Your SlideShare is downloading. ×

Alta formazione manageriale - Advance Operations Management School

120

Published on

Advance Operations Management School è una scuola di formazione manageriale nell’area Operations e Supply Chain Management ed è leader in Italia della formazione APICS, the Association for Operations …

Advance Operations Management School è una scuola di formazione manageriale nell’area Operations e Supply Chain Management ed è leader in Italia della formazione APICS, the Association for Operations Management.

La scuola, oltre ad essere Authorized Education Provider di APICS, è anche affiliata ISM - Institute for Supply Management ed è l'unico Test Centre in Italia di IIBLC®, International Independent Board for Lean Certification, per il quale amministra gli esami di certificazione nell’area LEAN.
In 6 anni Advance ha formato più di 900 professionisti sulle certificazioni internazionali CPIM, CSCP e Lean IIBLC®, avvalendosi di tutor ed istruttori certificati che operano in Italia e all’estero.

La nostra mission è quella di formare competenze eccellenti nell’area Operations Management, contribuendo al successo dei nostri partner, siano essi aziende oppure professionisti.
Ci proponiamo come punto di riferimento stabile in ambito Operations Management per tutti i partner interessati.
La nostra scuola offre esclusivamente programmi accreditati sia di formazione interaziendale nelle sue sedi di Milano e Bologna, rivolgendosi a professionisti che operano nell’area Operations e Supply Chain, che vogliono crescere professionalmente e acquisire competenze a livello internazionale, sia di formazione in-house presso aziende.

Published in: Education
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
120
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

×