ISOMAT_Company Profile_it

422 views
332 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
422
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

ISOMAT_Company Profile_it

  1. 1. alza il tiroDELLE TUE ASPETTATIVE
  2. 2. www.isomat.euLAziendaLa società ISOMAT è stata fondata nel 1980 e attualmentecostituisce una delle industrie di prodotti chimici per costruzioni emalte più sviluppate dellEuropa del Sud-est che ha conosciuto unrapido sviluppo, grazie ai suoi prodotti innovativi e di qualità, allaltaspecializzazione del suo personale e allalto livello dei servizi che offreai suoi clienti.Seguendo una strategia volta ad unespansione fuori dal proprioterritorio, da sviluppo alla propria internalizzazione tramite lacreazione di sedi filiali oltre che di una rete di distribuzione locale sia inEuropa, sia in Medio Oriente che in Asia.L ISOMAT dispone sul mercato di piu di 200 prodotti. Nellultimoquinquienno ha registrato un aumento delle proprie vendite del 163%con uno sviluppo annuale medio del 21,5% circa.Avendo sempre come obiettivo il completo soddisfacimento delcliente, lISOMAT aumenta continuamente la produzione di nuoviprodotti migliorando nel reparto Ricerca e Sviluppo della societàquelli già esistenti. Al tempo stesso il reparto Controllo di Qualità èdedicato ad assicurare una garanzia di alta qualità, mediante continueverifiche.Inoltre il reparto Supporto Tecnico, relativamente ad ogni genere dilavoro edilizio che richiede il parere specialistico della società, offre unresponsabile aiuto tecnico ad ogni interessato, sia professionista cheprivato. 1.
  3. 3. Riepilogo Storico 1980: Fondazione della società con la denominazione distintiva ISOMAT. 1981: Accordo di fornitura tecnologica con una nota casa tedesca per la produzione di prodotti a progettazione tecnica tedesca. 1983: Creazione dei primi impianti di produzione propri ad Ag.Athanasios, Salonicco. 1984: Fondazione della succursale dellISOMAT ad Atene. 1998: Conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001 del TUV Austria. Svincolamento dallaccordo di fornitura tecnologica con la suddetta casa tedesca. L ISOMAT S.A acquista una propria autonomia sia dal punto di vista tecnologico che da quello commerciale. 2000: Viene fondata in Romania la prima società commerciale dellISOMAT sotto forma di filiale, lISOMAT ROMANIA S.R.L. con sede a Bucarest. 2004: Viene fondata in Bulgaria una filiale, lISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D, con sede a Sofia. Creazione di uffici di proprietà per la succursale di Atene, presso Oinofita,Attica. 2005: Viene fondata in Serbia una società filiale, lISOMAT D.O.O., con sede a Belgrado. 2006: Nuovo palazzo adibito agli uffici della direzione ad Ag. Athanasios, Salonicco. 2008: Costruzione ed entrata in funzione di una nuova unità di produzione di malte, grazie alla quale la potenzialità produttiva della società è aumentata del 200%.2.
  4. 4. www.isomat.euCategorie di Prodotti Soluzione radicale MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI Perfezione di fabbricazione ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE Durata ed estetica ADESIVI E RIEMPITIVI PER FUGHE Facilità di applicazione MATERIALI PER RIPARAZIONI E VERNICI Qualità e protezione INTONACI PRONTI Resistenza ed risparmi PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI 3.
  5. 5. Ricerca e Sviluppo Dando unimportanza sempre più particolare allinnovazione, lISOMAT dispone di un reparto Ricerca e Sviluppo che include di laboratori chimica per additivi chimici per il calcestruzzo e malte speciali, per sistemi di fissaggio di piastrelle e riempitivi per fughe oltre che di un laboratorio chimico per polimeri chimici fluidi. Lequipe scientifica ad alta specializzazione del reparto si occupa della progettazione e dello sviluppo di prodotti innovativi e al tempo stesso del continuo miglioramento di quelli già esistenti, tenendo presente il progresso della tecnologia e laumento delle esigenze delle costruzioni moderne. Inoltre, partecipando a programmi scientifici riconosciuti, il reparto Ricerca e Sviluppo dellISOMAT promuove uno scambio di conoscenze tecniche con università di chiara fama e con centri di ricerca europei di sviluppo per materiali chimici per costruzioni.4.
  6. 6. www.isomat.euControllo di Qualita &Certificazione di QualitaAncor prima che i prodotti ISOMAT giungano al consumatore finale,essi vengono sottoposti a continui e rigidi controlli particolari daparte del personale scientifico del reparto Controllo di Qualità, dimodo che venga assicurata in modo costante la loro eccellentequalità.I prodotti , una volta immessi nel mercato, devono essere perfetti daogni punto di vista. Devono rappresentare una soluzione radicale,essere di facile applicazione, essere economici, attendibili nel tempoe devono inoltre soddisfare i criteri estetici dei clienti.In questo ambito la società dispone e applica un sistema di gestionedella qualità secondo le richieste del modello ISO 9001, per quantoriguarda la progettazione, la produzione e l impiego dei suoiprodotti. 5.
