Interval training

1,313 views

Published on

il migliore esercizio per dimagrire

Published in: Health & Medicine
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
1,313
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
3
Actions
Shares
0
Downloads
6
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Interval training

  1. 1. Interval training per Dimagrire la zona AddominaleHai bisogno di esercizi per dimagrire velocemente la pancia con qualcosache sia divertente ed efficace da fare in palestra? Ti consiglio l’IntervalTraining, aggiungerà sfida ed eccitazione al tuo allenamento e ti possoassicurare che non ti annoierai!Come sai ,la maggior parte dei Tapis Roulant sono dotati dicaratteristiche diverse che variano tipo di allenamento in molti modi,potrai godere di numerosi benefici giocando sulle velocità, l’intensità e ilivelli di inclinazione.Vediamo perchè l’Interval Training sul tapis roulant è l’ esercizio miglioreper dimagrire velocemente la zona addominaleVANTAGGI DELL’ INTERVAL TRAINING SUL TAPIS ROULANT Ci sono 2 vantaggi chiave nel fare intervall Training sul tapis roulant In primo luogo, aumenta l’efficienza e l’efficacia con cui si brucia grasso attraverso il processo noto come eccesso di consumo ossigeno post-esercizio In secondo luogo, migliora in modo significativo il tuo apparato cardiovascolare, perché il tuo cuore subisce una forte sollecitazione e resistenza durante il periodo ad alta intensità del tuo allenamento. Altri vantaggi di fare intervall training su un tapis roulant sono:•Le variazioni di allenamento che si possono fare con un tapis roulantconsentono di evitare la noia, aumentando così la tua voglia di faremovimento. Di conseguenza, si hanno maggiori probabilità di seguire unprogramma di allenamento, il che significa bruciare più grasso nel lungoperiodo e dimagrire più velocemente la zona addominale
  2. 2. •Non ci sono abilità speciali o di resistenza richieste nell’uso di un tapisroulant. Basta camminare e correre, due dei movimenti più naturali deltuo corpo•Potrai personalizzare l’allenamento in base alla tua attuale condizionefisica e a gli obiettivi di perdita di peso.È possibile aumentare l’intensità, la velocità e livelli di inclinazione persoddisfare le tue esigenze•Allenarsi sul tapis roulant ad intervalli si hanno meno rischi di infortunisoprattutto per le articolazioni visto che si corre o si cammina su unasuperficie morbida e lisciaECCO UN ESEMPIO PRATICODI ALLENAMENTO DI INTERVALTRAININGCi sono molti modi per iniziare il tuo interval training sul tapis roulant ,consiglio sempre di provare questa esercizio per dimagrire velocemente•Imposta il timer a 30 minuti e inizia a camminare ad un passo più lentodel normale con questo passo, dovresti essere in grado di parlare inmaniera confortevole senza difficoltà•Aumenta la Velocità fino a un ritmo moderato per 5 minuti.E ‘a questopunto che la tua frequenza cardiaca aumenta e dovresti iniziare ad averedifficoltà a parlare normalmente•Aumentare la corsa ancora per 8 minuti. Anche se questo non è il il tuoritmo più veloce, non dovresti riuscire a parlare a causa dell’affanno.•Rallenta a un ritmo moderato per 5 minuti, alterna con una corsaveloce per 3 minuti e rallenta di nuovo a un ritmo moderato per 2 minuti•A poco a poco rallenta fino a raggiungere il punto in cui riesci a parlarenormalmente senza affannoCome si può notare, quest’allenamento si basa su periodi in cui siaumenta l’intensità dell’esercizio a periodi di riposo dove si permette alcorpo di recuperare per prepararsi alla prossima accelerazione. Ilsegreto stà nel mantenere una tempistica ben precisa e proprio perquesto il tapis roulant è particolarmente adattoRitengo lnterval training il migliore esercizio per dimagrire velocementee bruciare grassi dalla zona addominale ma non per i deboli di cuore. Sipuò fare l’ interval training indipendentemente dall’ età, sesso econdizione fisica, ma questo è un programma di fitness moltoimpegnativo ed è quindi necessario consultare il medico prima di iniziare.
  3. 3. INIZIA A FARE INTERVAL TRAINING SE VUOI DIMAGRIREVELOCEMENTE, SARAI IMPRESSIONATO DAI RISULTATI CHEOTTERRAINon mi stupirei di perdere 2 kg a settimana di grasso corporeo puro, nonacqua o massa muscolare ed è per questo che l’interval training è, digran lunga, l’allenamento più efficace per perdere quel grasso flaccido eri-modellare il tuo corpo in modo permanente – se lo si fa correttamentePERCHÈ L’INTERVAL TRAINING FUNZIONA PER DIMAGRIREVELOCEMENTECome saprai quando si fa esercizio cardio, il tuo corpo brucia grassogiusto per il tempo in cui ti stai allenando e solo dopo circa 20 minutitempo necessario al tuo corpo per avviare la mobilitazione dei grassi.Non appena finisci il tuo esercizio questa mobilitazione si arresta e ilcorpo smette di bruciare grassi. Al contrario, con interval training si avvia una potente e duratura reazione a catena nel tuo corpo. Il grasso immagazzinato viene bruciato come combustibile per riportare il corpo al suo stato normale per mezzo del processo che abbiamo visto a inizio paragrafo. In altre parole, si avvia un processo brucia- grassi all’interno del tuo corpo che dura fino a 48 ore.Pensaci. Dopo una sessione di allenamento ad intervalli di soli 20 minuti,il corpo continua a bruciare grasso per ore e ore. Non è geniale?Un’altra cosa bella è che più ci si impegna nell’ interval training, e piùefficiente diventa il tuo corpo nel bruciare grasso, più velocementedimagrirai.Noterai che l’intensità della sessione allenante è in relazione diretta allaquantità di grasso che si brucia e il processo brucia grassoNei prossimi giorni pubblicherò sul blog un una guida dove ti mostreròalcuni esempi pratici di come progettare il tuo allenamento con ripetuteper una sessione di 20 minuti.

×