Interpol   bringing the united states to justice (italian)
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Like this? Share it with your network

Share

Interpol bringing the united states to justice (italian)

on

  • 238 views

 

Statistics

Views

Total Views
238
Views on SlideShare
238
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Interpol bringing the united states to justice (italian) Document Transcript

  • 1. CAPIRE ILGOVERNOSCOPERTURA UPSINTERPOL- Portare gli Stati Uniti dAmerica alla giustizia peri suoi crimini di guerra, CRIMINI CONTRO LUMANITA , PRATICHEgenocidio. . .
  • 2. Le immagini qui sopra sembrano essere fotografie degli Stati Uniti di funzionari americani governo corrotto "/Teste dei ruoli Stato nella NAZIONALI attacchi terroristici contro gli Stati Uniti dAmerica del suolo (11 settembre2001 di mondo Attacchi Trade Center), nonché sul suolo INTERNATIONAL: La prigione di Abu GhraibScandal (da circa 2003 - 2004), Scandalo Minzione (Pubblicato su gennaio 2012), Bengasi attacco (11settembre 2013) e negli Stati Uniti dei crimini americani guerra continuano a DATA. Ora gli Stati Unitidpresidente corrotto dellAmerica (Barack Obama), la sua amministrazione (cioè che comprende il Segretariodi Stato Hillary Clinton, il segretario alla Difesa Leon Panetta, Tainted / PENALE Avvocati Baker DonelsonBearman Caldwell & Berkowitz, e il loro COSPIRATORI / co-cospiratori, ecc) così come gli Stati Unitidmembri del Congresso americani sembra si trasferirà a COVER-UP INOLTRE gli Stati Uniti dREATI Americacommessa sul suolo INTERNATIONAL così come i suoi attacchi su NAZIONALI cittadini degli Stati Uniti ealtri.Incontriamo alcuni dei guardiani: Gli Stati Uniti dAmerica Dipartimento di Giustizia- Federal Bureau of Investigation (FBI), Central Intelligence Agency (CIA), BakerDonelson Bearman Caldwell & Berkowitz / Howard Baker - Legal Counsel per gli StatiUniti dAmerica potere esecutivo Membri (Barack Obama, Joseph Biden, HillaryClinton, Leon Panetta, ecc), Filiale CONGRESSUALE Membri (John Boehner, EricCantor, Nancy Pelosi, Harry Reid, Mitchell McConnell). Il primo ministro israelianoBenjamin Netanyahu
  • 3. e un ebreo i media di notizie mainstream controllare come News è condivisa e ilCOVER-UP delluso degli Stati Uniti delle forze militari americane per combattere controIsraele le guerre e luso di una media ebraici TRADIZIONALIprestazione: Jeffrey Zucker (Presidente / CEO di NBC), Leonard Goldenson(presidente di ABC), Leslie Monves (presidente di CBS) / Sumner Redstone (presidente dellaCBS / Viacom) e Gerald Levin (Amministratore Delegato di Time Warner / HBO) . . .
  • 4. Sembra che gli Stati Uniti dAmerica Israele e funzionari governativi corrotti in realtàcredo che la loro difesa IRON DOME non mancherà di tenere CRIMINALI vengano portatidavanti alla giustizia per i loro crimini di guerra:
  • 5. Ora sembra gli Stati Uniti dAmerica si affida ai suoi Gatekeeper EBREI per mantenere lasua scomparsa FINANZIARIA fuoriS PUBLIC, la / MONDO occhi / conoscenze:Ben Shalom Bernanke - Presidente della Federal ReserveDonald Kohn Lewis - Vice Presidente Consiglio di amministrazione di sistema FEDERALRESERVEStephen James Friedman - Presidente Consiglio di Amministrazione FEDERAL RESERVENeal Wolin Steven - Vice Segretario Stati Uniti Dipartimento del TesoroQui ci sono alcuni ebrei NOTEVOLI coinvolti nelle principali scandalifinanziari: Ivan Boesky - WALL STREET Financier e Arbitrageur (noto per ilsuo ruolo di primo piano in uno scandalo Insider Trading WALL STREET).Bernard "Bernie" Madoff Lawrence - Ex presidente della NationalAssociation of Securities Dealers Automated Quotations / NASDAQ che hannooperato lo schema Ponzi (vale a dire la più grande finanziaria Frode nella storiadegli Stati Uniti)
