• Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
La verità vi renderà liberi
 

La verità vi renderà liberi

on

  • 2,372 views

voglio soltanto far vedere la verità, poi decidete voi il cammino da seguire.

voglio soltanto far vedere la verità, poi decidete voi il cammino da seguire.

Statistics

Views

Total Views
2,372
Views on SlideShare
2,372
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
9
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Microsoft PowerPoint

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    La verità vi renderà liberi La verità vi renderà liberi Presentation Transcript

    • La verità vi renderà Liberi
    • 2 Corinzi 11:14,15 14 Ciò non fa meraviglia, perchè anche satana si maschera da angelo di luce. 15 Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri da giustizia; ma la loro fine sarà secondo le loro opere. Apocalisse 18:4... Uscite popolo mio, da babilonia per non associarvi ai suoi peccati e non ricere parte dei suoi flagelli. Apocalisse 13:11 il suo leader appare come un agnello.
    • Apocalisse 17:15 - Un potere mondiale Senza dubbi ovunque vada è ricevuto per moltitudini. Esiste un altra istituizione con questa influenza? Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, Simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. Ap. 17:15
    • Apocalisse 17:2 – Con lei si sono i re della terra. Tutti i re della terra ricevono ''suo leader'' come un re, un rappresentante di Dio sulla terra. Non esiste un altra persona o istituizione religiosa che abbia lo stesso effetto.
    • Apocalisse 13:14 Non esiste nella parola di Dio un unico testo biblico che indica che: 1. Dio parla tramite immagini. 2. Dio ha bisogno di immagini per adorazione.
    • Apocalisse 13:14 – Sedusse gli abitanti della terra, dicendo loro di erigere una statua per adorazione. Deuteronomion 4:16 Affinchè non agiate rovinosamente e non vi facciate realmente un imagine scolpita, la forma di qualche simbolo, la rappresentazione di maschio o femmina. 5:8 Non devi farti immagini scolpite. Isaia 42:8 Non darò a nessun altro la mia propria gloria, ne la mia lode alle immagine scolpite.
    • Apocalipsse 13:14 – U tilizzano delle immagini e le adorano. Salmo 115 4:8 I loro idoli sono argento e oro, opera delle mani dell uomo terreno. Hanno boca, ma non possono parlare; Hanno occhi, ma non possono vedere; Hanno orecchi, ma non possono udire; Hanno naso, ma non possono odorare; Hanno mani, ma non possono toccare; Hanno piedi, ma non possono camminare; Non esprimono suono con la loro gola. Proprio come loro diverranno quelli che li fanno, tutti queli che in essi confidano .
    • Apocalisse 13:15 – é lei che ordina di uccidere tutti che non l'adorano. Questo è stato il sistema papaleche sostene hitler per l'eccidio di 6 milioni di ebrei. Lo stesso sistema papale che uccise milioni di cristiani durante la famosa ''santa inquisizione ''. Apocalisse 17:6 - sono molti gli uccisi de popolo di Dio- Apocalisse 18:24 – lei è colpevole del sangue degli uccisi.
    • Apocalisse 17:4 – Utilizza colori porpora e scarlatto. É evidente che nessun'altra istituizione religiosa combina questi colori.
    • Apocalisse 17:4 Ornano I loro tempi di oro, argento e pele.
    • Apocalisse 17:4 – Utilizzano coppe d'oro.
    • Aprite i vostri occhi!!! fate atenzione alla parola di Dio!!!
    • Croce storta Il crocifisso satanico, è il simbolo per eccellenza dell'anticristo. Creato dai satanisti durante il VI secolo...Mostra una figura di ''Gesu Cristo'' molto magra, scarnita come se fosse vittima della fame pateticamente giustiziato sulla croce, con le sue braccia e gambe orribilmente magre e scarnite. Ogni qualvolta che i fedeli s'inchinano davanti al papa si inchinano davanti all'immgine dell'anticristo senza saperlo.
