Centro del respiro prodotti

  • 122 views
Uploaded on

Una scheda tecnica di tutti i prodotti a disposizione e molto altro ancora per approfondimenti …

Una scheda tecnica di tutti i prodotti a disposizione e molto altro ancora per approfondimenti
http://www.laclinicadelrespiro.it/

  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
122
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. La CLINICA del RESPIROè RELAX e BENESSERE della PERSONAper ADULTI e per BAMBINI IL BENESSERE ... come lo hai sempre desiderato.la Clinica del Respirorelax e benessere della personaC d RPRODOTTIper il benessere
  • 2. Crema Viso Antirughe Forte al DEANOLOPer stimolare la produzione di collagene, rassodare,controllare le rughe più profonde in modo duraturo.Crema effetto urto viso e collo per un trattamento intensivo contro rughe profondeed ostinate utilizzabile giorno e notte. Facilmente assorbibile è indicata per ogni tipodi pelle e costituisce una buona base per il trucco. Questa crema annovera fra i suoiprincipi attivi il Deanolo molto efficace nel controllo delle rughe più profondee di quelle d’espressione, nonché capace di una buona azione rassodante,lenta ma duratura. L’effetto del Deanolo è potenziato dalla presenza di avonoididella Quercetina e di acidi Asiatico e Madecassico e dei loro glicosidi, tutti in gradodi bloccare lo stress ossidativo da radicali e di stimolare attivamente la sintesi dinuovo collagene. La presenza di Acidi Grassi Essenziali da Rosa Mosqueta e oliodi Avocado migliora l’elasticità del derma e restituisce elementi essenziali alla vitadelle cellule.Indicazioni: E’ consigliata nel trattamento di rughe ostinate e nelfotoinvecchiamento. Le persone allergiche o intolleranti al Retinolo possono trovarein questo prodotto una valida alternativa con l’ulteriore vantaggio di poterlo utilizzareindifferentemente sia di giorno che di notte. Indicata anche come contorno occhi.Non contiene filtri solari.Modo d’Uso: Va stesa su viso e collo dopo la normale pulizia; durante il giornopuò essere usata quale base per il trucco. Le dosi da usare devono essere minime:ne è sufficiente una piccola quantità purché ben distribuita. I cicli di trattamentocon questa crema dovrebbero essere di circa 90 giorni, alternati ad un periodo diriposo della pelle di circa 30 giorni, durante i quali è consigliabile usare la cremaCashmere oppure la Crema Antirughe agli Oligopeptidi. Questa procedura è sempreopportuna nel caso di uso di prodotti ad elevata attività.
  • 3. CASHMERE - Crema Viso MultivitaminicaIndicata per ogni tipo di pelle, nell’ottica della prevenzione e quando serve un’azione lenitiva, idratantee nutriente.Indicazioni: Questa crema può essere utilizzata sia nell’ottica della prevenzione, la mattina, sia in quella della riparazione, la sera. E’ inoltreconsigliata ogni giorno per il mantenimento delle condizioni ottimali della pelle e nelle condizioni climatiche avverse per la prevenzione dei danniderivanti dal freddo eccessivo e dall’esposizione al sole. Non contiene filtri solari ma è indicata dopo l’esposizione solare per lenire reidratare la pelle.Indicata per il contorno occhi. Indicata anche nell’intervallo fra i trattamentiintensivi con la Crema Antirughe Forte al Deanolo o il Siero Antirughe A.P. E’una crema viso e collo facilmente assorbibile, indicata per ogni tipo di pelle, inparticolare per quelle aride e sofferenti. Essa costituisce un’ottima base per iltrucco. Annovera fra i suoi componenti l’olio di Rosa Mosqueta che possiedefra tutti gli olii vegetali, la più alta quantità di EFA (acidi grassi essenziali)detti anche Omega 3 ed Omega 6, indispensabili per il mantenimento di unacute sana. Queste sostanze non sono prodotte dal nostro organismo e devonoquindi essergli fornite dall’esterno. Questa crema è da considerarsi un verotrattamento di bellezza: grazie all’alto contenuto di principi attivi potenziaticontrasta l’aridità cutanea, svolge un’efficace azione lenitiva antiarrossamento,idratante, nutriente e ristrutturante; ottima anche come doposole. La suacomposizione ricca di vitamina C, vitamina E, vitamina A, Pantenolo e coenzimiconsente di ristabilire la presenza di tutti i nutrienti necessari ad una cutesana, vellutata ed elastica. Permette di eliminare la secchezza cutanea e idimenticare la fastidiosa sensazione della “pelle che tira”; aiutando a ristabilirele corrette condizioni della cute è da considerarsi un vero “Ferma Tempo.Modo d’Uso: A causa della sua corposità ne è sufficiente una piccolaquantitàdastenderedelicatamentesuvisoecollodopolapulizia,massaggiandodolcemente fino al suo assorbimento, che avverrà in pochi minuti.
