Your SlideShare is downloading. ×
Transfer Factor  Classic - www.4lifeitalia.info
Transfer Factor  Classic - www.4lifeitalia.info
Transfer Factor  Classic - www.4lifeitalia.info
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Transfer Factor Classic - www.4lifeitalia.info

369

Published on

4LIFE INTERNATIONAL GROUP (www.4lifegroup.it ) nasce con l'intento di far conoscere a tutti un prodotto innovativo, il TRANSFER FACTOR (video in italiano http://bit.ly/g6oe3C ), completamente …

4LIFE INTERNATIONAL GROUP (www.4lifegroup.it ) nasce con l'intento di far conoscere a tutti un prodotto innovativo, il TRANSFER FACTOR (video in italiano http://bit.ly/g6oe3C ), completamente naturale al 100%, frutto di 50 anni di ricerche e coperto con 4 brevetti mondiali, capace di informare e potenziare il nostro Sistema Immunitario affinchè il nostro organismo reagisca meglio alle più svariate malattie provocate da virus, neoplasie, allergie e malattie autoimmuni.
I Fattori di Trasferimento sono piccole molecole messaggere che trasferiscono informazioni immunologiche da un’entità ad un’altra, per esempio dalla madre al neonato. Le cause dell’indebolimento del nostro sistema immunitario sono molteplici e spesso legate allo stress, all’inquinamento e contaminazione ambientale, alla cattiva alimentazione, ai nuovi ceppi di “superbatteri” dovuto all’eccessivo consumo di medicine.
Anche gli antibiotici, usati troppo spesso e in dosi eccessive per combattere le infezioni hanno, a lungo termine, effetti negativi sul sistema immunitario
Le conseguenze di un sistema immunitario indebolito o deficitario, sono la causa di infezioni e malattie sempre più frequenti e prolungate.
I processi di estrazione dei Fattori di Trasferimento dal colostro vaccino e dal tuorlo dell’uovo, sono protetti da brevetto degli USA nr. 6.468.534 (colostro e tuorlo) e nr. 6.866.868 (tecnica di estrazione), ed altri brevetti in attesa di registrazione.
Oltre 3.000 ricerche scientifiche e test fatti in laboratori indipendenti, indicano che la formula 4Life Transfer Tri-Factor aumenta l’efficacia del sistema immunitario incrementando l’attività funzionale delle NK Cells (Cellule Natura Killer) del 473%.
Le cellule NK sono le barriere difensive del sistema immunitario.


http://it.youtube.com/4lifeNetworkGroup

video in italiano http://bit.ly/g6oe3C

http://www.slideshare.net/4life_international_group/presentations

http://www.slideshare.net/Patologie_4lifegroup/documents

http://www.slideshare.net/Schede_Prodotti_4life_TF

http://4lifegroup.weebly.com

http://piemontesinelmondo.weebly.com

http://4life4europa.blogspot.com
http://prodotti4life.weebly.com/
http://associazioneitalianatransferfactor.blogspot.com/
http://www.slideshare.net/TFPentru_Viata_4lifeGroup/documents

http://picasaweb.google.com/www.4lifegroup.it

http://4lifeitalia.myplaxo.com/

http://gripeporcinafebbresuina.blogspot.com/

http://transferfactoritalia.webnode.com

http://es.netlog.com/ubcto

http://issuu.com/4life_international-group

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Transfer Factor è qualcosa di tanto importante come la scoperta della penicellina nel 1928 per Sir Alexander Fleming o tanto vantaggioso come l'introduzione del vaccino contro la polio per il Dr. Jonas Salk nel 1952. video in italiano:

http://bit.ly/g6oe3C

Come posso affermare questo?

Perchè il Transfer Factor Plus può essere la nostra migliore garanzia per avere un sistema immunitario, in salute, vitale, intelligente e forte.
Perchè tutti i ricercatori medici si sono resi conto che tutte le malattie, con poche eccezioni, sono prodotte per un sistema immunitario deficiente e se possiamo cambiare il sistema deficiente con uno efficiente, potremo prevenire la maggioranza delle malattie e "prevenzione" sarà la parola chiave per mantenere una buona salute nel futuro.
Il sistema progettato per difenderci sta cedendo, quindici microrganismi che si combattevano prima facilmente, Staphilococois, Streptococci, F.Coli, Enterococci, Enter Bacilli, Hinfluenzae, N.Gonorrhoeae, N. Meningitidis, M. Tubercolosis, Pneumococcus, Plasmodium, Candida albicans, Tricomonas, Shigella, ora Pscudomonas, sono parzialmente o completamente resistenti ai trattamenti, sembra che nuove e mortali varianti appaiono ogn

