Presentazione Corso Tecnico Certificatore Energetico

  • 1,083 views
Uploaded on

 

More in: Business , Technology
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
1,083
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. CORSO “TECNICO CERTIFICATORE ENERGETICO” per l’accreditamento dei soggetti certificatori della Regione Lombardia CENED cod.460 Con il patrocinio di: Con il patrocinio di: http://www.flickr.com/photos/mikewilson/149758382/sizes/o/
  • 2. OBIETTIVO Il corso, riconosciuto valido dal CENED (cod.460), si propone di: trasferire i contenuti e le competenze necessarie per 1 effettuare la Certificazione Energetica degli Edifici soddisfare il requisito formativo necessario per poter 2 iscriversi all'elenco dei soggetti certificatori accreditati.
  • 3. DESTINATARI Il Corso è rivolto a tutte le persone in possesso di uno specifico titolo di studio (laurea o laurea specialistica) in:  Ingegneria o Architettura,  laurea specialistica in Scienze Ambientali o Chimica o Scienze e Tecnologie Agrarie e Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali, Oppure in possesso di diploma di:  geometra,  perito industriale o  agrario PS. Ricordiamo che un altro requisito fondamentale per poter iscriversi all’Elenco Regionale dei Certificatori è: l'abilitazione all'esercizio della professione e l'iscrizione all'Ordine o al Collegio professionale.
  • 4. Calendario Date I CONTENUTI che verranno trattati nel corso sono quelli stabiliti dal CENED nelle Lezione n°1 13 Gennaio linee guida. Lezione n°2 20 Gennaio L’orario delle lezioni e delle attività tecnico Lezione n°3 27 Gennaio pratiche è stabilito in modo da favorire il Lezione n°4 3 Febbraio più possibile la compatibilità della Lezione n°5 10 Febbraio frequenza al corso con le attività Lezione n°6 17 Febbraio lavorative: si prevede l’impegno di 8 ore Lezione n°7 24 Febbraio concentrate in una sola giornata alla Lezione n°8 3 Marzo settimana (il mercoledì) a partire dal 13 gennaio per un totale di 72 ore. Lezione n°9 10 Marzo Esame finale 24 Marzo Per potere sostenere l’esame è indispensabile la frequenza ad almeno 54 ore (pari al 75% delle ore complessive).
  • 5. Per chiedere ulteriori informazioni CHIAMA 030 -3533886 o invia una mail a info@projectgroup.it http://www.flickr.com/photos/bitchbuzz/4024855541/