  • 4. Latte Detergente DelicatoPer una pulizia profonda che non intaccai lipidi naturali della pelle.Latte Detergente delicato rimuove anche i residui diMake Up senza procurare bruciore agli occhi, per trucchiparticolarmenteresistentieseguiredueapplicazionisuccessiveeliminando ogni volta i residui di trucco e detergente, conuna compressa di cotone od una spugna. Esercita la suafunzione sfruttando le proprietà solventi dell’olio di cocco e dijojoba e le proprietà emulsionanti degli acidi grassi del cocconeutralizzati. Il suo pH leggermente acido conserva integrele caratteristiche della pelle. Per le sue qualità esplica unaecace pulizia anche senza risciaquo.
  • 5. CERAMIDI - Crema Viso Ristrutturante del FilmLipidicoNutriente, ristrutturante, protettiva, per ritornare ad una idratazionenaturale della pelle.E’ un potentissimo ristrutturante, questa sua caratteristica la rende unica poiché la formazionedi un adeguato lm lipidico è la premessa indispensabile per una idratazione ottimale e per lacreazione di una ecace barriera protettiva. Quasi tutti i fenomeni di invecchiamento cutaneo sonolegati ad un calo dell’ecacia protettiva del lm lipidico, ciò comporta secchezza della pelle no adarrivare alla dermatiteatopica, precoce formazione di rughe, perdita di elasticità conseguente allaperdita transcutanea di acqua. Questa crema ristrutturante riproduce i rapporti corretti fra AcidiGrassi, Acidi Grassi Essenziali, Colesterolo e Ceramidi; il suo uso consente il quasi immediatoripristino del lm lipidico nella sua corretta formulazione. Vi scorderete la secchezza della pellee tutti i problemi che questa Vi causa. Il suo uso, dopo accurata detersione, è utile anche perquelle pelli che essendo grasse o impure possiedono un difetto di composizione del sebo, spessotroppo ricco di Acidi Grassi Saturi che facilitano la colonizzazione e la riproduzione di batteri. Nelcaso di pelli acneiche è anche indicata per migliorarne l’aspetto in presenza di cicatrici e rossori.La presenza degli Isoavoni della Quecetina, garantisce un notevole eetto di protezione contro iradicali liberi, l’acido Lipoico esplica a sua volta un azione contro gli stress ossidativi della piùvaria natura.Indicazioni: E’ indicata per ogni tipo di pelle ma soprattutto per quelle aride, secche, squamatee comunque problematiche; è indicata inoltre per le pelli impure solo dopo accurata detersione. Glieetti sulla pelle saranno visibili e sorprendenti in pochi giorni. Indicata anche per il contorno occhi.Non contiene ltri solari.Modo d’Uso: Questo prodotto è consigliato giornalmente, mattino e sera, in minime quantità dastendere su viso e collo, tamponare e massaggiare dolcemente no ad assorbimento.
  • 6. Siero A.P. Antirughe PlusEfficace con ogni tipo di ruga e contro ilrilassamento cutaneo.Questo siero contiene un pool di sostanze attive estremamenteecaci nel trattamento di ogni tipo di ruga, nel trattamento deirilassamenti cutanei e nella perdita di tono dei muscoli del viso. Gliidrossiacidi, il Deanolo, l’acido Jaluronico, i glicosidi dell’Echinacea edella Centella Asiatica sono in grado di eettuare una valida azione dicontrasto anche sulle rughe più ostinate, di stimolare la produzionedi collagene da parte dei broblasti, di contrastare l’azione delleelastasi, di migliorare il tono muscolare manifestando così un eettorassodante.Modo d’Uso: Usare in piccole quantità massaggiandodelicatamente con particolare attenzione alle zone che necessitanodi un maggiore eetto. Distribuire lungo le linee delle rughe e dove èrichiesto un rassodamento ed un miglioramento del tono dei muscolifacciali.
