Come avere un Iphone e centinaia di altri prodotti gratis(o quasi)!
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Like this? Share it with your network

Share

Come avere un Iphone e centinaia di altri prodotti gratis(o quasi)!

on

  • 1,148 views

Ecco svelato, passo dopo passo, come

Ecco svelato, passo dopo passo, come
puoi avere QUASI GRATIS
(a soli 12 Euro)
un iPhone 4,iphone 4s, iphone
5,Samsung galaxy s 3, ipad mini, new
ipad ect..

Statistics

Views

Total Views
1,148
Views on SlideShare
1,148
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
1
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Come avere un Iphone e centinaia di altri prodotti gratis(o quasi)! Document Transcript

  • 1. Ecco svelato, passo dopo passo, come puoi avere QUASI GRATIS (a soli 12 Euro) un iPhone 4,iphone 4s, iphone 5,Samsung galaxy s 3, ipad mini, new ipad ect.. ( e se non ti interessa l'Iphone? puoi avere allo stesso prezzo anche altre cose... ) Ciao. Stai per scoprire esattamente, passo dopo passo, come ricevere gratis iPhone 4 ( o qualsiasi altra cosa, come vedrai tra un attimo ) ad un prezzo eccezionale: solo 12 Euro. Sarai d'accordo sul fatto che 12 Euro per un iPhone sono un prezzo più che irrisorio: è come averlo gratis. Ora ti spiegherò come fare. Qui sotto ci sono le istruzioni passo a passo. Seguile alla lettera e riceverai il tuo regalo. Sì, lo chiamo così, perchè spendere una volta soltanto 12 Euro è nulla, rispetto al valore di questo oggetto, o degli altri che puoi ottenere con lo stesso sistema. Prima però eliminiamo un po' di scetticismo. Si può veramente ricevere gratis un iPhone? Si, eccone la prova:
  • 2. un iPhone 4 ricevuto per posta a soli 12 Euro grazie a questo sito. Ti stai chiedendo: "Dove sta la fregatura?" E' comprensibile! Del resto nessuno regala nulla per nulla. Per questo, dopo le istruzioni passo a passo, ti spiegherò perchè questi signori possono permettersi di regalare tutte queste belle cose. Come vedrai, è un sistema del tutto lecito, e risponde ad una ferrea logica commerciale. Per questo motivo, ti consiglio di leggere fino in fondo questa pagina: scoprirai sia il motivo per il quale esiste una ditta che consente di avere oggetti come l'iPhone ad un prezzo irrisorio. Adesso passiamo alla pratica. ISTRUZIONI PASSO A PASSO: 1° Passo: entra sul sito Per prima cosa copia il link.Clicca senza problemi il sito si aprirà In una nuova finestra così potrai seguire le istruzioni successive: http://gifts.freebiejeebies.co.uk/522901
  • 3. 2° Passo: scegli il tuo regalo Il sito a cui accederai sarà questo: Come puoi notare hai la possibilità di scegliere tra iphone, ipod shuffle, apple magic mouse, apple tv, ipod,mac e un s acco di alt re c os e. I nolt re c ’ è la pos s ib il it à di ot t enere un bu ono a cqu is t o(v oucher) da ut il iz z are presso il nostro sito di vendita Amazon In pratica, si tratta di buoni acquisto presso il noto sito di vendita freebiejeebies. Quindi se nel momento i n cu i t i is cr iv i n on c ’è n ient e d i t uo g rad imento, puo i t ra nqu il lame nt e s ceg liere q ues t a s oluz ione. C l icc a quindi sul regalo che preferisci ricevere, o su uno dei voucher Amazon, del valore che vuoi. Vedrai che, sotto il regalo, appare un numero di referrals (nel caso di iphone 4s -16g b s on o 25… t i s pieg o t ra u n at t imo cos ’è q u es t o numero). Sulla destra (SIGN UP NOW) inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi il pulsante con scritto GO! Per proseguire. 3° Passo: i tuoi dati Ti apparirà questa schermata:
  • 4. inserisci i tuoi dati ( altrimenti come te lo mandano il regalo? ;-) ). Ecco cosa inserire nei campi: email: è già scritta: è la tua email confirm email: riscrivi la tua email password e confirm password: decidi una password per accedere al sito in futuro first name: il tuo nome surname: il tuo cognome address: il tuo indirizzo city: la tua città country/state: la tua provincia postcode: il tuo C.A.P. country: la tua nazione ( Italy ) Come vedi c'è un quadrato con scritto in parte "I want to receive the FreebieJeebies newsletter". Io ti consiglio di mantenerlo, così potrai sapere quando il sito viene aggiornato con nuovi regali. Se non vuoi ricevere nessuna email, semplicemente assicurati che nel quadrato non ci sia nessun segno. Clicca sul quadrato con scritto a fianco "I agree to the terms and conditions" e premi il pulsante con scritto Continue.
