2014_renault_limited_line-up

  • 239 views
Uploaded on

I prezzi e le informazioni delle Renault Limited.

I prezzi e le informazioni delle Renault Limited.

More in: Automotive
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
239
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l’offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche esclusive di un’ampia gamma di veicoli, creati su misura per rispondere ai desideri di chi cerca una vettura che offra contemporaneamente un look distintivo e dotazioni di serie complete, ma sempre ad un prezzo competitivo. Il Brand LIMITED e l’unicità delle sue particolarità, saranno disponibili da subito su 6 modelli differenti: Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos e Laguna SporTour e, nel corso del mese di giugno, Kangoo. Design esclusivo Sotto il profilo estetico, le vetture LIMITED si caratterizzano per la presenza di alcuni elementi stilistici esclusivi che ne valorizzano il look, come la soglia battitacco grigio argento griffata LIMITED, il badge esterno cromato ed in rilievo e la disponibilità di confortevoli sellerie con impunture e loghi con forme geometriche, segno distintivo LIMITED. Il design è esaltato dalla presenza di serie dei cerchi in lega, da 16’’ per Mégane e Scénic, da 17’’ per Laguna SporTour e da 18’’ per Koleos, dai privacy glass e dai retrovisori esterni elettrici nero brillante. Tutto di Serie La gamma LIMITED è full optional rendendo così ancora più piacevole il comfort di guida e la vita a bordo. Mégane e Scénic nella nuova versione LIMITED si caratterizzano per la disponibilità di serie del clima automatico bi-zona, dei retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, della Bluetooth Radio, l’ultima generazione di Radio proposta da Renault che offre l’opportunità di essere connessi con i propri dispositivi in modalità wireless, e del parking radar posteriore, dotazioni esistenti anche per la nuova versione LIMITED di Laguna SporTour e Koleos.
  • 2. 2 Quanto alle opzioni, in esclusiva sulla gamma LIMITED, per i modelli Mégane Berlina, Mégane SporTour, X- Mod e Scénic, sono disponibili i cerchi in lega da 17” Pragma in acciaio brillante. Una gamma completa e competitiva Limited è la sintesi perfetta tra design esclusivo, equipaggiamenti completi e prezzi competitivi. Declinata su sei modelli, e costruita per rispondere alle esigenze di sei differenti segmenti, LIMITED oggi rappresenta l’offerta prodotto con la miglior combinazione di look, equipaggiamento e prezzo disponibile sul mercato. Mégane Berlina e Mégane SporTour LIMITED Lo stile di Mégane Berlina e Mégane SporTour nella versione LIMITED è valorizzato da elementi estetici che ne esaltano il carattere dinamico, come i cerchi in lega da 16’’, i privacy glasse un look interno con personalizzazioni esclusive LIMITED, come il battitacco cromato. Ulteriori equipaggiamenti assicurano il massimo del confort di bordo come la radio Bluetooth® con USB. Tra i principali equipaggiamenti di serie: alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, accensione automatica fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16’’, clima automatico bi-zona, fendinebbia, sellerie con impunture e logo LIMITED, parking radar posteriore, privacy Glass, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
  • 3. 3 XMod e Scénic LIMITED Oltre alle sellerie specifiche LIMITED, X-MOD e Scénic confermano la loro massima modularità. I sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, insieme alle finiture di pregio, come il volante in pelle, assicurano un comfort di vita a bordo sempre al top della categoria. Tra i principali equipaggiamenti di serie: accensione automatica fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16’’, clima automatico bi-zona, console centrale scorrevole, freno di stazionamento elettronico, sellerie con impunture e logo LIMITED, parking radar posteriore, privacy Glass, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
  • 4. 4 Koleos Koleos LIMITED, il crossover Renault, guadagna un look ancora più attrattivo ed imponente con i cerchi in lega da 18’’, i retrovisori nero brillante e i fari fendinebbia racchiusi in solide cornici nere ed evidenziate da un tocco di luce argento brillante. Tutto di serie, anche l’eleganza delle sellerie in misto pelle ed il sistema multimediale R-Link. Tra i principali equipaggiamenti di serie: barre sul tetto longitudinali in alluminio, cerchi in lega da 18'' Silver, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, fari fendinebbia, interni specifici misto pelle LIMITED, parking Radar posteriore, privacy Glass, radio 3D Sound con lettore CD MP3, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, Sistema Multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7'': navigatore Tom Tom, radio, musica, telefono e gestione del veicolo. Laguna SporTour Grazie all’introduzione di alcuni elementi estetici come i cerchi in lega da 17’’ e gli interni specifici misto pelle LIMITED, Laguna SporTour mostra un look esclusivo. Il confort di guida e la vita a bordo è resa ancora più piacevole dalla ricca dotazione di serie: parking radar posteriore per manovre ancora più semplici grazie ai radar sonori, clima automatico bi-zona, l’innovativo sistema multimediale R-Link con schermo touch 7’’ e il pratico sistema di accensione, (accensione e chiusura a distanza del veicolo con Sistema Keyless). Tra i principali equipaggiamenti di serie: barre sul tetto satinate, cerchi in lega da 17’’, clima automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, interni specifici LIMITED, parking radar posteriore, privacy Glass, radio CD MP3 e BT, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, Sistema Multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7'': Navigatore Tom Tom, radio, musica, telefono e gestione del veicolo, volante in pelle a tre razze.
  • 5. 5 KANGOO LIMITED Dalla selleria esclusiva ai cerchi in lega da 15’ al radar di parcheggio posteriore. Kangoo Limited presenta un Look che si distingue grazie all’inedito logo “LIMITED”. Con i suoi equipaggiamenti di serie Kangoo Limited conferma lo “stile Kangoo” : spazioso, pratico e divertente con il sedile passeggero interamente abbattibile ed il tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori, le Barre sul tetto ed i Privacy Glass. Tra i principali equipaggiamenti di serie: climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, ESP + Grip Control + Hill Start Assist, barre sul tetto, badge LIMITED, cerchi in lega da 15'', fari fendinebbia, pack space (sedile passeggero abbattibile- tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori), radar di prossimità, radio CD MP3 Bluetooth USB, regolatore e limitatore di velocità, interni specifici LIMITED, volante in cuoio nero grafite regolabile in altezza. Nuova Gamma LIMITED Renault: look e comfort accessibili a tutti. Contatto stampa Renault Italia: Rosa SANGIOVANNI – Press & Product Communication Manager Tel. 06 4156228; Cell. 335 1293872 e-mail: rosa.sangiovanni@renault.it www.media.renault.it