  • 7. TonicoPelli Normali e Miste Altamente Idratante con Polipeptidi vegetali e Microelementi.Specicamente preparato per pelli normali e/o miste predispone la pelle alle successive applicazioni di creme indicate caso per caso. Usato dopola normale detersione mediante detergenti delicati oppure Make-Up Remover, grazie alla presenza di Polipeptidi Vegetali e Sali di Magnesio generaun sensibile eetto sulla pelle tonicandola, idratandola e rendendola più ricettiva ai successivi trattamenti. Essendo altamente idratante contribuisce adanare la grana della pelle rendendola più sana e luminosa.Indicazioni: Indicato per pelli normali e/o miste, ma anche per le pelli aride, stressate e asttiche, per favorirne la ripresa generale.Modo d’Uso: Va usato dopo le operazioni di normale pulizia distribuendolo uniformemente sul viso e collo con un batuolo di ovatta evitando ilcontorno occhi. Prima dei trattamenti successivi attendere la perfetta asciugatura.
  • 8. Scrub Viso & CorpoAzione Meccanica ed Enzimatica - Azione profonda ma delicataScrub ad effetto profondo ma delicato, lascia la pelle vellutata asportando le cellule morte grazie alle proprietà moderatamenteabrasive dei granuli di polietilene ed alla capacità della Bromelina di eliminarle per via enzimatica. L’olio di Anacardio Occidentalericco di vitamina E e di sostanze emollienti ammorbidisce la pelle ed evita l’irritazione. Il Lattato e l’acido Mandelico, promuovendoa loro volta l’esfoliazione e l’idratazione, stimolano il rinnovamento cellulare. Il Mentolo lenisce e riattiva il microcircolo.Indicazioni: Per eliminare le cellule morte, promuovere il rinnovamento cellulare ed avere una pelle più splendente egiovane. Questo SCRUB è adatto al viso e al corpo. Esso restituisce luminosità e splendore, la pelle risulterà fresca, levigata emorbidissima.Modo d’Uso trattamento viso: Inumidire il viso con acqua calda e massaggiare in senso orario piccole quantità di prodottoevitando la zona occhi. Massaggiare anche su collo e contorno labbra, senza tralasciare la zona accanto all’attaccatura deicapelli; continuare il massaggio per qualche minuto quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida no alla totalescomparsa dei microgranuli. Asciugare tamponando e stendere immediatamente la crema Cashmere Multivitaminica oppure lacrema Ceramidi. Un lieve arrossamento è da ritenersi normale. Ripetere il trattamento anche due volte a settimana. Grazie allasua speciale e doppia azione – meccanica ed enzimatica – l’uso costante di questo SCRUB è ideale per aumentare i beneci ditutti i nostri trattamenti quali antirughe, nutrienti, ricostruttivi ed idratanti.Modo d’Uso trattamento viso: Inumidire il corpo con acqua calda e applicare piccole quantità di prodotto sulle varieparti del corpo massaggiando accuratamente sia in senso orario che dall’alto verso il basso, evitando i capezzoli e l’areola.Insistere in particolar modo su gomiti, ginocchia e talloni. Prolungare il massaggio no alla quasi scomparsa dell’umidità sullapelle e, se si desidera, inumidire nuovamente il corpo e ricominciare il massaggio. Sciacquare abbondantemente no alla totalescomparsa dei microgranuli quindi asciugare. Stendere immediatamente la crema Cashmere Corpo. Un lieve arrossamento è daritenersi normale. Ripetere il trattamento anche due volte a settimana. Grazie alla sua speciale e doppia azione – meccanicaed enzimatica - l’uso costante di questo SCRUB è ideale per aumentare i beneci dei vari trattamenti quali gli anticellulite eantismagliature, per mantenere la pelle sana, luminosa e profondamente pulita.
