisfare i requisiti di performance, disponibilità e livelli di servizio di sicurezza per ogni singola applicazione. Un data center con elevati livelli di consolidamento, completamente virtualizzato in termini di infrastruttura di server, rete e storage, in grado di ridurre i costi del 50% e che sia gestibile in maniera centralizzata per rispondere prontamente ai cambiamenti del business. Tutto ciò è reso possibile dalle soluzioni unificate Cisco-NetApp-VMware.

Sergio Cimino, vmware
Roberto Patano, NetApp
Roberto Missana Cisco

Statistics

Views

Total Views
1,844
Views on SlideShare
1,828
Embed Views
16

Actions

Likes
0
Downloads
24
Comments
0

1 Embed 16

http://www.ciscoideaimpresa.it 16

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via SlideShare as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
Post Comment
Edit your comment

Workshop SMAU Bari 2011: "Il data center del futuro: soluzioni unificate per ridurre i costi, garantendo performance e sicurezza" Workshop SMAU Bari 2011: "Il data center del futuro: soluzioni unificate per ridurre i costi, garantendo performance e sicurezza" Presentation Transcript