Giunti in Treccia di Rame Isolati

  • 133 views
Uploaded on

Giunti in Treccia di Rame Isolati Ω LINK …

Giunti in Treccia di Rame Isolati Ω LINK
http://www.teknomega.it/cablaggio-quadri-elettrici/connessione-elettrica-flessibile-isolata

Ω LINK è una ConnessionePrefabbricata Flessibile, realizzata in treccia di rame stagnata, rivestita con isolamento in PVC, pronta all'uso.
VANTAGGI E PRESTAZIONI GIUNTI IN TRECCIA DI RAME ISOLATI:
file n° E300607 (approval pending)
Ω LINK è la soluzione più rapida e conveniente per realizzare Connessioni Elettriche da 125 a 630 A.
I terminali della connessione sono realizzati con un tubo di rame stagnato, pressato. La loro dimensione è studiata in ragione dei poli degli interruttori scatolati di maggior diffusione nel mercato, consentendo di ottenere il miglior contatto elettrico possibile.
Il diametro dei fori dei Giunti in Treccia di Rame Ω LINK, permette da un lato l'ottimizzazione del contatto elettrico in funzione del polo dell'interruttore; sull'altra estremità, la possibilità di collegamento "Universale" a sistemi di distribuzione in barre.
L'Isolamento realizzato in PVC della Connessione Elettrica Isolata Ω LINK, soddisfa tutte le caratteristiche elettriche richieste per l'utilizzo in Impianti in Bassa Tensione.
La temperatura di funzionamento continuo massimo è di 105° C
La migliore alternativa alle connessioni in cavo e alle barre flessibili
VANTAGGI
Connessioni pronte all'uso: nessuna operazione preventiva richiesta
• Estrema flessibilità comparata ad un cavo di sezione analoga
• Riduzione degli ingombri all'interno del quadro
• Riduzione di peso
• Grande risparmio di tempo
• Nessun cavo da tagliare a misura
• Nessuna spelatura delle estremità del cavo o della barra flessibile
• Nessun capocorda da acquistare
• Nessuna operazione di crimpatura o di foratura
ECCELLENTI PARAMETRI ELETTRICI
• Ottimo isolamento elettrico
• Migliore superficie di contatto
• Migliore capacità di trasporto corrente a parità di sezione in confronto ad un cavo e/o sezione ridotta a parità di corrente nominale
• Riscaldamento ridotto dovuto all'assenza di connessioni crimpate e alla migliore capacità di trasporto della corrente
• Eccellente comportamento in caso di corto circuito
GAMMA
• Sezioni : da 25 mm2 a 240 mm2
• Lunghezze : da 230mm a 1030 mm
• Portata Nominale : da 125 A a 630 A

More in: Technology
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
133
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Ω LINK Ω LINK - Giunti in treccia di rame isolati Ω LINK è una connessione prefabbricata, flessibile, realizzata in treccia di rame stagnata, rivestita con isolamento in PVC, pronta all’uso. Ω LINK è la soluzione più rapida e conveniente per realizzare connessioni elettriche da 125 a 630 A. I terminali della connessione sono realizzati con un tubo di rame stagnato, pressato. La loro dimensione è studiata in ragione dei poli degli interruttori scatolati di maggior diffusione nel mercato, consentendo di ottenere il miglior contatto elettrico possibile. Il diametro dei fori permette da un lato l’ottimizzazione del contatto elettrico in funzione del polo dell’interruttore; sull’altra estremità, la possibilità di un collegamento universale a sistemi di distribuzione in barre. L’isolamento, realizzato in PVC, soddisfa tutte le caratteristiche elettriche richieste per un impiego in B.T. La temperatura di funzionamento continuo massima è di 105° C. La migliore alternativa alle connessioni in cavo e alle barre flessibili VANTAGGI Connessioni pronte all’uso: nessuna operazione preventiva richiesta - Estrema flessibilità comparata ad un cavo di sezione analoga - Riduzione degli ingombri all’interno del quadro - Riduzione di peso - Grande risparmio di tempo - Nessun cavo da tagliare a misura - Nessuna spelatura delle estremità del cavo o della barra flessibile - Nessun capocorda da acquistare - Nessuna operazione di crimpatura o di foratura approval pending file n° E300607 SOLUZIONI PER L’AMMARAGGIO DI Ω LINK Ω FLAT DZP3000 ECCELLENTI PARAMETRI ELETTRICI - Ottimo isolamento elettrico - Migliore superficie di contatto - Migliore capacità di trasporto corrente a parità di sezione in confronto ad un cavo e /o sezione ridotta a parità di corrente nominale - Riscaldamento ridotto dovuto all’assenza di connessioni crimpate e alla migliore capacità di trasporto della corrente - Eccellente comportamento in caso di corto circuito GAMMA Sezioni: da 25 mm² a 240 mm² Lunghezze: da 230 mm a 1030 mm Portata nominale: da 125 A a 630 A