  • 9. Scrub con sale rosa dell’HimalayaIl sale dell’Himalaya è pieno di minerali, noto per le sue proprietà disintossicanti,Westlab avere una compagnia mineraria in Himalaya, dove sono scavati i cristallidi sale dalle montagne per rendere le nostre splendide scrub, impacchi bagno elampade di sale. Westlab sale dell’Himalaya può essere un sale da bagno grandee incredibilmente detossinante solo per conto suo.Modo d’Uso: sciogliere il sale in un bagno di 37°circa. Rilassatevi e godeteviper 20 minuti o giù di lì. Per il bagno disintossicante utilizzare fino a 500 g di saleper bagno di dimensioni regolari. Utilizzare 3 volte a settimana per 2 settimane,quindi in caso di necessità. Per circa uso generale benessere 100g-200g perregolare bagno di dimensioni. libro Il sale e acqua dal dottor Barbara Hendelsostiene che un 30 minuti a bagno in una vasca da bagno riempita con 1 kgdi sale dell’Himalaya ha lo stesso effetto di disintossicazione come un digiunodi tre giorni. raccolto dall’alto della montagna himalayana gamma, sale rosadell’Himalaya non è solo bello da guardare, è buono anche per te.Scrub con sale del Mar Mortoil Mar Morto è una delle risorse naturali della terra più ricche di minerali ela concentrazione dei sali nell`acqua è circa dieci volte più elevata di quelladell`oceano. Questa forte concentrazione di sali ed elementi puri e naturaliconferisce ai sali del Mar Morto proprietà davvero uniche e particolari.Modo d’Uso: si utilizza sciogliendo circa 200 g di sale nell`acqua della vascada bagno. Per bagni aromatici si consiglia di utilizzare il sale in sinergia con gli oliessenziali puri 100% preferiti (circa 20 gocce per un bagno)
  • 10. Burro Vegetale Nutriente per il CorpoPer pelli secche e squamate, quando i normaliidratanti ed emollienti non bastano.Burro vegetale costituito dalla combinazione degli olii più preziosi unitia burro di Cacao, di Karitè e di Palma da Cocco. Questa combinazioneriesce a reidratare, grazie all’eetto moderatamente occlusivo ed assaiemolliente, anche le pelli più aride, specie in corrispondenza del gomitoe della parte anteriore della gamba. La Rosa Mosqueta fornisce gli acidigrassi essenziali fondamentali per il metabolismo delle cellule della pelle,l’acido Lipoico svolge il suo ruolo contro i danni ossidativi da radicali,l’Echinacea stimola, ove necessario, la granulazione delle cellule ed il lororinnovamento migliorando il tono generale, il Tè Verde restituisce tono evigore.Indicazioni: E’ indicato per tutte le pelli secche e squamate, quandole normali attenzioni non sortiscono i risultati attesi. Ottimo anche comedoposole.Modo d’Uso: Stendere accuratamente sulle zone da trattare ovesi voglia portare immediato nutrimento. Questo burro vegetale, vero eproprio nutrimento per la pelle soerente e squamata, dona con l’usocostante nutrimento ed idratazione profondi contribuendo fortemente alrinnovamento cellulare. Ideale per le zone particolarmente aride comegomiti, ginocchia, talloni e la parte anteriore della gamba. Ottimo comedoposole per lenire e portare immediato sollievo alla pelle stressata dairaggi solari.
  • 11. CASHMERE - Crema Nutriente per il CorpoMultivitaminica Elasticizzante e Lenitiva.Rassoda, previene gli eetti dell’invecchiamento,migliora l’aspetto della pelle.Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali presenti negli olii diRosa Mosqueta questa crema consente di migliorare l’aspetto della Vostra pelle edi prevenire gli eetti dell’invecchiamento. La presenza di Pantenolo, di vitamine Ced E nonché di Biotina, restituisce alla pelle quelle sostanze che possono essereperdute. I avonoidi dell’Echinacea, del Tè Verde e della Rutina grazie alla loro azionecontro i radicali ed al loro eetto anti-Elastasi rassodano la pelle e ne prevengono ilrilassamento e l’invecchiamento.Indicazioni: Questa Crema Nutriente facilmente assorbibile è indicata per ogni tipodi pelle, in particolare per pelli aride e stressate, ottima nell’ottica della prevenzione,per prevenire la perdita di tono ed elasticità della pelle e mantenerla nelle miglioricondizioni. Ottima anche come doposole, essa è ideale per restituire alla pelle levitamine di cui necessita, per lenire arrossamenti e screpolature e per arantire unaidratazione profonda e durevole. Con l’uso costante questa crema restituirà alla pelledel vostro corpo un aspetto sano, compatto e levigato.Modo d’Uso: Massaggiare su tutto il corpo no a completo assorbimento anchedue volte al giorno; usare sempre dopo il bagno o la doccia e dopo il trattamentocon lo SCRUB, insistendo su ginocchia, gomiti, talloni e sulla parte anteriore dellagamba; ottima anche come trattamento lenitivo doposole, va massaggiata insistendoparticolarmente sulle zone arrossate .L’uso giornaliero e costante aiuta a combatterel’invecchiamento cutaneo donando alla pelle elasticità, idratazione, tono e nutrimento.