  • 6. Mary L. Schapiro - PRESIDENTE Securities and Exchange Commission (SEC),Amministratore Delegato di Financial Industry Regulatory Authority, PRESIDENTE /AMMINISTRATORE DELEGATO / VICE PRESIDENTE / PRESIDENTE dellaAssociazione Nazionale Securities Dealers (NASD). Speriamo, informazioni come questo puòaiutare a capire come i leader ebrei hanno utilizzato posizioni OSTRUIRE indagini e per aggirarenorme dalla Securities and Exchange Commission (SEC).Jamie Dimon - AMMINISTRATORE DELEGATO / PRESIDENTE DEL CONSIGLIO diJP Morgan Chase. Noto per il 20 12 Multimiliardaria SCANDALO:
  • 7. Jamie Dimon, JPMorgan Chase executive s principale, è uno dei più potenti banchieri e schietto America. JPMorganChase, il discendente della casa di John Pierpont Morgan, è venuto attraverso la globale crisi finanziaria più grande, piùforte e più sano rispetto ai suoi rivali. Il suo successo, insieme a quello di Goldman Sachs , ha sottolineato come iltentativo del governo di fermare il crollo ha anche posto le basi per una concentrazione restringimento del poterefinanziario.Mr. Dimon conosce fin troppo bene i pericoli del spavaldo sulle orme dellex re della parete Street comeSanford I. Weill , il suo mentore un tempo, che ha contribuito a costruire Citigroup in unaistituzione così pesante che quasi fallite, o Lloyd C. Blankfein , il capo della GoldmanSachs la cui corona è stata offuscata dalle accuse di doppio gioco sotto il suo orologio.Ma ha costantemente alzato il suo profilo pubblico come altre banche lottato, prima emergendo comebanchiere preferito del presidente Obama e poi come critico acuto epersistente dei nuovi regolamenti finanziari , sia quelli adottati nel disegno di legge Dodd-Frank nel 2010 e dai regolatori internazionali. Egli ha sostenuto che avrebbe danneggiato leconomia scoraggiandolassunzione di rischi del genere sua banca, almeno aveva dimostrato che potrebbe gestire.Ma largomento Mr. Dimon, e la sua reputazione, ha subito una grave battuta darresto maggio 2012, quando ha rivelatoche un gruppo di investimento a JPMorgan Chase aveva perso miliardi in una serie di mestieri male - una perdita che ilsignor Dimon attribuito a "errori, sciatteria e . cattivo giudizio "Le perdite alla fine sono stati stimati a circa $ 6 miliardi,e nel gennaio 2013 la banca ha detto che lo aveva tagliato paga Mr. Dimon a metà per il 2012 - a 11,5 milioni dollari da$ 23 milioni dellanno precedente.Eppure, il signor Dimon aveva già accumulato ricchezze nei suoi anni presso la banca. A quel tempo possedeva azionidella banca del valore di $ 263 milioni. . . .http://topics.nytimes.com/top/reference/timestopics/people/d/james_dimon/index.html and/orhttp://www.slideshare.net/VogelDenise/jamie-dimon-jp-morgan-chase-new-york-times-articleSTATI UNITI DAMERICAS BANCHE SONO IN DIFFICOLTA -Credo che le false notizie se si vuole, ora che avete visto alcuni dei voltidietro le cover up!
  • 8. Se voi e / o il vostro Paese ha avuto un enormedebito finanziariocomeStati Uniti dAmerica, vero o il vostro Paesein grado di ottenere un altroprestito?
  • 9. Sede presso http://www.slideshare.net/VogelDenise/debt-usa3norwayindiafranceBROKEe rimanere a corto di denaro per finanziare le loro crimini diguerra e atti terroristici, questi funzionari ebrei sono ora in corso DOPOMonies in pensione per i dipendenti FEDERALE FONDO - vale a direcirca per pulire CONTO CHE:WASHINGTON - Il segretario al Tesoro Timothy Geithner dice che il governo ha iniziato prestito dal fondo pensione per idipendenti federali di continuare a funzionare, senza superare il limite del debito.Geithner ha detto in una lettera ai leader del Congresso che la mossa liberare 156 miliardi dollari in prestiti, mentre lautoritàdibattiti del Congresso aumentando il limite di 16.400 miliardi dollari di debito.Il governo ha raggiunto