  • 5. 4° passo: conferma la tua iscrizione Dato che ogni tanto ci sono persone che non hanno nulla da fare nella vita se non fare scherzi idioti, adesso i siti web richiedono sempre una conferma. Lo fanno per assicurarsi che sia stato veramente tu a iscriverti e che non sia stato qualche buon tempone. Per confermare l'iscrizione accedi alla tua casella di posta elettronica. Riceverai una email simile a questa: clicca sul primo link che trovi, quello che ti mostro con la freccia. Verrai mandato in questa pagina: Questa confermerà ai proprietari del sito che sei veramente tu ad esserti iscritto. 5° passo: completa una offerta Arrivato a questo punto dovrai completare un'offerta. Questo significa che dovrai entrare su uno dei siti indicati da Freebiejebies e compiere un'azione. Quindi accedi su Freebiejebies utilizzando i dati che hai fornito al momento della registrazione (indirizzo email e password), e troverai una finestra come questa:
  • 6. Tu dovrai cliccare su uno di questi servizi, e "completare un'offerta", vale a dire, compiere un'azione che ti viene richiesta. Vediamo insieme quale servizio ti conviene scegliere. Di questi servizi ci sono 3 servizi di gioco d'azzardo online che non sono accessibili dall'Italia ( e che comunque non ti consiglierei ). Ci sono Intuit e HomeStead di cui devi provare per 30 giorni il servizio e creare un sito web. Io personalmente te li sconsiglio perchè cancellarsi prima dellla fine del periodo di prova è un gran casino ( ti chiamano a casa e devi avere un'ottima giustificazione per cancellarti, altrimenti fanno storie e fanno di tutto per lasciarti iscritto... sembra di essere tornati all'asilo ). Inoltre la chiamata è, ovviamente, in inglese. Ma soprattutto, la cosa fastidiosa, è che se la tua giustificazione non è credibile, non diranno che ti sei iscritto ( e quindi dovrai provare un'altra offerta... ). Ci sono Lunar Pages e FastHost che sono servizi di hosting molto economici. Se vuoi creare un sito web te li consiglio. Infine c'è il servizio che ti consiglio io, che è Little Bid Tasty. Questo è un servizio di aste al ribasso molto ben fatto. Te lo consiglio perchè ti bastano 10£ ( 12€ ) per partecipare, la tua offerta sarà completata molto velocemente e in più avrai la possibilità di vincere qualche altro gingillo elettronico ( e se non ti piace lo puoi sempre rivendere ;-) ). Se non riesci a trovare le offerte, devi cliccare su "Offer" nel menù in alto: Quindi, ecco come iscriverti a LittleBidTasty ( scorri al prossimo passaggio se vuoi scegliere un'altra offerta ): Primo, entra sul sito e clicca sulla sinistra dove trovi scritto SIGN UP Fatto ciò dovrai completare l’offerta; io consiglio di usare il servizio " Personalmente questo è il passo che tutti noi scettici consideriamo "ecco la fregatura". Ma visti paragoni con gli altri servizi che freebiejeebies e il fatto che è un sito di a italiani, i primi dubbi vanno via. Infatti little bid tasty è un sito di aste a ribasso famoso in inghilterra abbastanza "forumato" per capire che non si tratta di truffe. Inoltre little bid tasty è un sito che non richiede carte di credito, solo il versamento di 10 sterline da un conto paypal per scommettere a ribasso, quindi ricapitolando è sicuro per via di paypal e siamo protetti da qualsiasi fregatura online.
  • 7. Compila tutti i campi con l'asterisco rosso a fianco ( guarda al 3° passo per le traduzioni ). IMPORTANTE: usa lo stesso indirizzo email che hai usato su FreebieJeebies e nel campo “HOW DID YOU FIND US” scegliete dal menu a tendina “Freebejebies”.
  • 8. Ti verrà mandata una email da confermare simile a questa: Clicca sul link per confermare. Vedrai un messaggio di conferma simile a questo: Fai il log in e clicca su BUY CREDITS
  • 9. Scegli il minimo ( 10£ ) e premi il pulsante con scrittoPurchase Credits