  • 12. CELLUSTOP - Crema contro gliinestetismi della celluliteLa cellulite deriva da danni al microcircolo del tessuto adiposo che,attraverso un processo complesso, portano a quella che inne viene denita:Liposclerosi. Lo scopo di questa crema è quello di prevenire, ove possibile,la naturale evoluzione della cellulite verso le forme a buccia d’arancia, dimigliorare l’aspetto della pelle e di ottenere un miglioramento generale grazieall’azione dei suoi preziosi principi attivi. L’azione di massaggio necessariaad un corretto assorbimento della crema contribuirà alla stimolazione delmicrocircolo permettendo un’ottima diusione dei principi attivi. La granadella pelle risulterà anata e levigata con conseguente riduzione dei cuscinettiadiposi. Il potente effetto preventivo è dovuto all’ azione dei derivatixantinici in essa contenuti: Caeina ed estratti della pianta del Tè (CameliaSinensis); alla loro azione si aggiunge quella dell’ Escina, disinammante edantiedematosa. Gli estratti di Edera, Centella e Gingko Biloba contribuisconoa rinforzare il microcircolo superciale ed a migliorare il tono generale delderma contrastando l’azione delle elastasi. L’azione di tutte le sostanze n quiindicate è potenziata dalla azione veicolante del Lattato che permette unamigliore diusione dei principi attivi.Indicazioni: Per prevenire i danni derivati dall’insorgere della cellulite;migliorare l’aspetto della pelle aetta da cellulite anandone la grana e riducendo i cuscinetti adiposi. Migliorare, grazie all’altissimo contenuto di sostanzeattive ed al massaggio necessario all’assorbimento, le condizioni generali del derma, anandone i contorni e rendendo la pelle liscia e levigata.Modo d’Uso: Stendere accuratamente mattino e sera con un prolungato massaggio sulle zone colpite da cellulite no a completo assorbimento.Attendere qualche minuto prima di vestirsi poiché l’alto contenuto di principi attivi vegetali puri potrebbe macchiare i vestiti. Per raggiungere risultatiottimali consigliamo trattamenti trimestrali con periodi di sospensione di un mese.
  • 13. Crema Corpo Rassodante AntismagliatureIndicata per prevenire e ridurre le smagliature, per rassodaree migliorare l’elasticità della pelle.Le smagliature sono provocate da un cedimento della struttura della pelle,principalmente dovuta ad una diminuzione della quantità di Elastina e della qualità equantità del collagene. Questo processo è causato dalla presenza di sostanze, peraltroin alcuni casi indispensabili, dette Elastasi, che degradano le proteine fra cui l’Elastina.Questa Crema grazie agli estratti di Cardo Mariano e Centella Asiatica, contrasta, a livellolocale, gli eetti delle Elastasi, mentre con l’azione degli estratti di Equiseto, Triticum,Glycine Soja e di oligopeptidi specici aumenta l’adesione fra gli strati del derma efavorisce la produzione di collagene. La Vitamina A stimola il rinnovamento cellularee favorisce l’esfoliazione delle cellule morte migliorando quindi lo stato della pelleanche a livello superciale; l’Escina, oltre ad un eetto antiedemigeno, esplica una ecacestimolazione sulle forze di contrazione dei broblasti aumentando così la tonicità delderma. La pelle risulterà tonica, elastica e rigenerata.Indicazioni: Per prevenire e combattere la formazione di smagliature, rendere lapelle sana e levigata, restituire tono e levigatezza. Adatta per tutte le parti del corpoche necessitino di un trattamento intensivo contro le smagliature come pancia, fianchi eseno. Perfetta per le donne in gravidanza per mantenere la pelle idratata ed elastica.Modo d’Uso: Usare mattino e sera massaggiando accuratamente sulle zone datrattare, adatta anche al decolletè e al seno evitando i capezzoli e l’areola. Per untrattamento efficace consigliamo di usare questa crema per cicli di almeno tre mesicon sospensione di circa un mese durante il quale potrà essere usata la Crema CorpoMultivitaminica. L’uso giornaliero e costante rende la pelle tonica, elastica e rinnovata.