  7. 7. Produzione LISOMAT dispone nei suoi impianti industriali presso Ag. Athanasios, Salonicco, di un moderno e attrezzato sistema di produzione e confezionamento che è completamente automizzato. Mediante il recente investimento che la società ha effettuato entro il 2007 e completato nellagosto del 2008, la potenzialità produttiva è aumentata del 200% raggiungendo le 1500 tonnellate giornaliere di malte. In tal modo viene assicurata una grande produttività e flessibilità di produzione in combinazione con lottima qualità dei suoi prodotti.6.
  8. 8. www.isomat.euImmagazzinamentoe DistribuzioneOltre alla creazione ed alla fornitura di prodotti di alta qualità, lISOMAT ha come obiettivo basilare quello di assicurare unservizio ottimo e veloce nei confronti dei clienti.Nei suoi magazzini moderni e ben organizzati, completamenteautomizzati, a Salonicco ed ad Atene, la società disponesempre di una giacenza sufficiente dei suoi prodotti, al fine diassicurare la pronta corrispondenza ad ogni richiesta.Con lapplicazione del sistema Warehouse Management lasocietà ha ottenuto con successo il miglioramento dei tempi diricezione ed evasione delle richieste, evitando del tutto possibilierrori e di conseguenza ha raggiunto lobiettivo di un totalemiglioramento del livello di prestazione dei servizi ai suoi clienti.Inoltre con il reparto perfettamente attrezzato di distribuzione econ il proprio flotta di camion, la società garantisce la pronta esicura consegna dei suoi prodotti ad una fitta rete di puntivendita, offrendo in tal modo un servizio al settore edile in ogniangolo della Grecia nonchè allestero. 7.
  9. 9. Assistenza Tecnica L ISOMAT, allo scopo di offrire ai suoi clienti i propri prodotti e servizi aggiuntivi di alto livello, dispone di un reparto ottimamente organizzato di Assistenza Tecnica, il cui obiettivo è offrire conoscenze e soluzioni tecniche. Il personale ottimamente addestrato di ingegneri laureati offre un assistenza tecnica di alta responsabilità nei confronti di ogni professionista o individuo, relativamente ad ogni tipo di attività edilizia correlata alla società. Tramite la linea celere di servizio 801-11-150-150 dellISOMAT in Grecia ed il suo servizio di posta elettronica, il reparto risponde giornalmente ad un grande numero di telefonate ed emails da parte di commercianti collaboratori, costruttori, ingegneri, tecnici ed individui tenendo sempre presente lobiettivo di offrire loro il migliore servizio possibile. Maggiori informazioni relative alle particolarità e alla corretta applicazione dei prodotti ISOMAT, si possono trovare negli opuscoli tecnici e nelle brossure della società che vengono offerti gratuitamente nei diversi punti di vendita o nel suo sito www.isomat.eu8.
  10. 10. www.isomat.euInoltre il reparto Assistenza tecnica prepara ogni anno un ciclo organizzatodi seminari per chiunque sia interessato ad essere informato sulleparticolarità e la corretta applicazione dei prodotti della società nonchè sullesoluzioni tecniche che essi offrono.Questi seminari sono organizzati in ogni angolo della Grecia dagli espertiingegneri del reparto Assistenza Tecnica. Inoltre vengono organizzatiseminari tecnici negli stabilimenti della società presso Ag. Athanasios,Salonicco, e Oinofita, Attica, nei quali sono disponibili moderne saleattrezzate per seminari oltre che sale specificamente adattate per leapplicazioni tecniche dei prodotti. 9.
  11. 11. Svezia Russia Germania Cechia Ucraina Moldavia SERBIA Ungheria Croazia ROMANIA Bosnia-Erzegovina Kossovo Montenegro BULGARIA ISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D. FYROM Albania Georgia Turchia GRECIA ISOMAT SA Cipro Malta Siria Libano Tunisia Palestina Israele Giordania Arabia Saudita Libia Egitto Yemen Esportazioni Adottando una strategia di espansione, lISOMAT esporta in più di 20 paesi dellEuropa, dellAsia Minore e dellAsia, nei quali è attiva sia tramite la creazione di società filiali che tramite distributori locali. Nel mercato della Romania, della Bulgaria e della Serbia la società è attiva tramite le sue rispettive filiali ISOMAT ROMANIA S.R.L., ISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D. e ISOMAT D.O.O.10.
