Diventa Personal Brander Specialist

2,498 views
2,343 views

Published on

Il primo laboratorio in Italia per diventare Personal Brander Specialist! Il corso è il primo presentato in Italia su questa professione, rappresentando un progetto innovativo di una tematica ampiamente sviluppata sul web ed in letteratura.

Il Corso forma e certifica le competenze attraverso Laboratori pratici la figura professionale del Personal Brander, fornendo strumenti, applicazioni e servizi utili all’attività.

Ogni Laboratorio è sviluppato sul profilo dei singoli partecipanti, perché il presupposto di partenza è che per essere dei buoni consulenti e crearsi una reputazione occorre applicare gli strumenti ed i tools della professione dapprima su se stessi.

Altre informazioni su: http://makeitso.it/corsi/corso-in-personal-brander-specialist

Published in: Career
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
2,498
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1,088
Actions
Shares
0
Downloads
18
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Diventa Personal Brander Specialist

  1. 1. Il 1° laboratorio in Italia per diventare Personal Brander Specialist! Un innovativo progetto formativo su una nuova professione.
  2. 2. Il Personal Brander è il consulente professionale che aiuta i suoi clienti a creare un proprio personal brand.
  3. 3. Il Personal Brander Specialist si occupa di definire insieme al cliente che tipo di identità e personalità vuole trasmettere.
  4. 4. La sua competenza è utile per trasferire i valori ed i talenti del cliente creando una sua identità digitale e misurando quanto questa immagine è attraente, differenziante e compatibile con la realtà professionale.
  5. 5. Il personal branding è… - un processo di scoperta - un percorso di valorizzazione - un viaggio tra nuove opportunità.
  6. 6. Nel personal branding definire cosa ti rende diverso è una fondamentale leva strategica per impostare il piano d'azione e costruire i propri messaggi.
  7. 7. Un personal brand è una promessa unica di valore. La tua promessa unica di valore è quello che ti distingue da tutti gli altri e ti permette di differenziarti e di essere riconosciuto.
  8. 8. Il personal brand è una possibilità (ed una opportunità) per emergere, distinguersi, fare la differenza. E per creare valore per se e per gli altri.
  9. 9. - focalizzare reali obiettivi - creare piani d’azione - riconoscere e lavorare sui talenti naturali - migliorare la comunicazione e la creatività - sviluppare efficacia personale e nuovi skill. Il personal branding è utile per:
  10. 10. Un personal brand può essere molte cose. Ma sicuramente è un progetto.
  11. 11. Il Corso forma e certifica le competenze attraverso laboratori pratici la figura professionale del Personal Brander, fornendo strumenti, applicazioni e servizi utili all’attività.
  12. 12. Ogni Laboratorio è sviluppato sul profilo dei singoli partecipanti. Per essere dei buoni consulenti e crearsi una reputazione occorre applicare gli strumenti ed i tools della professione dapprima su se stessi.
  13. 13. Il corso è rivolto a professionisti, coach e counselor, consulenti di marketing e comunicazione, formatori, orientatori di carriera e di risorse umane, digital expert & strategist, community manager e a tutti coloro che sono interessati ad espandere la conoscenza nello sviluppo di strategie di branding personale per applicarla su se stessi e o per offrire diversi servizi a quelli già proposti nella propria attività professionale.
  14. 14. Il corso è sviluppato su 10 grandi Temi divisi in 3 Moduli ciascuno di 5 incontri complessivi, frequentabili anche separatamente e di taglio pratico - operativo per apprendere le basi progettuali e metodologiche del personal brander ed il processo globale per fornire servizi di personal branding.
  15. 15. I° Modulo Comunicazione e Marketing Personale - Il personal brander specialist: il consulente che crea valore aggiunto - Costruire il piano di personal branding - Diventare “editori” per promuovere la propria attività - Business Model You l'innovativo metodo per progettare il piano personale
  16. 16. II° Modulo Coaching personale - Definire Obiettivi e Mission Personali - Rendere attraenti e interessanti le proprie capacità e talenti - Leadership personale. Chi è responsabile della Vostra felicità e del Vostro futuro?
  17. 17. III° Modulo Comunicazione e Social Network - Le strategie di networking con i Social Media - L’utilizzo efficace e vincente di Linkedin - Personal storytelling: costruire e narrare la propria identità
  18. 18. Stefano Principato Marketing Specialist e PB Coach Massimo Perciavalle Career Coach accreditato da ICF International Docenti
  19. 19. Inoltre si potrà usufruire di: Personal Coaching per orientarsi nel lavoro e per sviluppi di carriera. Training on the Job sul Vostro progetto di Personal Branding.
  20. 20. Make It So Via Corfinio, 9 - 00183 Roma Telefono 06 45471749 Fax 06 62291121 Per info scrivi a formazione@makeitso.it http://makeitso.it/
  21. 21. Grazie per l’attenzione!

×