  • 14. FANGHIArgilla verde fineLa sua origine marina la arricchisce dei numerosi elementi presentinell’acqua del mare, rendendola molto nutriente e preziosa. Contieneferro insaturo molto attivo ed è particolarmente adatta per cataplasmiper il corpo.COMPOSIZIONE MINERALOGICA: Caolinite, Illite, Smectite, Clorite,Quarzo.Argilla verde ventilataHa un effetto antinfiammatorio, depurando l’organismo. Produceun’azione tonica sul sistema nervoso. Contiene moltissimi elementi trai quali il Silicio, Calcio, Magnesio, Potassio e Sodio che la rendono unottimo integratore di oligoelementi.Argilla biancaQuest’argilla è un coalino ferro trivalente ed è indicata per mascheredi bellezza. E’ un meraviglioso emulsionante da miscelare con acqua eoli essenziali, per impacchi sulla pelle e nell’acqua del bagno. Questaargilla bianca è molto indicata per maschere di bellezza.MASSAGGI con candele profumateUn piacevole massaggio tiepido e soffice, scioglie le tensioni, donatono e vigore al corpo, lo ricarica di benessere liberandolo dallefatiche accumulate. Le candele massaggio sono arricchite di fragranzepiacevolissime che contengono oli essenziali, hanno proprietàrilassanti, energizzanti, rinfrescanti e tonificanti,alcune formulate conoli essenziali considerati per tradizione “sensuali” come ylang ylang epatchouli, indicate per risvegliare i sensi. Una vera coccola per il corpoe per lo spirito.Aromi:- VANIGLIA/CIOCCOLATO- ARANCIO/CANNELLA- CILIEGIA- MACEDONIA D’AGRUMI- MUSCHIO BIANCO- MIRRA- PATCHOULI- ARANCIA/CANNELLA
  • 15. GELFREDDO-Trattamentopreventivopre-massaggio per pelli delicate ecapillari fragiliGel da utilizzarsi quale trattamento preventivo in caso di capillarifragili e/o di pelli delicate e gambe stanche.I suoi costituenti:Escina: drenante e rinforzante dei vasi,Rutina: antiradicali, rinforzante dei vasi e cofattore della vitamina PP,Mentolo: stimolante del microcircolo,Olio di Anacardio: il più ricco di vitamina E, emolliente, nutriente.N.B. Non esporre i bambini di età inferiore a tre anni a prodotticontenenti mentolo, in caso di ipersensibilità potrebbero avere reazioniavverse anche gravi.Ingredienti: Aqua, Anacardium Occidentalis, Mentol, PEG8-Oleate,Sodium Lactate, C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymers, Carbomer,Escin,Quercetin,SodiumEDTA,Phenoxyethanol,PotassiumHydroxide.SALE ROSA Naturale dell’HimalayaIl sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi,infiammazioni cutanee, herpes...), portare sollievo nel caso di allergie emalattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, deiproblemi femminili...Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso perripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamoanche assumendo sali da cucina industriali.E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono ilsale marino.
  • 16. la Clinica del Respirorelax e benessere della personaC d RSTANZA SALINAMETODO BUTEYKOWANTOLOGIA e YOGAMESOTERAPIA e CAVITAZIONECHINESITERAPIA, OSTEOPATIA, MASSOTERAPIABAGNO TURCO e HAMMAMIDROMASSAGGIOSAUNA NORVEGESEMASSAGGI in stanze a temaSTANZA RELAX e TISANERIAla Clinica del Respirorelax e benessere della personaC d RLa Clinica del Respiro LTDè in Spalto Marengo pressoil Centro Commerciale PACTO15121 Alessandriatel. 0131 223.071www.laclinicadelrespiro.itinfo@laclinicadelrespiro.it