  12. 12. www.isomat.eu LISOMAT ROMANIA S.R.L. è stata fondata nel 2000 con sede a Bucarest.La sua attività è costituita dal commercio esclusivo e dalla distribuizione dei prodotti ISOMAT sul mercato della Romania. Dalla sua fondazione la società si va sviluppando a ritmi sempre piuveloci. Ne costituisce prova il fatto che il ritmo medio di sviluppo annuale del giro di produzione è del 45%. L ISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D. è stata fondata nel febbraio del 2004, con sede a Sofia. E la rappresentante esclusiva dei prodotti ISOMAT S.A in Bulgaria ed ha un ritmo medio di sviluppo annuale che raggiunge quasi il 50%. L ISOMAT D.O.O. è stata fondata nel luglio 2005, con sede a Belgrado. La sua attività è costituita dal commercio esclusivo e dalla distribuzione dei prodotti ISOMAT sul mercato della Serbia, con risultati molto positivi ottenuti fin dal primo anno del suo funzionamento. I prodotti ISOMAT vengono inoltre esportati in Russia, in Ucraina, a Cipro, in Turchia, nel Kossovo, nel FYROM, in Svezia, in Croazia, nella Bosnia-Erzegovina, in Albania, in Moldavia, in Arabia Saudita, nel Montenegro, in Siria, in Israele, in Giordania, in Georgia, a Malta, in Libano, in Egitto, in Ungheria e in Cechia.Società filiali dell’ISOMATPaesi di esportazione 11.
  13. 13. LUOGO DI VILLEGGIATURA SUNNY TEATRO REALE LUOGO DI VILLEGIATURA BEACH AQUAPARK KUBAN SALONICCO DUNI HOTEL MARINA PALACE BURGAS, BULGARIA ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE BURGAS, BULGARIA MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI ADESIVI E RIEMPITIVI PER FUGHE ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI ADESIVI E RIEMPITIVI PER FUGHE ALBERGO SANI BEACH HOTEL CASSANDRA, CALCIDICA MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE ADESIVI E RIEMPITIVI PER FUGHE MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI CENTRO COMMERCIALE MACEDONIA CARREFOUR SALONICCO MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE ADESIVI E RIEMPITIVI PER FUGHE MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI NUOVO MUSEO DELLACROPOLI ATENE ADESIVI E RIEMPITIVI PER FUGHE ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE12.
  14. 14. www.isomat.euCAPSIS ASTORIA HOTEL ABERGO EDEN ROCK PALAZZO DELLA DIREZIONE VODAFONEIRAKLIO, CRETA RODI BUCAREST, ROMANIA MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI INTONACI PRONTI PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI STADIO DI ATLETICA PESANTE NICEA, ATENE MATERIALE PER RIPARAZIONI E VERNICI MATERIALI IMPERMEABILIZZANTI ADDITIVI PER CALCESTRUZZO E MALTE COMPLESSO DI PALAZZI NOVOROSSIYSK, RUSSIA INTONACI PRONTI PARCHEGGIO SOTTERRANEO "POLIS", PIAZZA EGITTO, ATENE PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI
  15. 15. ISOMAT S.APRODOTTI CHIMICI PER L EDILIZIA & MALTE17° km.Salonicco-Ag.AtanasiosCAP. 1043, 57003 Ag.Athanasios, GreciaTel.+302310576000, Fax 2310 722475www.isomat.eu, email:info@isomat.euISOMAT S.A.BUILDING CHEMICALS AND MORTARS17th km Thessaloniki - Ag. Athanasios RoadP.O. BOX 1043, 570 03 Ag. Athanasios, GreeceTel.: +30 2310 576 000, Fax: +30 2310 722 475www.isomat.eu, e-mail: info@isomat.netS.C. ISOMAT ROMANIA S.R.L.MATERIALE DE CONSTRUCÞIIBUCURESTI: P-ta ALBA IULIA, Nr.3, BL.I 2, Sc.A,Etj.7, Ap.32, Sector 3Tel.: 021/300 0482-4, Fax: 021/316 6746www.isomat.ro, e-mail: info@isomat.roISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D.ÑÒÐÎÈÒÅËÍÈ ÕÈÌÈ×ÅÑÊÈ ÌÀÒÅÐÈÀËÈ& ÌÀÇÈËÊÈÑÎÔÈß: 1247 ñ. ÄÎÁÐÎÑËÀÂÖÈÒåë.: 02/934 9895, Fax: 02/934 9899www.isomat.bg, e-mail: info@isomat.bgISOMAT D.O.O.GRAÐEVINSKA HEMIJA I MALTERIBEOGRAD: ZRENJANINSKI PUT 86, P.B. 11210Tel.: 011/27 10141, Fax: 011/27 10045www.isomat.co.rs, e-mail: info@isomat.co.rs

×