Your SlideShare is downloading. ×
Weird life   serpenti
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Weird life serpenti

90

Published on

Sceneggiatura

Sceneggiatura

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
90
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. Weird Life - Serpenti ByDaniele Mennella e Tommaso Vitiello
  • 2. SIGLASCENA 1 - ESTERNO GIORNOPRESENTATORE cammina attraverso un bosco. Ogni tanto siferma e guarda nella telecamera. Parla in un inglesegrammelot, doppiato in italiano. PRESENTATORE Benvenuti ad una nuova puntata di Weird Life. Oggi, tratteremo di alcuni dei più viscidi e striscianti esseri del pianeta Terra... no, non stiamo parlando dei politici, ma dei serpenti.Il BOA CONSTRICTOR si muove furtivo tra il fogliame. PRESENTATORE (voce fuori campo) Numerose sono le specie di ofidi che affollano il pianeta. Ma non tutti, come spesso pensiamo, fanno uso del veleno per paralizzare la loro vittima.Il BOA sembra aver individuato la preda fuori dal nostrocampo visivo PRESENTATORE (voce fuori campo) Il boa constrictor avvolge la preda con il suo corpo, stritolandola.Il BOA cerca di stritolare qualcuno molto più grande di lui,che non si accorge della presenza del serpente. PRESENTATORE (voce fuori campo) Molti serpenti sono estremamente pericolosi. Il serpente corallo, tra tutti è il più letale e veloce ad uccidere un uomo.Il SERPENTE CORALLO, appostato dietro un albero ha con sèuna maschera da mostro, ed aspetta la preda con sorrisomalvagio. Lo STAGISTA si avvicina ignaro, il serpenteindossa la maschera e sbuca fuori spaventandolo. Lo STAGISTAsi mette la mano sul petto e cade a terra per un infarto. (CONTINUED)
  • 3. CONTINUED: 2. PRESENTATORE (voce fuori campo) Ma uno dei più pericolosi per diffusione sul territorio mondiale è il [voce profonda] Crotalus Atrox.Il SERPENTE A SONAGLI sfoggia il suo sguardo più cattivo. PRESENTATORE (voce fuori campo) Altresì detto serpente a sonagli.Notiamo che il SERPENTE A SONAGLI, indossa un bavaglino e hain mano un sonaglio da bambini. PRESENTATORE (voce fuori campo) Questi rettili possono sopravvivere per lungo tempo senza mangiare. Il pitone può digiunare fino due anni.Il PITONE seduto all’ombra di un albero, mentre finisce dispolpare un osso. Il bradipo entra in scena camminando moltolentamente. Velocizziamo la scena, con un timer nell’angolodello schermo. Facciamo passare in fretta i due anni, mentreil bradipo cammina lentamente, il pitone vive le quattrostagioni. Al termine dei due anni, torniamo a velocitànormale con il pitone che guarda affamato il bradipo. PRESENTATORE Ma cosa accadrebbe se alcuni sconsiderati liberassero un gruppo di serpenti in una zona cittadina? Abbiamo condotto un piccolo esperimento per voi.CANDID CAMERASCENA 2 - ESTERNO GIORNOIl PRESENTATORE, mentre continua il suo viaggio all’internodel bosco ha di fianco una persona travestita da SilvesterStallone nel film "Cobra". PRESENTATORE Questo breve viaggio che abbiamo intrapreso nel mondo dei serpenti è ormai giunto alla fine. (CONTINUED)
  • 4. CONTINUED: 3.Sullo sfondo vediamo il SERPENTE CORALLO che trascina loSTAGISTA leccandosi i "baffi", mentre quest’ultimo fa gestispaventati per farsi notare dal PRESENTATORE. Arrivederci alla prossima puntata e ricordate: il Cobra non è un serpente.Il PRESENTATORE batte una mano sulla spalla del COBRA, a cuiparte un colpo dalla pistola.Lo STAGISTA sta approfittando di un momento di distrazionedel SERPENTE CORALLO per fuggire, quando viene raggiunto dalcolpo del COBRA e cade a terra. Il CORALLO continua atrascinarlo via.SIGLA FINALE

×