  • 10. Verrai rimandato alla pagina dei pagamenti Paypal. Se non hai PayPal potrai usare qualsiasi carta di credito ( Visa, Mastercard, PostePay, Aura, ecc... ). Segui le istruzioni e non sbaglierai. Acquistati i crediti vedrai questo: crediri su una delle offerte e premi "Bid". Come funziona Little Bid Tasty: ogni persona può fare una o più offerte per un oggetto. Chi fa l'offerta unica più bassa si aggiudica l'oggetto per quel prezzo. Per esempio all'asta di un Nintendo Wii partecipano quattro persone che offrono 1 centesimo, una persona che offre 2 centesimi, due persone che offrono 3 centesimi e una persona che offre 4 centesimi. In questa situazione la persona che ha offerto 2 centesimi, e cioè che ha fatto l'offerta unica più bassa si aggiudica il Nintendo Wii per 2 centesimi. Quest'immagine illustra l'esempio: Importante: alcune aste sono gratuite, nel senso che non devi usare crediti per fare un'offerta. Per completare l'offerta Little Bid Tasty e attivare il tuo account FreebieJeebies devi scegliere un'asta che ti permette di usare una parte dei tuoi crediti. Se sotto il titolo dell'asta c'è scritto "Credits required for each bid: 0.00" significa che è gratuita. Se il numero è diverso da 0.00 non è gratuita, e va bene per attivare l'account FreebieJeebies. Scegli un'asta, inserisci un'offerta in centesimi e clicca su "Bid". .
  • 11. Consiglio personale: se punti su oggetti di prestigio (esempio: iPhone) punta una cifra che và dai 100p ai 180p, ho seguito molte aste e il prezzo di vincita è spesso tra quei valori! Apparirà il bottone verde "Confirm Your Bids". Cliccaci per confermare. Arriverai su una pagina che ti informerà che l'offerta è andata a buon fine. Scegli tu come utilizzare i restanti crediti su Little Bid Tasty. FreebieJeebies entro 10 minuti attiverà l'account e potrai iniziare ad invitare amici... in modo da raccogliere punti e quindi ricevere il premio che preferisci. 6° passo: invita gli amici Completata l'offerta di apparirà questo: Tieni presente che dopo aver completato l'offerta può passare anche qualche giorno prima che venga effettivamente confermata. Questo perchè le conferme vengono fatte manualmente. A questo punto non ti resta che invitare i tuoi amici a fare lo stesso. Ricordi quando, all'inizio, ti ho fatto notare il numero di referrer? Ecco, questo altri non è che il numero di amici che hai invitato a fare lo stesso. Per invitare i tuoi amici dovrai usare il tuo link personalizzato. Lo trovi andando su Freebiejebies, facendo il login e poi "Refer Friends": Ogni volta che un amico, invitato da te, completa un'offerta, tu guadagnerai un referrer. Arrivato a 29 referrer ( se hai scelto di ricevere l'iPhone ), ti verrà spedito il tuo regalo. Forse ti stai chiedendo dove puoi trovare tutte le persone necessarie per ricevere questo regalo? Per prima cosa chiedi a famiglia e amici. Alcuni di loro saranno ben felici di darti il loro aiuto, ed inoltre possono prendere anche loro a sua volta un premio (per un iPod Shuffle basta invitare 2 amici). Oppure puoi creare un volantino o due e chiedere al tuo barista/barbiere/medico ( chiunque ) di fiducia di farlo leggere ai suoi clienti. Oppure ancora puoi chiedere ai tuoi amici su Facebook ( o su qualsiasi altro sito ). Se partecipi a dei forum, ti basterà inserire il link nella tua firma con una frase invitante ( del tipo "Ricevi gratis un iPhone" ). E' molto semplice, come puoi ben vedere :-) E ora vediamo di capire ... se c'è qualcosa sotto. Come fanno questi a regalare tutte queste cose? Per alcuni scettici tutto questo può ancora sembrare impossibile. Del resto come fanno questi tizi di Freebiejebies a regalare tutte queste cose? Semplice! Nel momento in cui tu ( o chiunque altro ) completi un'offerta, loro ricevono del denaro dall'azienda sulla quale l'offerta è stata completata . In genere sono dalle 30£ alle 40£ che ricevono per ogni offerta completata. Una parte di questi
