Come cancellarsi da facebook

196 views
111 views

Published on

Se volete chiudere con Facebook, ecco cosa fare. Nell'immagine trovate riassunti i passaggi da compiere per arrivare al link "Disattiva il tuo account". Dalla vostra Home Page di Facebook cliccate, in alto a destra, la rotellina. Nella tendina che si apre cliccate "Impostazioni account". Nella pagina che si apre cliccate, in alto a sinistra, "Protezione". e finalmente trovate in basso in mezzo alla pagina il link "Disattiva account".

IMPORTANTE: Questa operazione vi "freezza" l'account, non lo elimina! nessuno sarà più in grado di accedere al vostro account ma voi lo potrete riattivare se un giorno ci doveste ripensare.

Facebook mette a disposizione anche una guida per la disattivazione del proprio account, al link https://www.facebook.com/help/214376678584711/.

Qualora doveste decidere di eliminarlo in modo definitivo e non recuperabile, questo è il link diretto https://www.facebook.com/help/224562897555674.

Per approfondire, vi segnalo questi articoli:
1) http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
2) http://www.downloadblog.it/post/10864/come-cancellarsi-da-facebook-definitivamente-la-guida-di-downloadblog

Vi esorto, naturalmente, a pensarci. Facebook è una tecnologia. Ogni tecnologia usata male ci conduce a risultati non desiderati, ma sta a noi trovare il modo di utilizzarla in maniera utile per noi. Per divertimento o, semplicemente, perché imparare ad utilizzarlo è utile al nostro business.

Published in: Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
196
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Come cancellarsi da facebook

  1. 1. 1234

×