Your SlideShare is downloading. ×
TOP11 (Versione Italiana)
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

TOP11 (Versione Italiana)

450

Published on

Top 11 presto piu info …

Top 11 presto piu info
top11info@gmail.com

Published in: Sports
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
450
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. OBIETTIVI DI “TOP11”: • aprire le porte del mondo all’Africa e al suo potenziale • promuovere l Africa e le sue destinazioni turistiche • presentare le attività economiche delle varie regioni che la compongono • valorizzare le iniziative locali di promozione e sviluppo del calcio e delle infrastrutture sportive; di protezione ambientale e di promozione delle energie rinnovabili; della salute(AIDS, Malaria...) della prevenzione sanitaria e delleducazione (istituti, scuole) • fare crescere i seguire i giovani di domani in modo dignitoso“TOP11”...è diventato un nuovo modo di pensare ed agire. Attraverso lo sport e i giovani, “TOP11” vuolecomunicare in modo sano e sportivo.“Mens sana in corpore sano” non a caso è una filosofia ben adottata.Oltre a possedere la parola “TOP” e il numero “11” (un numero alquanto potente), “TOP11” ha unsignificato ben preciso: “TOP11” guarda oltre il limite della comprensione umana, pensieri positiviassociati ad una forte intuizione e ad una grande apertura mentale. Un modo per concepire e vederele cose in maniera costruttiva, utilizzando come parole chiave “pace, umanità e sportività”.Nato da un forte desiderio di cambiare qualcosa nel mondo dello sport, pensando sopratutto aigiovani di domani, “TOP11” si allarga lorizzonte ben pensando di dare un suo contributo cercandoproprio di migliorare la vita del prossimo. Muove i primi passi ricercando giovani talenti innamoratidel pallone.
  • 2. Ben presto, Top11 si dimostrerà pronta a spostare i suoi limiti e le sue stesse frontiere: oltre a crearefondi per aiutare i giovani, con, per esempio, campi sportivi, educazione, formazione , sanità ,prevenzione etc, collabora con enti locali e vari imprenditori internazionali, contribuendo allosviluppo del paese.La sua continua ricerca di risorse umane fa di “TOP11” un concetto... un modo di essere.. regalandoal tempo stesso spettacolo ed energia positiva.Fare parte di “TOP11” vuol dire appagarsi con la consapevolezza di aderire ad un entità valorosa...con lintenzione di voler e poter aiutare il prossimo."TOP 11" REALITY... è uno spettacolo di intrattenimento calcistico sostenuto da vari Ministeri dello Sport. Il suo scopoprincipale è quello di facilitare l’accesso alla carriera sportiva a giovani talenti di diverse nazioni edi riunirli in un unico luogo nello stesso momento. “TOP11” osserva i principi e i valori eticidellOlimpismo; collabora con organizzazioni e autorità pubbliche e private con il fine di mettere losport al servizio dell’umanità, in modo da promuovere la pace nel mondo; fonda i suoi concettiprofessionali su profondi principi sociali (lealtà, fedeltà, serietà ed amore per il prossimo),dedicandosi allo sviluppo e alla promozione turistica dell’Africa e i vari continenti dove saràpresente TOP11.Un totale di 275 partecipanti, registrati attraverso sms e selezionati attraverso un sistema itinerantecostituito da campers che percorreranno diversi paesi nel mondo. Saranno selezionati cinquantagiovani talenti e, tra questi, undici vincitori faranno parte della “Dream Team Top 11”, uno per ognipaese di provenienza.Un reality che ci trasporterà nel cuore dell’ Africa, sud America, Asiainseguendo la passione ed il talento di giovani calciatori. Lo spettacolo sarà parallelamente integratocon vari reportage a favore della tutela ambientale che presenteranno il patrimonio culturale eturistico del paese.
  • 3. Il format televisivo “TOP11” sarà distribuito da moltissime televisioni nazionali e privati,pubblicizzato da un’ampia diffusione mediatica: stampa, radio, tv, gadget, abbigliamento,videogioco, fumetto etc..LA FONDAZIONE "TOP11"...e un assetto giuridico costituito per il supporto di opere di carità, sociale, educazione o qualsiasialtro interesse pubblico. Per aver una fondazione funzionante ci vuole ovviamente denaro.Qualcuno si chiederà , “come è possibile a realizzare aiuto concreto se guardiamo soltanto ragazziche si divertano giocando a calcio? “Un tasto importante che Vi spiego con orgoglio.Top 11 crea una fondazione che permette di raccogliere denaro attraverso gli introiti da prodottiderivati come il cartone animato, video gioco, abbigliamento, gadget, sponsor ecc..Ben presto un numero sms sarà attivo dove si puo inviare (soltanto) 1€ che anche esso andràdirettamente nella fondazione.In tutta la trasparenza, telecamere seguiranno i progressi, per rendere tutto visibile a tutti, attraversoi social network, interviste e documentari, e trasmissioni televisivi.Vi faremo vedere dove investiamo e quale opere iniziamo o terminiamo.La fondazione si punta su i più bisognosi nel continente Africano e la parte del sud-America.Dando un tetto a chi ne ha bisogno, dare cibo a chi non mangia...Tutto questo si puo fare in che modo? Con TOP11!Andando alla ricerca di giovani calciatori e seguire successivamente in modo professionale i nuovitalenti di domani, Top 11 chiederà attraverso un contratto ben definito, di divulgare il 5% del loroguadagno annuale.Questa provvigione sarà versata direttamente nella fondazione TOP11.Sappiamo che il calcio è una macchina di denaro ed uno degli obiettivi di Top11 è di essere quotatonel futuro.Negli anni successivi Top 11 punta, con la medesima formula, su tutti gli altri sport di squadra.
  • 4. MISS TOP 11ogni anno, in ogni paese dove Top11 è presente ci sarà eletta Miss Top11.Le varie concorrente di ogni paese si sfideranno nella fase finale per accreditarsi il titolo“MISS TOP 11 WORLD”La vincitrice sarà la “first Lady” che rappresenta Top 11 i dodici mesi successivi a livellointernazionale. TOP 11 ACADEMYTOP 11 Academy sara presente in 5 continenti con un centro sportivo come punto di riferimento.Europa-Africa-Asia-America-OceaniaLo scopo da tale strutture è di riunire i talenti ed educarli sia su piano sociale che sportivo.Uno staff qualificato provvede di seguire i giovano talenti in modo professionale.Ogni singolo paese ha la possibilità di entrare in franchising usufruendo del brand “Top11”utilizzando la sua strategia e formula. “TOP11”, una realtà che fa il giro del mondo con un pallone tra i piedi…..

×