il suo limite di indebitamento del 31 dicembre, ma ha iniziato ad usare manovre contabili per evitare disuperarlo. Geithner ha detto che i leader del Congresso del Tesoro prevede di esaurire tali misure entro la metà di febbraio aiprimi di marzo.Lultima azione è stata intrapresa da altri segretari del Tesoro e non metterà in pericolo tutti i pagamenti mensili per la pensione. Geithner ha detto cheandrà a sostituire i fondi rimossi dal conto pensione dopo il limite di indebitamento è elevato.http://www.slideshare.net/VogelDenise/timothy-geithner-u-s-treasurys-undercover-theft-of-federal-employee-pension-fund
  • 10. Il gatekeeper: I rapporti dichiarano che gli Stati Uniti dAmerica il presidente Barack Obama stacercando di sostituire Timothy Geithner con Jacob Joseph "Jack" AES - sì, EBREO! (http://www.slideshare.net/VogelDenise/jacob-jack-lew-wikipedia-information ) e serve come Capo delpresidente Barack Obama DEL PERSONALE! Precedenti relazioni presunte presidenteBarack Obama ha voluto mettere il suo banchiere Jamie Dimon / JP Morgan Chasein questa posizione. Che scherzo/SCAM PENALE!Sono i prestitiGli Stati Uniti dAmericariceve siano utilizzati perfinanziare atti terroristicieCRIMINI DI GUERRA?Le seguenti informazioni è stato tagliato e incollato dai link seguenti ed è fornito in conformità con le leggi cheregolano gli statuti la condivisione delle informazioni per scopi didattici e informativi e le questioni che sono diinteresse pubblico / GLOBAL - vale a dire per esempio Titolo 17 del Codice degli Stati Uniti - § 107 SLIMITAZIONI DUSO ESCLUSIONE DIRITTI FAIRhttp://www.interpol.int/About-INTERPOL/Overviewhttp://www.interpol.int/Crime-areas/Fugitive-investigations/War-crimesINTERPOL - LA POLIZIA DI COLLEGAMENTO PER UNA PIÙSICURA MONDO
  • 11. PanoramicaInterpol è la più grande organizzazione di polizia internazionale del mondo, con 190 paesi membri .Il nostro ruolo è quello di consentire la polizia di tutto il mondo a lavorare insieme per rendere il mondo unluogo più sicuro. Nostro high-tech infrastruttura di supporto tecnico e operativo aiuta a soddisfare le crescentisfide della lotta alla criminalità nel 21 ° secolo.Polizia di supporto in tutto il mondoLavoriamo per garantire che le forze di polizia di tutto il mondo hanno accesso agli strumenti e ai servizinecessari per svolgere il proprio lavoro in modo efficace. Offriamo una formazione mirata, il sostegnoinvestigativo di esperti, i dati pertinenti e di comunicazioni protette canali.Questo quadro combinato aiuta la polizia a terra capire le tendenze del crimine, analizzare le informazioni,effettuare operazioni e, in ultima analisi, larresto di criminali possibili.NeutralitàA INTERPOL, ci proponiamo di agevolare la cooperazione internazionale di polizia, anche quando le relazionidiplomatiche non esistono tra i paesi. Si interviene entro i limiti delle leggi esistenti nei diversi paesi e nellospirito della Dichiarazione universale dei diritti delluomo. La nostra Costituzione vieta qualsiasi intervento oattività di carattere politico, militare, religiosa o razziale .Visione e missioneLa visione:"Collegamento di polizia per un mondo più sicuro".La missione:"Prevenzione e lotta alla criminalità attraverso una migliore cooperazione di polizia internazionale".Leggi lintera visione e la missione .Una presenza globaleIl generale Segreteria si trova a Lione, in Francia, ed opera 24 ore al giorno, 365 giorni lanno. INTERPOL haanche sette uffici regionali in tutto il mondo e un ufficio di rappresentanza presso le Nazioni Unite a NewYork e presso lUnione Europea a Bruxelles.Ciascuno dei nostri paesi membri 190 mantiene un Ufficio centrale nazionale composto da suoi funzionari dirittoproprio altamente qualificati di applicazione.Crimini di guerraGravi crimini internazionali, tra