  • 12. guadagni la tengono per se stessi ( dato che questo è a tutti gli effetti un lavoro per loro ) e un'altra parte ( 20£ ) la usano per comprare il regalo a te. Quindi tutti e 3 vincono. Tu vinci perchè ricevi un oggetto in regalo (o, al limite, per la somma irrisoria che ti è costato completare l'offerta) anziché doverlo pagare. Freebiejebies ha un ritorno economico. Le aziende di cui puoi testare i prodotti invece possono guadagnare un cliente nuovo. E, con un solo cliente nuovo, riescono benissimo a recuperare tutti i soldi che hanno pagato a Freebiejebies. Capisci adesso perchè conviene approfittare di questa occasione? ;-) In poco tempo anche tu come me puoi ricevere il tuo bel regalino a gasa. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi. IN GENERALE Freebiejeebies è un sito inglese molto interessante in cui è possibile ricevere gratuitamente premi direttamente a casa o, per chi preferisse soldi, accrediti su paypal semplicemente pubblicizzandolo. Per poter richiedere i premi sarà quindi necessario registrarsi, effettuare un'offerta tra quelle proposte ed infine invitare altri utenti ad attuare la stessa procedura. La registrazione è molto semplice, i dati che inserirete dovranno essere giusti fin da subito poichè per poter cambiare i parametri bisognerà contattare lo staff del sito. I REFERRALS I referral sono persone che fate iscrivere con il vostro link, perciò vi sarà fornito un "referral link" dal quale dovranno registrarsi i vostri referrals. • dimostrare l’arrivo del pacco, chi lo volesse non esitate a chiedermelo… • il link dove dovrai registrarti è http://gifts.freebiejeebies.co.uk/522901 ed è il link dove dv andare, poi segui le istruzioni della guida alla lettera, puoi fare anche la prova appena presenti due persone vai a prenderti subito il premio da due punti e poi vedi tempo 25gg ti arriva a casa escluse le feste ovvio I PREMI Vi è un'ampia scelta di prodotti (sono tantissimi e vengono reperiti da amazon uk), ma se si desidarano richiedere soldi su paypal, basta esplicitarlo in un support ticket. In tal caso ogni referral vi sarà pagato 20 €. I premi sono ordinabili anche con un solo referral: a seconda del prodotto desiderato. Per capirci meglio un ipod shuffle necessita di 3 referrals, un ipod touch di 7 referrals, un paio di scarpe anche 1 solo referral. Le spese di spedizioni sono assenti, e per di più la dogana non si presenterà poichè il sito è inglese e ha più magazzini dislocati in territorio europeo. Che aspettate? ;) PS. Il sito è molto rigoroso in termini di regole e consente massimo un account per FAMIGLIA, ossia dal vostro pc(e abitazione) può essere registrato un unico account. Inoltre andare contro le condizioni di Freebiejeebies (creando fake mail e/o trasgredendo le regole) si traduce in hold! Perciò attenzione ;) Conclusioni Consiglio molto questo sito, è serio (ottima assistenza)e i premi arrivano veramente, non c'è truffa .Ecco il link per chi volesse iscriversi: http://gifts.freebiejeebies.co.uk/522901
  • 13. Che aspettate? ;) PS. Il sito è molto rigoroso in termini di regole e consente massimo un account per FAMIGLIA, ossia dal vostro pc(e abitazione) può essere registrato un unico account. Inoltre andare contro le condizioni di Freebiejeebies (creando fake mail e/o trasgredendo le regole) si traduce in hold! Perciò attenzione ;) Ricevuti 55euro Ecco il mio secondo pagamento su paypal per tre referrals :), siamo a quota circa 110€ in meno di un mese! Come vedi con freebiejeebies il guadagno online è possibile, iscriviti ora!
  • 14. Mentre questo è quando ho ricevuto l’iphone4
  • 15. Non ho potuto inserire il video perché il file sarebbe di dimensioni troppo grandi è sarebbe impossibile mandare il file per email Ribadisco che non ho pagato alcuna spesa di spedizione, nè tanto meno il valore dell'oggetto. Inizialmente pensavo che fosse un iPod Shuffle ma non è stato un errore di freebiejeebeis ma mio perchè avevo fatto la verifica per questo oggetto selezionato e non l'ipod shuffle. Perciò il premio è quello corretto e ne sono anche più soddisfatto data la capacità :) . Ringrazio freebiejeebeis e coloro che si sono iscritti sotto il mio link e invito quelli che si sono iscritti ma non hanno attivato l'account a effettuare l'offerta. Come vedete freebiejeebies "funziona", è affidabile e questa è la mia prova personale. Inoltre ho fatto il video per dimostrare l’arrivo del pacco, chi lo volesse non esitate a chiedermelo… il link dove dovrai registrarti è http://gifts.freebiejeebies.co.uk/522901 ed è il link dove dv andare, poi segui le istruzioni della guida alla lettera, puoi fare anche la prova appena presenti due persone vai a prenderti subito il premio da due punti e poi vedi tempo 25gg ti arriva a casa escluse le feste ovvio