Your SlideShare is downloading. ×
  • Like
Esercizio ooimpress
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×

Now you can save presentations on your phone or tablet

Available for both IPhone and Android

Text the download link to your phone

Standard text messaging rates apply

Esercizio ooimpress

  • 99 views
Published

 

Published in Entertainment & Humor
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
99
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
1
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Oggi Sposi Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, quello del fatidico sì. Non immaginavi che un momento talmente felice potesse essere anche cosi stressante nei preparativi... ...ma se a preoccuparti non fossero solo i preparativi?
  • 2. Prima tappa: gli invitati “ Chi invitare al mio matrimonio?” Parti dal presupposto che sarà il giorno più felice della tua vita, quindi scegli attentamente le persone che vorrai accanto; pensa solo in un secondo momento se preferisci una grande festa (con tantissimi invitati!) o un matrimonio intimo. Ah, e ricorda: gli invitati costano!
  • 3. La scelta della torta Come rinunciare al taglio della torta e all'attesissimo brindisi con uno champagne di classe?Chiudi un occhio (anche due!) sulla spesa, e ordina la tua torta preferita, ma per quest'occasione speciale concediti uno sfizio: falla fare...a tre piani!
  • 4. Più matrimoni civili o religiosi? Sicuramente secondo le statistiche dal 2006 al 2009, oggi i matrimoni tradizionali restano i preferiti dalle coppie italiane, anche se i matrimoni civili stanno crescendo di anno in anno. Anno 2006 2007 2008 2009 Civili 34,0 % 34,6 % 36,8 % 37,2% Religiosi 66,0 % 65,4 % 63,2 % 68,8%
  • 5. Maggio: il mese preferito dagli sposi! Maggio, Settembre, Aprile e Giugno..ecco la classifica del 2010!
  • 6. L'abito dei sogni Ogni donna attende di indossarne uno prima o poi: bianco, gonfio, di pizzo, con o senza velo, semplice o principesco...è l'abito da sposa! Per citare un po' di marche, sono splendidi quelli di Valentino, Blumarine e Aimée.
  • 7. Se poi vi sentite di osare, il mio consiglio è..Vivienne Westwood! Invece per le scarpe non ci sono dubbi: Christian Louboutin.
  • 8. Honeymoon..il viaggio che tutti aspettano! É sicuramente il viaggio che non dimenticherete mai! Negli ultimi anni i giovani sposi hanno spesso optato per luoghi paradisiaci ed incontaminati,come la Polinesia, i Caraibi e tutte le meravigliose ed impareggiabili isole dell'Oceano Indiano.
  • 9. Quando gli italiani si lasciano... Queste sono le statistiche che veramente ci spaventano! Prima di compiere il grande passo ci chiediamo se riusciremo sempre a risolvere tutte quelle divergenze che ci aspettano col partner, e se saremo capaci di mantenere il giusto equilibrio per non rovinare tutto!
  • 10. ...E vissero felici e contenti! Insomma, il matrimonio ha tanti aspetti positivi, ed è certo che non scarseggiano quelli negativi. Consigli in pillole: 1. Pensateci bene, perchè è un passo decisivo. 2. Fidatevi solo di voi stesse e del vostro cuore: è inutile e controproducente chiedere consigli su una cosa così personale! 3. ...Buona fortuna!