cui il genocidio, i crimini contro lumanità e crimini di guerra avere unimpatto duraturo sulle società e può destabilizzare la sicurezza e la sicurezza delle comunità,regioni e nazioni dopo decenni il fatto.I governi, società civile e tribunali penali internazionali e tribunali non possono affrontare tutte le sfide inquesto settore per conto proprio. INTERPOL è lunico ente internazionale lapplicazione della legge dipossedere le reti di polizia, gli strumenti tecnici e il mandato per completare tutte le entità di cui sopra in materiadi crimini di guerra. . . .
  • 12. DellInterpol attivitàA INTERPOL, il supporto investigativo Fugitive Sub-Direzione si impegna treprincipali aree di attività per sostenere i nostri paesi membri nelle indagini digenocidio, crimini di guerra e crimini contro lumanità, e la posizione e lacattura dei criminali connessi a tali crimini:SUPPORTO OPERATIVOForniamo supporto operativo alle varie unità crimini di guerra dei paesi membri dellInterpol e ai tribunaliinternazionali come il Tribunale penale internazionale per il Ruanda (ICTR), il Tribunale penale internazionaleper lex Iugoslavia (ICTY) e la Corte penale internazionale (CPI ). Con più di 900 INTERPOL Red Avvisi emessiper crimini di guerra e con un numero crescente di paesi che istituiscono i crimini di guerra di unità, ladomanda per il nostro sostegno in questo settore continua ad aumentare.Un genocidio ruandese Fugitives progetto è stato istituito in collaborazione con il Servizio ruandese ProcuraNazionale e lICTR, al fine di indirizzare i fuggitivi in essere voluto da questi due organismi. Dalla creazione delprogetto, nel 2007, a 30 fuggitivi che sono stati oggetto di INTERPOL Red Avvisi richiesto sia dal TPIR oUfficio Centrale Nazionale (BCN) a Kigali, Ruanda, sono stati arrestati per affrontare il processo.Progetto di base (ampliamento Analisi su gravi crimini internazionali)fornisce un sostegno ai paesi membri in loro indagini e la ricerca dilatitanti volevano per genocidio, crimini di guerra e crimini controlumanità.FORMAZIONE E SVILUPPOLindagine dei crimini di guerra è un settore specialistico che richiede chiaramente la formazione specialistica.DellInterpol, si gioca un ruolo chiave nella capacità di migliorare tra i ricercatori di grave criminiinternazionali.Il nostro Corso di formazione internazionale per genocidio, crimini contro lumanità e crimini di guerra,tenuto presso limpianto TPIR ad Arusha, in Tanzania, nel mese di ottobre 2010, ha riunito più di 30 agenti delleforze dellordine e specialisti provenienti da 16 paesi. corso di formazione rivolto aspetti cruciali delleindagini volte a gravi crimini internazionali, quali la gestione dei testimoni, prove forensi relativa a massaatrocità, sessuale e violenza di genere in situazioni di conflitto e le questioni relative allo status dei rifugiati.sessioni sono state consegnate da parte di esperti di organizzazioni delle Nazioni Unite tra cui Tribunali, la Cortepenale internazionale, lUfficio dellAlto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati e Comitatointernazionale della Croce Rossa.CREAZIONE DI PARTENARIATICi impegniamo a sviluppare partnership strategiche in questo settore, in particolare con le organizzazioni nongovernative, lUnione europea, varie Nazioni Unite enti ed altre organizzazioni che operano in questo campo. Losviluppo di queste reti ci permette di condividere le esperienze e massimizzare limpatto delle nostre iniziative alivello internazionale.
  • 13. Chiedi a te stesso: "Dove sonoi INTERPOL" Funzionari e /o "Dove sono i funzionaridelle Nazioni Unite"?Perché non INDAGINI e penalestati portati contro gli Stati UnitidAmerica funzionari governativicorrotti / Capi di Stato per i lorocrimini di guerra ei terroristiNAZIONALI /INTERNAZIONALI AttiAVVIATA?