    • Croce inversa La si utilizza come segno blasfemo e di rigetto di Gesu Cristo e del cristianesimo. Croce inversa
    • Simboli di adorazione del dio sole. Il sole = in ebraico = shemesh = splendore del sole, shamash in inglese. Il simbolo piu importante è un cerchio, che rappresenta il disco tondo del sole. Nota: il cerchio deve essere possibilmente gialo, dato che gialo è il colore del sole. Gli otto raggi circondano il dischio tutt'intorno. La maggior parte dei satanisti amano il numero 8, dato che rappresenta la completezza della loro formazione occulta, come è simboleggiato dalla via dell'illuminazione. Altre forme di adorazione del dio sole.
    • Rei “Shamshi Adad V” Notate l'utilizzo croce (modellata o formata) su un antico re.2800 fa l'utilizzo di questa croce simboleggiava l'adorazione pagana del dio sole. “ Manto“(Pallium) papal. Notate l'utilizzo del pallium , per il papa (modellata o formata). Notate anche le bande incrociate che formano una X come l'antico re pagano. Culto a satana.
    • La similitudine è incredibile! Sacerdote di satana. 1. la tiara 4. il simbolo dell'adorazione del sole. 3. una croce d'adorazione pagana. 2.i festoni della tiara Re pagano antico Ashur-nasir-pal II Prete pagano moderno João XXIII 1 2 3 4
    • Altare al dio “shamash” Un basscrillievo a dio sole, del IX secolo a.E.V. Un schermo di un altare cattolico americano U.S.A. Simobolo del dio solo shamash Utilizzato per l'adorazione satanica durante l'era babilonese. Notate i simboli del dio sole sull' altare pagano. Notate esattamente gli stessi simboli del dio sole anche sull' altare cattolico.
    • L'utilizzo della mitra dei sacerdoti pagani antichi in onore al dio pesce ''dagòn'', un falso ''salvatore''. Adorazione pagana al dio dagón Nella foto in alto a sinistra, con la mano sinistra, un sacerdote di dagòn passando con la sua mitra, asparge acqua ''benedetta''. La foto sup. destra, mostra due sacerdoti di dagòn che aspargono acqua ''benedetta'' mentre guardano verso l'alto un simbolo egiziano d'adorazione: il dio sole. Utiizzo della mitra a giorno d'oggi. Aspersione dell'acqua ''benedetta''. Proprio come gli antichi sacerdoti pagani.
    • Adorazione a dio pagano Baal - Shamash Amos 5:26 Atti 7:43 Utilizzato in una adorazione satanica occulta. I praticanti conoscono i loro dio come baal o lucifero. Simbolo del dio pagano baal Basilica di San Pietro Zoom dell' obelisco. Simobolo di baal nella mitra Prima apparizione del papa giovanni paolo II ostensorio d'oro
    • Ottagonale come adorazione del sesso. L'obelisco(fig.1)rappresenta l'organo sessuale maschile. L'obelisco proviene dall'adorazione pagana in Egito. Come rito satanico, gli egiziani si mettevano di fronte all'obelisco almeno una volta al giorno, possibilmente anche tre volte al giorno. Questo cerchio(fig.2)rappresenta anche l'organo sessuale femminile in um insengamento spirituale satanico. L'inserimento dell'obelisco nel cerchio rappresenta il grande atto sessuale. Sentiero ottogonale legato all'iluminazione Obelisco Fig.2 Fig.1 1 2 3 4 5 6 7 8
    • Non ci ricorda il rito d'adorazione del dio sole ra? Dopo aver avuto l'obelisco, al centro del ''cammino degli 8 passi verso l'illuminazione'' davanti alla basilica di San Pietro, il papa si trova in una posizione perfetta per''diregere lo sguardo'' verso l'obelisco quotidianamente, piu volte al giorno, secondo il suo desiderio, adottando lo stesso rito d'adorazione satanico al dio sole ra, esattamente come lo facevano gli egiziani. Osservate come il papa inclina il massimo simbolo satanico (crocefisso dell'anticristo) verso l'obelisco. Adorando il suo vero dio. .
