Milan Twestival 2013

676 views
604 views

Published on

Il Twestival è dal 2008 il più importante evento Social media a livello internazionale che chiama a rapporto tutti coloro che vogliano uscire dalla rete e incontrarsi dal vivo, per trascorrere una divertente serata in compagnia, appoggiando una buona e soprattutto concreta causa. I fondi raccolti infatti, andranno a sostenere il progetto "A ruota libera", grazie al quale doneremo ad Atlha ONLUS biciclette a tre ruote per consentire ai ragazzi con disabilità di poter praticare attività ciclistica nel parco.

Ti aspettiamo alla festa più trendy dell'autunno, GIOVEDI' 3 OTTOBRE dalle 19.00 in Cascina Bellaria (via Cascina Bellaria 90, Milano)!!!
http://www.retedeldono.it/twestival

Published in: News & Politics
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
676
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
209
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Milan Twestival 2013

  1. 1. In tutto il Mondo e per la seconda volta anche a Milano torna il TWESTIVAL 2011 2013
  2. 2. Che cos’è il TWESTIVAL? Il Twestival, nato spontaneamente sei anni fa dagli utenti di Twitter, è il più grande evento planetario di fund raising mai creato. Quest’anno si terrà per la seconda volta a Milano il 3 marzo, portato nuovamente in Italia dal Team di volontari che lo portò per la prima volta a Milano nel 2011, con l’aggiunta di tanti nuovi amici. Useremo la forza dei social network per organizzare un evento reale con lo scopo di aiutare una organizzazione benefica locale. Come la rete da cui nasce, è aperto a tutti coloro che vogliano collaborarvi o semplicemente parteciparvi. Anche tu puoi fare parte di questo evento. @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Con il patrocinio di:
  3. 3. Perchè il TWESTIVAL? Comunicare Incontrarsi fare Ogni giorno migliaia di persone si incontrano sui Social Network, si conoscono e comunicano. Ora noi le facciamo incontrare e il loro incontro sarà l’occasione per fare qualche cosa di utile per un Ente No-Profit locale. Dal 2009 il Twestival ha raccolto oltre 1.750.000 $ in oltre 200 città Quest’anno, fra tutte le oNLUS candidatesi, il Team del Milan Twestival ha scelto di sostenere, donando l’intero ricavato Atlha ONLUS la cui missione è quella di occuparsi del tempo libero delle persone disabili per favorirne la più ampia integrazione sociale. @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Con il patrocinio di:
  4. 4. Dove e come TWESTIVAL? L’evento si terrà il 3 ottobre 2013 presso la Cascina Bellaria, la splendida e accogliente sede di Atlha ONLUs all’interno del Parco Trenno La partecipazione sarà ristretta a 400 persone che avranno la possibilità di acquistare preventivamente il biglietto di ingresso on line. All’interno della Cascina Bellaria vi saranno eventi gastronomici con la partecipazione dei ragazzi della Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci, musica dal vivo, premiazioni e incontri con i principali influencer della rete e tanto altro ancora. Il tutto con la volontà di aiutare attraverso il Social Media una comunità un ente no profit della nostra città e portare il popolo della rete a condividere una serata di divertimento con chi è meno fortunato. @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Con il patrocinio di:
  5. 5. Vuoi far parte del @TWESTIVAL? Tutta l’organizzazione del Twestival si base sull’opera gratuita di volontari, sulle donazioni dei partecipanti e sugli Sponsor che desiderano aderire al progetto. Media Partner: aiutaci a dare visibilità all’evento Sponsor: l’intera donazione sarà versata via web direttamente alla ONLUS che supportiamo - Main Sponsor: 2.500€ -Sponsor: da 500€ @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Con il patrocinio di:
  6. 6. VISIBILITA’ WEB Sito – ogni partner /sponsor disporrà di un banner all’interno del sito di MiIan Twestival. Social Network - all’interno dei social network sarà data ampia diffusione ai nominativi e ai loghi dei partner/sponsor. STAMPA Comunicati stampa – i main sponsor saranno citati all’interno dei nostri comunicati stampa EVENTO Durante l’evento sarà data ai partner/sponsor ampia disponibilità a creare angoli e momenti di comunicazione. Al Milan Twestival 2011 partecipano oltre 200 persone legate ai social media, per il 2013 siamo sicuri di poter coinvolgere ancora più persone. @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Con il patrocinio di:
  7. 7. Alcuni momenti del Milan Twestival 2011 @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Con il patrocinio di:
  8. 8. Il Team del Milan Twestival Emanuela Lodolo Francesco Iandola (Team Leader) Marco Poltronieri @milantwestival http://milan.twestival.com www.facebook.com/milantwestival milantwestival@gmail.com Andrea Romoli I Partner del Milan Twestival Barbara Gemma La Malfa Con il patrocinio di: Ambra Borsalino Patrocini del Milan Twestival

×