Your SlideShare is downloading. ×
Transfer Factor Carb BLX - www.4lifeitalia.info
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Transfer Factor Carb BLX - www.4lifeitalia.info

540

Published on

4LIFE INTERNATIONAL GROUP (www.4lifegroup.it ) nasce con l'intento di far conoscere a tutti un prodotto innovativo, il TRANSFER FACTOR (video in italiano http://bit.ly/g6oe3C ), completamente …

4LIFE INTERNATIONAL GROUP (www.4lifegroup.it ) nasce con l'intento di far conoscere a tutti un prodotto innovativo, il TRANSFER FACTOR (video in italiano http://bit.ly/g6oe3C ), completamente naturale al 100%, frutto di 50 anni di ricerche e coperto con 4 brevetti mondiali, capace di informare e potenziare il nostro Sistema Immunitario affinchè il nostro organismo reagisca meglio alle più svariate malattie provocate da virus, neoplasie, allergie e malattie autoimmuni.
I Fattori di Trasferimento sono piccole molecole messaggere che trasferiscono informazioni immunologiche da un’entità ad un’altra, per esempio dalla madre al neonato. Le cause dell’indebolimento del nostro sistema immunitario sono molteplici e spesso legate allo stress, all’inquinamento e contaminazione ambientale, alla cattiva alimentazione, ai nuovi ceppi di “superbatteri” dovuto all’eccessivo consumo di medicine.
Anche gli antibiotici, usati troppo spesso e in dosi eccessive per combattere le infezioni hanno, a lungo termine, effetti negativi sul sistema immunitario
Le conseguenze di un sistema immunitario indebolito o deficitario, sono la causa di infezioni e malattie sempre più frequenti e prolungate.
I processi di estrazione dei Fattori di Trasferimento dal colostro vaccino e dal tuorlo dell’uovo, sono protetti da brevetto degli USA nr. 6.468.534 (colostro e tuorlo) e nr. 6.866.868 (tecnica di estrazione), ed altri brevetti in attesa di registrazione.
Oltre 3.000 ricerche scientifiche e test fatti in laboratori indipendenti, indicano che la formula 4Life Transfer Tri-Factor aumenta l’efficacia del sistema immunitario incrementando l’attività funzionale delle NK Cells (Cellule Natura Killer) del 473%.
Le cellule NK sono le barriere difensive del sistema immunitario.


http://it.youtube.com/4lifeNetworkGroup

video in italiano http://bit.ly/g6oe3C

http://www.slideshare.net/4life_international_group/presentations

http://www.slideshare.net/Patologie_4lifegroup/documents

http://www.slideshare.net/Schede_Prodotti_4life_TF

http://4lifegroup.weebly.com

http://piemontesinelmondo.weebly.com

http://4life4europa.blogspot.com
http://prodotti4life.weebly.com/
http://associazioneitalianatransferfactor.blogspot.com/
http://www.slideshare.net/TFPentru_Viata_4lifeGroup/documents

http://picasaweb.google.com/www.4lifegroup.it

http://4lifeitalia.myplaxo.com/

http://gripeporcinafebbresuina.blogspot.com/

http://transferfactoritalia.webnode.com

http://es.netlog.com/ubcto

http://issuu.com/4life_international-group

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Transfer Factor è qualcosa di tanto importante come la scoperta della penicellina nel 1928 per Sir Alexander Fleming o tanto vantaggioso come l'introduzione del vaccino contro la polio per il Dr. Jonas Salk nel 1952. video in italiano:

http://bit.ly/g6oe3C

Come posso affermare questo?