    • dio sole “Baal-Hadad dio lunare “Nanna” Re Bar-Raqqah Tutti rappresentano i simboli e l'adorazione al dio sole. Simbolo satanico Oggi nella istituizione cattolica. “ Ostensório ” L'oggetto che è utilizzato per la comunione, rappresenta la copia esatta dell'adorazione al dio sole baal. “ Mezza luna ”
    • Simbolo satanico Oggi nell'istituizione cattolica “ Pastorale ”, una canna di serpente “ dea” atena, con la canna ''bastone'' a forma di serpente sulla mano. Simbolo del potere. Re tutankamon con il suo bastone a forma di serpente per identificarsi come ''osiride'' dio della morte. Re della meso potamia (semi-dio), con il suo bastone che rappresenta il ''il pastorale'' ed il tuono nella religione pagana. Bastone o pastorale della chiesa cattolica romana, utilizzato dai vescovi durante le funzioni.
    • Simobolo satanico Oggi – religione cattolica “ Tridente ” A babilonia, il tridente è stato messo nelle mani di tutti gi dei pagani. Esso rappresenta anche l'unione dei sessi maschile(linea centrale) ed il femminile (linee ondulate laterali). In alto a sinistra, un dio indu. A destra nettuno con i suo tridente. Sia il dio sole babilonese che lucifero, sono rappresentati con lo stesso tridente. Cattedrale di san paolo, londra, si possono vedere 4 tridente uscire dalla croce. A destra, si puo vedere un tridente posato sulla testa di Gesu bambino.
    • Gesto pagano Oggi – istituizione cattolica. Gesto della mano della statua di pietro (vaticano) . Gesto satanico pagano che si trova in migliaia di statue nel vaticano, in pitture, e nelle cattedrale e chiese cattoliche romana in tutto il mondo. Qui vediamo un papa(ausiliare di hitler) con le sue tre dida, con una saudazione babilonica.
    • Simbolo satanico Na actual – Instituição Católica Rosario A sinistra dea indu, che tiene un rosario nella mano (adorazione pagana) . Comunemente i faraoni d'egito venivano seppelliti con i rosari in mano . In alto, ancora oggi in certe pratiche della fede musulmana si fa uso del rosario. A destra si nota un sacerdote pagano che fa uso del rosario . O rosário é uma prática que põe em evidência a Igreja Católica Romana. Matteo 6:7 ma quando pregate, non ripetete sempre le stesse cose, come i pagani , i quali credono di venire ascoltati a forza di parole.
    • Simbolo satanico Oggi – istituizione cattolica La pigna 2. vediamo qui un dio messicano che rappresenta la reincanazione e il sole. 3. dio greco romano del vino con la pigna sulla punta del bastone. 4 .come simbolo della fertilità 5. simboleggia anche il dio sole pagano osiris. 1. la pigna rappresenta il potere della rigenerazione nel paganesimo, e lo si puo ritrovare ne culto babilonese del dio ''tammuz''. 1 2 3 4 5 B. troviamo sculture di pigne in tutto il vaticano ma anche in una gran quantità di chiese e cattedrali. . A A. la piu grande scultura al mondo di una pigna si trova in piazza del pino, nel vaticano. A sinistra il papa, notate la pigna sul suo pastorale, cosi come lo portavano i sacerdoti pagani, in onore ai loro dei pagani. B
    • Símbolo satanico Na actual – Instituição Católica “ sacro cuore” Quetzalcoatl, il ''signore'' della vita e della morte, mostra il sacro cuore di babilonia . Il sacro cuore della chiesa cattolica. Notate anche il gesto satanico del tridente. “ Le chiave del cielo e dell'inferno” Idolo pagano che sostiene le chiavi che ''aprono'' i cieli e l'inferno, come pure la guerra e la pace . Nell'anno 437, il papa in carica, proclamò che la chiesa cattolica era proprietaria delle chiavi che aprono i cieli e l'inferno. Si distinguono chiaramente le ''chiavi'' del cielo e dell'inferno, alle spalle del papa benedetto XVI. Bento XVI.
    • Tornatevi a DIO!!! Pace sia con tutti!!!