Published in: Health & Medicine
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
369
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
5
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  1. www.4lifegroup.it TRANSFER.FACTOR.CLASSIC@4LIFEGROUP.COM Transfer Factor Classic Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici. Consultare sempre e in ogni caso il proprio medico di fiducia.Include lingrediente originale Transfer Fattore XF @ per un’eccellente protezionegiornaliera del sistema immunitario. • È da anni che lo utilizzano milioni di persone in tutto il mondo per ottenere una maggiore protezione immunitaria. • Offre un sostegno immunitario efficace e garantito grazie al transfer factor del colostro bovino. • Si è dimostrato in studi indipendenti che incrementa lattività della cellula immunitaria del 103 %.Il sistema immunitario è una rete complessa di organi e cellule. Lavora tutto il giorno perdifendere il corpo dalle infezioni e malattie, dalle minacce ambientali in continuo aumento nelmondo attuale. Pertanto è importante formare e mantenere in “perfetta forma” il sistemaimmunitario. Transfer Factor Classic è utile per: Fortificare il Sistema Immunitario.Transfer Factor Classic di 4Life è un complemento esclusivo della scienza nutrizionaled’avanguardia. Per anni è stato riconosciuto come il migliore prodotto di transfer factor basatonel colostro per il sostegno giornaliero del sistema immunitario.I transfer factor sono molecole naturali e microscopiche che risiedono nel corpo di tutti glianimali, prodotte dai linfociti T. Sono messaggeri che trasmettono linformazione immunitariasulla presenza di una minaccia per il sistema immunitario, sia esterna sia interna, e su comerispondere adeguatamente, da cellula Immunitaria a cellula Immunitaria.I transfer factor sono prodotti da linfociti con immunità cellulare. Trasportano limmunità Info: +39 340/079.17.27 – 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup 1
  2. www.4lifegroup.it TRANSFER.FACTOR.CLASSIC@4LIFEGROUP.COMcellulare antigene specifica dal linfocita fonte, (ipersensibilità ritardata), ai linfociti nonsensibilizzati, o vergini.Inoltre possono incrementare lattività di stimolazione immunitaria non antigene specifica deilinfociti riceventi.I transfer factor trasmettono linformazione immunitaria, (riconoscimento degli agentipatogeni e risposta immunitaria adeguata), attraverso i fattori induttori, soppressivi e antigenispecifici. • Il fattore induttore permette che i transfer factor favoriscano la risposta immunitaria di adattamento alle infezioni virali, parassitarie, neoplasie, malattie batteriche e micro batteriche, infezioni da funghi, malattie autoimmuni e malattie neurologiche. Questo fattore può trasferire una risposta immunitaria in meno di ventiquattro ore e ridurre significativamente o eliminare i sintomi della malattia. • Il fattore soppressivo evita che il sistema immunitario reagisca in forma eccessiva, per esempio al polline e altri corpi estranei, così come a se stesso com’è il caso della disfunzione auto immune. • Il fattore antigene specifico trasporta etichette che sono vitali affinché il sistema immunitario identifichi i microbi e le cellule estranee.I transfer factor si trovano perfino nei sistemi immunitari più primitivi. Di per sé, i fattoriinduttori e soppressivi dei transfer factor sono universali e possono trasferire limmunità,indipendentemente dalla specie. Di conseguenza, i transfer factor di una mucca possono dotaredi immunità una persona. Il fattore antigene specifico può trasferire immunità tra speciequando esiste una coincidenza tra gli agenti patogeno antigene specifici, come può essere nelvaccino del vaiolo, lEscherichía Colí, etc.È un supplemento di protezione completo di tutti i sistemi del corpo. Previene disfunzionicronico-degenerative. Può essere utilizzato in patologie associate ai sistemi organici.È un supplemento di sostegno completo di tutti i sistemi del corpo. Previene disfunzionicronico-degenerative. Può essere utilizzato in patologie associate ai sistemi organici. TransferFactor Classic può essere utilizzato in allergie croniche lievi. Tuttavia è più utile per laPrevenzione Immunitaria.Posologia: (Flacone di 90 capsule). Consumare 2/3 capsule al giorno con 240 ml di acqua.. • Controllo Proliferazione Cellulare • Potenziatore del Midollo osseo • Antitumorale • Antinvecchiamento • Rinvigorimento Barriere Fisiche e Chimiche • Controllo e Regolazione Risposta Umorale (cioè mediata da anticorpi) e CellulareControindicazioni: Non possiede controindicazioni. Info: +39 340/079.17.27 – 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup 2
  3. www.4lifegroup.it TRANSFER.FACTOR.CLASSIC@4LIFEGROUP.COMLe informazioni riportate non sostituiscono in alcun modo la diagnosi o la cura di alcunamalattia né il rapporto tra il paziente e i medici. Chiedete il consiglio del vostro medico curantein merito allapplicabilità di qualsiasi informazione, opinione o raccomandazione, per la diagnosio il trattamento di qualsiasi sintomo o condizione clinica. Qualsiasi tipo d’informazione deveessere pertanto discussa con il proprio medico e/o con gli altri professionisti competenti.Richiedeteci la documentazione:Mi serve la documentazione.medica@4lifegroup.com da consegnare al Mio Medico diFiducia.Per il il.mio.animale@4lifegroup.com chiedo la documentazione da consegnare alMio Veterinario di Fiducia.GRATUITAMENTE voglio.partecipare.alla.conferenza@4lifegroup.com per essereinformato su tutti i Prodotti della 4Life Research presenti in Italia. Info:340/079.17.27Transfer Factor Classic Cod. 1015240805-33-34Include lingrediente originale Transfer Factor XF per un’eccellente protezione diaria del sistema immunitario. Offre laprotezione immunitaria effettiva e sicura del Transfer Factor del colostro bovino. E’ dimostrato da studi indipendentiche incrementa lattività della cellula immunitaria del 103%. - Allergie croniche e non - Controllo proliferazionecellulare. Potenziatore midollo osseo – Antitumorale – Antinvecchiamento.Conf. da 90 capsule. €55.81 Info: tf.classic@4lifegroup.com Info: +39 340/079.17.27 – 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup 3

×