Perchè il Transfer Factor Plus può essere la nostra migliore garanzia per avere un sistema immunitario, in salute, vitale, intelligente e forte.
Perchè tutti i ricercatori medici si sono resi conto che tutte le malattie, con poche eccezioni, sono prodotte per un sistema immunitario deficiente e se possiamo cambiare il sistema deficiente con uno efficiente, potremo prevenire la maggioranza delle malattie e "prevenzione" sarà la parola chiave per mantenere una buona salute nel futuro.
Il sistema progettato per difenderci sta cedendo, quindici microrganismi che si combattevano prima facilmente, Staphilococois, Streptococci, F.Coli, Enterococci, Enter Bacilli, Hinfluenzae, N.Gonorrhoeae, N. Meningitidis, M. Tubercolosis, Pneumococcus, Plasmodium, Candida albicans, Tricomonas, Shigella, ora Pscudomonas, sono parzialmente o completamente resistenti ai trattamenti, sembra che nuove e mortali varianti appaiono ogn

Published in: Health & Medicine
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
540
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
4
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. www.4lifegroup.it TRANSFER.FACTOR.CARB.BLX@4LIFEGROUP.COM Transfer Factor Carb BLX™ Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici – Consultare sempre e in ogni caso il proprio medico di fiducia.BLOCCO AVANZATO DEI CARBOIDRATIPer aiutare ad alleviare gli effetti "pesanti" di cibi grassi e amidacei, 4Life offre Carb BLX, unefficace prodotto che lavora bloccando l’assorbimento di grassi nel corpo aiutandolo inoltre amantenere con successo il proprio peso forma.BENEFICI PRIMARI • Sostiene il mantenimento del peso forma • Facilita la naturale abilità del corpo a bruciare i grassi.COSA RENDE UNICO IL PRODOTTO? • Carb BLX evidenzia la Cassia noname, un estratto il cui ruolo è aiutare la digestione nell’inibire l’assorbimento di grassi all’interno del corpo. • Il tè verde contiene polifenoli e flavonoidi, che possiedono potenti sostanze antiossidanti. Molti sono i benefici riscontrati nel tè verde, inclusi un salutare incremento del sistema immunitario e un salutare mantenimento del peso forma.PRODOTTI COMPLEMENTARI4Life Transfer Factor Plus® Advanced FormulaINGREDIENTIMiscela di proprietà riservata (estratto del Cassia noname, estratto di fagiolo bianco, estrattodel seme di cacao, estratto di tè verde, estratto jaborandi e Arabinose).La Cassia Noname è una pianta spontanea che cresce in particolare in Africa e in Asia.I dimeri flavinici estratti dai suoi frutti sono in grado di inibire l’azione delle lipasi impedendodunque la scissione delle particelle di grasso e di conseguenza il loro assorbimento.POSOLOGIA 1 Capsula 2 volte al giorno con 240 ml di acqua. Info: +39 340/079.17.27 – 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup 1
  • 2. www.4lifegroup.it TRANSFER.FACTOR.CARB.BLX@4LIFEGROUP.COMLe informazioni riportate non sostituiscono in alcun modo la diagnosi o la cura di alcunamalattia ne il rapporto tra il paziente e i medici. Chiedete il consiglio del vostro medicocurante in merito allapplicabilità di qualsiasi informazione, opinione o raccomandazione, per ladiagnosi o il trattamento di qualsiasi sintomo o condizione clinica. Qualsiasi tipo diinformazione deve essere pertanto discussa con il proprio medico e/o con gli altri professionisticompetenti.Richiedeteci la documentazione:Mi serve la documentazione.medica@4lifegroup.com da consegnare al Mio Medico diFiducia.Per il il.mio.animale@4lifegroup.com chiedo la documentazione da consegnare alMio Veterinario di Fiducia.GRATUITAMENTE voglio.partecipare.alla.conferenza@4lifegroup.com per essereinformato su tutti i Prodotti della 4Life Research presenti in Italia. Info:340/079.17.27Carb BLX Cod. 1000275325-20-20Supporta il processo di metabolizzazione delle calorie e lassorbimento dei carboidrati- Include ingredienti che aiutano aprevenire lassorbimento di grasso nel corpo accelerandone la capacità di eliminazione. Confezione da 60 capsule.Conf. da 60 capsule. € 37.94 Info: tf.carb@4lifegroup.com Info: +39 340/079.17.27 – 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup 2

×