Milos Krasic - Juventus

  • 472 views
Uploaded on

Milos Krasic è il calciatore più rappresentativo della Juventus 2010/2011: l'ala serba ha incantato i tifosi bianconeri con le sue cavalcate sulla fascia destra, specie nella prima parte del …

Milos Krasic è il calciatore più rappresentativo della Juventus 2010/2011: l'ala serba ha incantato i tifosi bianconeri con le sue cavalcate sulla fascia destra, specie nella prima parte del campionato italiano.
Leggi news e commenti sulla Juve e su Krasic su www.juventinologo.com

More in: Sports
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
472
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Milos Krasic arriva alla Juventus nella stagione 2010/2011: ci sono molte squadre dietro al centrocampista serbo, ma lui vuole la Juve!
    Milos è il colpo principale del calciomercato estivo della Juventus: è stato seguito a lungo e, proprio quando sembrava dovesse restare al CSKA Mosca, la trattativa si è conclusa.
  • 2. Dopo una prima giornata disastrosa, terminata con la sua sostituzione dopo 45 minuti e la sconfitta della Juventus contro il Bari, i tifosi bianconeri hanno potuto ammirare un calciatore dalle grandi qualità…
    Grande velocità, ottimo spunto nel dribbling e un gran tiro fanno di Milos Krasic un’ala fortemente votata all’attacco
  • 3. Quando si invola sulla fascia destra, correndo a grande velocità dietro al pallone, è il terrore delle difese avversarie: la sua chioma bionda ricorda a molti tifosi bianconeri quella di Pavel Nedved.
  • 4. E’ ancora presto per dire se siamo di fronte al nuovo Nedved o meno. Ma le sue progressioni ed i suoi dribbling sono accolti sempre dal boato dell’Olimpico di Torino.
  • 5. La velocità di Krasic è supportata da una buona tecnica individuale in tutti i fondamentali dell’attacco. Dal cross…
  • 6. …al tiro!
  • 7. Il ragazzo di KosovskaMitrovica ne ha fatta di strada: oggi è considerato un top player a livello internazionale ed è il beniamino dei tifosi della nazionale serba oltre che della Juventus.
  • 8. Il nostro augurio è che la Juventus che vuole tornare a vincere possa avere in Milos Krasic uno dei suoi punti di forza, uno di quei campioni che sono imprescindibili per una squadra che abbia ambizioni.
    E la Juve deve averne, altrimenti non è più la Juve!
    Leggi commenti e news su Milos Krasic e sulla Juventus su www.juventinologo.com