Presentazione acg vision4 c.a.t.a. informatica - www.acgvision4

597 views
518 views

Published on

Scoprite il nuovo ERP di IBM con gli esperti di CATA Informatica

Published in: Technology
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
597
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Presentazione acg vision4 c.a.t.a. informatica - www.acgvision4

  1. 1. Il nuovo ERP di IBM:ACG Vision4 1
  2. 2. La soluzione ERP di IBM per le piccole e medie impreseNuove ACG Vision 4La piccola e media impresa deve sempre più affrontare grandi cambiamenti,meno prevedibili e più rapidi rispetto al passato. Di conseguenza, i modelli dibusiness devono evolversi: non solo per la competitività dell’azienda, matalvolta per la sua stessa sopravvivenza sul mercato locale o globale. Ecco perché le soluzioni informatiche - in particolare il sistema gestionale, fulcro di ogni attività - devono diventare più flessibili, efficienti, intelligenti. Proprio per questo IBM ha sviluppato le nuove ACG Vision4.
  3. 3. Tutti i vantaggi di ACG Vision 4Funzionalità+Semplicità+Interoperabilità+Riduzione costi di sviluppo• Nuove aree funzionali e arricchimenti delle aree già disponibili in ACG V3• I migliori strumenti di analisi e reporting sono già inclusi• Procedure automatizzate, per la gestione dei processi da un unico punto• Un’interfaccia semplice, personalizzabile e accessibile via browser • Apertura verso applicazioni e dati interni ed esterni • Linguaggio Java™ nativo • Supporto multipiattaforma
  4. 4. Copertura funzionale ACG Vision4Finance, logistica, produzione e CRM per una copertura completaQuesta soluzione assicura la massima copertura dei processi di business.Tutti i moduli sono integrati, a supporto della trasversalità dell’informazionee dell’unicità dei dati; le operazioni delle varie funzioni aziendali sonoregistrate all’inizio di ogni processo e tracciate durante tutte le fasi diavanzamento.
  5. 5. Servizi per il progetto di implementazione ACG Vision 4C.A.T.A. supporta i clienti nelle varie macro-fasi di un progetto Vision4• Progetto di adozione e installazione di ACG Vision4, ad esempio presso una società di nuova costituzione o una società che intende sostituire l’ERP in uso.• Progetto di implementazione di nuove funzionalità del sistema ACG Vision4 già in uso presso una società.• Progetto di upgrade da una precedente versione ACG (V2 / V3 / WE).Le caratteristiche specifiche della metodologia adottata per il progetto ACG Vision4dipendono da diversi fattori:• Ampia copertura funzionale offerta dal pacchetto, che supporta tutta la gamma dei processi aziendali (contabilità, controllo, produzione e logistica).• Legame molto stretto fra il progetto informatico e i processi di business coinvolti. Il sistema ACG Vision4 incorpora una precisa struttura dei processi di una tipica azienda Italiana.• Implementazione basata su pacchetti pre-configurati, che contengono in forma standard tutte le funzioni richieste al sistema informativo. L’eventuale adeguamento è assistito da strumenti di sviluppo integrati nel pacchetto.
  6. 6. Outsourcing ACG Vision 4C.A.T.A. offre più flessibilità con i sistemi di esternalizzazioneL’adeguamento dei sistemi informativi è una sfida decisamente impegnativa. Per questopuò essere conveniente valutare un servizio di Outsourcing per tutte le applicazioni ACGe per eventuali altri servizi di rete. Ciò consente alle aziende maggiore flessibilità, graziealla riduzione dei costi e dei tempi di adattamento. C.A.T.A. propone alle Aziende l’accesso alle ACG Vision4 in modalità Outsourcing. Siamo in grado di fornire un servizio di Outsourcing (System/Full) presso un Data Center certificato per gli applicativi gestionali ACG Vision4. L’utilizzatore non deve acquistare l’infrastruttura tecnologica e non deve preoccuparsi di gestirla. L’accesso alle funzioni del sistema informativo avviene, tramite browser, ai server ubicati in un Data Center remoto, sicuro, protetto, gestito e disponibile 7x24.Si corrisponde un canone mensile proporzionale al numero di utenti collegati, canoneche include il servizio tecnologico e l’utilizzo delle ACG Vision4. L’Azienda si concentrasulle attività a valore più alto, non impegna capitali, elimina i costi e le risorse necessariealla gestione dei server.
  7. 7. Finanziamento dei progetti ACG Vision4Soluzioni IBM Global Financing per le PMILa disponibilità di una soluzione finanziaria a copertura dell’investimento inInformation Technology consente all’Azienda di sposare una strategia che meglio siadatta alle oscillazioni del business, favorendo la riduzione dei costi effettivi,risolvendo la pressione sul cash flow e preservando capitale e linee di credito perinvestimenti nelle attività primarie.IBM Global Financing offre soluzioni finanziarie a condizioni molto competitive,grazie alla trentennale esperienza nel settore del finanziamento IT. Finanziamento Per i clienti che desiderano acquisire immediatamente la proprietà dei beni, ma preferiscono differire nel tempo l’esborso, questa offerta consente di finanziare fino al 100% del progetto o della soluzione comprendente hardware, software e servizi IBM e non IBM, con termini di pagamento flessibili. Locazione Una soluzione studiata appositamente per le caratteristiche del mercato IT, favorisce il rinnovo tecnologico riducendo sensibilmente il Total Cost of Ownership rispetto all’acquisto.
  8. 8. Implementazione e supporto ACG Vision4Lesperienza C.A.T.A. Informatica su ACG Vision4C.A.T.A. opera su ACG Vision4 con un gruppo di risorse interne ad alta specializzazione, in grado difornire supporto nella progettazione e realizzazione di progetti ex-novo, nello sviluppo di parti diessi, nella riorganizzazione dei processi e nella manutenzione evolutiva di installazioni anchecomplesse.Abbiamo le competenze funzionali e le capacità tecniche per implementare nelsistema ACG Vision4 processi integrati sofisticati , affiancando ogni giorno i nostriClienti nel raggiungere i loro obiettivi di business, compatibilmente con le esigenzedei budget IT.Strategia di crescita per piccoli passi e continui consolidamenti, accordi con strutture di rilevanzae professionisti di valore per offrire ai Clienti un servizio di ottima qualità, ma “leggero” e snello(ed eventualmente “tarabile” su richiesta), ci permettono di operare sul mercato offrendo forticompetenze e un approccio orientato al Cliente unitamente ad un rapporto qualità / prezzo disicuro interesse.C.A.T.A. INFORMATICA fa parte di I.S.A. - Italian Software AcademyIl gruppo di società informatiche che, nato dalla ventennale esperienza del Club ACG,si pone come punto di riferimento per la nuova versione ACG Vision4.

×